iMPACT WRESTLING | 20/10/2011 | BFG Consequences
- The Prince of Punk
- Been thanked: 4 times
Re: iMPACT WRESTLING | 20/10/2011 | BFG Consequences
Vabbè il ritorno di Gail Kim, seppur spoilerato dal giorno del suo divorzio con la WWE, è una sorpresa.
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 137 times

Puntata anche buona in se, il nuovo ruolo di Sting mi piace molto, però...

Spero comunque che sia stato tutto fatto in fretta per colpa dell'infortunio di Angle, che a questo punto mi pare più serio del previsto; una vittoria di Storm a Turning Point ci sarebbe stata tutta. E comunque, al del mese prima di BFG, era stato costruito meglio Storm di Roode in singolo; se a BFG Roode avesse perso pulito dopo un grandissimo match (alla HBK a WM 21), si poteva far vincere Storm a TP dopo un altro grande match con Angle, creando una storyline tra Roode e Storm molto più cazzuta e rendendo la vittoria finale di Bobby ancora più epica.
mah, meh e strameh...vediamo a cosa porta ma sinceramente mi sa di gran cazzata, per quanto poi possa far piacere...
Che bello, mi mancava un bel ritorno alla cara, vecchia e sana WCW.
Grazie, grazie e ancora grazie.
Grazie, grazie e ancora grazie.
- Giorgiobass
Quoto.Michael Myers ha scritto:![]()
Puntata anche buona in se, il nuovo ruolo di Sting mi piace molto, però...![]()
Spero comunque che sia stato tutto fatto in fretta per colpa dell'infortunio di Angle, che a questo punto mi pare più serio del previsto; una vittoria di Storm a Turning Point ci sarebbe stata tutta. E comunque, al del mese prima di BFG, era stato costruito meglio Storm di Roode in singolo; se a BFG Roode avesse perso pulito dopo un grandissimo match (alla HBK a WM 21), si poteva far vincere Storm a TP dopo un altro grande match con Angle, creando una storyline tra Roode e Storm molto più cazzuta e rendendo la vittoria finale di Bobby ancora più epica.
Per quanto sia contento di vedere Storm col titolo penso anch'io che si possa giustificare il modo in cui è stata impostata questa storyline solo se è stato l'infortunio di Angle a mettere i bastoni tra le ruote.
Il fatto che il match per il titolo sia durato così poco mi fa pensare che potrebbe essere così, l'unico motivo sensato per cui Storm può aver vinto in quel modo è che Angle sia infortunato e non sia nelle condizioni di sostenere un vero match.
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
IdemGiorgiobass ha scritto: Quoto.
Per quanto sia contento di vedere Storm col titolo penso anch'io che si possa giustificare il modo in cui è stata impostata questa storyline solo se è stato l'infortunio di Angle a mettere i bastoni tra le ruote.
Il fatto che il match per il titolo sia durato così poco mi fa pensare che potrebbe essere così, l'unico motivo sensato per cui Storm può aver vinto in quel modo è che Angle sia infortunato e non sia nelle condizioni di sostenere un vero match.
- James Storm
Ripeto quello che ho scritto l'altro giorno nel topic dei Tapings...anche secondo me le condizioni di Angle si sono aggravate in seguito al match tra lui e Roode, costringendolo a fermarsi più del previsto. Da questo punto di vista io però questa cosa l'avrei portata "on screen", con Angle infortunato costretto a difendere il titolo contro Storm per "punizione" dopo aver fregato Roode a BFG. In questo modo avrebbero giustificato subito la sconfitta arrivata in meno di due minuti e al tempo stesso avrebbero anche potuto dire che l'infortunio di Kurt era stato causato da Bobby (in modo da sottolineare che la vittoria di James è arrivata sopratutto grazie all'amico).Michael Myers ha scritto:![]()
Puntata anche buona in se, il nuovo ruolo di Sting mi piace molto, però...![]()
La cosa rimane comunque insensata.Se il tutto è dovuto all'infortunio di Angle già dolorante prima di BFG, allora perchè non far vincere direttamente Roode nel ppv in questione senza arrivare a questa situazione che automaticamente diventa la cazzata dell'anno? E' questa la cosa che rende comica la situazione.Come fate a non capirlo? Non c'è nulla di sensato in tutto questo.C'è solamente una presa di posizione da parte di un egocentrico sessantenne che si è opposto contro tutto e tutti nel vedere Roode campione dei pesi massimi.Le chiacchiere stanno a 0.Purtroppo la TNA stà pagando per un booking team gestito da coloro che hanno ammazzato la WCW.Ora lo dico così esplicitamente almeno si chiariscono un pò di cose.Comunque vada,lo sviluppo di questa storyline è veramente un qualcosa che rimarrà come una delle più grosse coglionate della storia del prowrestling contemporaneo.Giorgiobass ha scritto: Quoto.
- -_Remy LeBeau_-
- Città: Erbusco
Be, la cosa non sarà stata pubblicizzata fes ma non serve un laureato con lode all' MIT per capire che si tratta, sia a livello di storyline che reale, di un semplice "2+2". Per quanto riguarda il voler sottolineare l'influenza di Bobby sulla vittoria di James, credo sia diffile giudicarla all'inizio di quella che si preannuncia (parliamo sempre di TNA ma vabbè) come una storyline ad ampio spettro.James Storm ha scritto:
Ripeto quello che ho scritto l'altro giorno nel topic dei Tapings...anche secondo me le condizioni di Angle si sono aggravate in seguito al match tra lui e Roode, costringendolo a fermarsi più del previsto. Da questo punto di vista io però questa cosa l'avrei portata "on screen", con Angle infortunato costretto a difendere il titolo contro Storm per "punizione" dopo aver fregato Roode a BFG. In questo modo avrebbero giustificato subito la sconfitta arrivata in meno di due minuti e al tempo stesso avrebbero anche potuto dire che l'infortunio di Kurt era stato causato da Bobby (in modo da sottolineare che la vittoria di James è arrivata sopratutto grazie all'amico).
