TNA Bound For Glory 2011 (Pre-Live-Post Ppv Comments)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Re: TNA Bound For Glory 2011 (Pre-Live-Post Ppv Comments)

Messaggio da Y2J Paguro »

Pirola il nuovo Sherlock Holmes; anzi, il nuovo Dale Cooper!
Tale Shamrock, 13 messaggi, da dello "Stronzo a tutti", qualcosa puzza...
Tarver, se ho capito cosa intendi, sto con te, quindi continua con queste tue affermazioni(ovviamente usando gli assorbenti nel frattempo, non vorrei ti sporcassi le mutandine di pizzo che ti ha regalato Phenomenal Angel :) )!

LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Messaggio da LukeIsWrestling »

Phenomenal Angel. ha scritto: LukeTNAonly idolissimo alla pari di SHAMROCK, RVD migliorato è favoloso.
Tipo leggere le spiegazioni invece di scherzare contro una persona? Boh...vabbè amici come prima

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

LukeTNAonly ha scritto:
Ho solo detto che da destination x si è impegnato di più. Tutto quà. Non mi sembrano eresie...

Rispetto a quello di prima che faceva mille taunt e cose cosi....

Non dico che sia al suo livello migliore (c'è ne passa di strada ancora) però almeno fa qualcosa di più.....
Il suo ingaggio è ancora lontano dall'essere giustificato. 4 match (a dir tanto) buoni in quasi 2 anni son ben pochi per una "star" come lui.

Phenomenal Angel.
Città: Torino

Messaggio da Phenomenal Angel. »

We, Paguro!

Asmodeo
Città: palermo

Messaggio da Asmodeo »

Y2J Paguro ha scritto:Pirola il nuovo Sherlock Holmes; anzi, il nuovo Dale Cooper!
Tale Shamrock, 13 messaggi, da dello "Stronzo a tutti", qualcosa puzza...
Tarver, se ho capito cosa intendi, sto con te, quindi continua con queste tue affermazioni(ovviamente usando gli assorbenti nel frattempo, non vorrei ti sporcassi le mutandine di pizzo che ti ha regalato Phenomenal Angel :) )!

Glieli passa JH18 gli assorbenti, ultimamente ne usa di meno :bike:

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Darth_Dario ha scritto:
Non sono capace.

Sting ha fatto il minimo sindacale comunque.
Bah... alla fin fine dovevano far venir giù l' arena e lo hanno fatto. Di Sting non posso non apprezzare il cammino che lo ha portato fin quì. L' evoluzione del personaggio e la recitazione. La psicologia e il sentimento. E tutto il resto del lavoro che c'è stato prima di arrivare a Bound 4 Glory.

Se questo è minimo sindacale.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

E' curioso,avevo capito che l'incoerenza e sopratutto le storyline dove il finale manda a puttane interi mesi,su sto forum fossero appassionanti solo per i troll come colosso,invece vedo che il finale di quel match che ha meno senso di Matt Hardy che un mese dopo che si è mezzo ammazzato contro il fratello,torna a far coppia con Jeff Hardy come se niente fosse,ovvero Sting che supplica aiuto ad Hogan e Hogan che così lo aiuta(stendendo poi wrestler che anche nel suo momento d'oro a pari punti gli avrebbero fatto un mazzo tanto)non piace solo ai flammatori e ai troll.

Che non debba più leggere accuse di incoerenza nelle storyline a wwe e affini perchè con questa ve le siete sputtanate tutte.

Non per altro,niente contro la TNA e mazzi vari ma quando ci vuole ci vuole e quando la si cerca,la si cerca davvero.
Ultima modifica di Rocks il 17/10/2011, 23:19, modificato 1 volta in totale.

LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Messaggio da LukeIsWrestling »

.Tarver ha scritto:
Il suo ingaggio è ancora lontano dall'essere giustificato. 4 match (a dir tanto) buoni in quasi 2 anni son ben pochi per una "star" come lui.
Nessuno ha sostenuto il contrario infatti...semplicemente detto che da marzo 2010 per fortuna qualcosa di meglio si è visto.

Rvd vs jeff hardy a impact;
Rvd vs aj styles a impact;
Rvd vs aj styles a sacrifice;
Rvd vs jerry lynn a destination x;
Rvd vs jerry lynn a BFG.

I match sono 5 :cool

Phenomenal Angel.

