[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Mr.HHH
Città: Castelli Calepio

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Mr.HHH »

Vucinic sì chè è discontinuo sul serio, e poi mai più affari di mercato con la Roma.

Vitalogy

Messaggio da Vitalogy »

Zanetti: “Vi racconto la mia Inter, tra gioie e dolori, dopo 519 presenze”

Leggetelo, ci sono delle parti su West che sono da morire.

sanchez_79
Città: sellero

Messaggio da sanchez_79 »

Il capitano :millemilionidiinchini:

sanchez_79

Torniamo in Brasile. Stavolta non parliamo di un giovane, ma di un trentenne che, negli anni passati, è stato molto vicino all’Inter e alla Juventus. Elano Ralph Blumer, o più semplicemente, Elano dopo le esperienze nello Shakhtar, nel Manchester City e nel Galatasaray è tornato a casa, nel suo Santos. Elano faceva parte della covata dei Robinho e dei Diego. Tre talenti che avevano fatto innamorare anche Pelè. Elano è un giocatore di fascia, molto abile dal punto di vista tattico, in grado di ricoprire molti ruoli a centrocampo. Tra i pezzi forti del suo repertorio c’è l’abilità nel calciare le punizioni. Elano è tornato al Santos, dopo la deludente esperienza nel calcio turco, ma è pronto a ripartire subito per l’Europa. Costa poco e garantisce esperienza e qualità.
non è più giovanissimo ma secondo me potrebbe far comodo visto che costa anche poco, io sono di parte perchè mi è sempre piaciuto come giocatore..fuori dalle palle Muntari e dentro lui..

pozzo5

Messaggio da pozzo5 »

.:KpB:. ha scritto:Ma Ganso a cosa vi serve?
Avete già Wesley che non è vecchio e Cou che è giovane...

balotelli a cosa vi serve? avete già pato ibra cassano robinho inzaghi

Ivan Drago

Messaggio da Ivan Drago »

Lippi ferma l’allenamento e dice ‘Taribo accorcia sull’attaccante’. Ripartiamo e Lippi ferma di nuovo e dice ‘Perché non mi ascolti?’ e lui risponde ‘Perché Dio mi ha detto di non accorciare”.

buahuaha ma è scemo

sanchez_79

Galante che lancia i gavettoni come i bimbi :D

pozzo5

Messaggio da pozzo5 »

Ivan Drago ha scritto:Lippi ferma l’allenamento e dice ‘Taribo accorcia sull’attaccante’. Ripartiamo e Lippi ferma di nuovo e dice ‘Perché non mi ascolti?’ e lui risponde ‘Perché Dio mi ha detto di non accorciare”.

buahuaha ma è scemo

taribo <3 <3 <3

facevi bene a non ascoltarlo quel somaro gobbo

Diesel Power
Città: Torino

Messaggio da Diesel Power »

Andate a leggere quella che c'è su wikipedia :lol:

sanchez_79

Ivan Drago ha scritto:Lippi ferma l’allenamento e dice ‘Taribo accorcia sull’attaccante’. Ripartiamo e Lippi ferma di nuovo e dice ‘Perché non mi ascolti?’ e lui risponde ‘Perché Dio mi ha detto di non accorciare”.

buahuaha ma è scemo
aveva già capito il buon Taribo che Lippi era un infiltrato bianconero :geek:

Mr.HHH
Città: Castelli Calepio

Messaggio da Mr.HHH »

Grande Taribo, idolo d'infanzia.

noodles86
Has thanked: 9 times
Been thanked: 41 times

Messaggio da noodles86 »

Diesel Power ha scritto:Andate a leggere quella che c'è su wikipedia :lol:
questa parte qua?

"
Taribo fonda una chiesa in periferia di Milano, diventanto egli stesso il predicatore. Il suo rapporto con la religione è sempre stato molto forte, tanto che si narra che ai tempi dell’Inter si presentò da Lippi e gli disse testualmente: “Dio mi ha detto che devo giocare”. E l’allenatore, da buon toscanaccio: “Strano, a me non ha detto niente…”.

"

:lol: :lol:

Diesel Power
Città: Torino

Messaggio da Diesel Power »

noodles86 ha scritto:
questa parte qua?

"
Taribo fonda una chiesa in periferia di Milano, diventanto egli stesso il predicatore. Il suo rapporto con la religione è sempre stato molto forte, tanto che si narra che ai tempi dell’Inter si presentò da Lippi e gli disse testualmente: “Dio mi ha detto che devo giocare”. E l’allenatore, da buon toscanaccio: “Strano, a me non ha detto niente…”.

"

:lol: :lol:
Esatto, proprio questa!!! E' stupenda dai :lol:

pozzo5

Messaggio da pozzo5 »

Diesel Power ha scritto: Esatto, proprio questa!!! E' stupenda dai :lol:

sicuramente dio l'aveva detto anche a lippi ma quel miscredente gobbo non l'ha ascoltato.

walls of flo
Città: Riva del Garda

Messaggio da walls of flo »

Sanchez, l'Inter rilancia

LE TRATTATIVE IN TEMPO REALE Il Chelsea vuole il cileno, ma Moratti è pronto a offrire 8 milioni più Biabiany oppure 15 più il francese e Obi.

MILANO, 14 gennaio 2010 - Il calcio italiano torna a concentrarsi sul mercato di riparazione, aperto fino al 31 gennaio. In prima fila, ovviamente, le grandi squadre impegnate nella corsa scudetto. Ecco le principali operazioni di giornata.

10.30 — Ha 22 anni, è cileno e gioca nell'Udinese, Piccolo ma dotato di grande classe. E' Alexis Sanchez, che piace tanto all'Inter, ma su cui ha messo gli occhi addosso anche il Chelsea. Roman Abramovich è pronto a sborsare 25 mlioni cash per portarlo alla corte di Ancelotti. Un ostacolo per Moratti che rilancia con due opzioni: 18 milioni più Biabiany oppure 15 più il francese e Obi. Ma occhio al Manchester United, anche se il club inglese darebbe al cileno un ingaggio più ridotto rispetto all'Inter che rimane in pole nei desideri dell'attaccante dell'Udinese.

Bloccato