ragazzi in questi giorni sto giocando a questo gioco per ps2 smackdown shut your mouth da vero appasionato di wrestling in attesa del gioco che credo sarà l'apice dei giochi di wrestling wwe 12. vorrei avere delle info riguardo questo gioco di qualche anno fa:
1- ho visto che nella sezione create a superstar c'è la sottosezione attribute in cui puoi mettere gli attributi alla potenza attacco ed difesa da 1 a 5 e così anche per velocità tecnica roughneck. Ecco appunto mi spiegate in che cosa consiste l'attacco e la difesa alla parte power, speed , tecnical e roughneck che non mi è chiaro? Spiegatemi nei dettagli.
2- sempre nella sezione create a superstar c'è la sottosezione logic in cui stabilisci come la superstar creata controllata dal com si deve comportare sul ring. ecco mi potete dire che differenza c'è tra i termini luchador , striker , brawler, grappler, ect.?
3- come si fa a contrastare una finisher che sta eseguendo l'avversario?
su tutto questo perfavore chiaritemi le idee dando piu' info possibili. grazie.
info riguardo smackdown shut your mouth
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Re: info riguardo smackdown shut your mouth
non gioco a SYM da parecchio tempo, ma per i parametri diciamo che possiamo riassumerli così:
potenza di attacco: indica il danno che il lottatore è in grado di infliggere
power defense: quanto può incassare
speed attack: la velocità con cui esegui il colpo
speed defense: velocità nel schivare
technical attack: indica praticamente la probabilità di andare a segno con una presa (dal clintch alla submission)
technical defense: probabilità di schivare
roughness(PRESUMO) : dovrebbe essere l'abilità di maneggiare gli oggetti
i termini luchador, striker... in poche parole definiscono le linee guida per i parametri del tuo lottatore. un luchador avrà alta velocità, dicìscreta tecnica ma bassa potenza; un Brawler potenza di attacco ecc. ecc.
potenza di attacco: indica il danno che il lottatore è in grado di infliggere
power defense: quanto può incassare
speed attack: la velocità con cui esegui il colpo
speed defense: velocità nel schivare
technical attack: indica praticamente la probabilità di andare a segno con una presa (dal clintch alla submission)
technical defense: probabilità di schivare
roughness(PRESUMO) : dovrebbe essere l'abilità di maneggiare gli oggetti
i termini luchador, striker... in poche parole definiscono le linee guida per i parametri del tuo lottatore. un luchador avrà alta velocità, dicìscreta tecnica ma bassa potenza; un Brawler potenza di attacco ecc. ecc.
- Head & Mr. Socko
- Città: Torino
- sickmickmea
- Città: molino dei torti
Re: info riguardo smackdown shut your mouth
Head & Mr. Socko ha scritto:Bellissimo gioco, il migliore tra quelli di wrestling.
Bellissima la storia, durava 4 anni se non sbaglio...