Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
John Locke ha scritto:
Lo seguivamo da tempo ed è una cosa di cui non mi capacito, come fa ad essere titolare a 15 anni? O in Serbia non c'è un portiere decente, oppure questo è un mostro.
se sto qua si dimostra l'80% del fenomeno che dicono che sia in prospettiva abbiamo risolto il problema portiere del dopo abbiati per 20anni (cmq c'è anche Amelia).
Go-AVS-Go ha scritto:Alcuni siti danno Cularence titolare al posto di Robinho
poi dicono che uno diventa cattivo augurando gli infortuni...
ormai non serve più ad una sega sto vecchio
se non altro giocando sulla trequarti non può perdere palla e farci subire gol dato che dietro ci sarebbero i 3 cc
"E' fatta per il Mediano. Al 100%. Non chiedetemi nomi o altro perchè un si può."
Su Mexès dicono che probabilmente rinnoverà, con una clausola rescissoria intorno ai 10 milioni di euro. Lo prendiamo ugualmente però, pare. A Giugno, magari scambiandolo con Borriello.
Anch'io ho capito quello, Mexes a giugno. Ma Criscito a gennaio, se tutto quadra. E per ora il mediano, che ci diranno sicuramente la settimana prossima. Non dovrebbe essere il vecchio.
"E' fatta per il Mediano. Al 100%. Non chiedetemi nomi o altro perchè un si può."
Su Mexès dicono che probabilmente rinnoverà, con una clausola rescissoria intorno ai 10 milioni di euro. Lo prendiamo ugualmente però, pare. A Giugno, magari scambiandolo con Borriello.
2 coglioni però,bonera fino a giugno come vice nesta/thiago
John Locke ha scritto:Anch'io ho capito quello, Mexes a giugno. Ma Criscito a gennaio, se tutto quadra. E per ora il mediano, che ci diranno sicuramente la settimana prossima. Non dovrebbe essere il vecchio.
Non ne ho idea, spero solo non sia Van Bommel o Sissoko. Non che siano scarsi, ma non mi fanno impazzire, soprattutto se teniamo Strasser come vice Ambro.
comunque con 3 mediani a supporto Robinho ha giocato con buoni risultati anche da trequartista mi pare in autunno....Poi l'infortunio di Pato ha aperto le porte a Seedorf (in concomitanza con quello, il primo, di Pirlo).
Secondo me, Allegri ha in testa un Milan con Pirlo a centrocampo più due mediani, con Boateng trequartista e Ibrahimovic e Pato davanti, però il mister ha dimostrato di avere più di una soluzione, il 4-3-3 è uno schema possibile, addirittura si parlava della possibilità di provare Cassano trequartista, è banalissimo dirlo ma se i problemi sono quelli di abbondanza va bene così, tanto l'intoccabile di base è uno solo cioè Ibrahimovic, gli altri davanti possono cambiare la scelta c'è. Favorito Pato per il momento e la media gol, Binho in leggero calo per il ruolo di seconda punta mentre Cassano secondo me sta rapidamente guadagnando posizioni nelle gerarchie interne.