TWNA - News from Violence!
- -[Lol Che Nerds]-
Re: TWNA - News from Violence!
Drrriiin Drrriin
Tanner: Pronto?
Mc Namara: JJ, è da molto che non ti fai sentire, come mai?
Tanner: Sono cazzi miei hai capito, stronzo?
Le immagini chiudono con un JJ Tanner infuriato che riattacca in faccia al suo amico McNamara. Cosa gli sarà successo? Lo verremo a scoprire prima di last revenge?
Tanner: Pronto?
Mc Namara: JJ, è da molto che non ti fai sentire, come mai?
Tanner: Sono cazzi miei hai capito, stronzo?
Le immagini chiudono con un JJ Tanner infuriato che riattacca in faccia al suo amico McNamara. Cosa gli sarà successo? Lo verremo a scoprire prima di last revenge?
D-Factor ep. 2
dopo il successo del primo episodio ecco un altra puntata di....

dopo la sigla ci accoglie in studio Sabin Shelley
SS:benvenuti ad una nuova puntata di D-factor.
vorrei prima di tutto scusarmi per la sconfitta di Violence.
si lo so c'è stata l'interferenza di tunner, ma nn mi appellerò a questo.
ero proprio svogliato.
il peso della cintura comincia a farsi sentire, la fila di sfidanti nn finisce più, tunner, rodriguez e adesso addirittura Destroyer. mamma mia o mi sa che mi toccherò installare l'apparecchio dei numerini.

va beh, ciò che è stato è stato, ora occupiamoci del vero scopo di questo programma, trovare un nuovo Disorder!!!
presentiamo subito i giurati di questa puntata oltre a me e C-Noise:
un illustre uomo d'affari, attivo anche nel campo della politica, se pur in ruoli minori, e grande appasionato della gnocca, che preferisce rimanere anonimo, e chiameremo quindi Silvio B. anzi S. Berlusconi.

ed in fine, dato che stiamo cercando un wretler, un grande conoscitore della disciplina, Giacomo "Ciccio" Valenti:

ed ecco a voi il primo candidato di oggi:
Candidato n1: ciao a tutti. mi chiamo Ana L. Job e vengo dal canada. nn credo di farcela a diventare una disorders dato che di wretling nn ne capisco molto, ma vorrei provarci cmq. ecco un video che ho girato mentre mi alleno nel mio passatempo preferito.
[youtube][/youtube]
SB si agita subito...
Silvio B:lei, lei!!!! voglio lei!!! cioè volevo dire... voto lei, per il bunga bun... scusate, per diventare una Disorders....
Ciccio: calcione, piedone, sixuannain....
C-Noise:bene, diciamo che Ana ha preso un voto da Silvio. passiamo ora al prossimo concorrente
Candidato n2: ciao, mi chiamo Chris Hamrick faccio il wretler da anni nelle federazioni indipendenti. voglio entrare nei Disorders per fare il salto di qualità, ecco un video della mia finisher.
[youtube][/youtube]
SS: fantastico!!!! grande mossa amico. mi hai davvero colpito.
C-Noise: davvero pericolosissima e ben eseguita, complimenti.
Silvio B:la prima. voto sempre la prima. Ana è la migliore!!!!
Ciccio: piedone...calcione.... sbam... bum.... sixuannain!!!!
SS:si.... ok vorrei chiedere un controllo medico per ciccio valenti, nn mi sembra in condizioni di continuare il programma. allora diciamo che Chris si prende 2 punti e passiamo all'ultimo concorrente.
Candidato n3: ciao a tutti, mi chiamo ricoche e sono un wretler piuttosto noto nelle indyes. vorrei entrre nei disorders perchè credo di adeguarmi bene al loro stile. ecco la mia finisher.
[youtube][/youtube]
SS: veramente bravo!!! e poi hai ragione, il tuo stile si adegua perfettamente al nostro. hai il mio voto.
C-Noise: anche il mio!!! altro che quella pippa di DMJ a cui domenica spaccherò il culo!!!!
Silvio B:schifo, schifo, schifo!!!! siete tutti penosi!!! vincerà Ana!!!!
SS: beh abbiamo una situazione di parità. tra gli ultimi due candidati, mentre Ana è fuori dai giochi. quindi sarete voi da casa a decidere, votando sul sito http://www.tunner&rodriguezfannoladocciainsieme.org
intanto che votate mandiamo un video della nuova mossa finale di DMJ dopo che a quanto mi dicono,ha messo su un po di chiletti...
[youtube][/youtube]
dopo il filmato rientriamo in studio e vediamo Silvio B. fare un cenno di intesa verso la regia.
SS:bene, chiediamo alla regia di passarmi la busta con la decisione che è stata presa dal pubblico di internet.
ed ecco entrare una bella ragazza che consegna la busta a Sabin.
SS: nn ci posso credere, a vincere è Ana L Job!!!!!
sul volto di Silvio B. compare un sorrisetto malefico. ma attenzione. Ciccio Valenti nn ci sta ed entra in studio infuriato!!!!
SS:Ciccio, da grande intenditore di wretling sono sicuro che questa cosa nn ti va giù. forza, dicci cosa ne pensi
Ciccio: piedone...calcione.... sbam... bum.... sixuannain... mucho gustooooooo!!!!
SS: bene....
e con questo vi salutiamo, Ana passa il turno e noi ci rivediamo domenica, dove io difenderò il mio titolo TV e C-Noise spaccherà il culo a quell'infame traditore di DMJ. alla prossima...
THE CHAMP IS HERE!!!
(Road To Last Revenge!) (parte 1)
Viene inquadrato palazzo Corleone.

