Marvel & DC - Topic Ufficiale

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: Marvel & DC - Topic Ufficiale

Messaggio da taker85 »

furio987 ha scritto:
Vabbè sono serie minori quelle che non conosci non ci perdi niente :LOL:
Peccato non ti sia arrivato Civil War perchè è da lì che si scatenano tutte le storie future di Peter Parker.
Facci sapere quando ti arrivano e cosa ne pensi.
PS Ho visto che hai postato l'immagine delle Guerre Segrete,le hai lette?

Si si le ho lette. Ricordo quando stavo leggendo Spiderman (non ricordo il numero) e all'improvviso Spidey veniva risucchiato dal buco temporale (e trasportato nel regno dell'Arcano), però sul fumetto scrissero soltanto "..continua nel numero Guerre Segrete", nella pagina successiva a questa scena c'era Spidey di ritorno con il costume nero :love:
Ricordi anche tu furio?

furio987

Messaggio da furio987 »

taker85 ha scritto:

Si si le ho lette. Ricordo quando stavo leggendo Spiderman (non ricordo il numero) e all'improvviso Spidey veniva risucchiato dal buco temporale (e trasportato nel regno dell'Arcano), però sul fumetto scrissero soltanto "..continua nel numero Guerre Segrete", nella pagina successiva a questa scena c'era Spidey di ritorno con il costume nero :love:
Ricordi anche tu furio?
Certo le ho nella mia collezzione :P ,assieme agli speciali della Star Comics usciti in quegli anni tra cui l'ultima caccia di Kraven che secondo me rimane una delle migliori storie dell'Uomo Ragno

taker85

Messaggio da taker85 »

furio987 ha scritto:
Certo le ho nella mia collezzione :P ,assieme agli speciali della Star Comics usciti in quegli anni tra cui l'ultima caccia di Kraven che secondo me rimane una delle migliori storie dell'Uomo Ragno
Per nostalgia stasera mi leggo L'uomo Ragno Classic 41 - 42 - 43 con la saga di Gwen Stacy che magicamente è resuscitata :O.O

PS:Ho una voglia matta di leggere civil war :(
PS2:Speriamo che domani arrivi :(
PS3: Furio non è che hai qualche foto della tua immensa collezione? così ci rifacciamo gli occhi :love:

furio987

Messaggio da furio987 »

taker85 ha scritto:
Per nostalgia stasera mi leggo L'uomo Ragno Classic 41 - 42 - 43 con la saga di Gwen Stacy che magicamente è resuscitata :O.O

PS:Ho una voglia matta di leggere civil war :(
PS2:Speriamo che domani arrivi :(
PS3: Furio non è che hai qualche foto della tua immensa collezione? così ci rifacciamo gli occhi :love:

Prometto che domani le faccio e le posto. Non è così immensa come credi Taker magari ne rimani deluso... :(
Se proprio non riesci a resistere perchè non ti scarichi il fumetto digitale scusa? Non è la stessa cosa però meglio di niente

taker85

Messaggio da taker85 »

furio987 ha scritto:

Prometto che domani le faccio e le posto. Non è così immensa come credi Taker magari ne rimani deluso... :(
Se proprio non riesci a resistere perchè non ti scarichi il fumetto digitale scusa? Non è la stessa cosa però meglio di niente
Effettivamente :uhm però dai gli do questa settimana di scadenza così mi si alza la curiosità.
Figurati per la collezione Furio, perchè dovrei rimanere deluso? Io già ti stimo a prescindere perchè sei un collezionista ed io adoro i collezionisti per la passione e l'amore che mettono per recuperare un pezzo mancante, poi da quando hai perso tutto quel tempo per consigliarmi i volumi mogliori ti stimo ancora di più :LOL:

PS: stimo anche il buon Colosso.

furio987

Messaggio da furio987 »

taker85 ha scritto:
Effettivamente :uhm però dai gli do questa settimana di scadenza così mi si alza la curiosità.
Figurati per la collezione Furio, perchè dovrei rimanere deluso? Io già ti stimo a prescindere perchè sei un collezionista ed io adoro i collezionisti per la passione e l'amore che mettono per recuperare un pezzo mancante, poi da quando hai perso tutto quel tempo per consigliarmi i volumi mogliori ti stimo ancora di più :LOL:

