non vedo il nesso con Austin-Rock-McMahon francamenteJeff Hardy 18 ha scritto:
WM X-7.
Muori Principe.
**Topic Ufficiale** - TNA Tapings(continuativo)
- The Phenom 80
Re: **Topic Ufficiale** - TNA Tapings(continuativo)
- RAW_Is_Jericho
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
Questa scelta è stata davvero sorprendente. Cioè sono contento per Storm, che è sempre stato uno dei miei preferiti fin dai tempi degli AMW, però la tempistica e il modo in cui si sta svolgendo questa storyline, mi lascia un pò perplesso.
Lo status di Angle rimane quello, ha perso in pochi minuti ad Impact, ma nel ppv più importante e con un infortunio è riuscito a mantenere il titolo.
Roode dopo la costruzione che ha avuto, dopo aver sconfitto lo stesso Storm, sembrava lanciato e invece, per me adesso solo un turn heel può salvarlo, mi sembra l'unica alternativa per riuscire a tenerlo over, senza essere all'ombra di Storm.
Storm, dopo non aver nemmeno partecipato a BFG, dopo aver perso come già detto con Roode, è strano vederlo con il titolo. Tutti gli indizi sembrano portare ad un feud tra i due.
Devo dire che un finale del genere con cambio di titolo avrebbe avuto più senso in un evento come BFG e non ad un semplice Impact. Chissà se questi erano i piani originali o l'infortunio di Angle li ha costretti. Se così fosse però avrebbero potuto far perdere il titolo ad Angle dopo un buon match a BFG, anzichè dopo un match farsa ad Impact.
Questo mi fa pensare quindi che aldilà delle dichirazione di Hogan, l'infortunio di Angle e tutto il resto, magari con tempistiche un pò diverse questi erano i piani originali, non finiranno mai di sorprendermi.
Lo status di Angle rimane quello, ha perso in pochi minuti ad Impact, ma nel ppv più importante e con un infortunio è riuscito a mantenere il titolo.
Roode dopo la costruzione che ha avuto, dopo aver sconfitto lo stesso Storm, sembrava lanciato e invece, per me adesso solo un turn heel può salvarlo, mi sembra l'unica alternativa per riuscire a tenerlo over, senza essere all'ombra di Storm.
Storm, dopo non aver nemmeno partecipato a BFG, dopo aver perso come già detto con Roode, è strano vederlo con il titolo. Tutti gli indizi sembrano portare ad un feud tra i due.
Devo dire che un finale del genere con cambio di titolo avrebbe avuto più senso in un evento come BFG e non ad un semplice Impact. Chissà se questi erano i piani originali o l'infortunio di Angle li ha costretti. Se così fosse però avrebbero potuto far perdere il titolo ad Angle dopo un buon match a BFG, anzichè dopo un match farsa ad Impact.
Questo mi fa pensare quindi che aldilà delle dichirazione di Hogan, l'infortunio di Angle e tutto il resto, magari con tempistiche un pò diverse questi erano i piani originali, non finiranno mai di sorprendermi.
- jeffreydickson
- Città: the peep show
appena saputo di storm,la mia reazione è stata positiva,ma poi mi sono chiesto a cosa porterà tutto ciò,mi chiedo se far perdere roode,dopo che lo hai costruito in quella maniera,e poi far vincere storm così,in un episodio di impact wrestling,voglio ben sperare...
Unbelievable!
Tutto ciò sa molto di inculata per Roode quasi ai livelli di Christian-Orton nella famosa serata dei tapings.
Scelta strana ma interessante, vedremo come andrà a finire.
Tutto ciò sa molto di inculata per Roode quasi ai livelli di Christian-Orton nella famosa serata dei tapings.
Scelta strana ma interessante, vedremo come andrà a finire.
- Phenomenal Angel.
- Città: Torino

Ah, Wrestling Matters.
2 ore di show e 3 matches, di cui uno di uno finito per count-out e uno durato minuto e mezzo. Cazzo, che coerenza.
2 ore di show e 3 matches, di cui uno di uno finito per count-out e uno durato minuto e mezzo. Cazzo, che coerenza.
- RAW_Is_Jericho
Perfettamente senso per cosa?Phenomenal Angel. ha scritto:GODO. Storm se lo merita un botto quel titolo e tutto ha perfettamente senso! Ora la vittoria di Roode avrà mooolto più gusto.