KTW: Non me lo aspettavo... Avevo completamente rimosso l'esistenza di quella donna, ma non mi lascio buttare giù da questa cosa, perché non esiste al mondo che io debba essere impensierito dalla coppia Tanga!!!
Michelle: Coppia Tanga?
KTW: Esatto Michelle, sto parlando di Ano-conda e Fregna! Quei due non mi mettono paura, ma voglio prendere le precauzioni, perciò a ognuno di voi verrà assegnato un incarico. Ezio e Nathan, voi andrete alla casa in campagna dove tengo prigioniera la ragazza che ha il Talismano, e il vostro compito e proteggere il Talismano a ogni costo!
Ezio: Sarà fatto!
KTW: Christine, tu devi reperire tutte le informazioni possibili su Freya dal 2005 a oggi!
Christine: Massimo tre giorni e avrai ciò che ti serve.
KTW: Molto bene! Michelle, tu invece dovrai andare da "tu sai chi" e farti dare "tu sai cosa". Lust, tu la accompagnerai.
Michelle: Come vuoi tu Jin.
KTW: Così facendo saremo coperti su tutti i fronti, e non potranno attaccarci. Sento che qualcosa di molto grosso bolle in pentola, qui Martin ci cova!
Michelle: Eh?
KTW: Scusa, volevo dire qui Gatta ci cova. E ora andate!
Tutti lasciano la stanza tranne Ashley, la ex ragazza di KTW, che si avvicina a The Champ.
Ashley: Per me non hai nessun incarico?
KTW: Tu devi farmi compagnia.
Ashley: Che tipo di compagnia desideri?
KTW: Quella che più mi piace...
Detto ciò KTW bacia Ashley, e poi la prende in braccio, per portarla in camera da letto, e su queste immagini il collegamento si interrompe.
(Continua...)
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
**Inside The Monster's Mind Special**

le immagini si aprono al Nashville International Airport dove troviamo gli ex-wrestlers Joe Rook e Dave Sanders...
DVE:Dove diavolo è finito Yakov?l'aereo per San Antonio parte tra poco....
JOE:non sò,non lo vedo da prima di Violence....ma prima l'ho contattato ed aveva detto di essere vicino....
DVE:và a finire che si gioca il lavoro quell'idiota...
???:Eccovi,razza di incompetenti!
DVE:Yakov finalm..
Dave non fà in tempo finire la frase che viene interrotto da un infuriatissimo Yakov,che spintona gli ex wrestlers aggressivamente...
YKV:Vi avevo dato un incarico semplicissimo,fare in modo che Lucifer non arrivasse al ring,e voi non riuscite a fare neanche quello!.....Di questo passo come vi aspettate di tornare sul ring se non riuscite manco a tenere d'occhio un arena?!....
DVE:woooo frena,noi avevamo bloccato tutte le entrate,Lucifer si trovava per forza all'interno dell'arena.....la squadra addetta all'interno non ha comunicato nulla quindi vuol dire che sono stati messi fuori combattimento molto in fretta....quando siamo venuti a saperlo era troppo tardi....
JOE:Già ora calmati,è inutile che sfoghi la tua frustrazione per non aver battuto Akuma contro di noi....
Yakov si ferma e cerca di trattenere la rabbia....poi sospira...
YKV:......avete ragione....meglio se vi calmo và.....Comunque non sono certo incazzato per Akuma,quel parassita è dovuto ricorrere a mezzi illegali per vincere, ha dimostrato di essere inferiore a me sotto ogni aspetto....quello che mi fà incazzare è che Lucifer sia a piede libero e nessuno riesca a farci nulla a riguardo....ma vabbè,ora andiamo,Manca poco a Last Revenge,e credo che Andy sia già partito....
DVE:Ok ma sbrighiamoci,l'aereo non aspetta di certo noi...
i tre entrano nell'aeroporto e il collegamento si chiude....
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
- Been thanked: 1 time
**TWNA 24/7**
TWNA PRESENTS: LIVE FROM THE PAIN

[youtube][/youtube]
Siamo alla fine della serata, il TDPW Champion Max Pain ha conservato il suo titolo dall’assalto di Alexander Koslovic con una certa facilità, ma ecco partire la theme della federazione che accompagna l’ingresso del General Manager Necro Butcher!!!NCR: Popolo dell’Extreme!!!
FAN: Yeah!!!!!... Necro!... Necro!... Necro!... Necro!... Necro!...
NCR: In questi giorni vi avevo promesso una grossa sorpresa... Ebbene ci siamo! Questa sera è venuto a trovarci una vecchia conoscenza della Total Destruction Pro Wrestling!!! Un uomo che ha scritto molte volte la storia della nostra piccola ma gloriosa federazione...
FAN: Yeah!!!!!... Total Destruction!... Total Destruction!... Total Destruction!... Total Destruction!... Total Destruction!...
NCR: Bando alle ciance! E’ con noi il più grande wrestler della TWNA! Il suo nome mette paura non solo nelle arene, ma nelle città di due interi continenti! Signore e signori, ho l’onore di dare il bentornato al Profeta del Dolore... Mr. Pain... Akumaaaaa... Painnnnn... Fujiharaaaaa!!!!!
[youtube][/youtube]
I fan dell’extreme esultano e l’arena trema mentre le luci si abbassano e assumono una tonalità violetta e rossa... E dopo qualche secondo ecco uscire sullo stage Akuma “Pain” Fujihara!!! I fan urlano di gioia e inneggiano al giapponese, che come al solito ha con se la sua Kendo Stick e la sigaretta in bocca. Mr. Pain fa un sorrisetto soddisfatto, poi avanza fino alla rampa e alza il pugno destro al cielo... Un attimo dopo esplodono dei potenti pyros luminosi alle sue spalle, poi Fujihara scende la rampa e sale sul ring. Qui Fujihara inizia a salire su ognuno dei quattro paletti stile Austin e alza il pugno destro al cielo rivolgendosi ai tifosi che lo imitano con fervore. Una finito il suo show, Mr. Pain si fa dare un microfono e si porta a centro ring, dove stringe la mano a Necro Butcher, poi inizia a parlare...
FAN: Yeah!!!!!... Pain!... Pain!... Pain!... Pain!... Pain!... Pain!...
Il publico è in delirio e passano molti secondi prima che Fujihara possa ricominciare a parlare.
FJH: Sono tornato qui alla Total Destruction Pro Wrestling su invito di Necro Butcher per parlare della situazione in TWNA... Ci troviamo in un mondo strano, per cui per cominciare vorrei raccontarvi una storia...
FJH: C’era una volta un ragazzino viziato, nato e cresciuto nella ricchezza, che viveva nel lusso e si comportava male con tutti... Un bel giorno questo ragazzino ottiene il lavoro che sognava da una vita, ma avendo una carattere molto debole ed essendo l’ultimo arrivato, decide di allearsi con un omaccione cattivo diventandone il servo... Tuttavia l’omaccione cattivo dopo poche settimane viene scacciato dal lavoro e il ragazzino viziato si ritrova di nuovo solo e impaurito. Perciò decide di chiedere aiuto ad un altro uomo molto malvagio e insieme diventano dei criminali. Durante i mesi in cui i due restano alleati, i criminali diventano importanti, aumentano numericamente e conquistano pure dei titoli grazie anche alla vittoria punitiva dell’uomo malvagio ai danni di un angelo vendicatore. Ma come in tutte le storie c’è un brutto imprevisto: ben presto l’uomo malvagio si rende conto che il ragazzino viziato e i suoi amichetti che fanno parte della banda, si approfittano di lui, costringendolo suo malgrado a farsi il mazzo per la banda mentre loro colgono la sua stessa gloria incrociando le braccia e infischiandosene del lavoro. Allora decide di complottare alle loro spalle per mesi assieme all’omaccione cattivo, che si nasconde nell’ombra... E nel momento di massimo splendore dei criminali i due uomini malvagi, che avevano finto di odiarsi per sviare l’attenzione del ragazzino viziato e degli altri sgherri, si rivoltano a sorpresa e picchiano tutti i criminali. Dopo di che i due malvagi fondano l’alleanza più pericolosa della storia, mentre il ragazzino e i suoi amichetti, rimasti senza gente da sfruttare, si dividono malamente e vanno per la loro strada... Tuttavia c’è un colpo di scena: il ragazzino viziato finge di pentirsi del proprio passato e si fa passare per un ragazzino buono in modo da infinocchiare la gente, ma per sua sfortuna si iscrive ad un torneo dove finirà per affrontare proprio l’uomo malvagio a cui deve tutto...
FAN: Buuuuu!!!!! Bosiko Sucks!... Bosiko Sucks!... Bosiko Sucks!... Bosiko Sucks!... Bosiko Sucks!...
FJH: Questa storia si concluderà come piace a me, ovvero senza il lieto fine: domenica prossima il piccolo Simon, ovvero il ragazzino viziato pentito, verrà letteralmente distrutto e umiliato dall’uomo malvagio, Akuma “Pain” Fujihara...
FJH: Poche ore fa, Bosiko ha messo in onda uno stupido filmato in cui mi offende e cerca di insegnarmi come si vive in America... Andandosene in un fast-food molto noto... Povero scemo, la tua sciocchezza mi ha ricordato una persona che si comportava allo stesso modo tempo fa e che umiliai recandomi in un MCDonald’s per sfotterlo... Bosiko, se vuoi giocare ti accontento subito... Mandate il contributo sul Titantron, prego!...

