TWNA - Locker Room 3.0
Re: Locker Room 3.0
Dai però non fate i bambini, dobbiamo prendere una decisione democratica, la divisione non serve a nulla. Fino a Last Revenge postiamo qui, e poi se il problema persiste decidiamo tutti insieme.
- Il ragazzo Woo Woo
-[Lol Che Nerds]- ha scritto:Ho letto la cosa che se si cambia forum lasciate la TWNA. Allora anche io potrei dire che se non si lascia abbandono.
Già!
- -[Lol Che Nerds]-
Ma infatti, capisco che per ora alcuni vogliano rimanere qui e valutare la situazione, ma non capisco gente che dice o TW o lascio.KTW ha scritto:Dai però non fate i bambini, dobbiamo prendere una decisione democratica, la divisione non serve a nulla. Fino a Last Revenge postiamo qui, e poi se il problema persiste decidiamo tutti insieme.
Roba da dementi proprio.
- Il ragazzo Woo Woo
Io non vorrei spostarmi, ma se viene deciso lo spostamento allora mi aggrego anch'io. Comunque se la situazione non cambia, rompo i coglioni alla direzione. (cit.)-[Lol Che Nerds]- ha scritto: Ma infatti, capisco che per ora alcuni vogliano rimanere qui e valutare la situazione, ma non capisco gente che dice o TW o lascio.
Roba da dementi proprio.
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
- Been thanked: 1 time
Io ripeto, nel peggiore dei casi si fa il draft, siamo 29 attivi + una dozzina di jobber. Non cominciamo a litigare inutilmente...
- pippoinzaghi
- Città: barcellona pozzo di gotto
APPUNTO !Elban Rattlesnake ha scritto:Io ripeto, nel peggiore dei casi si fa il draft, siamo 29 attivi + una dozzina di jobber. Non cominciamo a litigare inutilmente...
LITIGARE SPETTA A ME !
- Il ragazzo Woo Woo
Elban Rattlesnake ha scritto:Io ripeto, nel peggiore dei casi si fa il draft, siamo 29 attivi + una dozzina di jobber. Non cominciamo a litigare inutilmente...
Draft su due forum diversi?
Infatti. Cerchiamo di stare calmi, e cerchiamo di postare tutti qui, almeno non ci disperdiamo.Elban Rattlesnake ha scritto:Io ripeto, nel peggiore dei casi si fa il draft, siamo 29 attivi + una dozzina di jobber. Non cominciamo a litigare inutilmente...
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
- Been thanked: 1 time
Si se necessario, perchè tutti hanno diritto a scegliere di stare dove vogliono...Il ragazzo Woo Woo ha scritto:
Draft su due forum diversi?
- Il ragazzo Woo Woo
- -[Lol Che Nerds]-
Ma io non capisco il perché? Perché non si può usare un forum solo per la TWNA?Elban Rattlesnake ha scritto:Io ripeto, nel peggiore dei casi si fa il draft, siamo 29 attivi + una dozzina di jobber. Non cominciamo a litigare inutilmente...
Perché, perché, perché?????
Perchè TW=Tutto Wrestling.-[Lol Che Nerds]- ha scritto: Ma io non capisco il perché? Perché non si può usare un forum solo per la TWNA?
Perché, perché, perché?????
- Il ragazzo Woo Woo
Elban Rattlesnake ha scritto:
Si se necessario, perchè tutti hanno diritto a scegliere di stare dove vogliono...
Ma così saremo 6 attivi qui + jobber e 23 attivi dillà senza jobber ._.
@LOL
Perchè? Me lo chiedo anche io!! Siamo Reatini,e dobbiamo avè ragione cazzu!
Sarebbe un macello. Diventeranno 2 federazioni completamente distaccate.Elban Rattlesnake ha scritto:
Si se necessario, perchè tutti hanno diritto a scegliere di stare dove vogliono...