TNA Bound For Glory 2011 (Pre-Live-Post Ppv Comments)
- Phenomenal Angel.
- Città: Torino
Re: TNA Bound For Glory 2011 (Pre-Live-Post Ppv Comments)
Ho finito ora di vedere il ppv.
Delusione infinita per Roode, ma obiettivamente ci sta perchè era diventata troppo scontata la sua vittoria e anche se lo avrei voluto vincitore accetto comunque il finale, anche se ci sarebbe da discutere su come hanno fatto finire il match.
Sono rimasto un pò spiazzato da AJ vs Daniels, quel cacciavite secondo me era un pò di troppo, insomma era abbastanza scontato che nessuno lo avrebbe infilzato a nessuno, si poteva trovare qualche altra soluzione per l'incontro, ma per il resto un buon match.
RVD vs Lynn è stato un bel match, forse a livello di azione il migliore.
Il triple threat devo dire che ha avuto un finale scadente (ma del resto la TNA con i finali dei match non ci azzecca quasi mai) e comunque la vittoria di Crimson non mi dispiace, era un match dove il vincitore poteva essere chiunque ma l'importante era che si facesse un finale decente e la TNA ha invece cagato fuori.
Abbastanza trascurabile Kendrick vs Aries e meno male che Aries ha vinto, spero di vederlo presto impegnato in match e feud di spessore perchè è veramente un fenomeno. Una chiosa su Kendrick: il suo ring attire fa cagare, ridategli le mutande e toglieteli i pantaloni di Sabu e quel cappello da bertuccia circense.
Le Gnoccaut non dicono nulla come sempre e mi fanno capire sempre più quanto si è affossata la divisione femminile TNA.
Hogan vs Sting con Flair a bordoring valeva il ppv. Concordo con chi ha detto che è stato più un grande angle che un match vero, ma la grandezza dei protagonisti ha reso un match nullo sul piano tecnico qualcosa di grandioso, il pubblico ha reagito benissimo e anch io ho gradito molto. Il turn di Hogan è stato molto controverso, tanto bello e sorprendente quanto forse insensato. Contento per la grande sorpresa, ma veramente non ne capisco il senso.
PPV da 6,5 essendo generosi, per il ppv più importante ci voleva qualcosa in più e poi i match sono stati tutti troppo troppo brevi. Sembrava di assistere a un normale impact. Deludente.
Delusione infinita per Roode, ma obiettivamente ci sta perchè era diventata troppo scontata la sua vittoria e anche se lo avrei voluto vincitore accetto comunque il finale, anche se ci sarebbe da discutere su come hanno fatto finire il match.
Sono rimasto un pò spiazzato da AJ vs Daniels, quel cacciavite secondo me era un pò di troppo, insomma era abbastanza scontato che nessuno lo avrebbe infilzato a nessuno, si poteva trovare qualche altra soluzione per l'incontro, ma per il resto un buon match.
RVD vs Lynn è stato un bel match, forse a livello di azione il migliore.
Il triple threat devo dire che ha avuto un finale scadente (ma del resto la TNA con i finali dei match non ci azzecca quasi mai) e comunque la vittoria di Crimson non mi dispiace, era un match dove il vincitore poteva essere chiunque ma l'importante era che si facesse un finale decente e la TNA ha invece cagato fuori.
Abbastanza trascurabile Kendrick vs Aries e meno male che Aries ha vinto, spero di vederlo presto impegnato in match e feud di spessore perchè è veramente un fenomeno. Una chiosa su Kendrick: il suo ring attire fa cagare, ridategli le mutande e toglieteli i pantaloni di Sabu e quel cappello da bertuccia circense.
Le Gnoccaut non dicono nulla come sempre e mi fanno capire sempre più quanto si è affossata la divisione femminile TNA.
Hogan vs Sting con Flair a bordoring valeva il ppv. Concordo con chi ha detto che è stato più un grande angle che un match vero, ma la grandezza dei protagonisti ha reso un match nullo sul piano tecnico qualcosa di grandioso, il pubblico ha reagito benissimo e anch io ho gradito molto. Il turn di Hogan è stato molto controverso, tanto bello e sorprendente quanto forse insensato. Contento per la grande sorpresa, ma veramente non ne capisco il senso.
PPV da 6,5 essendo generosi, per il ppv più importante ci voleva qualcosa in più e poi i match sono stati tutti troppo troppo brevi. Sembrava di assistere a un normale impact. Deludente.
.Tarver ha scritto:
Ahahahahahahah. LOL.
Ma ci conosciamo?
Perchè, è giusto fare pressioni per non far vincere uno che il titolo se lo merita ampiamente invece?
Poi ti senti tirato in causa, vabbè, contento tu di fare il paladino della giustizia. LOL.