FJH: Se analizzate bene le tre foto noterete che qui c’è un intruso... Esatto, il tizio della prima foto è l’intruso, ma solo perchè è un personaggio inventato mentre gli altri sono reali! Infatti abbiamo a che fare con tre miserabili pagliacci!!! Il primo non esiste, per cui non posso far altro che pestare per svago tutti quelli che si travestono come lui. Il secondo invece è esistito eccome, dato che ha ammorbato la TWNA per un’intera estate, ma ho rimediato al problema distruggendolo e facendolo ritirare definitavamente, rendendo così la federazione un posto migliore. Per quanto riguarda il terzo pagliaccio, come ho detto prima, presto me ne occuperò personalmente... Eh eh eh...
FJH: A Last Revenge farò come sempre la storia, perchè non solo eliminerò il pagliaccio Bosiko, ma con tutta probabilità regolerò i conti anche con quella nullità di Alejandro Del Rio! Non so se avete notato la figuraccia che ha fatto a Violence, sia contro Andy, che ha dovuto battere con l’aiuto di numerosi tizi mascherati, sia nel Main Event...
FAN: Buuuuu!!!!! Del Rio Sucks!... Del Rio Sucks!... Del Rio Sucks!... Del Rio Sucks!... Del Rio Sucks!...
FJH: Ascolta misero GM, se per caso ti fai vedere alla finale dello Stars & Stripes Tournament, sappi che ridurrò in poltiglia te, i tuoi miseri fan mascherati e anche quei due bestioni senza cervello che ti porti dietro, come ho fatto con quel tanghero di Yakov Adams a Violence... Stai attento... Eh eh eh...
Pain Fujihara finisce la sigaretta e la spenge a terra, poi riprende a parlare.
FJH: Cambiando argomento, non posso non notare che la TW Corporation si sta comportando come un branco di mocciosi... Sono andati da Tidus... Poveri scemi, se quel tizio che ho contribuito pesantemente a far estromettere dalla TWNA osa avvicinarsi a me farà i conti con la mia mazza da Kendo e non solo eh eh eh... Words create lies...
FAN: ...Pain can be trusted!!!!!... Yeah!!!!!... Pain!... Pain!... Pain!... Pain!... Pain!... Pain!...
FJH: E per quanto riguarda Simon e i suoi amichetti, sappi che il loro nome non mi è nuovo e perciò vi consiglio di non immischiarvi nei miei affari, perchè accadono sempre cose cattive a chi si mette a ronzarmi intorno... E ora vi saluto, mi aspettano nuove imprese, nuovi complotti e nuovi piani di conquista da ordire... Presto BlackBlood e io stupiremo il mondo ancora una volta... E ricordate... “You can’t hide from the Madness”!!!
Fujihara alza il pugno al cielo tra il delirio generale e parte la theme dei Prophets of Madness! I fan salutano con un’ovazione il giapponese, che dopo aver stretto la mano a Necro Butcher scende dal ring e se ne va con un ghigno malvagio... E con Fujihara che si ferma sullo stage e fa di nuovo la taunt dei Prophets of Madness imitato da tutta l’arena, finisce qui l’house show della Total Destruction Pro Wrestling.
Fine delle trasmissioni

- woo woo woo man
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
ROAD TO LAST REVENGE
The Past Come Back
(Part 1)
Le immagini inquadrano un ristorante.The Past Come Back
(Part 1)

Dove all'interno s'intravede Christian Rodriguez seduto ad un tavolo insieme a Tor ed a Giorgia.
CR: Finalmente una bella serata tutti assieme!
G: Sì, amore. Ma perchè siamo qua.
CR: Ah, è vero. Io vi ho chiamato perchè ho un importante annuncio da farvi.
T: Cosa capo???
CR: Allora, voi due d'ora in poi farete parte della TWNA! Infatti tu, Tor, sarai il mio bodyguar, mentre tu Giorgia sarai la mia manager.
G: Grazie, amore. Ti prometto che sarò la migliore manager di tutta la TWNA, meglio di Azzurra, meglio di Michelle, meglio di Tracy.
T: Ed io, sarò meglio di quei due sfigati che accompagnano il GM.
Si avvicina un cameriere.
C: Cosa ordinate???
CR: Io una pasta allo scoglio, Giorgia un'insalata mista e Tor una Diavola.
C: Da bere??
CR: Chedi pure?? Tre birre grandi e sbrigati.
C: Stia calmo.
Passano i minuti e ancora non arriva niente.
CR: Ora entro in cucina e mi faccio valere.
Rodriguez si avvia verso la cucina, il cameriere che gli ha chiesto le ordinazione lo ferma, ma Rodriguez lo colpisce con un Enziguri Kick.

