Incuriosito dalla pubblicità durante gli show, ho cercato info su questo "giocattolo" da laser game..
Secondo voi com'è?
Posto che mi sembra abbastanza un pacco, dato che il rendering delle armi è solamente cartaceo (in pratica se non ho capito male è un pezzo di plastica a forma di fucile ma tutti i piccoli dettagli sono disegnati sul cartone)
Light Strike
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Re: Light Strike
Sembra un fucile ad acquaMacheteKowalski ha scritto:Incuriosito dalla pubblicità durante gli show, ho cercato info su questo "giocattolo" da laser game..
Secondo voi com'è?
Posto che mi sembra abbastanza un pacco, dato che il rendering delle armi è solamente cartaceo (in pratica se non ho capito male è un pezzo di plastica a forma di fucile ma tutti i piccoli dettagli sono disegnati sul cartone)

- MacheteKowalski
Esteticamente direi anche peggio, almeno i fucili ad acqua hanno una parvenza di arma, questi sono totalmente disegnati sul cartone!
Però l'idea è valida, anche se dai video sul sito non si capisce molto riguardo il sistema generale del gioco..
Però l'idea è valida, anche se dai video sul sito non si capisce molto riguardo il sistema generale del gioco..
- MacheteKowalski
Cavoli sarebbe figo avere un sistema da laser game per poterci giocare con gli amici, senza dover spendere cifre folli per 15 minuti nelle sale gioco..