Undertaker official apprecation thread
- Jericho Cane
- Città: Torino
Re: Undertaker official apprecation thread
Mi sono definitivamente innamorato di Ain't no grave di Johnny Cash. A questo punto della sua carriera è perfetta come entrance theme. 

- THE LAST OUTLAW 83
- Città: napoli
quindi tifi taker per la theme song...?Jericho Cane ha scritto:Mi sono definitivamente innamorato di Ain't no grave di Johnny Cash. A questo punto della sua carriera è perfetta come entrance theme.

no no infatti era solo una parentesi..THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: quindi tifi taker per la theme song...?cmq credo che non la userà +,ritornerà sicuramente con la theme vecchia...
- THE LAST OUTLAW 83
allora se pronto per il suo ritorno?? mmm volevo dire a fare la figura di merda...ADP_91 ha scritto: no no infatti era solo una parentesi..

allora innanzi tutto cerchiamo di sopravvivere alla fine del mondo di venerdìTHE LAST OUTLAW 83 ha scritto: allora se pronto per il suo ritorno?? mmm volevo dire a fare la figura di merda...![]()
![]()

- THE LAST OUTLAW 83
ah dimenticavo...ADP_91 ha scritto: allora innanzi tutto cerchiamo di sopravvivere alla fine del mondo di venerdìpoi se sarò ancora qui domenica ci spererò fino alla fine e vada come vada!

assolutamente si!!THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: ah dimenticavo...![]()
![]()
![]()
![]()
vabbè ma se dovessimo sopravvivere te lo fai il live..???
- THE LAST OUTLAW 83
ok...allora pray for it...ADP_91 ha scritto: assolutamente si!!

tu ci sarai domenica?THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: ok...allora pray for it...![]()
![]()
- THE LAST OUTLAW 83
sisi sicuramente....speriamo bene...ovviamente profezia permettendo...xd !ADP_91 ha scritto: tu ci sarai domenica?

oh io non ci credo ma ogni volta un po di paura mi viene sempre quando leggo ste cose!THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: sisi sicuramente....speriamo bene...ovviamente profezia permettendo...xd !
- THE LAST OUTLAW 83
bhe diciamo che ti viene un pò di suggestione...però cmq la ritengo una fesseria...almeno io credo solo in dio e le cose del vangelo...poi tutto il resto non conta..ADP_91 ha scritto: oh io non ci credo ma ogni volta un po di paura mi viene sempre quando leggo ste cose!
- Jericho Cane
- Città: Torino
Io non tifo Taker.THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: quindi tifi taker per la theme song...?cmq credo che non la userà +,ritornerà sicuramente con la theme vecchia...
Ma a onor del vero ti dico che Taker è una delle MOLTE ragioni per le quali ho iniziato a seguire il wrestling nel 2001. Allo stesso modo è uno dei POCHI motivi per cui non mi decido di smettere di guardare la WWE.
Tornando sulla theme: spero concluda la sua carriera con Ain't no grave. E' semplicemente perfetta per rappresentare l'icona che è diventata il deadman.
- Mark Druid
- THE LAST OUTLAW 83
DA come parli sembri tifoso..Jericho Cane ha scritto: Io non tifo Taker.
Ma a onor del vero ti dico che Taker è una delle MOLTE ragioni per le quali ho iniziato a seguire il wrestling nel 2001. Allo stesso modo è uno dei POCHI motivi per cui non mi decido di smettere di guardare la WWE.
Tornando sulla theme: spero concluda la sua carriera con Ain't no grave. E' semplicemente perfetta per rappresentare l'icona che è diventata il deadman.