Ero uno di quelli mandati a fanculo da te, e ho restituito l'augurio, paladino della giustizia no, ma tu la parte del mestruato la fai sempre bene.
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Oggi lo stai distruggendo, l'antiflood :smurf: .Phenomenal Angel. ha scritto:No vabbè, perle ai porci.
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Non ho capito: per caso erano "perle ai porci" ?Phenomenal Angel. ha scritto:No vabbè, perle ai porci.
- Phenomenal Angel.
Ma infatti non capisco, bohtheMiSDEAL ha scritto:
Oggi lo stai distruggendo, l'antiflood :smurf: .
Bello il post. Hai preso tutto, tranne la parte fondamentale, ossia la domanda che ho posto.Asmodeo ha scritto:
Ero uno di quelli mandati a fanculo da te, e ho restituito l'augurio, paladino della giustizia no, ma tu la parte del mestruato la fai sempre bene.
Se vuoi te la ripropongo, poi se non rispondi di nuovo e vuoi continuare a darmi del mestruato va bene lo stesso:
Perchè, è giusto fare pressioni per non far vincere uno che il titolo se lo merita ampiamente invece?
Libero di fare l'offesone poi.
- Phenomenal Angel.
Yes, manDenisPirola ha scritto:
Non ho capito: per caso erano "perle ai porci" ?
Ma prima del solito Hogan merda si è verificato la veridicità del rumour?.Tarver ha scritto:
Bello il post. Hai preso tutto, tranne la parte fondamentale, ossia la domanda che ho posto.
Se vuoi te la ripropongo, poi se non rispondi di nuovo e vuoi continuare a darmi del mestruato va bene lo stesso:
Libero di fare l'offesone poi.
E anche se, vogliamo dare il titolo ad un Roode che può essere costruito meglio nei prossimi mesi e che ha avuto solo un mese di costruzione?
E non ho sviato dal discorso principale che si basava sul tuo fanculo a tutti, avessi mandato a fanculo solo Hogan ancora ancora potevo farmi i cazzi miei.
Gentaglia.
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
[youtube][/youtube]
trovata(anche se non chiara), grazie a tutti
trovata(anche se non chiara), grazie a tutti
Come detto dall'utente Wade Barrett, le dichiarazioni dei giorni scorsi non bastano?Asmodeo ha scritto:
Ma prima del solito Hogan merda si è verificato la veridicità del rumour?
E anche se, vogliamo dare il titolo ad un Roode che può essere costruito meglio nei prossimi mesi e che ha avuto solo un mese di costruzione?
E non ho sviato dal discorso principale che si basava sul tuo fanculo a tutti, avessi mandato a fanculo solo Hogan ancora ancora potevo farmi i cazzi miei.
Gentaglia.
Ah, dimmi pure "gentaglia", non me la prendo come hai fatto tu, no problem.
Posso dire che ti voglio bene?
- Phenomenal Angel.
Il problema non è il non aver dato il titolo a Roode ieri, il problema è che Hogan ha detto che non vede Bobby come trascinatore e come uomo di punta e il fatto che l'abbiano ascoltato sul non fargli vincere il titolo mi fa preoccupare e non poco per il futuro.Asmodeo ha scritto:
Ma prima del solito Hogan merda si è verificato la veridicità del rumour?
Gentaglia.
STriscia verde,sono cn il cellulaRe ecco perche l ho mandato doppio.rtrhth è un vostro scarto intanto..e poi avete pReso capitan cartoccio e angle e gli fate dominaRE la federazione,tanto peR confermare che i piu grandi wrestlerS stanno in wwe
- Phenomenal Angel.
Non sono necessarie ste effusioni, e no, non ce l'ho con te per avermi mandato a fanculo, capita a tutti di straparlare e questo forum incoraggia il comportamento cazzuto offenditutto sparaparoleadeffetto..Tarver ha scritto:
Come detto dall'utente Wade Barrett, le dichiarazioni dei giorni scorsi non bastano?
Ah, dimmi pure "gentaglia", non me la prendo come hai fatto tu, no problem.
Posso dire che ti voglio bene?
Non dire che non te la prendi se ti dico gentaglia, come invece me la sono presa io perchè è ovvio che ad alterarsi sia quello che era bello tranquilla e legge il fanculo dedicato indirettamente a lui, ci mancherebbe che ti offendi te.
Tornando al discorso di prima, Roode non era pronto, Hogan può aver detto quelle cose come può non averle dette, e se le ha dette può averlo fatto in chiave mark tanto quanto in chiave smart.
EDIT: Per Angel, dai un pò mestruato nel post d'apertura lo è stato dai
Non fatemi passare per il fan numero uno di Hogan, che forse l'unica volta in cui l'ho apprezzato è stato al ppv e nel mese di preparazione al ppv.
Ultima modifica di Asmodeo il 17/10/2011, 22:40, modificato 1 volta in totale.