Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Ragazzi, una domanda:voi giocate su console o qualcuno anche su PC?
Usate joypad\tastiera o volante?
Io ci gioco su pc ma con la tastiera è davvero dura girare decentemente.
Poi, vi è mai successa sta cosa?
GP Australia, parto nelle retrovie, guadagno 7-8 posizioni, arrivo all'ultima curva e TUTTE le vetture davanti a me entrano ai box per il cambio gomme...al primo giro..e mi ritrovo primo!!! Con pista totalmente asciutta !!!
Kimi_Seb ha scritto:Ragazzi, una domanda:voi giocate su console o qualcuno anche su PC?
GP Australia, parto nelle retrovie, guadagno 7-8 posizioni, arrivo all'ultima curva e TUTTE le vetture davanti a me entrano ai box per il cambio gomme...al primo giro..e mi ritrovo primo!!! Con pista totalmente asciutta !!!
sono rimasto a bocca aperta quando ho visto sta cosa...speriamo sia solo una cosa isolata
comunque rispetto all'anno scorso il gioco ha fatto un notevole passo in avanti
Kimi_Seb ha scritto:
sono rimasto a bocca aperta quando ho visto sta cosa...speriamo sia solo una cosa isolata
comunque rispetto all'anno scorso il gioco ha fatto un notevole passo in avanti
si senza dubbio! a me non è ancora uscita la SC :s
Kimi_Seb ha scritto:Ragazzi, una domanda:voi giocate su console o qualcuno anche su PC?
Magari hanno cambiato tutti strategia al primo giro?...mm no,credo sia impossibile cmq no,mai successa,per fortuna...
Markarmageddon90 ha scritto:
Io con la force india staccai il secondo di 2" e 5 sempre sulla stessa pista se non sbaglio
con rigidità sospensioni 9,8 ho appena vinto il GP di Malesia! Ho visto un incidente davanti a me tra due che stavo per doppiare, si sono toccati e usciti fuori pista!!! e i detriti sono rimasti nell'erba..comunque sarà proprio l'IA che è lenta sul quel circuito a sto punto..inoltre ho guidato per la prima volta con la telecamera che mostra solo il volante, la "abitacolo"..e il mio ingegnere si chiama Rob, e avendo preso il posto di Massa si può dire che anche questa cosa è reale, perchè l'ingegnere di Massa si chiama anche lui Rob nella realtà
Antonius ha scritto:voi usate l'ABS attivo? quale telecamera? marce manuali?
P.S.: chi mi vuole aggiungere su facebook ecco: https://www.facebook.com/hamjbfan
ABS disattivato,TC attivato (anche se non vorrei.se mi prenderò volante e pedaliera però lo disattiverò),telecamera interna (come vede il pilota realmente) e marce manuali
DylanMcZax ha scritto:con gli obiettivi a che punto siete?
13 su 38..penalità inutile, sul podio, gara ideale, bolide, è solo l'inizio, pole position, le ali della velocità, Fionda, Collaudatore, Premi il pulsante, Impatto Istantaneo, Bandiera Blu, Perchè non giochi a Dirt 3?