Ex campione di coppia sospeso dalla WWE
- Borghetti88
Re: Ex campione di coppia sospeso dalla WWE
Per quanto riguarda il mio parere,lo salva un pò solo perchè è stato "allenato" da Christian.
- Elle Canetti
- Città: PR
Dai, s'era capito, quelle poche volte che ha parlato aveva una voce e un tono... Qualche cannetta non fa male a nessuno
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
- Maul D. Comix
- Città: Cambiago
Meglio.................... avevo il terrore che Morrison finisse per jobbare anche a lui..
Comunque fate tagliare i capelli a Slater.... così come sono mi sembra un Willy Wonka tarocco.
Comunque fate tagliare i capelli a Slater.... così come sono mi sembra un Willy Wonka tarocco.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Questa GIF così gay è l'unica risposta possibileRandy90 ha scritto:

- RazorDisaster
A me slater non dispiace affatto. Anzi, secondo me è decisamente meglio di Gabriel. Non materiale da main event, neanche midcarder fisso. Però non comprendo il motivo di tutto questo odio: c'è ben di peggio.
- Lieutenant Loco
- Has thanked: 52 times
- Been thanked: 255 times
Quotazzo. Manco a lui jobbassero Christian, Bryan, Punk e Del Rio messi insieme.RazorDisaster ha scritto:A me slater non dispiace affatto. Anzi, secondo me è decisamente meglio di Gabriel. Non materiale da main event, neanche midcarder fisso. Però non comprendo il motivo di tutto questo odio: c'è ben di peggio.
Cioè, sul ring non è male (eoni davanti a Gabriel), il microfono gliel'avranno dato 3 volte in croce e quelle tre volte la sua vocina del piffero m'ha pure fatto ridere, poi jobba allegramente a chiunque quindi spazio immeritevole sicuramente non ne prende...cioè, che fastidio vi dà?

- jeffreydickson
- Città: the peep show
lui è l'ennesima vittima della x-pac heat,che in questo caso battezzerò come heath crack heat.Lieutenant Loco ha scritto:
Quotazzo. Manco a lui jobbassero Christian, Bryan, Punk e Del Rio messi insieme.
Cioè, sul ring non è male (eoni davanti a Gabriel), il microfono gliel'avranno dato 3 volte in croce e quelle tre volte la sua vocina del piffero m'ha pure fatto ridere, poi jobba allegramente a chiunque quindi spazio immeritevole sicuramente non ne prende...cioè, che fastidio vi dà?
- True Blood.
- Città: Caserta
Ma forse sarà stata davvero la vicinanza di Christian ad influire.Tarver ha scritto:
Dimmi come hai fatto a vedere del talento in uno che scuoteva la testa come un malato mentale per far muovere i capelli alla pirla

Che cazzo. E' tra i miei 5 preferiti della WWE attuale!
Mah, non l'avrei detto: non sembra uno che prende molte cose per pomparsi.
Spero che comunque possa fare un gran ritorno che lo possa lanciare definitivamente! Anche se purtroppo so che è difficile...
Spero che comunque possa fare un gran ritorno che lo possa lanciare definitivamente! Anche se purtroppo so che è difficile...
- jeffreydickson
- Città: the peep show
si è fatto di marijuana sintetica da quel che ho capito.Red ha scritto:Che cazzo. E' tra i miei 5 preferiti della WWE attuale!
Noooo...jeffreydickson ha scritto: si è fatto di marijuana sintetica da quel che ho capito.
Che babbo. Beh però ci stà per la gimmick da rockettaro! Sempre fedele al personaggio!
Certo che sto Wellness Program mi puzza non poco. Ditemi poi se ho scoperto l'acqua calda.
- dannoCDF
- Città: Roma
che schifojeffreydickson ha scritto: si è fatto di marijuana sintetica da quel che ho capito.

- RAW_Is_Jericho
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
L'ho sempre pensato anch'io. Non so il perchè di preciso..ma mi ha sempre ricordato un protagonista di scemo e più scemo.Geno ha scritto:Secondo me come scemo della fed, potrebbe pure funzionare..