TNA Bound For Glory 2011 (Pre-Live-Post Ppv Comments)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: TNA Bound For Glory 2011 (Pre-Live-Post Ppv Comments)

Messaggio da SNM UOTC »

Colosso ha scritto:
L'autore inizia per Mel e finisce per Tzer, vero?
no..tal Daniel Pena
DenisPirola ha scritto:Così non va. Tutti a parlare di Hogan, ed è giusto {nel bene e nel male}, ma ho letto davvero poche lodi a colui che le meriterebbe più di tutti : Sting è stato immenso. Il migliore.

Altre due/tre pensieri sparsi : Vedo Mid Sleal e SNM battibeccare su WWE/TNA da secoli, come vedo gli Haters di Hogan battibeccare con i suoi Fan. E' inutile... Non ci si è neanch'ora stancati ?

Cosa mi rappresenta Crimson. Perchè esiste ?

Dario : Vogliamo i voti espressi in codici alfanumerici.
ma meno male che ci sono ancora punti di discussione..sennò sarebbe da spararsi nei coglioni...

Wade Barrett

Messaggio da Wade Barrett »

Colosso ha scritto:
L'autore inizia per Mel e finisce per Tzer, vero?

Guarda che anche Hogan stesso ha detto che "Robert Roode non è l'uomo giusto",proprio alla vigilia del ppv.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Darth_Dario ha scritto:
Bound For Glory 2011

-Hogan vs Sting. In poche parole: non posso giustificarlo. Ho giustificato la storyline, ho giustificato gli Immortal, ho giustificato Sting-Flair, ho anche giustificato Gunner. Ma stavolta questa merda non posso mangiarla. Hogan non può combattere, e va bene. Il match è tutto sulle emozioni, e va bene. Hogan è pelato, e va bene. Ma Hogan che torna buono così, perchè può, che fa fuori da solo tutta la sua stable, con Sting che gioisce, non si può vedere nel 2011. Il tutto è stato semplicemente ridicolo, da Dixie Carter (Dio Santo, non ha mosso un muscolo del volto per tutto il fottuto match!) a Hogan che picchia Bischoff, fino a Jackson James, che... vabbè, lasciamo perdere. Però hanno inquadrato Abyss, evviva!
:AHAH: Lol Moment: tutto quanto praticamente...

Pure contro Hogan sei?
Lo stesso pubblico della tua adorata ECW è stato esaltato dal finale, forse è in te che qualcosa non va se non riesci ad apprezzare momenti tanto storici ed emozionanti, non credi?
La nottata di ieri ha dimostrato che l'antihoganismo esiste solo sui forum e neppure fra tutti gli utenti.. rassegnatevi, siete solo una piccola minoranza che sarà sempre spazzata via dalla forza dell'Hulkamania...

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Wade Barrett ha scritto:

Guarda che anche Hogan stesso ha detto che "Robert Roode non è l'uomo giusto",proprio alla vigilia del ppv.
Secondo me erano dichiarazioni in gimmick, lui era ancora un cattivo e non poteva sostenere qualcuno che andava contro il suo alleato Angle.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

theMiSDEAL ha scritto:
Prodotto completo:

TNA: storylines migliori e match migliori.
WWE: pyros e grafiche fighe.

guarda non voglio infierire...rispetto le tue convinzioni...
ma ti faccio solo l'esempio del grassone a borbo ring che ieri reggeva la telecamera con kendrick che gli cade di testa addosso...regia di altissimo livello.accompagnata da un'arena praticamente perfetta(mancavano solo quei 60-70 mila spettatori...)

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

[quote="Show No Mercy"][/quote]
Ah ecco cos'era quella frase provocatoria di ieri su Twitter da parte di AJ Styles!! Non riuscivo a capire cosa avesse AJ contro Hogan, ma adesso è tutto chiaro...

AJ Styles ha risposto con una nota su Twitter, ai commenti di Hulk Hogan su di lui e su Bobby Roode:
"La frustrazione sale quando i tuoi stessi ragazzi, sotterano la compagnia per la quale hai lavorato cosi duramente..fratello".

