Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rulez

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Re: Pazza Inter amala - ***Official topic Nerazzurro***

Messaggio da Mds32 »

zittino bob ha scritto:Perchè invece di parlare di rigori non parliamo che questa squadra fa abbondantemente cacare e che non era questione di tattica?
E perchè mai?!Da quando non c'è più Gasperini abbiamo visto la vittoria di Bologna,quella di Mosca,la sconfitta con il Napoli dove in 11 contro 11 e sullo 0-0 avevamo il controllo della partita,abbiamo visto una partita a catania dove,anche a causa delle assenze, abbiamo fatto poco ma nonostante tutto stavamo portando tranquillamente a casa un punto che solo un macroscopico errore ci ha tolto.

Invece penso sia inutile ricordare i risultati della gestione Gasperini
Ultima modifica di Mds32 il 18/10/2011, 16:06, modificato 1 volta in totale.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Mds32 ha scritto:
E perchè mai?!Da quando non c'è più Gasperini abbiamo visto la vittoria di Bologna,quella di Mosca,la sconfitta con il Napoli dove in 11 contro 11 e sullo 0-0 avevamo il controllo della partita,abbiamo visto una partita a catania dove abbiamo fatto poco ma nonostante tutto stavamo portando tranquillamente a casa un punto che solo un macroscopico errore ci ha tolto.

Invece penso sia inutile ricordare i risultati della gestione Gasperini
Mi sa che non hai visto le partite. Riguardati le cacate a centrocampo e in difesa se ci riesci. Sopratutto a catania, dove il catania poteva vincere oltre il semplice 2-1

Mds32

Messaggio da Mds32 »

zittino bob ha scritto:
Mi sa che non hai visto le partite. Riguardati le cacate a centrocampo e in difesa se ci riesci. Sopratutto a catania, dove il catania poteva vincere oltre il semplice 2-1
E certo,quindi il fatto che abbiamo perso 2-1 e che per segnare il 2° gol hanno avuto bisogno di un rigore inesistente me lo sono sognato.E vabbè,pazienza

zittino bob
Contatta:

Mds32 ha scritto: E certo,quindi il fatto che abbiamo perso 2-1 e che per segnare il 2° gol hanno avuto bisogno di un rigore inesistente me lo sono sognato.E vabbè,pazienza
L'hai visto lucio che si fa infinocchiare tantissime volte? Hai visto samuel come è ridotto? Hai visto nagatomo che pena è in fase divensiva? hai visto maicon che non riesce a fare tutta la partita? Hai visto l'intera squadra che ha avuto un black out totale dall'inizio del secondo tempo? Potevamo portarci un punto a casa. Già, io vado a catania per un pareggio. Oh. Noi siamo l'inter non il pizzighettone, come il catania non è il real madrid. Io dai giocatori pretendo per 90 minuti due coglioni enormi. Non 45 minuti bene e ci adagiamo. Come se stessimo vincendo 10-0.

Mds32

Messaggio da Mds32 »

zittino bob ha scritto: L'hai visto lucio che si fa infinocchiare tantissime volte? Hai visto samuel come è ridotto? Hai visto nagatomo che pena è in fase divensiva? hai visto maicon che non riesce a fare tutta la partita? Hai visto l'intera squadra che ha avuto un black out totale dall'inizio del secondo tempo? Potevamo portarci un punto a casa. Già, io vado a catania per un pareggio. Oh. Noi siamo l'inter non il pizzighettone, come il catania non è il real madrid. Io dai giocatori pretendo per 90 minuti due coglioni enormi. Non 45 minuti bene e ci adagiamo. Come se stessimo vincendo 10-0.
Va bene,hai ragione tu.

Però magari,la prossima volta, prima di rispondere leggi bene i messaggi e soprattutto capiscili,perchè,ad esempio,quel "dove abbiamo fatto poco" non era messo lì a caso.

Vabbè pazienza.Saluti

Mds32

Messaggio da Mds32 »

zittino bob ha scritto: Già, io vado a catania per un pareggio. Oh. Noi siamo l'inter non il pizzighettone, come il catania non è il real madrid. Io dai giocatori pretendo per 90 minuti due coglioni enormi. Non 45 minuti bene e ci adagiamo. Come se stessimo vincendo 10-0.
Dimenticavo,uno va a Catania per i 3 punti,ma visto come si stavano mettendo le cose 1 punto era sempre meglio di 0.

