Formula 1 2011

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Antonius
Città: Bari
Contatta:

Re: Formula 1 2011

Messaggio da Antonius »

altra vittoria..con 30 secondi su button..senza ABS..e senza bug..

Markarmageddon90
Città: Taranto

Messaggio da Markarmageddon90 »

Antonius ha scritto:WOOO GREAT!!! 3° pole position consecutiva, 8 decimi su Vettel! l'ho fatta con ABS ON, a volte fuma la gomma, come mai?
Strano.L'abs serve a evitare il bloccaggio delle ruote.Se ce l hai disattivato si potrebbero bloccare se non stai attento,però non so perchè ti si sono bloccate con tutt l'abs

Antonius
Contatta:

Messaggio da Antonius »

Markarmageddon90 ha scritto: Strano.L'abs serve a evitare il bloccaggio delle ruote.Se ce l hai disattivato si potrebbero bloccare se non stai attento,però non so perchè ti si sono bloccate con tutt l'abs
ho sbagliato volevo dire OFF xD

Markarmageddon90

Antonius ha scritto: ho sbagliato volevo dire OFF xD
Aaah ecco :LOL2: :LOL2:

Antonius
Contatta:

Messaggio da Antonius »

PL1 e PL2 andate bene in Turchia, senza ABS e traiettoria virtuale! ho visto alla fine in classifica che Di Resta ha avuto una penalizzazione di 10 posizioni in griglia!

Antonius
Contatta:

Messaggio da Antonius »

è inutile, ancora pole position! e stavolta per un secondo su Button! nonostante abbia aumentato le difficoltà, togliendo ABS e togliendo la traiettoria virtuale..sono io che sono forte? e senza bug tra l'altro..

Antonius
Contatta:

Messaggio da Antonius »

gara che parte bene ma devo difendermi da JB...prendo un pò di margine di 5 secondi circa, dopo la prima sosta torno in testa ma devo battagliare dopo un pò con tutte e due le mclaren..però riesco a risopravvanzarle e dopo la seconda sosta sono davanti a JB per 1 secondo circa..vinco con una decina di secondi su Ham e Web! niente safety car e nulla di eclatante, ma gara già più impegnativa delle altre! e ora le due piste su cui non ho ritmo...barcellona e montecarlo..

Markarmageddon90

Antonius ha scritto:gara che parte bene ma devo difendermi da JB...prendo un pò di margine di 5 secondi circa, dopo la prima sosta torno in testa ma devo battagliare dopo un pò con tutte e due le mclaren..però riesco a risopravvanzarle e dopo la seconda sosta sono davanti a JB per 1 secondo circa..vinco con una decina di secondi su Ham e Web! niente safety car e nulla di eclatante, ma gara già più impegnativa delle altre! e ora le due piste su cui non ho ritmo...barcellona e montecarlo..
Ricordo che a barcellona e montecarlo non avevo ritmo nel 2010.a barcellona per via dei cordoli che ti facevano andare in testacoda e a monaco perchè per il modello di guida che aveva il 2010 era quasi impossibile da fare,almeno col joystik.ora nel 2011 per fortuna a barcellona riesco ad avere un buon passo,montecarlo pure,anche se psicologicamente è dura fare 78 giri li

Antonius
Contatta:

Messaggio da Antonius »

Markarmageddon90 ha scritto: Ricordo che a barcellona e montecarlo non avevo ritmo nel 2010.a barcellona per via dei cordoli che ti facevano andare in testacoda e a monaco perchè per il modello di guida che aveva il 2010 era quasi impossibile da fare,almeno col joystik.ora nel 2011 per fortuna a barcellona riesco ad avere un buon passo,montecarlo pure,anche se psicologicamente è dura fare 78 giri li
allora non sono il solo a non trovarmi su quei due circuiti :D quest'anno a barcellona aggunto la top 10, ma non riesco ad andare oltre..

Antonius
Contatta:

Messaggio da Antonius »

PL1 in Spagna sono 1° con oltre un secondo su Button! non capisco come mai sono così veloce :O.O

Antonius
Contatta:

Messaggio da Antonius »

è impossibile! ho fatto la pole in spagna con +1.693 di vantaggio sul secondo :O.O senza bug come sempre, e con telecamera abitacolo e senza traiettoria virtuale...mah vabbè meglio così :D comunque mi trovo bene con la telecamera abitacolo e senza traiettoria virtuale, interpreto diversamente la pista e i punti di frenata e uso di più i cordoli

Antonius
Contatta:

Messaggio da Antonius »

ke gara! mantengo la posizione alla partenza, però poi ne perdo un pò e battaglio dal 6 posto in su, mi porto in terza posizione a lottare con JB, dopo la prima sosta riesco a sopravanzare hamilton, un pò grazie al traffico e u pò perchè io avevo le soft e lui le dure..riesco a prendere margine a pista libera e gomme soft, faccio il 2° pit e sono davanti e continuo ancora a prendere margine montando gomme soft...vinco la gara prendendo anche il giro + veloce! è stata buona la strategia di usare 3 soste, 2 dove ho usate le soft fresche e alla fine le dure!

Antonius
Contatta:

Messaggio da Antonius »

qualificato 4° a Montecarlo, non riesco proprio a guidare..o sbatto o taglio :S

Antonius
Contatta:

Messaggio da Antonius »

ritirato a montecarlo

Markarmageddon90

Antonius ha scritto:ritirato a montecarlo
ahahah in che maniera?
Io ho fatto la prima della stagione in australia,con la toro rosso.ho avuto difficoltà sin dall inizio,sono andato forte solo negli ultimi 8 giri.sono cmq riuscito a completare l'obiettivo gara :cool

Rispondi