TNA Bound For Glory 2011 (Pre-Live-Post Ppv Comments)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: TNA Bound For Glory 2011 (Pre-Live-Post Ppv Comments)

Messaggio da LukeIsWrestling »

E.Ganzerli ha scritto:
No, non ho detto che è il responsabile delle theme TNA, però in buona parte (specialmente le ultime, quelle più nuove, tranne quella di RVD che era la sigla del suo radio show sul web e l'han solo presa di peso e portata in TNA) c'è il suo zampino, o come voce o come produzione musicale insieme a Dale Oliver.
Hai letto il mio post?? Non era per offesa ma non capisco perchè ti ostini a seguire la TNA se la offendi o la prendi per il culo per tutto il tempo della diretta. Il mio vuole essere un consiglio...non un offesa perchè immagino che visto che si capisce che non ti piace per niente hai di meglio da fare sicuramente....

Phenomenal Angel.
Città: Torino

Messaggio da Phenomenal Angel. »

Regà, un linkino al buon Angel? Che ho visto il ppv in streaming, ma lo voglio mettere sul cd :)

E.Ganzerli

Messaggio da E.Ganzerli »

LukeTNAonly ha scritto:
Hai letto il mio post?? Non era per offesa ma non capisco perchè ti ostini a seguire la TNA se la offendi o la prendi per il culo per tutto il tempo della diretta. Il mio vuole essere un consiglio...non un offesa perchè immagino che visto che si capisce che non ti piace per niente hai di meglio da fare sicuramente....
Perchè DEVO.
Sono un opinionista, devo pur seguire una cosa per dare un'opinione. Non dovessi farlo non so manco se seguirei la WWE.

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

Più che altro, il match nel pre Show è stata un'idea partorita all'ultimo minuto, dato che non è stata nemmeno pubblicizzata ad iMPACT!. Cioè, andava a finire che l'incontro se lo vedevano in 4 gatti.
Alla fine, gli incontri più a rischio erano quelli per l'X Division Title ed il Tag Team Title.
Evidentemente, tenendo conto della qualità in ring, della figura di merda che avrebbero fatto lasciando fuori il match fra AA vs. Kendrick dopo aver pubblicizzato per mesi la rinascita della X Division e di quanto stiano puntando su Aries in proiezione futura, hanno optato per il primo.
Ma mi sembra logico che, alla prossima occasione disponibile, gli Ink Inc. si prenderanno i titoli.
La MA resiste fino al ritorno dei Guns, poi, molto probabilmente, li liquideranno.

LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Messaggio da LukeIsWrestling »

E.Ganzerli ha scritto:
Perchè DEVO.
Sono un opinionista, devo pur seguire una cosa per dare un'opinione. Non dovessi farlo non so manco se seguirei la WWE.
Ah ok...giustamente se tui che devi fare le tue valutazioni. E che federazione ti piace adesso? Nessuna di wrestling?

So che segui anche la UFC...carico per il debutto su fox?? Manca quasi un mese ma ho già tanto hype!!! :cool

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

Phenomenal Angel. ha scritto:Regà, un linkino al buon Angel? Che ho visto il ppv in streaming, ma lo voglio mettere sul cd :)
http://fight-bb.com/?s=bound+for+glory+2011

bal0
Città: Firenze

Messaggio da bal0 »

Nelle lunghe carriere di RVD e Lynn, essi si sono scontrati millemila volte.
Ha vinto QUASI sempre RVD (Television Title a parte). Jerry Lynn vince solo ad ECW Hardcore Heaven 2000.
Perchè tutto ciò?

Phenomenal Angel.
Città: Torino

Messaggio da Phenomenal Angel. »

straight edge savior ha scritto: http://fight-bb.com/?s=bound+for+glory+2011
Grazie :/

The Prince of Punk
Been thanked: 4 times

Messaggio da The Prince of Punk »

Tu dici che andranno a splittare i Mexican America, non appena torneranno i Guns?

Mi sembra una opinione troppo positiva...
Senz'altro i Mexican America perderanno i pezzi, perché Sarita è sprecata nel ruolo di valletta, ma non credo che li splitteranno a breve, purtroppo.

Guns che tra l'altro dovrebbero tornare prima di quello che si diceva...Almeno credo, anche perché Maggio-Giugno 2012 mi sembra veramente un'eternità, ok che l'infortunio di Sabin non era una cavolata, ma è fermo da mesi oramai...Che poi cercando sugli eventi futuri prima della fine del 2011, ho letto il nome di Sabin, non ricordo per quale evento, mi ricordo soltanto che era per un incontro con i fans e non per un match. Quindi non credo che sia andrà così lunghi con i tempi di recupero.

Se i Guns tornano con gli Ink Inc. campioni, fanno quello che devono fare, cosa che tra l'altro mi renderebbe molto felice.

Ma ritorniamo a cadere su una cosa...
Una categoria fatta da 2 Tag Team più uno pietoso e uno con la credibilità pari a zero, mi sembra un po' scarna...

Chi firmare? Chi unire? Cosa fare?

Castagnoli è andato, quindi niente KOW, i Briscoe hanno rinnovato con la ROH e se proprio si muovono vanno in WWE, i Generation Me figurati se ritornano, i WGTT(che odio con tutto me stesso, ma li prenderei in un periodo come questo) non li hanno presi nonostante tutte le pressioni di Angle, figurati se li prendono ora che sono campioni della ROH...
Bravados, ANE e Future Shock non sanno neanche chi sono..e hanno tutti rinnovato con la ROH.