Si passa oltre.Amen

zittino bob
Contatta:

Mds32 ha scritto:
Va bene,hai ragione tu.

Però magari,la prossima volta, prima di rispondere leggi bene i messaggi e soprattutto capiscili,perchè,ad esempio,quel "dove abbiamo fatto poco" non era messo lì a caso.

Vabbè pazienza.Saluti
Bye bye

jack
Città: cosenza

Messaggio da jack »

Rocks ha scritto:Mah,che vittimismo. Mi spiace per voi(per alcuni che si fanno infinocchiare dal vittimismo di moratti).

Per il chievo che rigore c'era? Non ne ho visti di rigori a parte il doppio ruzzolone di chiellini e pelissier in area che non è parso a nessuno rigore,tranne ovviamente a quelli del chievo. Non parliamo poi di tutti i falli non sanzionati da ammonizioni che ha fatto il chievo per impedire alla juventus di giocare.

Che poi credo che per voi il rigore non ci sarebbe stato anche se fosse stato netto,ma va. Quello contro il bologna era netto,basti pensare che è samuel ad aver fatto fallo e tra lui e pazzini non so chi sia peggio a scaraventare a terra la gente. Quello dell'altro ieri su azione normale lo han detto tutti che pareva rigore e l'arbitro era coperto dai difensori e dagli attaccanti(aggiungendo che è un attimo a vedere se il portiere afferra gamba o no)e il guardialinee era dall'altra parte e non poteva vedere.

Poi vabbè a parte i piagnistei,è inutile negare che l'inter sia morta nel secondo tempo.
Lo hanno detto anke juventiti ke c' era almeno un rigore x il kievo e il fallo su pirlo era inesistente, ma poi quale vittivismo???...vorrei vedere ke direste voi juventini se i rigori contro li avessero fiskiati a favore.
Ultima modifica di jack il 18/10/2011, 16:58, modificato 1 volta in totale.

jack

Messaggio da jack »

zittino bob ha scritto: L'hai visto lucio che si fa infinocchiare tantissime volte? Hai visto samuel come è ridotto? Hai visto nagatomo che pena è in fase divensiva? hai visto maicon che non riesce a fare tutta la partita? Hai visto l'intera squadra che ha avuto un black out totale dall'inizio del secondo tempo? Potevamo portarci un punto a casa. Già, io vado a catania per un pareggio. Oh. Noi siamo l'inter non il pizzighettone, come il catania non è il real madrid. Io dai giocatori pretendo per 90 minuti due coglioni enormi. Non 45 minuti bene e ci adagiamo. Come se stessimo vincendo 10-0.
Ma mica sarai tu uno dei tanti interisti ke ieri al processo di biscardi mandavano msg i quali dicevo ke lotteremo x nn scendere in b??? :LOL:

zittino bob
Contatta:

jack ha scritto: Ma mica sarai tu uno dei tanti interisti ke ieri al processo di biscardi mandavano msg i quali dicevo ke lotteremo x nn scendere in b??? :LOL:
Non c'è molto da ridere onestamente. A me viene da piangere vedere ridotta cosi l'inter onestamente e che non si sia fatto niente per migliorarla o aggiustarla nel mercato estivo. Per come sono agguerrite le squadre come udinese e altre, non contando juve e milan, e con soli 3 posti champions non vedo materiale adatto per arrivare ai primi 3 posti. Troppe falle in difesa, a centrocampo non riescono a far girare il pallone come si deve e i passaggi sono indecenti. Quando vedo alvarez con la palla tra i piedi mi viene veramente il voltastomaco perchè non sa giocare il pallone con il piede opposto e deve fare 300 dribbling e 300 finte e alla fine perde il pallone come un idiota. E per finire le punte, che tranne pazzini che almeno riesce a segnare, gli altri (anche se il principale indiziato è milito) sembrano che vogliano tirare apposta addosso al portiere.
Ultima modifica di zittino bob il 18/10/2011, 17:07, modificato 1 volta in totale.