CR: Al prossimo che mi affronterà farà la stessa fine!
Tutti rimangono muti ed iniziano a preparare il menù di Rodriguez, mentre gli altri clienti escono in fretta dal locale.
Due minuti dopo arriva un altro cameriere.
C2: Ordinazione tavolo numero 5.
CR: Finalmente!!!
Rodriguez, Giorgia e Tor iniziano a mangiare, intanto si apre una porta.
??: Rodriguez, ci rivediamo.
Rodriguez ingoia l'ultima fetta di pizza e risponde.
CR: Tu??? E' impossibile.
( Continua... )
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
TWNA 24/7
Siamo in un cimitero familiare,ed ecco l'immancabile White Rebel.
Rebel:The Wolf.Il lupo della TWNA,uno degli animali più feroci del wrestling.Dopo di me,ovviamente.Apri bene le tue pelose orecchie da cane e ficcati bene in testa queste poche parole:ci sto.A Last Revenge io prenderò la tua anima,la sbranerò di gusto e la aggiungerò alla mia collezione.E così hai evocato i Fantasmi del Sangue.Ne avevo sentito parlare,ma non pensavo che esistessero veramente,ma tu mi hai dimostrato il contrario.Ad essere sincero sono abbastanza preoccupato,questo incontro sarà il più importante della mia carriera attuale,e perderlo vorrebbe dire sottomettersi alla prima occasione di mettermi in mostra.Ma io non perderò.Wolf,il nostro match sarà sanguinolento,estremo,sadico,demoniaco,degno di due bestie del nostro calibro.Ma solo uno uscirà vincitore.E sarà il demonio dall'occhio bianco.

Guardate l'occhio di Rebel!Fa impressione solo a vederlo!
Rebel:Un evento,una federazione,due destini.Il tutto condito con il match più demoniaco mai concepito da una mente umana,il Monkey in the Bank match.Wolf,io sono pronto.Noi due saremo anche dei rookie,ma mostreremo di valere,tirando fuori il miglior incontro che si sia mai visto su un ring di wrestling!Però,prima del ppv,ti consiglio di guardare bene lo schermo e riflettere.

Rebel:Quella è la mossa più letale che esista,la Eye of Judgement.E tu a Last Revenge la subirai,e se non ne basterà una sono disposto a rifilartene anche cento,ti colpirò finche non ti vedrò a terra!Il sangue colerà dalla tua faccia e tu sarai costretto a strisciare nel tentativo di venirmi incontro!Io continuerò il massacro finchè non ti sentirò chiedere aiuto in preda al panico!E poi giuro una cosa:la Corporation non si impiccerà nel nostro match.Saremo solo io e te,una cella demoniaca,un tunnel,un caveau e una guerra senza esclusione di colpi!Saremo il lupo contro la tigre,Dente Insanguinato contro il Collezionista di Anime,White Rebel contro The Wolf!!!E tu will Rest....in....Peeeeaaaaace!!!

