Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rulez

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
JERI-SHOW
Città: napoli

Re: Pazza Inter amala - ***Official topic Nerazzurro***

Messaggio da JERI-SHOW »

salve sono nuovo.
questo e` un brutto momento per noi ma passera`(speriamo al piu` presto)
comunque sulla difesa devo dire che lucio e samuel c'hanno ancora qualcosa da dare ma non hanno un centrocampo davanti!!se fossi in ranieri utilizzerei il 4231 di mou che mi sembra l'unica soluzione

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

Stasera vedremo se potremo ancora dire la nostra in questa stagione oppure se dobbiamo puntare su altro già da ottobre

Maul D. Comix
Città: Cambiago

Messaggio da Maul D. Comix »

Sono interista fino al midollo ma stasera la vedo molto male, non voglio fare il menagramo ma ho l'impressione che al massimo strappiamo un pareggio con i denti e quando fai partite del genere in casa tua la cosa è molto triste.
Ultima modifica di Maul D. Comix il 29/10/2011, 14:05, modificato 1 volta in totale.

Borghetti88

Messaggio da Borghetti88 »

Stasera a cena saranno servite cotolette di zebra affumicate... :IHIH

Nreeko

Messaggio da Nreeko »

Quanto siamo scarsi mamma mia...

canics
Città: san giustino

Messaggio da canics »

Ce la facciamo a salvarci??? GRAZIE SOCIETA' PER GLI ULTIMI MERCATI FALLIMENTARI!

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Nreeko ha scritto:Quanto siamo scarsi mamma mia...
Che difesa e centrocampo di merda che abbiamo.

Maul D. Comix
Città: Cambiago

Messaggio da Maul D. Comix »

Paradossalmente è andata meglio di quanto pensassi..

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

La prestazione c'è stata,il risultato no.Quest'anno va così.
Cerchiamo almeno di qualificarci per l'Europa League

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

beh devo essere obbiettivo se finiva in pareggio non rubavate niente!

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Beh alla fine l'Inter è stato il solito,è partito forte e poi si è come spento,non è cosa di stasera,ma di tutte le partite. Oltre a questo,direi che ringraziate alla grande Castellazzi che ha salvato un gol quasi fatto di Vucinic(che magari poteva tirare più forte)oltre che almeno un altro gol quasi fatto. Io l'ho detto che sarebbe stato un vantaggio per voi avere lui e non Cesar. Comunque il primo tempo mi è parso bello ma nel secondo tutti erano esausti,mai vista tanta stanchezza in un finale di partita.

Da lì' a dire che poteva starci il pareggio,assolutamente no però,non credo che questa partita potesse finire in pareggio e considerando i vari episodi manco sarebbe stato molto giusto.

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

Rocks ha scritto:Beh alla fine l'Inter è stato il solito,è partito forte e poi si è come spento,non è cosa di stasera,ma di tutte le partite. Oltre a questo,direi che ringraziate alla grande Castellazzi che ha salvato un gol quasi fatto di Vucinic(che magari poteva tirare più forte)oltre che almeno un altro gol quasi fatto. Io l'ho detto che sarebbe stato un vantaggio per voi avere lui e non Cesar. Comunque il primo tempo mi è parso bello ma nel secondo tutti erano esausti,mai vista tanta stanchezza in un finale di partita.

Da lì' a dire che poteva starci il pareggio,assolutamente no però,non credo che questa partita potesse finire in pareggio e considerando i vari episodi manco sarebbe stato molto giusto.
abbiamo meritato noi ma le nostre inculate ce le siamo prese nel primo tempo..diciamo che non si sarebbe gridato allo scandalo per un pareggio!episodi a parte!

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

oramai credo che dobbiamo solo pnesare alla salvezza,poi l'anno prossimo con una campagna acquisti seria e forse con un altro allenatore si vede.

TyronLannister
Città: milano

Messaggio da TyronLannister »

ADP_91 ha scritto:beh devo essere obbiettivo se finiva in pareggio non rubavate niente!
Ma assolutamente no!

