Light Strike

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rispondi
MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Light Strike

Messaggio da MacheteKowalski »

Incuriosito dalla pubblicità durante gli show, ho cercato info su questo "giocattolo" da laser game..
Secondo voi com'è?
Posto che mi sembra abbastanza un pacco, dato che il rendering delle armi è solamente cartaceo (in pratica se non ho capito male è un pezzo di plastica a forma di fucile ma tutti i piccoli dettagli sono disegnati sul cartone)

dmj

Re: Light Strike

Messaggio da dmj »

MacheteKowalski ha scritto:Incuriosito dalla pubblicità durante gli show, ho cercato info su questo "giocattolo" da laser game..
Secondo voi com'è?
Posto che mi sembra abbastanza un pacco, dato che il rendering delle armi è solamente cartaceo (in pratica se non ho capito male è un pezzo di plastica a forma di fucile ma tutti i piccoli dettagli sono disegnati sul cartone)
Sembra un fucile ad acqua :LOL:

MacheteKowalski

Esteticamente direi anche peggio, almeno i fucili ad acqua hanno una parvenza di arma, questi sono totalmente disegnati sul cartone!
Però l'idea è valida, anche se dai video sul sito non si capisce molto riguardo il sistema generale del gioco..

furio987

Messaggio da furio987 »

Barney? :O.O

Immagine

MacheteKowalski

Cavoli sarebbe figo avere un sistema da laser game per poterci giocare con gli amici, senza dover spendere cifre folli per 15 minuti nelle sale gioco..

Rispondi