TNA Bound For Glory 2011 (Pre-Live-Post Ppv Comments)
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Re: TNA Bound For Glory 2011 (Pre-Live-Post Ppv Comments)
Piuttosto, io il match di coppia non l'ho visto, dove lo posso recuperare?
- The Prince of Punk
- Been thanked: 4 times
http://www.desirulez.net/pay-per-views/ ... rudos.html
Dimmi se ti parte, altrimenti te ne do un altro, se lo trovo...
Io l'ho scaricato.
Boh, non lo so cosa combinano...non tanto gli Ink Inc. ma quei Booker osceni. Credo che ci siano grossi piani per loro, finalmente, anche perché altrimenti non avrebbero acconsentito all'arrivo di Christina. Però questo passo falso non me l'aspettavo e andava evitato, perché è inaccettabile vederli sconfitti da due pippe come quelle, anche perché contro i Beer Money se l'erano giocata alla grande, facendo meglio ovviamente dei Mexican America, ma anche dei BI e hanno raggiunto quasi i livelli del match BM vs. Guns.
Dimmi se ti parte, altrimenti te ne do un altro, se lo trovo...
Io l'ho scaricato.
Boh, non lo so cosa combinano...non tanto gli Ink Inc. ma quei Booker osceni. Credo che ci siano grossi piani per loro, finalmente, anche perché altrimenti non avrebbero acconsentito all'arrivo di Christina. Però questo passo falso non me l'aspettavo e andava evitato, perché è inaccettabile vederli sconfitti da due pippe come quelle, anche perché contro i Beer Money se l'erano giocata alla grande, facendo meglio ovviamente dei Mexican America, ma anche dei BI e hanno raggiunto quasi i livelli del match BM vs. Guns.
-
MrOmega95
Ho appena finito di vedere il PPV, è stato un bel PPV con tanti ricchi colpi di scena e neanche un Phyro ma tralasciamo questo piccolo dettaglio, la cosa più importante e che Hogan è tornato di nuovo tra i face, e l'arena si è completamente trasformata quando hogan si è strappato la maglietta, ogni incontro è stato positivo nessuno ha deluso (tranne quello di coppia che non ho visto), il colpo di scena che mi ha sorpreso maggiormente e la sconfitta subita da Robert Roode, sconfitta immeritata grazie a una vittoria di rapina di Angle.
Per non parlare del match tra AJ e Daniels che sembra che la loro rivalità sembra tutt'altro che finita, bel PPV, e sopratutto grande TNA.
Per non parlare del match tra AJ e Daniels che sembra che la loro rivalità sembra tutt'altro che finita, bel PPV, e sopratutto grande TNA.
Ultima modifica di MrOmega95 il 18/10/2011, 18:21, modificato 1 volta in totale.
- Ruttobrutto
Anch'io ho pensato subito questo! E poi mi è balzato in mente un paragone, che dia l'idea di quanto sia stato assurdo il tutto: immaginate che finalmente i ribelli libici, dopo 42 anni di dittatura e mesi di guerra, riescono ad assediare Gheddafi. Ma ecco alle loro spalle spuntare i suoi figli, è un'imboscata! I ribelli CHIEDONO AIUTO A GHEDDAFI (???) e LUI GLIELO DA', facendo fuori i suoi figli e i suoi fedelissimi. Scoppia allora la pace, finisce a tarallucci e vino, e i ribelli trovano a Gheddafi un posto nel nuovo governo per ricompensarlo (ministro alla famiglia, visto come si è comportato?)The Phenom 80 ha scritto:che il post match tra Hogan & Sting sembra una scopiazzatura del post match tra Hogan & The Rock di WM XVIII, con gli immortals al posto di Nash & Hall è stato già detto?
il senso è simile.... NESSUNO!!!!
- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
Però è da quando sono arrivati che ti immagini, per un motivo o per un altro, grandi piani per loro...ma puntualmente poi non arrivano.The Prince of Punk ha scritto:
Siamo sicuri che ci sia tutta questa fiducia?
Non voglio far polemica, davvero...però se avevano in mente qualcosa il titolo glielo dovevano dare no?
A prescindere dal discorso Messicani pippe, anzi a maggior ragione..
- The Prince of Punk
- Been thanked: 4 times
Chance ne hanno avute poche, ed è stato un continuo rimandare...
Non conosco i loro piani e neanche li voglio sapere, sono fiducioso, ma ho come l'impressione che di riffa o raffa per vederli iniziare veramente a spaccare i culi dovranno per forza turnare Heel.
Per battere questi Messicani, il loro potenziale potrebbe anche essere allo ZERO assoluto, sarebbero cmq superiori di gran lunga.
Il discorso che fai non è sbagliato, ma non c'è mai un senso in quello che la TNA fa, io so solo che c'è un disperato bisogno che i titoli cambino di mano e l'unico Tag Team che può riportare a buoni livelli la categoria sono gli Ink Inc., sperando che i Guns tornino presto, a quel punto ne avremmo 2.
Mentre i BI sono un buon rincalzo, ma loro sì che sono confinati a essere solo degli sfidanti.
La mia speranza è vedere gli Ink Inc. umiliare questi coglioni, per poi turnare e giocarsela con i Guns.
Non conosco i loro piani e neanche li voglio sapere, sono fiducioso, ma ho come l'impressione che di riffa o raffa per vederli iniziare veramente a spaccare i culi dovranno per forza turnare Heel.
Per battere questi Messicani, il loro potenziale potrebbe anche essere allo ZERO assoluto, sarebbero cmq superiori di gran lunga.