E' tutto da vedere, chissà come e quando Roode vincerà il titolo.
Nonostante sia anch'io come te contento per Storm, avrei preferito vincesse il titolo in un altro modo..ma tant'è..
- RAW_Is_Jericho
.Tarver ha scritto:Ah, Wrestling Matters.
E' solo uno slogan, come "anything can happen in the WWE" o "Il Popolo della Libertà"..ahia..
- Phenomenal Angel.
Ha detto bene Demetrio, è come la rincorsa di Richards al titolo ROH. Arriva al ppv più importante dell'anno e perde. Il suo migliore amico alla prima occasione lo vince. Ora come ha detto sempre Demetrio, Roode avrà la gloria verso fine anno.RAW_Is_Jericho ha scritto:
Perfettamente senso per cosa?![]()
E' tutto da vedere, chissà come e quando Roode vincerà il titolo.
Nonostante sia anch'io come te contento per Storm, avrei preferito vincesse il titolo in un altro modo..ma tant'è..
E ripeto, siate fiduciosi, se ben gestita può essere una gran cosa, il feud può essere di livello grandioso.
- RAW_Is_Jericho
Phenomenal Angel. ha scritto: Ha detto bene Demetrio, è come la rincorsa di Richards al titolo ROH. Arriva al ppv più importante dell'anno e perde. Il suo migliore amico alla prima occasione lo vince. Ora come ha detto sempre Demetrio, Roode avrà la gloria verso fine anno.
E ripeto, siate fiduciosi, se ben gestita può essere una gran cosa, il feud può essere di livello grandioso.
Certo certo, però appunto se gestita bene, bisogna vederlo.
Di certo a me personalmente mette hype nonostante tutto, poi nonostante lo spoiler non vedo l'ora di vedere Impact e Storm con il titolo..

a me sembra che facciano tutto a caso, che cerchino il colpo di scena a tutti i costi e di continuo. boh... speriamo che di james storm ne facciano un campione serio e continuativo. sono contento che sia tornato abyss
e sono innamorato di toxine! peccato non ci sia stata :\

- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Da molti di questi commenti si capisce chi segue veramente la Tna e chi no...
Porca puttana, godo. E ora rivaluto il match tra Roode e Angle, che oltrettutto mi ha contrariato solo per il vincitore e il modo in cui è arrivata la vittoria... ma con questi tapings ora è tutto coerente... C-O-E-R-E-N-T-E, perfetto. Non vedo l'ora di gustarmi la puntata e l'inevitabile storyline che il titolo a Storm si porterà... bene bene.
Principe, smettila sul serio.
Porca puttana, godo. E ora rivaluto il match tra Roode e Angle, che oltrettutto mi ha contrariato solo per il vincitore e il modo in cui è arrivata la vittoria... ma con questi tapings ora è tutto coerente... C-O-E-R-E-N-T-E, perfetto. Non vedo l'ora di gustarmi la puntata e l'inevitabile storyline che il titolo a Storm si porterà... bene bene.
Principe, smettila sul serio.
- Phenomenal Angel.
[youtube][/youtube]
Porco due, che voglia di vedere iMPACT.
Porco due, che voglia di vedere iMPACT.
- The Prince of Punk
- Been thanked: 4 times
On his twitter account Eric Bischoff wrote the following about TNA putting the TNA Title on James Storm instead of Bobby Roode: "Having a blast watching Internet marks react. Candy from a baby!"
Hulk Hogan wrote: "Goodmorning HULKAMANIACS,can't wait for all the Roode fans that turned to haters to see the big picture,thank God we still have real marks HH"
Questi sono stupidi forte, non credevo....
Avevate ragione voi nel non volerli più...
Ti rendi conto, per fare un torto ai fans, per fare un torto ai fans....Bambini di 3 anni.
Hulk Hogan wrote: "Goodmorning HULKAMANIACS,can't wait for all the Roode fans that turned to haters to see the big picture,thank God we still have real marks HH"
Ti rendi conto, per fare un torto ai fans, per fare un torto ai fans....Bambini di 3 anni.
- RAW_Is_Jericho
La cosa più ""divertente"" è che ultimamente leggere Hogan o le trollate di Colosso non fa alcuna differenza...lol.The Prince of Punk ha scritto:On his twitter account Eric Bischoff wrote the following about TNA putting the TNA Title on James Storm instead of Bobby Roode: "Having a blast watching Internet marks react. Candy from a baby!"