TNA Bound For Glory 2011 (Pre-Live-Post Ppv Comments)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Re: TNA Bound For Glory 2011 (Pre-Live-Post Ppv Comments)

Messaggio da Y2J Paguro »

Red ha scritto:
"Troppe mosse acrobatiche dalle corde"?? Ma quali???
Va bè, vedo che hai capito proprio tutto di ciò che ho detto.

In tutta questa carenza di tag, sfruttiamo la shot di Magnus per la BI e per un po' siamo in una situazione migliore rispetto a quella attuale.
Chiaro che servirebbe un lavoro di ricostruzione del tag, però le qualità, soprattutto in-ring, per poter avere un feud rilevante con i probabili futuri campione Ink Inc, le hanno. Evitiamo così di tirare troppo per le lunghe la faida tra i punkettoni e i messicani in attesa de ritorno di Sabin.
Se poi vogliono prendere un tag da un'altra federazione, ben venga!

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Red ha scritto: No, l'ho già affermato in questo stesso topic.
Ho visto solo qualche match di Styles, Joe, Abyss, Sting, Daniels e Hardy.
Bene.

E quindi tu affermi che, tra i motivi per cui non ti sei goduto Aries-Kendrick è che non conoscevi la storia dietro.

Poi però, dici che ti è piaciuto Sting-Hogan che, obiettivamente, si è basato TUTTO sulla storia che ci stava dietro. Non trovi che ci sia qualcosa di strano?

The Prince of Punk
Been thanked: 4 times

Messaggio da The Prince of Punk »

Vi farà piacere sapere che la 3D academy non ha neanche un tag team. :)
Quindi pericolo scampato.

Più che altro siete convinti che Magnus sfrutterà la shot per il Titolo Tag Team?? La British Invasion non splitterà, ma dubito che Magnus non faccia un tentativo per il Titolo Tv...

Red

Messaggio da Red »

Darth_Dario ha scritto:Poi però, dici che ti è piaciuto Sting-Hogan che, obiettivamente, si è basato TUTTO sulla storia che ci stava dietro. Non trovi che ci sia qualcosa di strano?
Ho visto il video di mezz'ora postato a inizio topic e ho chiesto informazioni sulla storia. Inoltre mi sono documentato rapidamente per conoscere il passato dei due lottatori in TNA.

Ma non era neanche tanto questo. Era l'occasione per uno che segue il wrestling da neanche due anni di vedere due leggende assolute sullo stesso ring. Cioè, avevo visto il loro match a Starrcade '97 ed altri incontri tra i due svariate volte. Nel mio immaginario quel match era qualcosa di leggendario.
Per questo mi sono visto BFG.

The Prince of Punk
Been thanked: 4 times

Messaggio da The Prince of Punk »

Hernandez poco fa dal suo Twitter ufficiale mi ha confermato che il feud dovrebbe continuare quasi sicuramente.

Non avevo molti dubbi a riguardo, però un po' di paura che finisse tutto in una bolla di sapone ce l'ho sempre.

A questi punti, se gli Ink Inc. avranno un'altra possibilità, non credo che faranno la cappella di lasciare i titoli a quei due la.

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

The Prince of Punk ha scritto:Vi farà piacere sapere che la 3D academy non ha neanche un tag team. :)
Quindi pericolo scampato.

Più che altro siete convinti che Magnus sfrutterà la shot per il Titolo Tag Team?? La British Invasion non splitterà, ma dubito che Magnus non faccia un tentativo per il Titolo Tv...
Penso che il modo in cui verrà sfruttata la shot sarà dettata dalla situazione
Al momento, non sanno nemmeno se Williams e Magnus sono face, quindi...
Più che altro, di Wrestlers singoli spendibili per un feud per il titolo TV ne son pieni, sarebbe inutile aggiungerci anche un Magnus giusto per farlo jobbare.
Se la usasse per i titoli di coppia, invece, riuscirebbe a rimettere la BI in carreggiata, anche se solo per un PPV di transizione (come accadde con Storm e Alex).

