TNA Bound For Glory 2011 (Pre-Live-Post Ppv Comments)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Giorgiobass

Re: TNA Bound For Glory 2011 (Pre-Live-Post Ppv Comments)

Messaggio da Giorgiobass »

E.Ganzerli ha scritto:
Che poi, con tutti i posti a bordoring, proprio vicino a uno vestito come Hogan? :) Se volevano evitare la cosa potevan metterla da un'altra parte :)
In cucina?
Spoiler:
Immagine

E.Ganzerli

Messaggio da E.Ganzerli »

cmsucks ha scritto:Ma quello accanto chi è, il marito?
Comunque a me fa tenerezza, poverina. Si vede che gli interessa la sua TNA, e che si impegna, ma non c'è niente da fare: nun è robba pe lei.
Si, è Serg Salinas. Buona parte delle theme TNA sono merito suo. Per dire, quello che grida "HAAAAAAARDCOOOOOOREEEEEEE COUUUNTRYYYYYYYYYYY" è lui.

The Samoan Bulldozer
Città: island of samoa

Messaggio da The Samoan Bulldozer »

cmsucks ha scritto:Ma quello accanto chi è, il marito?
Comunque a me fa tenerezza, poverina. Si vede che gli interessa la sua TNA, e che si impegna, ma non c'è niente da fare: nun è robba pe lei.
nun è robba pe tè parlare di wrestling semmai!!!questa donna è una santa,ha riscattato il mondo del wrestling da annate di super cena,pg,hornswoggle,miz e chi più ne ha più ne metta

Red

Messaggio da Red »

theMiSDEAL ha scritto:L'utente Red ha detto di non aver gradito AA vs. Kendrick perché, (quasi) testuali parole:"c'erano troppe mosse".
Che ti devo dire. A me gli incontri tra pesi leggeri, con molte mosse acrobatiche, eseguite in una successione abbastanza rapida non piacciono molto.

Questione di gusti.
Io credo che le tue critiche rivolte ad Hogan, e al suo match in particolare a BFG, possano essere fatte solo da gente che di wrestling non capisce una sega.
è un mio parere e lo tengo per me. Non sento il bisogno di scrivere questo sul topic "raccoglitore di puttanate di tw".

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

ho aspettato finissero i vari "Hogan cacca pupù, vecchio rimbambito, eccetera"
veloce commento ai vari match

Ink Inc vs Mexican America: dai reject ma davvero pensavi che ci fosse un cambio di titolo in un match spostato nel pre show?
era palese che il cambio di titolo era rimandato, però anche io mi sento di appoggiarti sul fatto che i crestati porteranno a casa le cinture, buon match

Aries vs Kendrick
bel match solido, mi è piaciuto avrei però aumentato il minutaggio, Aries è Dio, semplicemente favoloso nel coinvolgerti
Kendrick in compenso è una merda spara dropkick, noioso e brutto da vedere

Joe vs Crimson vs Morgan
avevano 2 scelte su 3 per rilanciare uno tra due grandi delusi, hanno scelto l'unico dei tre che non si può vedere, match discreto non mi ha entusiasmato molto, sarà che il finale mi ha davvero fatto schifo
qualcuno uccida Crimson

Ray vs Anderson
bel match peccato il liscio finale, Anderson ne esce molto forte ma spero che in futuro diano spazio anche a Ray nel giro che conta, merita davvero

Styles vs Daniels
bene Daniels mi piace molto come stanno creando il suo personaggio heel, mi risulta sempre più scialbo Styles, non in ring sia chiaro, ma davvero è molto poco carismatico secondo me, deve assolutamente migliorare su questo punto, mentre Daniels ha interpretato alla perfezione il match che aveva dei temi di omicidio addirittura, Styles mi sembrava un cretino con quel cacciavite, nel complesso però buon match, da loro due forse mi aspettavo di più

Knockouts
non mi è dispiaciuto, doveva essere rapido lo è stato e ha creato dei temi interessanti per la divisione, contento per Velvet, rimane scarsa ma si vede che ci mette davvero la voglia

segmento Jeff vs Jeff
bah secondo me inserirlo a BFG non serve a nulla potevano farlo ad Impact

