TNA Bound For Glory 2011 (Pre-Live-Post Ppv Comments)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
The Phenom 80

Re: TNA Bound For Glory 2011 (Pre-Live-Post Ppv Comments)

Messaggio da The Phenom 80 »

-CmPunk- ha scritto:
"Questo è per tutti quegli ignoranti deficienti che non credevano fosse possibile. Vi ho dimostrato che vi sbagliavate prendendo i miei bump dopo 8 operazioni alla schiena. Fottetevi".
Dopo le parole che si sono scambiati tramite Twitter Hulk Hogan ed AJ Styles, non sembra esserci un ambiente troppo amichevole nel backstage della TNA per l'immortale. La maggior parte degli original infatti, è d'accordo con AJ Styles, sta dalla sua parte, e lo vede come un vero e proprio portabandiera e portavoce.
Proprio grazie a questa mentalità e a queste situazioni una federazione come la WCW è andata a puttane.Ciò conferma dunque la meschinità e l'ego del lottatore più mediatico della storia del wrestling,ma soprattutto del lottatore più incoerente della storia del wrestling ( e dopo di lui assolutamente ci metto Bret Hart che ancora oggi continua a rilasciare certe "perle" della madonna).Grazie a questa presa di posizione,lui e chi come lui,all'epoca hanno ammazzato una federazione coi controcazzi.Ora una sorte simile stà accadendo in TNA,dove certa gente (Aj Styles,Samoa Joe e Cristopher Daniels in primis),stà incominciando a scazzarsi di questa megalomania da 4 soldi utile solamente a creare malumori interni.Incredibile stà accadendo la stessa identica cosa della WCW dove ci fu l'esodo di gente come Jericho,Benoit e Guerrero che dovette fuggire per una situazione del cazzo come quella che stà animando ora la TNA.La Carter prima che capirà a che razza di folle ha dato carta bianca nella sua federazione sarà troppo tardi.Avrà pure dato maggior mediaticità alla federazione,ma Hogan se continua così veramente fà crollare la fed. di Orlando nel baratro,basti pensare che ha la stessa bacata mentalità di 11 anni fa con l'aggravante che ha quasi 60 e rotti anni e che è più egocentrico di allora.Datemi del blindhater di Hogan ,ma giorno dopo giorno mi stò rendendo conto che la TNA è in mano ad un visionario che si stà facendo terra bruciata intorno.Ripeto,la TNA stà rischiando il crollo come fu per la WCW.Citazione tratta da Fuga da Los Angeles "Più le cose cambiano più restano le stesse".
La cosa agghiacciante è che c'è anche un deja vu.Come all'epoca subentrò ad una certa Russo,ora subentra Lagana.Farà un ruolo differente,ma abbinate questi ultimi elementi tutt'altro che rincuoranti per la TNA : crisi economica che pare abbia colpito la federazione visto che la Panda Energy pare si stia scazzando del prodotto,Spike TV che non è soddisfatta dei rating (guarda se non è la volta "buona" che alla TNA gli levino anche quella tanto sospirata copertura televisiva),megalomania di Hogan e malumori interni di chi ha fatto la storia della TNA, e assunzione di un booker che deve fare qualcosa di nuovo nella federazione.Sarà una mia visione malata e contorta ma quanto cazzo mi ricorda la stessa situazione che ci fu in WCW.
quoto anche la punteggiatura

Pozz4ever
Città: Torino

Messaggio da Pozz4ever »

sta accadendo esattamente quello che tutti gli amanti della vera tna temevano di più.
hogan non ha aggiunto niente a questa federazione, solo zizzania e delusione.

cmsucks

Messaggio da cmsucks »

Ma di quanto fanno schifo Taz e Tenay al commento ne avete più parlato? Soprattutto Taz, io non lo sopporto più. Don West in confronto era oro.
Ultima modifica di cmsucks il 18/10/2011, 15:02, modificato 1 volta in totale.

WrestlingMoron

Messaggio da WrestlingMoron »

a me invece piacciono entrambi.
sono molto aziendalisti, ma chi non lo sarebbe?

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

cmsucks ha scritto:Ma di quanto fanno schifo Taz e Tenay al commento ne avete più parlato. Soprattutto Taz, io non l'ho sopporto più. Don West in confronto era oro.
Concordo. Silenzi imbarazzanti, ridacchiate tra di loro per cazzate e minchiate varie. Imbarazzanti.

