iMPACT WRESTLING | 20/10/2011 | BFG Consequences

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
James Storm

Re: iMPACT WRESTLING | 20/10/2011 | BFG Consequences

Messaggio da James Storm »

-_Remy LeBeau_- ha scritto:
Lo fai perdere in maniera sporca per dimostrare che da un punto di vista fisico era anche pronto ma gli mancava quel minimo di malizia che si ottiene con il tempo.
Lo fai perdere sporco appunto per ciò e se non ricordo male Angle esce dal ring parecchio dolorante, per rimarcare come i presupposti all'infortunio c'erano.

Farlo perdere pulito avrebbe avuto veramente poco senso.
Ma non puoi chiudere il PPV più importante dell'anno in questo modo...perdendo in maniera pulita al termine di un match molto più lungo (qua però si è messa in mezzo la sfiga visto che Kurt si è infortunato prima di BFG), resistendo magari per diversi minuti alla Ankle Lock, avrebbe comunque dimostrato di essere al suo livello uscendo a testa alta dallo show.

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Messaggio da Michael Myers »

-_Remy LeBeau_- ha scritto:
Lo fai perdere in maniera sporca per dimostrare che da un punto di vista fisico era anche pronto ma gli mancava quel minimo di malizia che si ottiene con il tempo.
Lo fai perdere sporco appunto per ciò e se non ricordo male Angle esce dal ring parecchio dolorante, per rimarcare come i presupposti all'infortunio c'erano.

Farlo perdere pulito avrebbe avuto veramente poco senso.
Certo, però è BFG ed un finale sporco nel main event non è che sia il massimo. Una sconfitta pulita dopo un grandissimo incontro non sarebbe stata una cazzata, anzi, hai perso contro Angle uno dei migliori, lo status non ne perde tanto. Non mi sembra che lo status di Morgan dopo BFG 2009 era calato (vabbè dopo è stato usato di merda).

redhotraf91

Messaggio da redhotraf91 »

Secondo me questa scelta dimostra come la TNA punti molto su Roode..A BFG non ha vinto, perché ancora non ha lo status tale per reggere sulle proprie spalle lo show...Status che avrà fra qualche mese battendo Storm...
Storm a mio avviso è solo un campione di transizione (purtroppo) però cosi facendo avrà modo di crescere insieme a Roode il proprio stato...Peccato per le modalità con cui il tutto è nato, a Turning Point una vittoria di Storm in un match vero sarebbe stata più convincente, ma il tutto a me sembra abbastanza logico e lineare come storia

dokfa978
Città: Cesate

Messaggio da dokfa978 »

Certo che sto rumore di unghie sui vetri continua ad essere sempre più assordante...

The Prince of Punk
Been thanked: 4 times

Messaggio da The Prince of Punk »

Logico e Lineare??

Quindi il fatto che Hogan e Bischoff abbiano scritto subito dopo i Tapings, che godono nel vedere i fans di Roode disperati e che questa Storyline sia praticamente sputata a quella della ROH avvenuta tra i due ex American Wolves, non lo prendiamo in considerazione??

No, perché, ripeto, sarebbe anche una cosa accettabile, se non fosse stata fatta all'ultimo, per fare un torto a Roode e dare una soddisfazione a Storm solo perché in questo momento Hogan è un suo piccolo fan...eh sì bevetevi la storia che vi ha detto lui del cappello, cowboy, tennessee...ma Hogan preferisce Storm a Roode, solo perché il primo è un prodotto della WCW, che sì ha trovato successo in TNA, ma quando era agli inizi era ad Atlanta...

-CmPunk-

Messaggio da -CmPunk- »

redhotraf91 ha scritto:Secondo me questa scelta dimostra come la TNA punti molto su Roode..A BFG non ha vinto, perché ancora non ha lo status tale per reggere sulle proprie spalle lo show...Status che avrà fra qualche mese battendo Storm...
Storm a mio avviso è solo un campione di transizione (purtroppo) però cosi facendo avrà modo di crescere insieme a Roode il proprio stato...Peccato per le modalità con cui il tutto è nato, a Turning Point una vittoria di Storm in un match vero sarebbe stata più convincente, ma il tutto a me sembra abbastanza logico e lineare come storia
Eccerto,come puntavano lo scorso anno su Aj Styles che doveva diventare il Ric Flair della nuova generazione.Oppure di come puntavano su Abyss e sulla sua potenza derivante da un anello.Oppure su come puntavano sul feud Immortals vs Main Event Mafia.Oppure su come puntavano su Crimson che doveva diventare il nuovo Goldberg a detta di Hogan e soci mentre invece è uno dei wrestler più disistimati dal pubblico TNA.A me sembra che il tuo sia un discorso molto illogico.Puntano su Roode,gli fanno fare la figura del coglione con Angle e dopo 4 giorni il suo compagno di tag team,con una mic skill inferiore a quella del canadese,squasha in 3 minuti Angle.Evviva la logicità.Il punto è che hanno toppato dalle BFG Series,non riuscendo a creare un wrestler giovane che poteva prendere le luci della ribalta di Impact.Anzi le series hanno condannato pure uno come Dinero che fino a qualche anno fa era definito il nuovo Rocky Maivia.Quello che è logico è che la TNA è in mano a dei pazzi.

