[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Vucinic sì chè è discontinuo sul serio, e poi mai più affari di mercato con la Roma.
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Zanetti: “Vi racconto la mia Inter, tra gioie e dolori, dopo 519 presenze”
Leggetelo, ci sono delle parti su West che sono da morire.
Leggetelo, ci sono delle parti su West che sono da morire.
- sanchez_79
- Messaggi: 880
- Iscritto il: 23/12/2010, 9:35
- Città: sellero
- sanchez_79
- Messaggi: 880
- Iscritto il: 23/12/2010, 9:35
- Città: sellero
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
non è più giovanissimo ma secondo me potrebbe far comodo visto che costa anche poco, io sono di parte perchè mi è sempre piaciuto come giocatore..fuori dalle palle Muntari e dentro lui..Torniamo in Brasile. Stavolta non parliamo di un giovane, ma di un trentenne che, negli anni passati, è stato molto vicino all’Inter e alla Juventus. Elano Ralph Blumer, o più semplicemente, Elano dopo le esperienze nello Shakhtar, nel Manchester City e nel Galatasaray è tornato a casa, nel suo Santos. Elano faceva parte della covata dei Robinho e dei Diego. Tre talenti che avevano fatto innamorare anche Pelè. Elano è un giocatore di fascia, molto abile dal punto di vista tattico, in grado di ricoprire molti ruoli a centrocampo. Tra i pezzi forti del suo repertorio c’è l’abilità nel calciare le punizioni. Elano è tornato al Santos, dopo la deludente esperienza nel calcio turco, ma è pronto a ripartire subito per l’Europa. Costa poco e garantisce esperienza e qualità.
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
.:KpB:. ha scritto:Ma Ganso a cosa vi serve?
Avete già Wesley che non è vecchio e Cou che è giovane...
balotelli a cosa vi serve? avete già pato ibra cassano robinho inzaghi
-
Ivan Drago
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Lippi ferma l’allenamento e dice ‘Taribo accorcia sull’attaccante’. Ripartiamo e Lippi ferma di nuovo e dice ‘Perché non mi ascolti?’ e lui risponde ‘Perché Dio mi ha detto di non accorciare”.
buahuaha ma è scemo
buahuaha ma è scemo
- sanchez_79
- Messaggi: 880
- Iscritto il: 23/12/2010, 9:35
- Città: sellero
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Ivan Drago ha scritto:Lippi ferma l’allenamento e dice ‘Taribo accorcia sull’attaccante’. Ripartiamo e Lippi ferma di nuovo e dice ‘Perché non mi ascolti?’ e lui risponde ‘Perché Dio mi ha detto di non accorciare”.
buahuaha ma è scemo
taribo <3 <3 <3
facevi bene a non ascoltarlo quel somaro gobbo
- Diesel Power
- Messaggi: 17
- Iscritto il: 23/12/2010, 9:29
- Città: Torino
- sanchez_79
- Messaggi: 880
- Iscritto il: 23/12/2010, 9:35
- Città: sellero
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
aveva già capito il buon Taribo che Lippi era un infiltrato bianconeroIvan Drago ha scritto:Lippi ferma l’allenamento e dice ‘Taribo accorcia sull’attaccante’. Ripartiamo e Lippi ferma di nuovo e dice ‘Perché non mi ascolti?’ e lui risponde ‘Perché Dio mi ha detto di non accorciare”.
buahuaha ma è scemo
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
questa parte qua?Diesel Power ha scritto:Andate a leggere quella che c'è su wikipedia
"
Taribo fonda una chiesa in periferia di Milano, diventanto egli stesso il predicatore. Il suo rapporto con la religione è sempre stato molto forte, tanto che si narra che ai tempi dell’Inter si presentò da Lippi e gli disse testualmente: “Dio mi ha detto che devo giocare”. E l’allenatore, da buon toscanaccio: “Strano, a me non ha detto niente…”.
"
- Diesel Power
- Messaggi: 17
- Iscritto il: 23/12/2010, 9:29
- Città: Torino
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Esatto, proprio questa!!! E' stupenda dainoodles86 ha scritto:
questa parte qua?
"
Taribo fonda una chiesa in periferia di Milano, diventanto egli stesso il predicatore. Il suo rapporto con la religione è sempre stato molto forte, tanto che si narra che ai tempi dell’Inter si presentò da Lippi e gli disse testualmente: “Dio mi ha detto che devo giocare”. E l’allenatore, da buon toscanaccio: “Strano, a me non ha detto niente…”.
"
![]()
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Diesel Power ha scritto: Esatto, proprio questa!!! E' stupenda dai
sicuramente dio l'aveva detto anche a lippi ma quel miscredente gobbo non l'ha ascoltato.
- walls of flo
- Messaggi: 41
- Iscritto il: 29/12/2010, 19:42
- Città: Riva del Garda
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Sanchez, l'Inter rilancia
LE TRATTATIVE IN TEMPO REALE Il Chelsea vuole il cileno, ma Moratti è pronto a offrire 8 milioni più Biabiany oppure 15 più il francese e Obi.
MILANO, 14 gennaio 2010 - Il calcio italiano torna a concentrarsi sul mercato di riparazione, aperto fino al 31 gennaio. In prima fila, ovviamente, le grandi squadre impegnate nella corsa scudetto. Ecco le principali operazioni di giornata.
10.30 — Ha 22 anni, è cileno e gioca nell'Udinese, Piccolo ma dotato di grande classe. E' Alexis Sanchez, che piace tanto all'Inter, ma su cui ha messo gli occhi addosso anche il Chelsea. Roman Abramovich è pronto a sborsare 25 mlioni cash per portarlo alla corte di Ancelotti. Un ostacolo per Moratti che rilancia con due opzioni: 18 milioni più Biabiany oppure 15 più il francese e Obi. Ma occhio al Manchester United, anche se il club inglese darebbe al cileno un ingaggio più ridotto rispetto all'Inter che rimane in pole nei desideri dell'attaccante dell'Udinese.
LE TRATTATIVE IN TEMPO REALE Il Chelsea vuole il cileno, ma Moratti è pronto a offrire 8 milioni più Biabiany oppure 15 più il francese e Obi.
MILANO, 14 gennaio 2010 - Il calcio italiano torna a concentrarsi sul mercato di riparazione, aperto fino al 31 gennaio. In prima fila, ovviamente, le grandi squadre impegnate nella corsa scudetto. Ecco le principali operazioni di giornata.
10.30 — Ha 22 anni, è cileno e gioca nell'Udinese, Piccolo ma dotato di grande classe. E' Alexis Sanchez, che piace tanto all'Inter, ma su cui ha messo gli occhi addosso anche il Chelsea. Roman Abramovich è pronto a sborsare 25 mlioni cash per portarlo alla corte di Ancelotti. Un ostacolo per Moratti che rilancia con due opzioni: 18 milioni più Biabiany oppure 15 più il francese e Obi. Ma occhio al Manchester United, anche se il club inglese darebbe al cileno un ingaggio più ridotto rispetto all'Inter che rimane in pole nei desideri dell'attaccante dell'Udinese.