Messaggio da Phenomenal Angel. »

Nonostante a Bound for Glory sia stato Kurt Angle ha vincere il match e a portarsi a casa ancora una volta la cintura, sembra che Bobby Roode possa arrivare al titolo del mondo dei pesi massimi della Total Nonstop Action durante le prossime puntate di Impact Wrestling, o al limite durante il prossimo PPV, Turning Point, che si terrà il 13 Novembre nella Impact Zone, ad Orlando, Florida.

Fonte: WrestlingEpicenter.
Kurt Angle ha rilasciato la seguente dichiarazione sul suo account di Twitter:

"Grande PPV ieri notte. Bobby Roode è uno dei migliori lottatori del momento. Mi prenderò una settimana di pausa per il mio problema al braccio".

Una settimana di stop per Kurt Angle potrebbe significare la sua assenza dalle prossime due edizioni di Impact Wrestling, dato i tapings per i prossimi due show si terranno Martedì e Mercoledì nella Impact Zone.

Non è chiaro se lo stop di Angle si riferisce al lavoro sul ring, e quindi potrà lavorare ai tapings, o se nemmeno si recherà ad Orlando.

Fonte: Wrestling News Source
Tramite il suo account di Twitter, Hulk Hogan, ha risposto a tutti coloro che non credevano potesse salire di nuovo sul ring:

"Questo è per tutti quegli ignoranti deficienti che non credevano fosse possibile. Vi ho dimostrato che vi sbagliavate prendendo i miei bump dopo 8 operazioni alla schiena. Fottetevi".

Fonte: Wrestling Inc
Sempre tramite Twitter, Hulk Hogan ha risposto a chi gli chiedeva le sue condizioni fisiche dopo il match di Bound for Glory:

"Per il momento non riesco a sdraiarmi, ma credo che la cosa passi nel giro di alcune ore. Grazie".

Fonte: Wrestling Inc
In una recente intervista, Kurt Angle ha parlato fra le altre cose, della sua carriera, e del fatto che andrà avanti a combattere sul ring ancora per tre anni, quando troverà l'uomo giusto al quale passare il testimone. Angle infatti, ha detto che il suo fisico non gli permetterà di andare avanti ancora per molti anni.

Fonte: Pro Wrestling.net

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

DenisPirola ha scritto:
Bah... alla fin fine dovevano far venir giù l' arena e lo hanno fatto. Di Sting non posso non apprezzare il cammino che lo ha portato fin quì. L' evoluzione del personaggio e la recitazione. La psicologia e il sentimento. E tutto il resto del lavoro che c'è stato prima di arrivare a Bound 4 Glory.

Se questo è minimo sindacale.
Ma certamente, io parlavo della prestazione di ieri.

E comunque stanno per mandare a puttane tutto, se Sting e Hogan diventano i nuovi SuperAmici.

Ma che dico, se.

Ps: e comunque, LukeTNAonly ha ragione, ieri RVD ha fatto passi avanti, rispetto a quando arrivato. Non solo ha fatto un buon match, l'ha pure condotto, si è pure ammazzato all'esterno del ring. Bisogna vedere se è stato davvero un fuoco di paglia dovuto al ritorno a casa, grazie al sempre troppo sottovalutato Santo Lynn, o se è davvero tornato a essere un minimo se stesso.

DenisPirola

Darth_Dario ha scritto:
... se è davvero tornato a essere un minimo se stesso.

E' se' stesso, quindi. Non "migliorato" { -sufficiente, non migliore -cit. }.

Pozz4ever

Messaggio da Pozz4ever »

delusissimo da sto ppv. ma ormai forse son io che non provo più nulla o quasi guardando la tna. il finale dell'i quit match e del main event mi hanno veramente fatto incazzare.
due domande:

1) hogan improvvisamente aiuta sting?? PERCHE'????
2) ma il match di coppia??

Darth_Dario

DenisPirola ha scritto:
E' se' stesso, quindi. Non "migliorato" { -sufficiente, non migliore -cit. }.
Ti attacchi alle parole. E' migliorato rispetto al suo arrivo in TNA.

DenisPirola

Darth_Dario ha scritto:
Ti attacchi alle parole. E' migliorato rispetto al suo arrivo in TNA.
Certo che mi Attacco alle parole. non hai visto che ZizZania che stavO creaNdo con le maiuscolE ?

Darth_Dario

DenisPirola ha scritto:
Certo che mi Attacco alle parole. non hai visto che ZizZania che stavO creaNdo con le maiuscolE ?
Leggi tra le righe

Rispondi