PS: stimo anche il buon Colosso.
sono contento di aiutare chi ha la mia stessa passione per i fumetti della Marvel e che altri ragazzi si riappassionino e si riavvicinano a questi magnifici personaggi.
Sapessi a volte com'è complicato riuscire a reperire un numero che ti manca tipo il numero 1 di Alias un fumetto fantastico uscito anche qusto nella collezione che ti ho consegnato.Quotidianamente guardare su Ebay se qualcuno lo aveva e alla fgine sono riuscito ad averlo a peso d'ORO però che soddisfazione non avere più quel buco nella collezzione :LOL:

Ps lo avete visto il trailer del film dei Vendicatori? E del nuovo Ghost Rider?

taker85

Messaggio da taker85 »

furio987 ha scritto:
sono contento di aiutare chi ha la mia stessa passione per i fumetti della Marvel e che altri ragazzi si riappassionino e si riavvicinano a questi magnifici personaggi.
Sapessi a volte com'è complicato riuscire a reperire un numero che ti manca tipo il numero 1 di Alias un fumetto fantastico uscito anche qusto nella collezione che ti ho consegnato.Quotidianamente guardare su Ebay se qualcuno lo aveva e alla fgine sono riuscito ad averlo a peso d'ORO però che soddisfazione non avere più quel buco nella collezzione :LOL:

Ps lo avete visto il trailer del film dei Vendicatori? E del nuovo Ghost Rider?
Anche io spulcio sempre su ebay alla ricerca di qualche pezzo mancante.
L'ultimo risale al 2003 poco prima che chiudessi temporaneamente con i fumetti, ed è intitolato "il matrimonio di Peter Parker" (uno speciale degli anni '90) :LOL2:

I trailer li ho visti di entrambi e vedrò entrambi i film :LOL2:
Da marzo in poi ci aspettano Ghost Rider - Spiderman reboot e i vendicatori (fine estate mi sa)

furio987

Messaggio da furio987 »

taker85 ha scritto:
Anche io spulcio sempre su ebay alla ricerca di qualche pezzo mancante.
L'ultimo risale al 2003 poco prima che chiudessi temporaneamente con i fumetti, ed è intitolato "il matrimonio di Peter Parker" (uno speciale degli anni '90) :LOL2:

I trailer li ho visti di entrambi e vedrò entrambi i film :LOL2:
Da marzo in poi ci aspettano Ghost Rider - Spiderman reboot e i vendicatori (fine estate mi sa)
Bella la storia del matrimonio dell'Uomo Ragno anche se i disegni facevano leggermente cagare :LOL:
Era questo vero?
Immagine
Me lo ricordo quello speciale :clap:
Sono riuscito a vedre il film di Captain America! Bellissimo!!!

taker85

Messaggio da taker85 »

furio987 ha scritto:
Bella la storia del matrimonio dell'Uomo Ragno anche se i disegni facevano leggermente cagare :LOL:
Era questo vero?
Immagine
Me lo ricordo quello speciale :clap:
Sono riuscito a vedre il film di Captain America! Bellissimo!!!

Esattamente questo :winner: :winner:

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

furio987 ha scritto: lo avete visto il trailer del film dei Vendicatori? E del nuovo Ghost Rider?
Sì, entrambi e l'hype cresce, anche per GR, sono un blindmark di Cage e Lambert (e delle loro ridotte espressioni facciali) :LOL:

Edward T.H.

Messaggio da Edward T.H. »

taker85 ha scritto:
Io sono Ben il tuo clone :LOL:
PS: ti sono arrivati i fumetti?
A me ancora no!! La prossima volta non scelgo più "poste italiane" come metodo di spedizione uff :...

Considera mi sono arrivati 2 giorni dopo il mio post.
Ieri ho iniziato a leggere civil war :love:

furio987

Messaggio da furio987 »

Edward T.H. ha scritto:

Bello vero Civil War? Però secondo me avete sbagliato perchè se volevate seguire un minimo di Continuity dovevate leggere Guerra Segreta,I Nuovi Vendicatori,House of M e POI civil War comunque gotevelo :clap:

Edward T.H.