Terminato il video iniziale, le immagini della web cam ci mostrano Anaconda seduto su una sedia, con un sorriso poco rassicurante stampato sul volto ed un calice di vino in mano. Il Silent Hunter ne beve il contenuto con estrema calma, quindi appoggia il bicchiere su un tavolino ed inizia a parlare.KTW ha scritto: Alejandro Del Rio osserva Steph, e le si avvicina minacciosamente, facendola arretrare fino all'angolo, nel frattempo la minaccia dicendole di non scherzare con lui, ma attenzione!!! KTW prende Del Rio e lo stende con una Chaos Explosion!!!
Steph ringrazia The Wiz, ma nel frattempo Anaconda ha ribaltato il tavolo, allora KTW si volta e va faccia a faccia con l'avversario. The Champ alza il titolo al cielo, ma Michelle si intromette e colpisce Anaconda con uno schiaffo!!! Michelle comincia a insultare Anaconda, ma una donna entra nel ring e colpisce KTW alle spalle con un martello!!!
KTW cade a terra, mentre Michelle si accorge della situazione, e non appena vede il viso della donna che ha aggredito KTW resta di sasso, ma quest'ultima non si fa scrupoli e colpisce anche Michelle con il martello, e poi la continua ad aggredire con dei pugni violentissimi, mentre Anaconda guarda la scena compiaciuto. La donna rialza Michelle che sta sanguinando dal naso e la porge ad Anaconda che la intrappola nella Strangler Crossface!!!
Michelle urla dal dolore, mentre la donna misteriosa la sbeffeggia. Dopo qualche secondo Michelle sviene e Anaconda molla la presa. Il Silent Hunter ha le mani sporche del sangue di Michelle, e si va a pulire con la giacca di KTW. Anaconda prende un microfono e lo passa alla donna misteriosa.
???: Cara Michelle... credevi che dopo avermi lasciata a marcire per anni in Giappone io fossi un capitolo chiuso, non avessi più nulla a che fare con te, vero? Ebbene, ti sbagliavi, perchè ora sono qui e non sarò soddisfatta finchè non mi prenderò la mia vendetta, finchè non ti farò provare tanto dolore quanto tu ne hai fatto a me.
La donna restituisce il microfono ad Anaconda, che ha un sorriso diabolico stampato in faccia.
Anaconda Cara Freya, hai più che ragione... questo è solo l'inizio. Wiz, ti sentivi tanto forte con la tua schiera di galoppini e donne facili alle spalle, ma mi hai sottovalutato ed hai giocato troppo presto le tue carte, mentre io ho tenuto ben nascosto il mio asso nella manica fino al momento propizio. La TWNA è all'alba di una nuova era di dolore... e visto che sembra che il dolore sia proprio quello che vuoi, cominciamo da ora.
Anaconda si avvicina a KTW, che si sta tenendo la nuca per il colpo di prima, ed applica la Anaconda Spires!!!
KTW si dibatte, cerca di raggiungere le corde e, essendo vicino, riesce a toccarle, ma questo non è un match e Anaconda mantiene la presa, stringendola anzi di più. KTW prova a torcere il busto per liberarsi ma Freya lo colpisce con il microfono alla tempia e KTW perde i sensi. Anaconda mantiene la presa per un'altra trentina di secondi e poi lascia andare Wiz, che si accascia a terra. Nel frattempo Freya ha preso la cintura e la consegna ad Anaconda, che la alza al cielo per poi gettarla sul corpo di KTW. Sulle note della theme di Anaconda e con lui e Freya che escono dal ring, dove giacciono a terra KTW, Michelle e Alejandro Del Rio, si chiude questa eccezionale puntata di Violence! Appuntamento a Last Revenge, dove molti conti in sospeso verranno regolati definitivamente!
Anaconda: «Nella scorsa puntata di Violence, nel Main Event della serata, la firma del contratto tra me e Wiz, è successo di tutto: GM dal licenziamento facile e disposti a tutto per una title shot, COO che bloccano ogni loro possibile iniziativa, campioni che propongono un match e poi si tirano indietro per paura, donne facili che credono di avere ragione su tutto… eppure, ancora una volta, sono stato io, Anaconda, ad uscire vincitore da questo confronto. Ancora una volta sono stato io, Anaconda, a cogliere completamente di sorpresa persone che credevano di avere il gioco in pugno, e a metterle al tappeto. Per questo voglio presentare la mia ospite qui, a The Anaconda Bite, Freya.»
La donna che ha attaccato KTW e Michelle entra nella stanza, accarezza Damiana, che come sempre è accoccolata ai piedi di Anaconda, e si siede su un’altra sedia.
Anaconda: «Visto che probabilmente quasi nessuno conosce la storia tua e di Michelle, vuoi dare qualche dettaglio, cara Freya?»
Freya: «Va bene, anche se non è facile parlarne. Io e Michelle ci siamo conosciute nelle file del Clan Itami, in Giappone… eravamo lì per motivi diversi, ma tante cose ci accomunavano: una fra tutte, l’essere tra le poche non asiatiche del nostro ambiente. In poco tempo divenimmo l’una indispensabile per l’altra, in poche parole grandi amiche… ma lei non era mai stata considerata molto bene nel Clan, e il fatto di incontrarsi spesso con quel Jin, o Alex, o KTW, o qualsiasi nome abbia, anche lui non visto certo di buon occhio dai capi, non aumentava certo la scarsa fiducia che riponevano in lei… io l’ho avvertita più volte, perché non volevo perderla, ma evidentemente a lei non importava granchè di me, non mi ha ascoltata; così, dopo poco tempo Michelle e Jin sono stati cacciati e quasi uccisi, e io non ho avuto la possibilità di seguire le sue mosse, i suoi movimenti… non si può uscire così dal Clan, pena la morte. Ci sono rimasta altri 5 anni, prima di andarmene con il benestare dei vertici… non ho mai smesso di maledirla, e ora voglio la mia vendetta!»
Anaconda: «Capisco benissimo quello che provi, e, stanne pur certa, farò di tutto perché tu possa avere la tua vendetta… la fase A è già andata a buon segno, ora è il momento della fase B…»
Freya mette una mano in tasca e, quando la tira fuori, tiene fra le dita una siringa. Nel frattempo, Anaconda sta indossando dei guanti in lattice.
Freya: «Sarà una cosa veloce, non le farà niente… non ha colpa, lei…»
Anaconda: «Stai tranquilla, conosco i serpenti meglio degli uomini, non sono meno esperto di te… è vecchia, ha vissuto la sua vita, tra poco avrà il suo momento di gloria…»
Freya annuisce e si dirige verso la gabbia in plexiglas dove è tenuta Elbana.
Anaconda: «Questa puntata finisce qui, non perché me ne importi qualcosa del fatto che le immagini che seguono potrebbero urtare i vostri sentimenti, ma perché ora come ora non vogliamo che tutti possano sapere quel che stiamo per fare. Il barzellettiere, i galoppini, la svampita e la troia non possono dormire sonni tranquilli. Beware of Anaconda.»
Con queste parole termina il collegamento.
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
Vediamo John Dorian passeggiare per le strade di Nashville mentre si tiene la schiena con una mano

JD:A che dolore, ma chi cazzo me l'ha fatto fare di dormire in macchina?U, la mia povera schiena!
Mentre continua a passeggiare in cerca di una farmacia vede che un passante sul proprio I-phone sta guardando TWNA 24/7 e stanno passando il promo di Mizanin, "The Savior" si ferma a guardarlo
JD prosegue nella ricerca di una farmacia, finalmente riesce a trovarla ed entra

JD:Salve, vorrei dei cerotti per la schiena
CM:Ecco a lei signore, sono 10 dollari.
JD:Porcaputtana, li becco tutti io sti truffatori!
JD:Ecco a lei i soldi
Jd consegna i soldi alla commessa con un'espressione infuriata
CM:Ed ecco a lei la sua merce, torni presto!

JD:Contaci!
JD esce dalla farmacia ed inizia a parlare
JD:Caro il mio Parks, direi che è ora di porre fine alla nostra rivalità: One on One, io contro te, senza nessuna interferenza, Last Revenge, Submission Match: ci stai?
Direi che è ora di avviarsi per raggiungere San Antonio
JD va nel parcheggio dell'arena dove si è tenuto Violence per riprendere la sua auto ed avviarsi all'aeroporto ed ecco che incontra Pàz, il famoso jobber della TWNA con un'aria sconsolata