jack

Messaggio da jack »

zittino bob ha scritto:
Non c'è molto da ridere onestamente. A me viene da piangere vedere ridotta cosi l'inter onestamente e che non si sia fatto niente per migliorarla o aggiustarla nel mercato estivo.
A me fa ridere il fatto ke ci siano tifosi ke pensano ke lotteremo x nn scendere.

zittino bob
Contatta:

jack ha scritto: A me fa ridere il fatto ke ci siano tifosi ke pensano ke lotteremo x nn scendere.
Quella è esagerazione. Io penso che se continuiamo cosi non si va in champions, (visto che sono tre posti) sopratutto vedendo lo stato delle altre squadre. Non mi sogno neanche un sesto posto sinceramente ma penso un quarto - quinto posto. Cmq ho ampliato quel post.

zittino bob
Contatta:

Perchè certe azioni, con gol, non riescono a farle in campionato? Maledetti. :storm: :cry:

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

jack ha scritto: Lo hanno detto anke juventiti ke c' era almeno un rigore x il kievo e il fallo su pirlo era inesistente, ma poi quale vittivismo???...vorrei vedere ke direste voi juventini se i rigori contro li avessero fiskiati a favore.

Non li ho letti ne sentiti questi juventini veramente,a meno di non andare a vedere su ogni sito e chat dove di tifosi o pseudo tali,c'è ne sono a iosa. Oltretutto tu dici due,io ne so uno dubbio in cui pellisier e chiellini si trascinano a terra insieme. E il fallo su Pirlo,lo abbraccia da dietro e gli prende palla e poi piede(e sembra che lo strattoni a terra),direi che gli estremi per il fallo ci stavano tutti.

Io parlo di vittimismo verso chi finge che la colpa delle sconfitte dell'Inter sia da associare unicamente ai rigori dati contro e non al fatto che la squadra ha più buchi in difesa di una groviera e un centrocampo che sbaglia i passaggi base. A Vidal a Catania lo hanno preso a calci in faccia in area addirittura,a chievo metà squadra si è fatta ammonire per fallo tattico e potevano beccarsi almeno due rossi. Direi che non è il caso di citare quella partita per difendere chissà quale teorie,perchè non vi va bene.

Che l'inter lotterà per non retrocedere è ovviamente esagerato,che però stia passando un momento di crisi non felice è lampante.

RAW_Is_Jericho
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

Mamma mia che tristezza sto topic...errori nei confronti dell'inter ce ne sono stati parecchi, punto. Spesso decisivi. Ma questo si distoglie completamente da quello che è il gioco e la forza della squadra.

L'Inter di Mourinho e di Mancini era solida, integra fisicamente e mentalmente, più di una volta ci siamo trovati, ingiustamente spesso e volentieri, in inferiorità numerica ma allora riuscivamo sempre a reagire, a restistere e a portare a casa il risultato.

Ora non più. Tutte queste battaglie, tutte queste vittorie, hanno tolto energie, grinta, convinzione, senza contare che gli anni passano per tutti. Non c'è dubbio sul fatto che la squadra sia spompata ora, e che i nuovi acquisti, come gli allenatori, spesso non siano stati all'altezza.

Ma questo non cambia il fatto che Gasperini abbia fallito. Con lui in campo non si vedeva nemmeno un'idea di gioco, i giocatori erano palesemente in difficoltà, sia per quanto riguarda i ruoli che lo stile di gioco.

Con Ranieri, da subito si è vista l'idea di gioco, stare dietro e ripartire. Un modulo e un sistema di gioco che la squadra conosce abbastanza visto che è stata per molti anni una nostra prerogativa. Aldilà degli errori difensivi che ci possono sempre stare, il problema più evidente della squadra ora è mentale, perchè dopo uno svantaggio, aldilà che ci sia o no un rigore, devi avere una reazione, invece la squadra alla prima difficoltà si sgretola come.

In Italia alla fine basterebbe poco per vincere, basta vedere il Milan, che con uno schema di gioco molto simile a quello dell'Inter degli ultimi anni, seppur con una qualità di inferiore, avendo giocatori integri mentalmente soprattutto, vedi Seedorf, determinati, grintosi, anche quest'anno credo che possano solo perderlo loro il titolo.

Bloccato