Avanti un altro
Re: Avanti un altro
io sono dell'idea che il programma di per se sarebbe poca cosa ma Bonolis lo rende fantastico..basta guardare Affari toui..con Bonolis mi facevo di quelle risate dall'inizio alla fine dopo con altri conduttori è diventato una pagliacciata!
oggi comunque risate a non finire!
oggi comunque risate a non finire!
- JoMo
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 2 times
Gran bel pezzo di...Andrew6Sinner ha scritto: Iperquotone, tra la sosia di Shakira, quello di Renato Zero, e anche Berlusconi sono crollato dal ridere
Visto che il topic è tornato su c'è nessuno che sa chi è la supplente?
Comunque il sosia di Renato ha fatto forse la peggior figura della (breve) storia del programma per quanto riguarda il gioco finale!

Bonolis è il meglio di quello che la tv italiana potrebbe proporre
Il ragazzo pesce cane
Il ragazzo pesce cane

nel gioco finale oggi sono letteralmente esploso dal ridere non ce la facevo più!Andrew6Sinner ha scritto: Iperquotone, tra la sosia di Shakira, quello di Renato Zero, e anche Berlusconi sono crollato dal ridere
Visto che il topic è tornato su c'è nessuno che sa chi è la supplente?
Bonolis

grande renato zero! comunque a parte la supplente anche la biondona non è da buttare!!
- Smooth Criminal93
- Città: Monopoli
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 10 times
Il gioco finale con Renato Zero è stata una delle cose più divertenti viste ultimamante in tv, e gran merito va dato a Bonolis 

- Smooth Criminal93
- Città: Monopoli
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 10 times
Allora avevo visto giustoAndrew6Sinner ha scritto:Il tizio con la maglia di The Rock preso tra il pubblico per leggere la domanda

- Wade Barrett
Bel programma,ma ho una domanda...l'altra volta l'ho acceso alle 7.30 e c'era Bonolis che affermava che aveva appena incontrato una delle concorrenti più difficili che abbia mai incontrato,una di Verona,mi sapete dire che è successo?
- TheRated[R]Superstar
ecco fatto, un'altra theme simpatica rovinata dall'ennesima trashata house.. che odio..
orrendo remix house..fa skifo..Andrew6Sinner ha scritto:La entry music di Laurenti
[youtube][/youtube]
- TheTerminator
Peccato che tra poco finisce
Per far posto a gerardo scotti bah...... Io a Bonolis lo vedrei bene come manager di qualche wrestler

quindi avanti un altro durerà fino a primavera/estate 2012 o finisce a dicembre e rimettono le replike di ki vuol esser milionario??Andrew6Sinner ha scritto: Come scritto in un altro topic Scotti (con Money Drop) andrà in prima serata