hai visto i video?celticwarrior87 ha scritto: Al 99,9% no.
Undertaker official apprecation thread
- THE LAST OUTLAW 83
- Città: napoli
Re: Undertaker official apprecation thread
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Yes,le ricordavo quasi tutte,quella su Helms risulta impressionante.THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: hai visto i video?
Ultima modifica di Celticwarrior87 il 21/10/2011, 14:12, modificato 1 volta in totale.
dai almeno un 10% di possibilità c'è..celticwarrior87 ha scritto: Al 99,9% no.
- THE LAST OUTLAW 83
anche quella su brock lesnar...direi...e di una velocità assurda...lo ha alzato 6 metri.celticwarrior87 ha scritto: Yes,le ricordavo tutte,quella su Helms risulta impressionante.

- Celticwarrior87
Ti dico di no,perchè torna prima Kane.ADP_91 ha scritto: dai almeno un 10% di possibilità c'è..
E se domenica ci sarà un ritorno,sarà quello della Big Red Machine.
- THE LAST OUTLAW 83
bhè se kane torna a venegance...taker o torna a survivor series....o torna a smackdown 11-11-11..da li non si scappa..celticwarrior87 ha scritto: Ti dico di no,perchè torna prima Kane.
E se domenica ci sarà un ritorno,sarà quello della Big Red Machine.
- Celticwarrior87
Si anche,ho sempre preferito la sua Chokeslam a quella di Kane,però credo che come la fa Show non ci sia nessuno.THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: anche quella su brock lesnar...direi...e di una velocità assurda...lo ha alzato 6 metri.
- THE LAST OUTLAW 83
bhè show la fà un pò diversa...e poi cmq è la sua finisher...mentre taker oramai la chokelsam è diventata solo una signature moves...celticwarrior87 ha scritto: Si anche,ho sempre preferito la sua Chokeslam a quella di Kane,però credo che come la fa Show non ci sia nessuno.
cmq non perchè sono suo fan..ma preferisco quella di taker...a quella di show...
mia classifica..
undertaker
kane
sid
big show
abyss
- Celticwarrior87
Dico Show perchè ha una facilità di sollevamento disarmante,solleva Henry come fosse uno straccio vecchio.THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: bhè show la fà un pò diversa...e poi cmq è la sua finisher...mentre taker oramai la chokelsam è diventata solo una signature moves...
cmq non perchè sono suo fan..ma preferisco quella di taker...a quella di show...
mia classifica..
undertaker
kane
sid
big show
abyss
Big Show la chiama la Showstopper,e accompagna al tappeto la caduta dell'avversario.
- THE LAST OUTLAW 83
si infatti showstopper....devo dire che nn mi piace tanto..preferisco la classica....celticwarrior87 ha scritto: Dico Show perchè ha una facilità di sollevamento disarmante,solleva Henry come fosse uno straccio vecchio.
Big Show la chiama la Showstopper,e accompagna al tappeto la caduta dell'avversario.

cmq si show ha una forza sovraumana...
UNA DELLE + BELLE RIVALITA'...
[youtube][/youtube]
- SpecialOne
- Città: Napoli
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 5 times
Quella su Lesnar è incredibile considerando la stazza fisica di quest'ultimo! 

- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Concordo, anche Show l'ha modificata comunque nel corso del tempo, la Showstopper di una decina di anni fa era un qualcosa di strepitoso (per me).celticwarrior87 ha scritto: Si anche,ho sempre preferito la sua Chokeslam a quella di Kane,però credo che come la fa Show non ci sia nessuno.
Alzava l'avversario con una mano, manteneva la presa di strangolamento per qualcche secondo mentre con l'altra mano lo teneva sotto al sedere o la schiena e poi lo schiacciava al suolo...ora è una "semplice" chokeslam il più delle volte.
[youtube][/youtube]

Un altro che eseguiva una chiokeslam stupenda era, per me, Eric Watts.
- Celticwarrior87
Infatti,come già detto Show ha una facilità di sollevamento spropositata,nel penultimo Smackdown ha alzato Henry come un gattino,pur non avendolo afferrato bene.Der Metzgermeister ha scritto:Concordo, anche Show l'ha modificata comunque nel corso del tempo, la Showstopper di una decina di anni fa era un qualcosa di strepitoso (per me).
Alzava l'avversario con una mano, manteneva la presa di strangolamento per qualcche secondo mentre con l'altra mano lo teneva sotto al sedere o la schiena e poi lo schiacciava al suolo...ora è una "semplice" chokeslam il più delle volte.
[youtube][/youtube]
![]()
![]()
![]()
Un altro che eseguiva una chiokeslam stupenda era, per me, Eric Watts.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Un gattone semmaicelticwarrior87 ha scritto: Infatti,come già detto Show ha una facilità di sollevamento spropositata,nel penultimo Smackdown ha alzato Henry come un gattino,pur non avendolo afferrato bene.

Ad ogni modo, spero tanto (da tifoso ovviamente) che Taker torni già a Vengeance...magari appare alla fine del match tra Show ed Henry nel caso in cui il panzerotto alla nutella mantenesse il titolo e lo sfida per le Series...in fondo non credo che la WWE non abbia per lo meno minimamente vagliato l'ipotesi di avere ache Taker al Madison square garden, oltre a The Rock intendo...si vedrà.
- THE LAST OUTLAW 83
si si bravissimoSpecialOne ha scritto:Quella su Lesnar è incredibile considerando la stazza fisica di quest'ultimo!

cmq anche undertaker aba faceva delle chokeslam da dio...se non erro in quel periodo insieme alla lastride era la sua finisher...
guarda questa su the rock versione ministry...
[youtube][/youtube]
qui alza trips come una mazzarella...
[youtube][/youtube]
idem quest'altro...
[youtube][/youtube]