Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
According to the Super Lucha Magazine Mil Mascaras will be inducted into the WWE Hall of Fame next year during Wrestlemania XXVIII weekend in Miami, Florida.
(ringsidenews)
Lo "zio di Del Rio" [cit.] nella HoF sembrerebbe.
Direi che ci sta tutta.
Ho visto il filmato, avrei preferito se fosse entrato con un'altra maschera e non vestito in borghese. Comunque va benissimo, alla faccia di chi sostiene che "le leggende son altre" e poi non ha mai messo il naso fuori dalla WWE.
E comunque della HOF della WWE non è che me ne freghi granché, almeno fino a quando non faranno entrare Brooklyn Brawler.
Horace Hogan ha scritto:Ho visto il filmato, avrei preferito se fosse entrato con un'altra maschera e non vestito in borghese. Comunque va benissimo, alla faccia di chi sostiene che "le leggende son altre" e poi non ha mai messo il naso fuori dalla WWE.
E comunque della HOF della WWE non è che me ne freghi granché, almeno fino a quando non faranno entrare Brooklyn Brawler.
Koko B.Ware ce l'ha fatta e non era un Main Eventer
Geno ha scritto:
Koko B.Ware ce l'ha fatta e non era un Main Eventer
Ce la farà anche Lombardi
Se è per questo ce l'hanno fatta anche persone che nel wrestling non erano niente La mia candidatura comunque è seria, Brooklyn Brawler è ancora un personaggio riconoscibile a più di 20 anni dal suo debutto, e considerando che è sempre stato in WWE un riconoscimento se lo meriterebbe.