Il discorso che fai non è sbagliato, ma non c'è mai un senso in quello che la TNA fa, io so solo che c'è un disperato bisogno che i titoli cambino di mano e l'unico Tag Team che può riportare a buoni livelli la categoria sono gli Ink Inc., sperando che i Guns tornino presto, a quel punto ne avremmo 2.
Mentre i BI sono un buon rincalzo, ma loro sì che sono confinati a essere solo degli sfidanti.
La mia speranza è vedere gli Ink Inc. umiliare questi coglioni, per poi turnare e giocarsela con i Guns.
- |Demetrio|
- Città: Milano
- Contatta:
Hogan non voleva perdere, e quindi ha fatto di tutto per passare dalla parte dei vincitori. E pazienza se lo ha fatto con un turn che non ha assolutamente senso. Vabbè.
A parte quello, c'è da dire che la nuova musica di AJ Styles fa cagare.
Contento che Roode non ha vinto. Al ragazzo je serve tempo, non lo rendi credibile come single wrestler in un mese. Ora serve che se ne vada la frustrazione, gli aumenti la rabbia, e alla prossima occasione spacchi il culo al campione del mondo. (comunque ripeto che secondo me stanno cercando di scopiazzare - a grandi linee - la storyline in ROH della vittoria del titolo di Davey Richards)
Per il resto, evento godibile ma niente di che. Dal punto di vista delle storyline, in ottica futura, è andata molto bene. I finali sono stati un pò bruttini, ma vabbè. Bella per Aries, bella per Velvet. Speriamo bene per Joe (anche se oramai gli rimane solo da andarsene dalla TNA e cercare fortuna altrove....)
A parte quello, c'è da dire che la nuova musica di AJ Styles fa cagare.
Contento che Roode non ha vinto. Al ragazzo je serve tempo, non lo rendi credibile come single wrestler in un mese. Ora serve che se ne vada la frustrazione, gli aumenti la rabbia, e alla prossima occasione spacchi il culo al campione del mondo. (comunque ripeto che secondo me stanno cercando di scopiazzare - a grandi linee - la storyline in ROH della vittoria del titolo di Davey Richards)
Per il resto, evento godibile ma niente di che. Dal punto di vista delle storyline, in ottica futura, è andata molto bene. I finali sono stati un pò bruttini, ma vabbè. Bella per Aries, bella per Velvet. Speriamo bene per Joe (anche se oramai gli rimane solo da andarsene dalla TNA e cercare fortuna altrove....)
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
|Demetrio| ha scritto: A parte quello, c'è da dire che la nuova musica di AJ Styles fa cagare.
Non è un remix della vecchia theme?
Comunque, e di Lynn-RVD e Anderson-Ray che pensi?
- |Demetrio|
- Città: Milano
- Contatta:
Si, è un remix, con una base più rock mi è parso di sentire. E mi fa schifo, preferivo i Grits, oppure la theme vecchia da heel.Darth_Dario ha scritto:
Non è un remix della vecchia theme?
Comunque, e di Lynn-RVD e Anderson-Ray che pensi?
Lynn contro RVD è stato un bel match. Violento il giusto, diversi spot carini, RVD meno svogliato del solito.. me lo sono goduto insomma. Niente di sensazionale, ma un buon match.
Anderson contro Ray è un feud che non mi ha mai preso, e ho guardato l'incontro molto distrattamente. Basta che sto feud sia finito, và, e basta che abbia vinto l'asshole. Bello il botch finale.
- Darth_Dario
Povero ciccio, ha rosicatissimo|Demetrio| ha scritto:
Si, è un remix, con una base più rock mi è parso di sentire. E mi fa schifo, preferivo i Grits, oppure la theme vecchia da heel.
Lynn contro RVD è stato un bel match. Violento il giusto, diversi spot carini, RVD meno svogliato del solito.. me lo sono goduto insomma. Niente di sensazionale, ma un buon match.
Anderson contro Ray è un feud che non mi ha mai preso, e ho guardato l'incontro molto distrattamente. Basta che sto feud sia finito, và, e basta che abbia vinto l'asshole. Bello il botch finale.
Sarà perchè non era tinto.
La nuova theme di AJ è stata la cosa più bella del PPV. 
- Darth_Dario
Stavolta però obiettivamente, sembra abbia ragione. Io son contento che non abbiano vinto nel pre-show, dato che probabilmente butta le basi per un rematch in PPV.Baboden ha scritto:
Però è da quando sono arrivati che ti immagini, per un motivo o per un altro, grandi piani per loro...ma puntualmente poi non arrivano.
Siamo sicuri che ci sia tutta questa fiducia?
Non voglio far polemica, davvero...però se avevano in mente qualcosa il titolo glielo dovevano dare no?
A prescindere dal discorso Messicani pippe, anzi a maggior ragione..
La Mexican America non ha mai ingranato, è evidente. E con l'utilizzo di Roode in singolo, i Machine Guns rotti e, mm, basta sostanzialmente, gli Ink Inc. rimane l'unica opportunità. Normale che in questa moria di Tag, cerchino di tirarla un pò per le lunghe.
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
Io avrei preferito la British Invasion...Darth_Dario ha scritto:
Stavolta però obiettivamente, sembra abbia ragione. Io son contento che non abbiano vinto nel pre-show, dato che probabilmente butta le basi per un rematch in PPV.
La Mexican America non ha mai ingranato, è evidente. E con l'utilizzo di Roode in singolo, i Machine Guns rotti e, mm, basta sostanzialmente, gli Ink Inc. rimane l'unica opportunità. Normale che in questa moria di Tag, cerchino di tirarla un pò per le lunghe.