SHAMROCK

Messaggio da SHAMROCK »

Show No Mercy ha scritto: non la vedi così?buon per te...
che sono la Brutta copia della wwe non c è dubbio,anzi a tRAtti ricorda l ultima wcw .vabbè misdeal è un blindmark cecato..SupeRIORE nel 2005,con tutti gli ScaRti Nel main event Rhino,raven ahah..

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Messaggio da Emperador Horace »

Colosso ha scritto:
Secondo me erano dichiarazioni in gimmick, lui era ancora un cattivo e non poteva sostenere qualcuno che andava contro il suo alleato Angle.
Veramente parlava di come migliorare il personaggio di Roode, e quindi erano dichiarazioni fuori kayfabe.
Ma tanto lo so benissimo che tu le hai lette.

SHAMROCK

Messaggio da SHAMROCK »

Show No Mercy ha scritto: non la vedi così?buon per te...
che sono la Brutta copia della wwe non c è dubbio,anzi a tRAtti ricorda l ultima wcw .vabbè misdeal è un blindmark cecato..SupeRIORE nel 2005,con tutti gli ScaRti Nel main event Rhino,raven ahah..

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

Qualcuno potrebbe dirmi il titolo della theme di hardy? Era uscita la news col nome ma adesso no la ritrovo
p.s. non vi azzardate a feedare il troll!(no, non mi riferisco a colosso)

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

Show No Mercy ha scritto:

guarda non voglio infierire...rispetto le tue convinzioni...
ma ti faccio solo l'esempio del grassone a borbo ring che ieri reggeva la telecamera con kendrick che gli cade di testa addosso...regia di altissimo livello.accompagnata da un'arena praticamente perfetta(mancavano solo quei 60-70 mila spettatori...)
Come detto, mi riferisco alla TNA vista tra 2005 e 2008.
Si finirebbe sempre a fare lo stesso discorso: involucro vs. contenuto.
Se mi guardo un film con degli ottimi effetti speciali e con una trama sconclusionata, non riesco a dare un responso positivo.

E 200 fan della ROH mi fanno entrare in un match molto più di 50 mila della WWE.

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Asmodeo ha scritto:

Non so a nome di chi parlo ma se te che non mi conosci mi mandi a fare in culo perchè sono uno di quelli che ha elogiato Hogan in questo topic, ti rispondo con un fanculo "altruista" e ti dico anche che forse finchè non ti finisce il ciclo dovresti evitare commenti, o come dico sempre io conta fino a 10 prima di sparare.

Detto amichevolmente eh, aspetta prima di parlare perchè la rabbia spesso e volentieri ti fa dire minchiate, come ai tempi dei topic su Christian.
Ahahahahahahah. LOL.
Ma ci conosciamo?

Perchè, è giusto fare pressioni per non far vincere uno che il titolo se lo merita ampiamente invece?

Poi ti senti tirato in causa, vabbè, contento tu di fare il paladino della giustizia. LOL.

jeffreydickson
Città: the peep show

Messaggio da jeffreydickson »

SHAMROCK ha scritto: che sono la Brutta copia della wwe non c è dubbio,anzi a tRAtti ricorda l ultima wcw .vabbè misdeal è un blindmark cecato..SupeRIORE nel 2005,con tutti gli ScaRti Nel main event Rhino,raven ahah..
certo,la wwe con steve austin,perchè sai,anche austin era uno scarto della wcw secondo il tuo ragionamento,ma renditi conto di ciò che dici..

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

SHAMROCK ha scritto: che sono la Brutta copia della wwe non c è dubbio,anzi a tRAtti ricorda l ultima wcw .vabbè misdeal è un blindmark cecato..SupeRIORE nel 2005,con tutti gli ScaRti Nel main event Rhino,raven ahah..
Oh, cucciolo, non preoccuparti, non devi scrivere lo stesso post due volte per venir notato.
A volte la gente preferisce avere un minimo di pietà e non martirizzare un niubbo al decimo post.

R-Truth e Punk sono degli scarti della TNA!!!!!111ONE!!
No, be', discutere servirebbe a poco.

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

uppo:
straight edge savior ha scritto:Qualcuno potrebbe dirmi il titolo della theme di hardy? Era uscita la news col nome ma adesso no la ritrovo
nessuno?

Rispondi