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Darth_Dario ha scritto:
Concordo. Silenzi imbarazzanti, ridacchiate tra di loro per cazzate e minchiate varie. Imbarazzanti.
Ma più che altro non riescono ad essere coinvolti e quindi coinvolgere lo spettatore, soprattutto si sente la mancanza di ciò nelle fasi calde dei match, near falls, submission ecc (IMHO ovviamente)

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Lo sapevo che sarebbe andata così , con Hogan che avrebbe solo fatto danni, basta vedere la qualità dei PPV del 2011 TNA che è calata vertiginosamente, quando una volta volevo vedere un po di wrestling buono mi guardavo la TNA , dal 2010-11 invece c'è stata una discesa verso il basso incredibile, e non sarà la sconfitta di Roode che ci stava ed'è secondo me giusta a farmi pensare ciò, tutto questo è dovuto a scelte del booking team incomprensibili e scellerate, cambi di idee repentine, gente che sparisce dal nulla e questo clima che giorno dopo giorno è sempre più brutto, tutto questo sta portando a show brutti quanto se non più di quelli della WWE nel periodo maggio-novembre 2007 (a parte No Mercy che fu bellissimo).
Se la Dixie (se ha il potere per farlo ovviamente) non caccia Hogan ADESSO sarà poi troppo tardi.
Quindi che si apprestino a riprendere da dove hanno lasciato, ovvero dal 2009 della TNA che fu molto ricco.

straight edge savior

Messaggio da straight edge savior »

Depeche boy ha scritto:Lo sapevo che sarebbe andata così , con Hogan che avrebbe solo fatto danni, basta vedere la qualità dei PPV del 2011 TNA che è calata vertiginosamente, quando una volta volevo vedere un po di wrestling buono mi guardavo la TNA , dal 2010-11 invece c'è stata una discesa verso il basso incredibile, e non sarà la sconfitta di Roode che ci stava ed'è secondo me giusta a farmi pensare ciò, tutto questo è dovuto a scelte del booking team incomprensibili e scellerate, cambi di idee repentine, gente che sparisce dal nulla e questo clima che giorno dopo giorno è sempre più brutto, tutto questo sta portando a show brutti quanto se non più di quelli della WWE nel periodo maggio-novembre 2007 (a parte No Mercy che fu bellissimo).
Se la Dixie (se ha il potere per farlo ovviamente) non caccia Hogan ADESSO sarà poi troppo tardi.
Quindi che si apprestino a riprendere da dove hanno lasciato, ovvero dal 2009 della TNA che fu molto ricco.
Ha rinnovato per 2 anni quindi mettiti l'anima in pace

Depeche boy

straight edge savior ha scritto: Ha rinnovato per 2 anni quindi mettiti l'anima in pace
Vero! m'ero dimenticato Immagine

TheFlock
Città: Cagliari

Messaggio da TheFlock »

A BFG ci sarebbe dovuta essere la svolta definitiva della gestione Hogan-Bischoff, con la consacrazione di Roode si doveva dare il via a un nuovo corso verso il futuro. Invece tutto è rimasto invariato e anzi direi che c'è stato un passo indietro. La svolta doveva avvenire in favore di Roode e invece Hogan ha finito per prendersi la scena con un turn tanto sorprendente quanto insensato. Sarebbe stata più importante per il futuro della TNA una vittoria di Roode che un turn insensato di uno che ormai sta sparando le ultime cartucce, mi ha divertito molto il turn di Hogan e posso accettare la sconfitta di Roode, ma non ne capisco il senso in chiave futura. L'ultimo mese mi aveva fatto sperare bene perchè molte storyline si stavano finalmente capendo e stavano prendendo un senso logico, ma dopo BFG posso dire che hanno buttato nel cesso il 90% del lavoro. Match corti poi con finali indegni per AJ-Daniels, Angle-Roode, e il triple threat. Delusione massima.
Poi non capisco perchè Hogan dica che Roode non è pronto: ha avuto un tifo dietro nell'ultimo mese al pari di qualche top face WWE, sul ring si comporta benissimo, al microfono non è Ric Flair ma la sua parte la sa fare (a me come personalità ricorda molto Benoit). Doveva vincere Roode per dare un segnale di cambiamento, Angle invece da solo un segnale di stallo totale che non è cosa buona.