JD:E' la prima volta che ho l'onore di incontrarti, piacere, io sono John Dorian.
PAZ:Si, piacere...beato te...
Pàz risponde in maniera sconsolata
JD:Capisco la tua tristezza, ti sei ridotto ad accettare quella ridicola gara di ballo condotta da Bosiko ma io posso salvarti, accetta il mio aiuto, ne trarrai solo vantaggi, riuscirò a farti uscire da quel tremendo tunnel dei jobber!
Gli occhi di Pàz si illuminano di gioia
PAZ:Dddavero saresti disposto ad aiutarmi? Sei l'unico che tenta di darmi una mano, ormai tutti quanti mi evitano, manco avessi la peste...
JD:Certo che ti aiuterò, tutti meritano di essere salvati, da adesso sarai il mio manager e ti allenerò per farti diventare più forte, magari facendoti riuscire a vincere un match!
PAZ:Gggrazie mille!
JD:Figurati, adesso andiamo a San Antonio!
Le immagini si chiudono
JD:A che dolore, ma chi cazzo me l'ha fatto fare di dormire in macchina?U, la mia povera schiena!
Mentre continua a passeggiare in cerca di una farmacia vede che un passante sul proprio I-phone sta guardando TWNA 24/7 e stanno passando il promo di Mizanin, "The Savior" si ferma a guardarlo
JD:Stando a queste parole direi che quello che lunedì era sul ring a farsi pestare era un suo simile, bah, come se non bastasse il mal di schiena mi devo anche sorbire certe minchiate!TWNA 24/7
JOHN"THE SITUATION"MIZANIN è seduto in un tavolo,in un ristorante molto lussuoso.A quanto pare sta aspettando che arrivi ciò che ha ordinato.Poi si accorge della telecamera,e dice:
"Oh,che bello vedervi!Sono a casa mia,e vedo una telecamera.Giro per strada,e vedo una telecamera.Sto seduto sul divano,e vedo una telecamera.Sono a un ristorante,e vedo una telecamera.Sto seduto sul cesso di casa mia,sto cacando,VADO DURO,e vedo una telecamera!!!Ma insomma,una stracazzo di privacy non posso averla!?!?!?State sempre a seguirmi!!!Ma non avete un cazzo da fare???Comunque,gia che ci siete,riprendete questo,cosi vi rendete utili.:Allora,ieri OVVIAMENTE io e Randy abbiamo squashato John Dorian e Mark Ziggler.Riguardo quest'ultimo:Ziggler,tu mi hai battuto la scorsa settimana con una botta di culo.Non sai nemmeno tu come ci sei riuscito!Io ti ho battuto ieri,ma non mi basta.Voglio batterti uno contro uno,al PPV Last Revenge!Hai un grammo di coraggio?Hai almeno un po'di palle?Sì?E allora accetta questa sfida,pivello!Tu sei l'ultimo arrivato,non mi farò prendere per il culo da te!Anzi,guarda un po' cosa ti succederà se accetti la sfida..."Attenzione,"The Situation" abbranca il cameraman e connette con la Skull Crushing Finale!!!Poi si avvicina al malcapitato e gli dice:"Cosi almeno impari a farti i cazzi tuoi,idiota!!!"E poi chiude con un calcione alla telecamera...
JD prosegue nella ricerca di una farmacia, finalmente riesce a trovarla ed entra
JD:Salve, vorrei dei cerotti per la schiena
CM:Ecco a lei signore, sono 10 dollari.
JD:Porcaputtana, li becco tutti io sti truffatori!
JD:Ecco a lei i soldi
Jd consegna i soldi alla commessa con un'espressione infuriata
CM:Ed ecco a lei la sua merce, torni presto!

JD:Contaci!
JD esce dalla farmacia ed inizia a parlare
JD:Caro il mio Parks, direi che è ora di porre fine alla nostra rivalità: One on One, io contro te, senza nessuna interferenza, Last Revenge, Submission Match: ci stai?
Direi che è ora di avviarsi per raggiungere San Antonio
JD va nel parcheggio dell'arena dove si è tenuto Violence per riprendere la sua auto ed avviarsi all'aeroporto ed ecco che incontra Pàz, il famoso jobber della TWNA con un'aria sconsolata
JD:E' la prima volta che ho l'onore di incontrarti, piacere, io sono John Dorian.
PAZ:Si, piacere...beato te...
Pàz risponde in maniera sconsolata
JD:Capisco la tua tristezza, ti sei ridotto ad accettare quella ridicola gara di ballo condotta da Bosiko ma io posso salvarti, accetta il mio aiuto, ne trarrai solo vantaggi, riuscirò a farti uscire da quel tremendo tunnel dei jobber!
Gli occhi di Pàz si illuminano di gioia
PAZ:Dddavero saresti disposto ad aiutarmi? Sei l'unico che tenta di darmi una mano, ormai tutti quanti mi evitano, manco avessi la peste...
JD:Certo che ti aiuterò, tutti meritano di essere salvati, da adesso sarai il mio manager e ti allenerò per farti diventare più forte, magari facendoti riuscire a vincere un match!
PAZ:Gggrazie mille!
JD:Figurati, adesso andiamo a San Antonio!
Le immagini si chiudono
- pippoinzaghi
- Città: barcellona pozzo di gotto
Le immagini inquadrano Christopher Corleone , Cm Punk , Samoa Joe e Bryan , in un albergo .

Cm Punk :Sto posto fa pena ...un posto migliore no Chris ?
Punk fa un ghigno e poi beve il suo Diet Soda , mentre Chris risponde ...
Corleone :Non siamo qua per questo ... e tu lo sai . La finisci di lamentarti in ogni momento ?Piuttosto ragazzi .. che ne pensate del mio match in cui ho distrutto Nathan Auditore ??
Samoa Joe :Troppo Bookkato da Giampaolo .. che poi ho comprato l'olio , non è un granchè .
Daniel Bryan :Chi cazzo è Giampaolo ?
Cm Punk :Ma tu non sai un cazzo ??? Non jobbare ancora ! Mi sembri J2J !!Chris .. andiamo , si è fatto tardi . Io vado da Low Ki .... voi rimanete qui .
I tre accettano e con le immagini di Phil Brooks che esce dall'albergo le immagini si chiudono .

