Idem però mi accontento degli Ink Inc.Geno ha scritto: Io avrei preferito la British Invasion...
TNA Bound For Glory 2011 (Pre-Live-Post Ppv Comments)
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
Re: TNA Bound For Glory 2011 (Pre-Live-Post Ppv Comments)
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Si, pure io. Però li hanno usati veramente col culo, mai lo avrei creduto.Geno ha scritto: Io avrei preferito la British Invasion...
- |Demetrio|
- Città: Milano
- Contatta:
Non l'ho capita. Parli di Ray?Darth_Dario ha scritto:
Povero ciccio, ha rosicatissimo
Sarà perchè non era tinto.
Ma alla fine, dai, a Ray va benissimo così. Il suo ruolo è quello di mid-uppercarder cattivissimo che lancia i talenti al Main Event. E basta. Perchè, ok, ha costruito attorno a sè un personaggio della madonna, ma io non lo manderei mai al ME di un PPV, ad esempio. Non lo farei combattere a un titolo mondiale. Con la età che si ritrova, ha anche poco senso contare su di lui. Meglio usarlo per lanciare giovani (e non), dare loro una vittoria di prestigio. Ray ha uno status che va oltre le semplici vittorie e sconfitte, quindi va bene.
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
Che poi Magnus ha anche una title shot per un titolo a sua scelta... (ha vinto il torneo di Xplosion)
- Darth_Dario
No, parlavo di Anderson. Dopo il botchone era evidente che stesse scazzatissimo. Son stati bravi a metterci una pezza però.|Demetrio| ha scritto:
Non l'ho capita. Parli di Ray?
Ma alla fine, dai, a Ray va benissimo così. Il suo ruolo è quello di mid-uppercarder cattivissimo che lancia i talenti al Main Event. E basta. Perchè, ok, ha costruito attorno a sè un personaggio della madonna, ma io non lo manderei mai al ME di un PPV, ad esempio. Non lo farei combattere a un titolo mondiale. Con la età che si ritrova, ha anche poco senso contare su di lui. Meglio usarlo per lanciare giovani (e non), dare loro una vittoria di prestigio. Ray ha uno status che va oltre le semplici vittorie e sconfitte, quindi va bene.
Geno: lol, perchè se la ricordano.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Guardati il ppv della AAA, ti darà più soddisfazioni :cowboyDarth_Dario ha scritto: Però hanno inquadrato Abyss, evviva!
- Darth_Dario
Si? Ha fatto buone cose?Horace Hogan ha scritto:
Guardati il ppv della AAA, ti darà più soddisfazioni :cowboy
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Probabilmente il loro è il miglior match del ppv, mi ha fatto storcere il naso solo il finale. C'è da dire però che Abyss è quello che si è dato di meno sul ring, anche se la prestazione è buona.Darth_Dario ha scritto:
Si? Ha fatto buone cose?
-
gianinterfan
- Città: asti
questo ppv mi è piaciuto abbastanza!!! solo il turn di hogan mi è sembrato troppo insensato eppure bastava semplicemente che dopo l'attacco di eric e immortal a sting avessero attaccato hogan per il semplice motivo che in pratica gli aveva fatto perdere il controllo della compagnia!!! non mi pare ci volesse un genio per fare ciò!!!
L'ha messa in palio (e persa, perchè in TNA sono dei geni incompresi che noi non capiamo) contro Devon e The Pope nell'Impact dove hanno regalato ennemila biglietti a Toys 'R' Us...Geno ha scritto:Che poi Magnus ha anche una title shot per un titolo a sua scelta... (ha vinto il torneo di Xplosion)
EDIT: ma vogliamo parlare poi di queste title shot? Ricordiamone solo alcune viste nell'ultimo biennio (fin da prima dell'arrivo di Hogan): Hernandez che la usa a cazzo... Samoa Joe che la usa e perde... Rob Terry che non la usa neanche... Magnus, vedi sopra... e l'ultimo della lista, Bobby Roode... oh, l'unico che ha incassato la sua shot chi è stato ultimamente (poi neanche tanto ultimamente...)? Oh, che caso... Kevin Nash...
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Chi mi sa spiegare il motivo per il quale Flair aspetta di essere sulla passerella, inquadrato, per sputare la cicca ? Cioè ne aveva tutto il tempo prima...
-
E.Ganzerli
- AmazingOne
- Città: Vicenza
da notare l'emotività da nomination all'oscar della Carter prima di essere colpita dal boa di struzzo.
Ultima modifica di AmazingOne il 19/10/2011, 1:02, modificato 1 volta in totale.
-
E.Ganzerli
Che poi, con tutti i posti a bordoring, proprio vicino a uno vestito come Hogan?AmazingOne ha scritto:da notare l'emotività da nomination all'oscar della Carter prima di essere colpita dal cartello.
Ma quello accanto chi è, il marito?
Comunque a me fa tenerezza, poverina. Si vede che gli interessa la sua TNA, e che si impegna, ma non c'è niente da fare: nun è robba pe lei.
Comunque a me fa tenerezza, poverina. Si vede che gli interessa la sua TNA, e che si impegna, ma non c'è niente da fare: nun è robba pe lei.