RVD vs Lynn
Lynn è un grande, riesce a rendermi godibile RVD che generalmente non sopporto, bello rivedere in parte il vecchio RVD
buona la contesa, un po più di violenza non mi sarebbe dispiaciuta in questo match

Roode vs Angle
mi è un po' spiaciuto per Bobby lo ammetto, ma io prima di partire con gli attacchi ad Hogan vi dico di aspettare
il match mi è piaciuto, soprattutto per come è stato strutturato

Hogan vs Sting
io me lo son goduto e dovessi dire il mio momento preferito di questo BFG vi dico quando Hogan si strappa la maglia, era poco più che una rissa, non mi aspettavo un match, quindi nessuna delusione, solo un grande omaggio all'Hulkster e all'Hulkamania
è stato bello rivedere questi due faccia a faccia per concludere una feud che mi è piaciuta tantissimo, inoltre lascia aperto lo scenario che farà ora Hogan? e Sting? e gli Immortals subiranno la vendetta di Dixie?

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

AmazingOne ha scritto:da notare l'emotività da nomination all'oscar della Carter prima di essere colpita dal boa di struzzo.
Probabilmente è il momento della sua vita in cui è stata più espressiva.

Davvero il marito è il responsabile delle Theme? E Dale Oliver? Quindi la Theme di RVD è colpa sua!?!?!? Maledetto!

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

TripleH is The GAME ha scritto:
Hogan vs Sting
io me lo son goduto e dovessi dire il mio momento preferito di questo BFG vi dico quando Hogan si strappa la maglia, era poco più che una rissa, non mi aspettavo un match, quindi nessuna delusione, solo un grande omaggio all'Hulkster e all'Hulkamania
è stato bello rivedere questi due faccia a faccia per concludere una feud che mi è piaciuta tantissimo, inoltre lascia aperto lo scenario che farà ora Hogan? e Sting? e gli Immortals subiranno la vendetta di Dixie?
Ok, tributo, emozioni. Ma il turn? Così? Ma che cazzo, c'è modo e modo. La faida è stata bella proprio perchè non è stata banale, e a BFG in pochi minuti hanno trasformato tutto in Destination X 2010. Cioè, paradossalmente, non ci fosse stata una storyline così buona dietro, sarebbe stato più godibile.

La curiosità c'è, ma è la più negativa possibile: quella ansiosa, del tipo "oddio, e mo come ne escono?" Un pò come quella che c'era l'anno scorso dopo la nascita degli Immortal.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

E.Ganzerli ha scritto:Ma il vero highlight del ppv è stato...

Immagine

forse è l'unico momento in cui ha girato l'occhio buono verso il ring...

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

Darth_Dario ha scritto:
Ok, tributo, emozioni. Ma il turn? Così? Ma che cazzo, c'è modo e modo. La faida è stata bella proprio perchè non è stata banale, e a BFG in pochi minuti hanno trasformato tutto in Destination X 2010. Cioè, paradossalmente, non ci fosse stata una storyline così buona dietro, sarebbe stato più godibile.

La curiosità c'è, ma è la più negativa possibile: quella ansiosa, del tipo "oddio, e mo come ne escono?" Un pò come quella che c'era l'anno scorso dopo la nascita degli Immortal.
sul turn ti do ragione, Sting supplica e la gente inneggia ad Hogan, Hogan toccato dall'amore del pubblico torna dalla parte dei buoni, io avrei fatto differentemente, se doveva esserci un turn avrei fatto attaccare l'Hulkster dagli Immortals delusi dalla sconfitta e preoccupati della prossima mossa della Carter, Sting lo salvava da Bischoff e co. e Hulk per riconoscenza si univa a lui contro la sua ex stable

per quanto riguarda la curiosità io non ho la tua visione negativa a riguardo
Sting in teoria dovrebbe tornare normale ora che ha vinto la sua crociata, voglio vedere come sviluppano il suo futuro
Hogan il traditore ora dovrebbe avere sia la Carter (almeno parzialmente, l'ha pur sempre fregata) che gli Immortals contro che faranno? Hulk è un personaggio ingombrante, con gli Immortals c'era un modo banale per dargli spazio ma ora (contando che non può essere un membro attivo del roster)?
insomma per me ci si può lavorare bene

LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Messaggio da LukeIsWrestling »

TripleH is The GAME sono d'accordo con te su moltissime cose.