Cm Punk :Sto posto fa pena ...un posto migliore no Chris ?
Punk fa un ghigno e poi beve il suo Diet Soda , mentre Chris risponde ...
Corleone :Non siamo qua per questo ... e tu lo sai . La finisci di lamentarti in ogni momento ?Piuttosto ragazzi .. che ne pensate del mio match in cui ho distrutto Nathan Auditore ??
Samoa Joe :Troppo Bookkato da Giampaolo .. che poi ho comprato l'olio , non è un granchè .
Daniel Bryan :Chi cazzo è Giampaolo ?
Cm Punk :Ma tu non sai un cazzo ??? Non jobbare ancora ! Mi sembri J2J !!Chris .. andiamo , si è fatto tardi . Io vado da Low Ki .... voi rimanete qui .
I tre accettano e con le immagini di Phil Brooks che esce dall'albergo le immagini si chiudono .
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
**Inside The Monster's Mind**

le immagini aprono in una stanza d'albergo,dove al telefono troviamo il wrestler TWNA Yakov Adams...
YKV:Si,arrivo Joe....dammi il tempo di mettere a posto i bagagli e parto.....e magari mi porto dietro pure la valigia così ci facciamo una partitina a Horde...
JOE:...........
YKV:Eddai,sei uno stratega dovrebbero piacerti certi giochi....
JOE:..........
YKV:Va bene non lo porto,ma non urlare cazzo......
JOE:..........
YKV:Si ci vediamo...
Yakov interrompe la chiamata.....
YKV:Bel carattere.....non fà nulla dal mattino alla sera eppure è più stressato di me....che gente....Però,mica male questa stanza....mi sà che il soggiorno qui sarà molto gradevole....
Yakov appoggia la sua valigia su una sedia vicino al letto,ma improvvisamente alle sue spalle si accende il televisore che trasmette delle immagini dello scorso Violence...
Spoiler:
YKV:Ok chi è l'idiota che ha architettato questo scherzo?salti fuori subito e magari gli risparmio il pestaggio....
???:Ok,Come desidera Signor Adams.....
Yakov si gira,ed alle sue spalle compare Lucifer!L'aggressore di Azrael compare davanti a Yakov,ed indossa una strana armatura...
LCF:Salve Adams,ti stai godendo il soggiorno a San Antonio?
YKV:Tu Lurido Bast...
Yakov tenta di aggredire Lucifer ma questo lo blocca puntandogli contro una delle lame estratte dalla sua armatura....
LCF:Frena amico,non vorrai mica che ti trapassi il cranio con uno di questi,vero?
YKV:Maledizione!.....cosa vuoi?
LCF:Da te?niente....mi serve solo un piccolo favore....visto che non ho avuto la possibilità di incontrare il tuo amico Andy qui a San Antonio,mi serve che tu gli recapiti un messaggio.....
Yakov è visibilmente innervosito,ma cerca di trattenersi sospirando.....
YKV:Ok,che diavolo vuoi?
LCF:23\10\11....digli che se si reggerà ancora in piedi dopo il mio attacco lo aspetto sul ring per quella data...
YKV:Un match a Last Revenge quindi....tsk,Glie lo riferirò....ma stai attento,potresti non arrivarci nemmeno a Domenica....
LCF:Mph...e Chi dovrebbe farmi fuori?tu,il tuo amico scacchista o quello del perenne infortunio?....
Yakov ridacchia e poi ricomincia a parlare....
YKV:Tranquillo,basterò io....Piuttosto perchè diavolo hai aggredito Azrael un mese fà,che diavolo vuoi dalla TWNA?
LCF:Come se venissi a dirlo a te.....Non ti meriti di sapere,non c'entri nulla con tutta questa storia....Ma ho già detto troppo,ora è tempo che vada.....tu fai il bravo mentre sono via,mi raccomando....bye!
Lucifer rinfodera la lama velocemente ed evade dalla finestra....
YKV:Quello non uscirà vivo da San Antonio....parola mia....
sulle immagini di uno Yakov infuriato la telecamera chiude il collegamento....
- Il ragazzo Woo Woo
STARS&STRIPESROAD
Ci troviamo in un Bed&Breakfast a Miami.
Bosiko ride e mangia un delizioso muffin,marcato Betto&Co.
BSK:Akuma,Akuma,Akuma...è inutile,tutti lo sanno! Nessuno può interrompere la mia streak di vittorie in PPV...Rassegnati giappò! Ora,guarda qua!
Bosiko mostra alla telecamera il suo Ipad.

Arriva una bella ragazza con un vassoio.
BSK:Wuagliò! Scine,scine...vabbè,arrivo..Ciao amò..
Bosiko attacca,ringrazia la cameriera,paga e se ne va.
BSK:L'ho sempre detto che Akuma è frocio..
E su queste parole il collegamento si chiude..
DAL TWITTER DI RANDY PARKS
2-0, 2-0, queste sono le mie vittorie ottenute contro quell'idiota di John Dorian e poi oggi accendo la tv e mi vedo apparire il suo grande e brutto faccione da pezzente che mi chiede un altro match, a Last Revenge in un submission match, sai che ti dico John? La mia risposta è no! No perchè ti ho già battuto 2 volte e te non mi interessi più ma se t'interessa tanto avere il match contro di me si farà alle mie regole: Last Revenge, Randy Parks vs John Dorian, in un 2 Out Of 3 Falls Match!!! Se vuoi il match queste sono le regole, io a Last Revenge ci sarò e tu?
2-0, 2-0, queste sono le mie vittorie ottenute contro quell'idiota di John Dorian e poi oggi accendo la tv e mi vedo apparire il suo grande e brutto faccione da pezzente che mi chiede un altro match, a Last Revenge in un submission match, sai che ti dico John? La mia risposta è no! No perchè ti ho già battuto 2 volte e te non mi interessi più ma se t'interessa tanto avere il match contro di me si farà alle mie regole: Last Revenge, Randy Parks vs John Dorian, in un 2 Out Of 3 Falls Match!!! Se vuoi il match queste sono le regole, io a Last Revenge ci sarò e tu?
Ultima modifica di DAMN il 20/10/2011, 14:11, modificato 1 volta in totale.
John Destroyer ssi trova nel backstage mentre aspetti che arriva l'intervistatore ufficiale della TWNA.
Shelley passa di lì per caso e si mette ad ascolatare l'intervista.
Arriva l'intervistatore e John Destroyer si mette a sedere accanto a lui.
Inizia l'intervista:
COMMENTATORE:Ciao John..inanzitutto come ti senti dopo aver saputo che nn puoi lottare subito per il TV title?
JOHN DESTROYER:Molto incazzato perchè me la merito la title shot!?!?!?!
C:Nel frattempo Gold Man ti ha sfidato....l'accetti la sfida?
J:Certo che l'accetto....patirà le pene dell'inferno quando saremo su quel ring
C:Vuoi fare una dichiarazione?
J:Si....Dopo il PPV e dopo che avrò distrutto Gold Man il TV Title sarà mio e lì caro Shelley non potrai scappare dal tuo destino!!!Verrai umiliato davanti a tt!!
A quel punto Shelley si alza dalla sedia incazzato e inizia a picchiare John Destroyer....John Destroyer reagisce e inizia una vera rissa...dopo qualche minuto gli altri wrestler della federazione lì bloccano e il collegamneto si interrompe
Shelley passa di lì per caso e si mette ad ascolatare l'intervista.
Arriva l'intervistatore e John Destroyer si mette a sedere accanto a lui.
Inizia l'intervista:
COMMENTATORE:Ciao John..inanzitutto come ti senti dopo aver saputo che nn puoi lottare subito per il TV title?
JOHN DESTROYER:Molto incazzato perchè me la merito la title shot!?!?!?!
C:Nel frattempo Gold Man ti ha sfidato....l'accetti la sfida?
J:Certo che l'accetto....patirà le pene dell'inferno quando saremo su quel ring
C:Vuoi fare una dichiarazione?
J:Si....Dopo il PPV e dopo che avrò distrutto Gold Man il TV Title sarà mio e lì caro Shelley non potrai scappare dal tuo destino!!!Verrai umiliato davanti a tt!!
A quel punto Shelley si alza dalla sedia incazzato e inizia a picchiare John Destroyer....John Destroyer reagisce e inizia una vera rissa...dopo qualche minuto gli altri wrestler della federazione lì bloccano e il collegamneto si interrompe
- Il capitano
- Has thanked: 2 times
**TWNA 24/7**
PROPHETS OF MADNESS PRESENTS: THE WAR FOR DOMINATION
Le immagini ci mostrano tre tir neri che viaggiano a velocità folle in autostrada nella periferia di Tokyo.
BB: Ragazzi pronti?
LC: Si fratellino.
LK: Certo capo.
BB: Ripassiamo il piano?
SR: Io e Luke passiamo da dietro.
Marionetta1: Io e Liu Chan passiamo dall'esterno.
AV: E io e te con il gruppo dall'entrata principale.
BB: Inoltre avremo Soap e Price sul tetto. Dovrebbero portare anche qualche amico.
LC: Perfetto. Voglio ucciderli tutti.
BB: Pazienza sorellina. Tutti quelli che si arrenderanno devono salvarsi...
LC: Lo so, ma se non si arrendono...
LC: Va bene, ma sbrighiamoci...
(Mezz’ora dopo)
I tir finalmente si fermano davanti al gigantesco palazzo che ospita il quartier generale del Clan Itami, ovvero il famigerato Shinjuku.
BB: Ok, io prendo il Lancer.