Y2J Paguro
Città: Riccione

Messaggio da Y2J Paguro »

Ah già, il titolo TV... mi ero dimenticato della sua esistenza.
Anticipato da Misdeal, di uomini utili per quella cintura se ne trovano a sufficienza, ora avrebbe più necessità la categoria tag di qualcuno di credibile e decente

vecchio-snaporaz
Città: Milano
Contatta:

Messaggio da vecchio-snaporaz »

Il seguente messaggio contiene veramente spoiler, quindi tenetevi alla larga se non volete anticipazioni.
Spoiler:
James Storm campione del mondo a iMPACT sconfiggendo Angle.
E' vero che non bisognerebbe giudicare senza aver toccato bene con mano, però mi sfugge davvero il senso di tutta la storia.
Dietro a questa decisione ci può essere Hulk Hogan? O cosa? Sono davvero confuso....

straight edge savior

Messaggio da straight edge savior »

vecchio-snaporaz ha scritto:Il seguente messaggio contiene veramente spoiler, quindi tenetevi alla larga se non volete anticipazioni.
Spoiler:
James Storm campione del mondo a iMPACT sconfiggendo Angle.
E' vero che non bisognerebbe giudicare senza aver toccato bene con mano, però mi sfugge davvero il senso di tutta la storia.
Dietro a questa decisione ci può essere Hulk Hogan? O cosa? Sono davvero confuso....
Spoiler:
Richards-Edwards dice nulla?

Giorgiobass

Messaggio da Giorgiobass »

Il titolo tv, lol.
Da quante settimane non appare Young?

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

Giorgiobass ha scritto:Il titolo tv, lol.
Da quante settimane non appare Young?
Si è saltato tutta la Road to BFG.
Però ha dei conti in sospeso con Terry e Robbie E :WOOW .

Giorgiobass

Messaggio da Giorgiobass »

theMiSDEAL ha scritto:
Si è saltato tutta la Road to BFG.
Però ha dei conti in sospeso con Terry e Robbie E :WOOW .
Hype.

vecchio-snaporaz
Contatta:

straight edge savior ha scritto:
Spoiler:
Richards-Edwards dice nulla?
Spoiler:
Edwards aveva lo status giusto per diventare campione. Ma Storm? Che costruzione ha avuto? E poi Richards ha perso in maniera eroica contro Strong; ma lo stesso non si può dire riguardo Roode-Angle. Il contesto e le situazioni sono ben diverse, questo mi pare ovvio.
E poi non credere che ci sia dietro chissà quale storyline... ti ricordo che fino a non troppe ore fa era stata bookata una vittoria di Bobby Roode a BFG. Questa di Storm sarà stata una decisione presa all'ultimo....

straight edge savior

Messaggio da straight edge savior »

vecchio-snaporaz ha scritto:
Spoiler:
Edwards aveva lo status giusto per diventare campione. Ma Storm? Che costruzione ha avuto? E poi Richards ha perso in maniera eroica contro Strong; ma lo stesso non si può dire riguardo Roode-Angle. Il contesto e le situazioni sono ben diverse, questo mi pare ovvio.
E poi non credere che ci sia dietro chissà quale storyline... ti ricordo che fino a non troppe ore fa era stata bookata una vittoria di Bobby Roode a BFG. Questa di Storm sarà stata una decisione presa all'ultimo....
Spoiler:
E infatti ci sono delle pecche come sempre, vero che è stata deciso all'ultimo la sconfitta di Roode ma credo che ciò non impedisca il fatto di riprendere più o meno il feud tra i due wolves poi stiamo sempre parlando della Tna quindi non c'è mai da fidarsi ma un po' di fiducia gliela voglio dare

vecchio-snaporaz
Contatta:

straight edge savior ha scritto:
Spoiler:
E infatti ci sono delle pecche come sempre, vero che è stata deciso all'ultimo la sconfitta di Roode ma credo che ciò non impedisca il fatto di riprendere più o meno il feud tra i due wolves poi stiamo sempre parlando della Tna quindi non c'è mai da fidarsi ma un po' di fiducia gliela voglio dare
Spoiler:
Io invece ho smarrito ogni fiducia nel booking team di Orlando e so cosa possono fare Hogan e Bischoff se ci si mettono.
In fondo come anzidetto Storm non ha ricevuto la costruzione necessaria per essere un campione credibile.
La sconfitta di Roode a BFG ci poteva benissimo stare, ma a seguito di un match epico e combattutissimo, con Angle che lo sfinisce fino a fargli perdere i sensi magari.
Però quello che abbiamo visto la scorsa sera davvero non si poteva vedere... e in più questa vittoria di Storm stento a comprenderla. Sarà...

Rispondi