Pozz4ever
Città: Torino

Messaggio da Pozz4ever »

The Prince of Punk ha scritto:Logico e Lineare??

Quindi il fatto che Hogan e Bischoff abbiano scritto subito dopo i Tapings, che godono nel vedere i fans di Roode disperati e che questa Storyline sia praticamente sputata a quella della ROH avvenuta tra i due ex American Wolves, non lo prendiamo in considerazione??

No, perché, ripeto, sarebbe anche una cosa accettabile, se non fosse stata fatta all'ultimo, per fare un torto a Roode e dare una soddisfazione a Storm solo perché in questo momento Hogan è un suo piccolo fan...eh sì bevetevi la storia che vi ha detto lui del cappello, cowboy, tennessee...ma Hogan preferisce Storm a Roode, solo perché il primo è un prodotto della WCW, che sì ha trovato successo in TNA, ma quando era agli inizi era ad Atlanta...
ma siamo sicuri che siano stati hogan e bischoff a scrivere questa storyline?
perchè, onestamente, vista già la considerazione che ha di roode e dei tna originals, fatico a credere che hogan sappia anche solo cosa sia la roh, figuriamoci gli american wolves...

jeffreydickson
Città: the peep show

Messaggio da jeffreydickson »

redhotraf91 ha scritto:Secondo me questa scelta dimostra come la TNA punti molto su Roode..A BFG non ha vinto, perché ancora non ha lo status tale per reggere sulle proprie spalle lo show...Status che avrà fra qualche mese battendo Storm...
senza offesa,ma avrebbe più status nell'affrontare james storm,che a bfg nemmeno c'era,rispetto al battere kurt angle? io non direi.

-_Remy LeBeau_-
Città: Erbusco

Messaggio da -_Remy LeBeau_- »

Anche per chi mi ha contattato in privato: ma veramente vi basate sui tweet di due eminenti cazzari patentati come Easy E e il vecchio con le extension bionde?!?

The Prince of Punk

Pensi che quei tweet siano una finzione per deriderci??

Io non lo credo, certo un leggero dubbio mi è venuto, ma in questo caso li dovrei rivalutare in geni, perché ci han preso tutti per il culo e anche bene.
E a quel punto mi toccherebbe rivalutare pure la Storyline, e questo vorrebbe dire che i piani erano così fin da subito...ma sinceramente chi ci crede??

Ah, un'altra cosa, Gail Kim andrebbe stuprata, cioè veramente è troppa, è tanta!
Sono quelle donne che ti fanno esclamare le peggiori frasi che si possono dire ad una donna!
Ultima modifica di The Prince of Punk il 21/10/2011, 16:46, modificato 3 volte in totale.

jeffreydickson
Città: the peep show

Messaggio da jeffreydickson »

-_Remy LeBeau_- ha scritto:Anche per chi mi ha contattato in privato: ma veramente vi basate sui tweet di due eminenti cazzari patentati come Easy E e il vecchio con le extension bionde?!?
assolutamente no,piuttosto mi fa ridere che due cinquantenni scrivano cazzate,comportandosi come bambini di 4 anni.
Ultima modifica di jeffreydickson il 21/10/2011, 16:48, modificato 1 volta in totale.

-_Remy LeBeau_-
Città: Erbusco

Messaggio da -_Remy LeBeau_- »

The Prince of Punk ha scritto:Pensi che siano una presa per il culo??

Io non lo credo, certo un leggero dubbio mi è venuto, ma in questo caso li dovrei rivalutare a geni, perché ci han preso tutti per il culo e anche bene.
E a quel punto mi toccherebbe rivalutare pure la Storyline, e questo vorrebbe dire che i piani erano così fin da subito...ma sinceramente chi ci crede??
Le cose devono essere per forza tutte collegate. Ma ancor di più, non è molto più lineare credere che Angle fosse già abbastanza infortunato (come riportato da molte news) ma predisposto a combattere. Roode perde sporco e fin qui ci sta, in quanto non ritenuto ancora giunto a compimento sia dal punto di vista narrativo che di appeal sul pubblico e di capacità di reggere la compagnia, perde sporco perchè Kurt si nota come sia al 50% a far tanto. Kurt nel post match peggiora, la sua condizione alla gamba non gli può permettere più di essere il campione e allora si decide di dare il titolo a Storm, così da tenere Roode ancora vicino al titolo, sapendo benissimo che James sarà un campione di transizione.

Della serie, se senti zoccoli ha poco senso pensare alle zebre; non dico sia sbagliato ma di base a poco senso.

Phenomenal Angel.
Città: Torino

Messaggio da Phenomenal Angel. »

The Prince of Punk ha scritto:Pensi che quei tweet siano una finzione per deriderci??