I gruppi si dividono, mentre BlackBlood e Arthur corrono verso l'ingresso principale. Arthur si appoggia alla porta a vetri, piazza una carica di C-4 e si allontana.
(Nel frattempo all'interno dello Shinjuku)
Diversi impiegati giapponesi stanno lavorando su dei computer, in oltre uno uomo che sta fumando guarda sulla televisione un programma sportivo. Improvvisamente tutti gli schermi si spengono, mentre tutte le luci si spengono.C'è qualche secondo di sbigottimento, poi sugli schermi compare il volto di BlackBlood.BB: Salve membri del Clan Itami, io sono BlackBlood, un dio oscuro che si è appena messo in controllo dei vostri schermi. Io voglio solo raggiungere il piano del vostro capo. Se mi lascerete passare non vi farò nulla di male.
Tizio che fuma: Sì, Nakamura invece ci ucciderà...
BB: Beh, non credo che lo riuscirà a fare così spettacolarmente.
La mano di BlackBlood sfonda improvvisamente lo schermo del televisore e prende con se il giapponese. Diversi impiegati accorrono, ma c'è solo un televisore rotto. Diversi oggetti cadono per una scossa piuttosto violenta, poi un esplosione. Improvvisamente un corpo cade davanti alle finestre, e le immagini staccano sui dipendenti perplessi.
(Nel frattempo nel retro dello Shinjuku)
Luke e Serena, si avvicinano ad una porticina di metallo, sorridenti. Serena si toglie la maglietta e rimane in reggiseno, poi tira un pugno sulla porta e si accascia lì vicino. Poco dopo un giapponese apre la porta e si accorge della ragazza che si finge svenuta e si avvicina, ottenendo solo di finire strangolato.SR: Bene, entriamo.
LK: Prima le signore...
Serena si rimette la maglietta ed entra. Le immagini staccano su i due che imboccano un corridoio sulla destra.
(Nel frattempo, al ventiseiesimo piano dello Shinjuku)
Liu Chan e una marionetta, sono davanti ad un vetro, appollaiati su una passerella per lavavetri. I due sembrano aspettare qualcosa. Improvvisamente si sente una scossa e poi un forte botto.LC: Bene, rompi...
Un colpo di arma da fuoco buca il vetro e colpisce in testa la marionetta, che si accascia.
LC: Cristo.
Una ragazza sorride a Liu Chan.

LC: Interessante, anche tu sei un aborto? Vedremo se possiamo ucciderci tra noi...
(Contemporaneamente, all'ingresso dello Shinjuku)
BB: Tre, due...Una scossa fa cadere Arthur, poi un botto incredibile.
BB: Ok, cos'è?

(Contemporaneamente sul tetto dello Shinjuku)
Un elicottero si avvicina e volteggia sopra al palazzo, mentre un giapponese lo guarda stupito. Sei corde calano dall'elicottero, e altrettanti uomini scendono. Due sono Price e Soap, mentre glialtri sembrano delle squadre speciali.

SOP: Ok ragazzi, andiamo?
Un botto enorme giunge dal basso.
PRC: Sì, direi di sì.
(All'interno dello Shinjuku)
Luke e Serena stanno camminando in una stanza piena di specchi, e si guardano intorno piuttosto straniti. LK: Stanza di contenimento?
SR: A quanto pare...
I due continuano ed escono. Traccie di zampe enormi sono sul terreno.
LK: Però...
I due stringono le armi e continuano. Entrano in una stanzetta con alcuni giapponesi che appena li vedono arrivare si buttano a terra.
SR: Bene, tutti via, se uscite disarmati non morirete.
Gli uomini scappano rapidamente.
???: Stupidi. Nakamura vi ucciderà!

???: Io per voi sono Ics.
SR: Ics?
ICS: Sì, il decimo guerriero Alpha.
LK: Cosa?!? Tutti i guerrieri Alpha sono stati sterminati millenni fa.

I due si squadrano mentre Serena prende la mira, ma le immagini staccano.
(Continua)
[/quote]