Quella di ieri sera è la miglior Inter possibile in questo periodo e la Juventus non ha giocato ai suoi livelli soliti soprattutto nel secondo tempo, ma se compiliamo una "lista della spesa" delle occasioni i nerazzurri si fermano a 2 oltre al gol (traversa di Pazzini e tiro di Cambiasso in area), noi abbiamo avuto almeno altre 4-5 occasioni per segnare. E loro c'han provato solo nel primo tempo, la Juventus è stata sempre pericolosa. L'impressione che ho avuto è che ogni volta che la Juve arrivava sulla 3/4 con almeno 3 uomini la difesa nerazzurra tremava.
Se guardi le stastiche del solo primo tempo, quello in cui l'Inter è stata l'Inter, ti accorgi che il possesso palla era di gran lunga il nostro e che le occasioni da gol ne abbiamo avute di più noi. Se guardi quelle del secondo tempo ti accorgi che l'Inter non ha tirato in porta e che noi siamo andati a tentare l' 1-3 in svariate occasioni, un paio delle quali clamorose..

La partita di ieri ha mostrato chiaramente il momento delle due squadre, l'Inter ci prova fin che ne ha, il problema è che in 4 o 5 non hanno i 90 minuti nelle gambe e quei 4 o 5 si chiamano Cambiasso, Zanetti, Snejider, Maicon e Chivu... La Juventus è una squadra di vertice in costruzione, le manca ancora qualcosa: è poco cinica (se lo fossimo stati il primo tempo finiva minimo 1-3), ha ancora dei momenti di "black out" (i primi dieci minuti di entrambi i tempi..) e da troppo spesso la palla a Pirlo, anche quando sarebbe meglio lanciarla avanti. Ieri Andrea è stato l'unico che non mi è piaciuto, ne ha perse troppe (e in zone troppo pericolose..) più che altro per presunzione..

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

TyronLannister ha scritto: Ma assolutamente no!

Quella di ieri sera è la miglior Inter possibile in questo periodo e la Juventus non ha giocato ai suoi livelli soliti soprattutto nel secondo tempo, ma se compiliamo una "lista della spesa" delle occasioni i nerazzurri si fermano a 2 oltre al gol (traversa di Pazzini e tiro di Cambiasso in area), noi abbiamo avuto almeno altre 4-5 occasioni per segnare. E loro c'han provato solo nel primo tempo, la Juventus è stata sempre pericolosa. L'impressione che ho avuto è che ogni volta che la Juve arrivava sulla 3/4 con almeno 3 uomini la difesa nerazzurra tremava.
Se guardi le stastiche del solo primo tempo, quello in cui l'Inter è stata l'Inter, ti accorgi che il possesso palla era di gran lunga il nostro e che le occasioni da gol ne abbiamo avute di più noi. Se guardi quelle del secondo tempo ti accorgi che l'Inter non ha tirato in porta e che noi siamo andati a tentare l' 1-3 in svariate occasioni, un paio delle quali clamorose..

La partita di ieri ha mostrato chiaramente il momento delle due squadre, l'Inter ci prova fin che ne ha, il problema è che in 4 o 5 non hanno i 90 minuti nelle gambe e quei 4 o 5 si chiamano Cambiasso, Zanetti, Snejider, Maicon e Chivu... La Juventus è una squadra di vertice in costruzione, le manca ancora qualcosa: è poco cinica (se lo fossimo stati il primo tempo finiva minimo 1-3), ha ancora dei momenti di "black out" (i primi dieci minuti di entrambi i tempi..) e da troppo spesso la palla a Pirlo, anche quando sarebbe meglio lanciarla avanti. Ieri Andrea è stato l'unico che non mi è piaciuto, ne ha perse troppe (e in zone troppo pericolose..) più che altro per presunzione..

Non mi è parsa presunzione quella di Pirlo,è solo che il suo compito è provare a tenere palla e a darla in avanti ai giocatori smarcati,solo che se non si facevano vedere lui chiaramente faticava e molto...oddio certo,se non sai che fare,non tenerla rischiando di perderla e buttala via piuttosto. Daccordo sul resto comunque.

Bloccato