Una curiosità: se uno si mette a leggere le pagine della diretta ci sono talmente tante cazzate che fanno paura....

Poi diciamo di colosso....almeno lui è coerente nelle idee che ha.....mah...

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Adesso ci si rimette a rivalutare Colosso, purtroppo per voi non lo conoscete bene...
Red ha scritto: Che ti devo dire. A me gli incontri tra pesi leggeri, con molte mosse acrobatiche, eseguite in una successione abbastanza rapida non piacciono molto.

Questione di gusti.
Io credo che le tue critiche rivolte ad Hogan, e al suo match in particolare a BFG, possano essere fatte solo da gente che di wrestling non capisce una sega.
è un mio parere e lo tengo per me. Non sento il bisogno di scrivere questo sul topic "raccoglitore di puttanate di tw".
La tua frase era "con troppe mosse", e ciò giustifica ampiamente Misdeal. Va bè che se ti è piaciuto "il match" tra Hogan e Sting, confermi che non ti piacciono gli incontri "con troppe mosse".
"Mi piacciono le partite di basket che finiscono 0-0 senza un canestro".

Nel prossimo ppv che ultra60enne vogliamo vedere lottare?

LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Messaggio da LukeIsWrestling »

Non rivaluto colosso...dico solo che c'è tanta gente che spara cazzate che non si possono neanche leggere...

Almeno le cazzate di colosso sono sempre quelle 4....dopo un pò ci fai l'abitudine....

E.Ganzerli

Messaggio da E.Ganzerli »

Darth_Dario ha scritto:
Probabilmente è il momento della sua vita in cui è stata più espressiva.

Davvero il marito è il responsabile delle Theme? E Dale Oliver? Quindi la Theme di RVD è colpa sua!?!?!? Maledetto!
No, non ho detto che è il responsabile delle theme TNA, però in buona parte (specialmente le ultime, quelle più nuove, tranne quella di RVD che era la sigla del suo radio show sul web e l'han solo presa di peso e portata in TNA) c'è il suo zampino, o come voce o come produzione musicale insieme a Dale Oliver.

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

LukeTNAonly ha scritto:Non rivaluto colosso...dico solo che c'è tanta gente che spara cazzate che non si possono neanche leggere...

Almeno le cazzate di colosso sono sempre quelle 4....dopo un pò ci fai l'abitudine....
Beato te che ci hai fatto il callo... :)

The Prince of Punk
Been thanked: 4 times

Messaggio da The Prince of Punk »

La shot di Magnus se la sono ricordata, l'accennano sempre.

Poi sì, avrò anche ragione, alla fine gli Ink Inc. schiacceranno quei due appestati, ma questi 70 giorni e più(arriveranno sicuramente a 100 oramai...), hanno fatto finire i titoli di coppia nel baratro.
Non ci vuole neanche niente a riportarli in auge come si deve, però quei due non si meritavano quei titoli in nessun modo, anche se erano rimasti da soli, piuttosto li rendevo vacanti per 6 mesi...

Ah, e poi, credevo nella vittoria del duo variopinto per il semplice fatto che i Mexican America non hanno convinto neanche loro, ed è palese, altrimenti non li spostavano nel Pre-Show, perché Hernandez è in scadenza(non ha ancora rinnovato tra l'altro...), e perché un ritorno con pestaggio e debutto di un nuovo componente, mi sembrava già un incentivo su una loro probabile vittoria.
E poi era un Pre-Show per modo di dire, perché l'unica cosa che aveva di diverso dagli altri match era che si poteva vedere gratis, e magari sì vedere un cambio di titolo gratis era troppo, ma se ne vede uno ogni 3 secondi ad Impact...

Alla fine forse è anche meglio così per gli Ink Inc., almeno una loro vittoria futura sarebbe senz'altro più seguita, visto che in un Pre-Show anche se ci sono dei fenomeni non se l'incula nessuno...

Ad ogni modo, quello di BFG è stato un match leggermente sopra la sufficienza, l'ennesimo miracolo messo in scena dagli Ink Inc.
Toxine è figherrima, cioè si sposa proprio bene insieme a quei 2, ma non scopro niente di nuovo.

Rispondi