- James Storm
Perché nonostante tutto il lavoro fatto nell'ultimo mese, Bobby non aveva ancora lo status per battere Angle...la cazzata non è stata farlo perdere a BFG, ma farlo perdere in maniera sporchissima.-CmPunk- ha scritto:
La cosa rimane comunque insensata.Se il tutto è dovuto all'infortunio di Angle già dolorante prima di BFG, allora perchè non far vincere direttamente Roode nel ppv in questione senza arrivare a questa situazione che automaticamente diventa la cazzata dell'anno? E' questa la cosa che rende comica la situazione.Come fate a non capirlo? Non c'è nulla di sensato in tutto questo.C'è solamente una presa di posizione da parte di un egocentrico sessantenne che si è opposto contro tutto e tutti nel vedere Roode campione dei pesi massimi.Le chiacchiere stanno a 0.Purtroppo la TNA stà pagando per un booking team gestito da coloro che hanno ammazzato la WCW.Ora lo dico così esplicitamente almeno si chiariscono un pò di cose.Comunque vada,lo sviluppo di questa storyline è veramente un qualcosa che rimarrà come una delle più grosse coglionate della storia del prowrestling contemporaneo.
- -_Remy LeBeau_-
Perchè? Cos'è che la rende comica? Suvvia, l'infortunio di Kurt si è aggravato, non mi sembra che ci sia bisogno di trovare motivazioni astruse.-CmPunk- ha scritto:
La cosa rimane comunque insensata.Se il tutto è dovuto all'infortunio di Angle già dolorante prima di BFG, allora perchè non far vincere direttamente Roode nel ppv in questione senza arrivare a questa situazione che automaticamente diventa la cazzata dell'anno? E' questa la cosa che rende comica la situazione.Come fate a non capirlo? Non c'è nulla di sensato in tutto questo.C'è solamente una presa di posizione da parte di un egocentrico sessantenne che si è opposto contro tutto e tutti nel vedere Roode campione dei pesi massimi.Le chiacchiere stanno a 0.Purtroppo la TNA stà pagando per un booking team gestito da coloro che hanno ammazzato la WCW.Ora lo dico così esplicitamente almeno si chiariscono un pò di cose.Comunque vada,lo sviluppo di questa storyline è veramente un qualcosa che rimarrà come una delle più grosse coglionate della storia del prowrestling contemporaneo.
- Michael Myers
In effetti sarebbe stata la soluzione migliore, con questo match è anche stato affossato troppo Angle che praticamente è stato asfaltato da Storm (e di conseguenza aumenta anche il divario tra i due Beer Money, visto che uno non è riuscito a battere Angle mentre l'altro lo ha sconfitto in pochi minuti).James Storm ha scritto:
Ripeto quello che ho scritto l'altro giorno nel topic dei Tapings...anche secondo me le condizioni di Angle si sono aggravate in seguito al match tra lui e Roode, costringendolo a fermarsi più del previsto. Da questo punto di vista io però questa cosa l'avrei portata "on screen", con Angle infortunato costretto a difendere il titolo contro Storm per "punizione" dopo aver fregato Roode a BFG. In questo modo avrebbero giustificato subito la sconfitta arrivata in meno di due minuti e al tempo stesso avrebbero anche potuto dire che l'infortunio di Kurt era stato causato da Bobby (in modo da sottolineare che la vittoria di James è arrivata sopratutto grazie all'amico).
- -_Remy LeBeau_-
Lo fai perdere in maniera sporca per dimostrare che da un punto di vista fisico era anche pronto ma gli mancava quel minimo di malizia che si ottiene con il tempo.James Storm ha scritto:
Perché nonostante tutto il lavoro fatto nell'ultimo mese, Bobby non aveva ancora lo status per battere Angle...la cazzata non è stata farlo perdere a BFG, ma farlo perdere in maniera sporchissima.
Lo fai perdere sporco appunto per ciò e se non ricordo male Angle esce dal ring parecchio dolorante, per rimarcare come i presupposti all'infortunio c'erano.
Farlo perdere pulito avrebbe avuto veramente poco senso.
- James Storm
Veramente, a livello di storyline, non accennando minimamente all'infortunio, hanno fatto fare a Kurt la figura del coglione...visto che il match lo ha perso in 90 secondi perché stava pensando a discutere con l'arbitro.-_Remy LeBeau_- ha scritto:
Be, la cosa non sarà stata pubblicizzata fes ma non serve un laureato con lode all' MIT per capire che si tratta, sia a livello di storyline che reale, di un semplice "2+2". Per quanto riguarda il voler sottolineare l'influenza di Bobby sulla vittoria di James, credo sia diffile giudicarla all'inizio di quella che si preannuncia (parliamo sempre di TNA ma vabbè) come una storyline ad ampio spettro.
- Michael Myers
E comunque non vedo il motivo di tutta questa gente incazzosa perchè Roode ha perso e Storm ha vinto, la storyline è anche giusta sono solo state sbagliate le modalità, com già fatto notare (anche per colpe non della TNA come l'infortunio di Angle). Una vittoria futura di Roode contro Storm sarebbe molto più convincente dell'ipotetica vittoria di Roode a BFG.