Messaggio da Edward T.H. »

furio987 ha scritto:
Bello vero Civil War? Però secondo me avete sbagliato perchè se volevate seguire un minimo di Continuity dovevate leggere Guerra Segreta,I Nuovi Vendicatori,House of M e POI civil War comunque gotevelo :clap:

Azzo,house of M viene prima di Civil war :...
L'avevo comprato alla fiera di roma ma ancora non l'ho letto.
Ho ripreso da poco a leggere gli albi della Marvel(non che prima fossi un accanito lettore)quindi cerco come posso di districarmi in in questo mare di saghe,quindi c'è qualche anima pia che mi fa una cronologia di queste saghe?

Si,veramente bello ed appassionante,sono appena arrivato allla battaglia finale(si sono lento,leggo solo in "seduta spiritica" :P )
Mi spiegate perchè Spider Man ha quel costume?

furio987

Messaggio da furio987 »

Edward T.H. ha scritto:

Azzo,house of M viene prima di Civil war :...
L'avevo comprato alla fiera di roma ma ancora non l'ho letto.
Ho ripreso da poco a leggere gli albi della Marvel(non che prima fossi un accanito lettore)quindi cerco come posso di districarmi in in questo mare di saghe,quindi c'è qualche anima pia che mi fa una cronologia di queste saghe?

Si,veramente bello ed appassionante,sono appena arrivato allla battaglia finale(si sono lento,leggo solo in "seduta spiritica" :P )
Mi spiegate perchè Spider Man ha quel costume?
La cronologia da quando la devo far partire? Perchè tutte le trame di 5 anni a questa parte sono partite da GUERRA SEGRETA,da lì praticamente è iniziato tutto.
Quindi Guerra Segreta,Vendicatori Divisi,Nuovi Vendicatori,House of M,Civil War,L'iniziativa,War World Hulk,Secret Invasion,Dark Reign,Assedio e Era degli Eroi.
Per il costume Rosso ho attinto da Wikipedia visto che non leggo Spiderman

J. Michael Straczynki, Peter David e Reginald Hudlin nel 2006 hanno scritto una saga di 12 episodi (negli Stati Uniti pubblicata su tre testate differenti, in Italia tradotta sui numeri dal 445 al 450 de L'Uomo Ragno) intitolata L'Altro (The Other) che ha portato numerosi cambiamenti e poteri in Peter e nella continuity dell'Uomo Ragno. Dopo essere stato ferito e mutilato gravemente da Morlun in un sanguinosissimo scontro (nel quale Spidey aveva perso anche perché malato) Peter muore all'ospedale. Si trasforma poi in una crisalide dal quale risorge con nuovi poteri: tutte le sue ferite, le sue malattie sono risanate, gli spuntano dei pungiglioni dai polsi, riesce a vedere al buio, il suo "senso di ragno" è più che raddoppiato.

Nel numero 451 della serie regolare della Panini Comics l'Uomo Ragno compare per la prima volta con il suo nuovo costume. Il costume è stato disegnato da Tony Stark alias Iron Man e i colori principali non sono più blu e rosso ma rosso e oro; il nuovo costume include anche parti della tecnologia dell'armatura di Iron Man, che danno all'Uomo Ragno la possibilità di effettuare lunghe planate in caduta libera e lo proteggono da proiettili di piccolo calibro, e anche di respirare sott'acqua. Per via delle caratteristiche che lo accostano all'armatura del vendicatore, questo costume viene anche chiamato "Iron Spider" (traduzione non ufficiale: Ragno di ferro). Questi cambiamenti, insieme con il rinnovato costume, portano il supereroe a livelli di potenza superiori ai suoi standard abituali.

In seguito, durante Civil War, il costume è andato distrutto in un combattimento con Iron Man durante la fuga di Parker dalla Stark Tower; la tecnologia del costume viene, comunque, ancora usata dal governo tramite un misterioso trio chiamato i Ragni Rossi, facente parte dell'Iniziativa dei Cinquanta stati.

taker85

Messaggio da taker85 »

Edward T.H. ha scritto:

Beato te! A me ancora niente :cry:
Sono il tuo clone, la versione sfigata :cry:

Rispondi