Io non lo credo, certo un leggero dubbio mi è venuto, ma in questo caso li dovrei rivalutare in geni, perché ci han preso tutti per il culo e anche bene.

Ah, un'altra cosa, Gail Kim andrebbe stuprata, cioè veramente è troppa, è tanta!
Sono quelle donne che ti fanno esclamare le peggiori frasi che si possono dire ad una donna!
Io ci credo. È solo che l'infortunio di Angle ha inevitabilmente affrettato tutto. Sono comunque fiducioso sia per Bobby che per James. Hanno tutto per fare bene e tirare su qualcosa di veramente buono. E Hogan e Bischoff son due bambini.

E quoto su Gail :P

The Prince of Punk

No, ragazzi state credendo alle favole.

Che Angle non fosse al massimo era evidente già dal Pre-BFG, ma il solo fatto che fosse in grado di sferrare calci e pugni, mi basta e non c'era bisogno di far cambiare titolo, e non certo per darlo a Storm e in questo modo.

Angle tra il Pre-BFG e il Post-BFG non credo sia peggiorato, subito dopo il match Hebner fa la X, proprio in chiave storyline.

Io cmq ho una mia opinione, e cioè:

Prima di BFG l'idea è di dare il titolo a Roode, poi Sabato o cmq a ridosso del Ppv si cambia idea, con la forzatura di Hogan(lo ha detto lui che preferisce Storm a Roode, non io) che guarda caso dal giorno che ha firmato il contratto ha più potere, ma soprattutto lo ha Bischoff(non a caso suo figlio ora è ovunque).
L'idea diventa di far diventare campione Storm, e di capovolgere la situazione.

Adesso è chiaro, Roode turnerà Heel, vincerà il Titolo e di Storm rimarranno solo le briciole.

E questo per cosa?

La cosa sbagliata era far perdere Roode, altrimenti a BFG per perdere ci mandavi Storm contro Angle e fine della festa. Poi che in chiave di Storyline sia anche bellina come cosa siamo d'accordo, ma oltre ad essere una scopiazzata, è evidente che sia l'ennesima Storyline improvvisata, che non si sa neanche a cosa porterà, nata dal nulla, un po' come forse era la vittoria di Roode alle BFG Series(ma qui un po' di riserve io ce l'ho, perché credo che Roode fosse veramente stato individuato da mesi come futuro campione e quindi vincitore delle Series).

-CmPunk-

Messaggio da -CmPunk- »

-_Remy LeBeau_- ha scritto:Anche per chi mi ha contattato in privato: ma veramente vi basate sui tweet di due eminenti cazzari patentati come Easy E e il vecchio con le extension bionde?!?
Io mi baso su quello che ho visto in questi due anni di gestione.Un ottima storyline con Jeff Hardy e poi un susseguirsi di epic fail della madonna:

- Samoa Joe attaccato da Rhyno,Raven e soci,sequestrato nel furgone e non si è poi motivato il perchè di quella scena;
- Aj Styles pittato da Flair di nuova generazione finito dopo aver jobbato a Rob Van Dam nel dimenticatoio;
- Abyss e la storia dell'anello ;
- I continui via vai dagli Immortals.Matt Morgan e Doug Williams prima e Rob Terry poi;
- La cagata fatta fuoi dal vaso sui Main Event Mafia con la WWE che gli soffia Kevin Nash e Booker t facendo cadere in confusione tutta la vicenda Immortals,che per riparare turnano face il Fortune,con Flair però lasciato heel (e meno male che questo qui doveva fare il JJ Dillon nella stable);
- Scott Steiner che torna in versione MEM.Tutto và a puttane rimane face facendo coppia con Crimson,e fà un feud di merda con Shannon Moore.Turna heel non si sà per quale cazzo di motivo (a si pushare Crimson perchè è il nuovo Goldberg),e feuda senza motivo con Matt Morgan.Finisce non si sà come la cosa e si aggrega al bunga bunga Immortals;
- Mr.Anderson over alla Austin,batte Sting turnando heel unendosi lui agli Immortals.Lu si sostituisce a Hardy ma dopo solo due settimane riturna face;
- Hogan che spoilera il suo turn face a distanza di 4 mesi da BFG;
- Roode che esce vincitore dal torneo più inutile della storia,gli creano attorno il personaggio del combattente senza macchia e senza paura,lo uccellano a BFG (con tanto di voci insistenti di un Hogan contrario a Roode campione)con un Angle a pezzi e dopo 4 giorni danno il titolo mondiale al suo compagno di tag team squashando praticamente Angle.

SU QUESTO MI BASO! Ti pare poco? Ti bastano questa serie di cagatine oppure devo aggregarti altre ? Tipo il trattamento da jobber fatto a McGuinness o la coglionata della ri-edizione della The Band con un Eric Young lanciato ma per poco a causa della coglionata fatta con la storia della MEM. E ancora devo sentire gente che giustifica e dice che quanto è accaduto questa settimana ad Orlando abbia un senso? Ma per favore.

Rispondi