Depeche boy

TheFlock ha scritto:A BFG ci sarebbe dovuta essere la svolta definitiva della gestione Hogan-Bischoff, con la consacrazione di Roode si doveva dare il via a un nuovo corso verso il futuro. Invece tutto è rimasto invariato e anzi direi che c'è stato un passo indietro. La svolta doveva avvenire in favore di Roode e invece Hogan ha finito per prendersi la scena con un turn tanto sorprendente quanto insensato. Sarebbe stata più importante per il futuro della TNA una vittoria di Roode che un turn insensato di uno che ormai sta sparando le ultime cartucce, mi ha divertito molto il turn di Hogan e posso accettare la sconfitta di Roode, ma non ne capisco il senso in chiave futura. L'ultimo mese mi aveva fatto sperare bene perchè molte storyline si stavano finalmente capendo e stavano prendendo un senso logico, ma dopo BFG posso dire che hanno buttato nel cesso il 90% del lavoro. Match corti poi con finali indegni per AJ-Daniels, Angle-Roode, e il triple threat. Delusione massima.
Poi non capisco perchè Hogan dica che Roode non è pronto: ha avuto un tifo dietro nell'ultimo mese al pari di qualche top face WWE, sul ring si comporta benissimo, al microfono non è Ric Flair ma la sua parte la sa fare (a me come personalità ricorda molto Benoit). Doveva vincere Roode per dare un segnale di cambiamento, Angle invece da solo un segnale di stallo totale che non è cosa buona.
Sono d'accordo in parte, la sconfitta di Roode ci sta, la cosa che avrebbe reso comunque grande il match come un progresso verso il futuro sarebbe stata una sconfitta arrivata dopo che Kurt Angle aveva provato di tutto, sofferto e che gli si era avvinghiato alla caviglia disperato facendolo cedere dopo diversi minuti. Questo si avrebbe comunque reso Roode un nuovo main eventer legittimo.
Poi sul resto sono d'accordo, ormai hanno questa fissazione con i finali da mentecatti che na volta che hai vomitato tutto il possibile non ci si ha più nulla da vomitare...

TheFlock
Città: Cagliari

Messaggio da TheFlock »

Depeche boy ha scritto:
Sono d'accordo in parte, la sconfitta di Roode ci sta, la cosa che avrebbe reso comunque grande il match come un progresso verso il futuro sarebbe stata una sconfitta arrivata dopo che Kurt Angle aveva provato di tutto, sofferto e che gli si era avvinghiato alla caviglia disperato facendolo cedere dopo diversi minuti. Questo si avrebbe comunque reso Roode un nuovo main eventer legittimo.
Poi sul resto sono d'accordo, ormai hanno questa fissazione con i finali da mentecatti che na volta che hai vomitato tutto il possibile non ci si ha più nulla da vomitare...
Si anche con un finale diverso sarebbe stata passabile la sconfitta di Roode, invece schienato così con Angle che si aggrappa alla corda e senza la minima reazione l'ho trovato molto scadente come finale. Ok che ha resistito a diverse Angle Slam e Ankle Lock, ma farlo finire così mi sembra pessimo, quasi come fosse tagliato e quasi come se fosse mancato qualcosa, senza contare la durata del match troppo corto per un main event del ppv più importante.

The Prince of Punk
Been thanked: 4 times

Messaggio da The Prince of Punk »

Cmq, alla fine di tutto quanto, tante polemiche ecc, ma Roode è favoritissimo a vincere il titolo entro Turning Point.
L'infortunio di Angle è un grande aiuto.

Per quanto riguarda i commentatori, fate bene a sottolinearlo, perché sono importantissimi, un grande match non accompagnato da un grande commento, perde 1 punto ai voti, per quel che mi riguarda.
Se c'è enfasi nel commentare, il match guadagna consensi anche immeritati.

Tenay è un morto che parla, Taz fa il suo ed è sempre stato così. La WWE in questo da le piste alla TNA, due come Cole e Lawler sarebbero fantastici, però tra Ross, Booker e company, a sti punti mi tengo tutta la vita Tenay e Taz.

Y2J Paguro
Città: Riccione

Messaggio da Y2J Paguro »

The Prince of Punk ha scritto:Per quanto riguarda i commentatori, fate bene a sottolinearlo, perché sono importantissimi, un grande match non accompagnato da un grande commento, perde 1 punto ai voti, per quel che mi riguarda.
Se c'è enfasi nel commentare, il match guadagna consensi anche immeritati.

Tenay è un morto che parla, Taz fa il suo ed è sempre stato così. La WWE in questo da le piste alla TNA, due come Cole e Lawler sarebbero fantastici, però tra Ross, Booker e company, a sti punti mi tengo tutta la vita Tenay e Taz.
Bè, Booker T ha i suoi difetti da commentatore, si capisce la metà di quello che dice, a volte sbaglia il nome delle mosse ed è forse troppo "giocoso", però perlomeno riesce a coinvolgerti, e farti vivere il momento di una near falls, una submission, una manovra vincente; i due della TNA non hanno alzato il tono della voce, non hanno mostrato enfasi nemmeno alle varie Angle Slam o alla Spinebuster e al Suplex di Roode.
E' una banalità? Per me no, io ho bisogno anche di questo

The Prince of Punk
Been thanked: 4 times

Messaggio da The Prince of Punk »

A me Booker piace per il suo modo di parlare, ma non coinvolge granché. Insomma la vedo all'opposto di te.

Su i due della TNA siamo d'accordo e anche secondo me dovrebbero dargli una svegliata!

Rispondi