Nella scena Indy americana non conosco tanti bravi Tag Team, si qualcosa dalla NWA ci sarebbe anche, ma non vedo atleti validissimi, dalla AAA magari? O ancor meglio io farei lo sforzo di andarmi a prendere Jado e Gedo dalla NJPW che sarebbero un po' come il Team 3D, almeno per quanto riguarda l'esperienza.
Visto che piacciono tanto i Tag Team stranieri, e che ultimamente si portano sempre qualche giapponese, perché non unire le due cose, prendendosi qualcuno di valido, invece che la solita ciofeca?

Sfumata l'ipotesi Hardys mai partita tra l'altro, si è sperimentato il duo Pope/Devon(Oh God...), Robbie E. Terry, alla fine è tutto per dare un bodyguard a Eckos, e la cosa del Tag Team neanche ha sfiorato la dirigenza...Quindi o riprovano il duo Styles-Daniels, che sarebbe anche una gran cosa, oppure mettono Kazarian con qualcuno, altre ipotesi non ne vedo...
Non chiedo che facciano tutto in fretta e furia, ma almeno un'altra alternativa ci vorrebbe.

Red

Messaggio da Red »

Y2J Paguro ha scritto:La tua frase era "con troppe mosse", e ciò giustifica ampiamente Misdeal. Va bè che se ti è piaciuto "il match" tra Hogan e Sting, confermi che non ti piacciono gli incontri "con troppe mosse".
Stavo seguendo la diretta e non avevo voglia di giustificare il mio giudizio con una spiegazione.

Che c'entra il match di Hogan? Se l'avessero combattuto altre due lottatori in modo identico non mi avrebbe detto un cazzo. Anzi mi sarei annoiato.
Dico solo che, per quanto è durato il match tra AA e Kendrick, per i miei gusti ci sono state troppe mosse acrobatiche dalle corde. Sarà che in WWE vedo sempre gente che da certe mosse non esce, oppure sarà che non conoscendo i due atleti e la faida che c'era dietro non ho saputo apprezzare il lato psicologico del match (che mi è parso alquanto carente). Può essere. Fatto sta che il match mi è sembrato il classico balletto con coreografia predeterminata.
Y2J Paguro ha scritto:"Mi piacciono le partite di basket che finiscono 0-0 senza un canestro".
Mi spiace per te, che tristezza!

theMiSDEAL

Non so se split sarà, ma sicuramente li toglierebbero dal giro che conta.
Al massimo li fanno jobbare contro i Guns (esisterebbe anche la remota possibilità che abbiano rimandato la vittoria dei titoli da parte degli Ink Inc. in attesa del ritorno di Sabin. Ma, come detto, è un'ipotesi alquanto remota).
Poi, come accennavi tu prima, c'è l'incognita sul rinnovo di Hernandez. Il punto è: l'attuale ruolo dei messicani può essere perfettamente ricoperto dalla BI. Se (ri)prendessero in seria considerazione gli inglesi, Hernandez se ne tornerebbe nella AAA ed Anarquia (sarebbe assurdo se rimanesse nonostante la dipartita del compagno di tag) tornerebbe a fare il giardiniere in autostrada.

Ho paura che, per un eventuale nuovo Tag, tornino a pescare nella Team 3D Academy :( .

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

theMiSDEAL ha scritto:Non so se split sarà, ma sicuramente li toglierebbero dal giro che conta.
Al massimo li fanno jobbare contro i Guns (esisterebbe anche la remota possibilità che abbiano rimandato la vittoria dei titoli da parte degli Ink Inc. in attesa del ritorno di Sabin. Ma, come detto, è un'ipotesi alquanto remota).
Poi, come accennavi tu prima, c'è l'incognita sul rinnovo di Hernandez. Il punto è: l'attuale ruolo dei messicani può essere perfettamente ricoperto dalla BI. Se (ri)prendessero in seria considerazione gli inglesi, Hernandez se ne tornerebbe nella AAA ed Anarquia (sarebbe assurdo se rimanesse nonostante la dipartita del compagno di tag) tornerebbe a fare il giardiniere in autostrada.

Ho paura che, per un eventuale nuovo Tag, tornino a pescare nella Team 3D Academy :( .
Oppure mettono in coppia due indiani a caso che son stati visionati da Sonjay Dutt :(

theMiSDEAL

Geno ha scritto: Oppure mettono in coppia due indiani a caso che son stati visionati da Sonjay Dutt :(
Oppure, mettono Crimson e Morgan in Tag.
Tanto, il Team a cazzo con turn annesso è compreso tra le clausole del contratto di Morgan.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Geno ha scritto: Oppure mettono in coppia due indiani a caso che son stati visionati da Sonjay Dutt :(
Oppure Dutt e Khalì :ugeek:

Red: scusa eh, ma tu segui la TNA?

Red

Messaggio da Red »

Darth_Dario ha scritto:Red: scusa eh, ma tu segui la TNA?
No, l'ho già affermato in questo stesso topic.
Ho visto solo qualche match di Styles, Joe, Abyss, Sting, Daniels e Hardy.

Rispondi