poco prima di Violence sul canale tv TWNA 24/7 viene mandato in onda il primo episodio di D-Factor

[youtube][/youtube]
dopo la sigla in studio vediamo Sabin Shelley
SS:benvenuti alla prima puntata di D-factor.
come sapete i Disorders hanno perso ben 2 membri in una volta sola.
abbiamo intenzione di rimpiazzarli.
ecco quindi che abbiamo deciso di istituire questo talent show per trovare chi ha davvero il fattore D, D come Disorders!!!!!
presentiamo prima i giurati:
ovviamente io e C-Noise:

il pupazzo gnappo:

ed infine Tafazzi:

ma veniamo ora al rpimo dei 3 candidati:
Candidato n1: ciao a tutti io mi chiamo Gemma del Sud e voglio diventare una disorders, perchè i Disorders sono dei gran fighi, e io sono la più figa di tutte. ecco un mio video che ha spopolato sul web.
[youtube][/youtube]
ma ttenzione all'iprovviso il pupazzo gnappo si scaraventa su gemma e la stende a forza di badilate, gnappo è una furia incontrollabile e sbava dalla bocca dalla rabbia.
la ragazza viene portata via in barella e gnappo scortato via dai polizziotti. che colpo di scena!!!
SS: bene passiamo al secondo candidato, e ci tengo a precisare ai giurati rimasti che se nn gradite un esibizione, basta premere il pulsante apposito per fermarla. nn c'è bisogno di queste reazioni, grazie..
Candidato n2: ciao. mi chiamo DMJ e voglio far parte dei Disorders perchè ne facevo già parte prima e quindi vorrei rientrarci dato che mi sono accorto di aver fato una cazzata. ecco un video con le mie capacità.
[youtube][/youtube]
C-Noise stoppa l'esibizione.
C-Noise: scusaci Dmj ma queste tue capacità le conoscevamo già benissimo. e nn intendiamo riprenderti con noi...
SS:passiamo quindi all'ultimo concorrente...
Candidato n3: ciao a tutti. mi chiamo Calatemi i Jeans e vorrei fare parte dei Disorders per cambiare drasticamente il mio stile di vita, ma nn so se sono adatta, ecco la mia unica capacità.
[youtube][/youtube]
Tafazzi stoppa l'esibizione e scopriamo che nn era voluto, inquanto l'esibizione gli ha procurato un infarto, facendolo crollare sul pulsante.
SS: direi che il talento nn gli manca vero Noise?
C-Noise:direi proprio di no!!! ma bisognerebbe verificare in che modo lo si può sfruttare
SS: perfetto, allora abbiamo un vincitore!!! Calatemi passa il turno e noi ci vediamo alla prossima edizione di D-Factor!!!!!