Juventus Fc 1897 - La vecchia signora -***Official topic***

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
ADP_91
Città: borgomanero

Re: Juventus Fc 1897 - La vecchia signora -***Official topi

Messaggio da ADP_91 »

DuacDuap ha scritto:conte ha rotto i coglioni con sto krasic e questo ostinarsi a mettere sempre e comunque 2 ali!
ma panchinare krasic e mettere quagliarella o matri sembra brutto?
se Quaglia sta bene sono daccordo!

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

ADP_91 ha scritto:beh su Del Piero oggi non riesco a capire cosa doveva fare di più poveraccio..c'è è entrato a 19 minuti dalla fine ha preso un palo(molti dicono che bastava buttarla dentro ma per me ha fatto un colpo di testa perfetto,forse troppo) e ha salvato la porta a Buffon battuto!
su Krasic boh penso sia proprio un problema di testa...oggi proprio lo vedevi che non tentava neanke di fare le sue proggressioni!
si, si ma nulla da dire eh? Ho criticato Conte che secondo me doveva inserirlo subito ad inizio secondo tempo. Questo pareggio un pò mi fà rosicare, seppure in un campo difficile oggi potevamo vincere.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Col Chievo anche Mazzarri ha sbagliato gente,non proprio l'ultimo degli idioti...inoltre per la Juve è sempre stata una bestia rompicoglioni....certo che oggi bisognava vincere anche solo per i tifosi,cavolo sembrava di essere a casa nostra....10 000 tifosi,di sicuro l'incitamento non mancava.

Conte ha sbagliato a insistere con la sola punta un pò per tenere Vidal per altri 90 minuti e qui gli do ragionissima,già Vidal sta macinando alla grandissima,gli manca poco per prendere perfettamente le misure per la squadra....però credo che Conte abbia anche mirato a non scoprirsi troppo.

Krasic non a caso lo ha tolto.....io vorrei sapere anche su Elia che vuol fare...Krasic deve ritrovare la sua testa,maledizione,ricordo ancora che prima aveva fame di gol e di vittoria continua,correva in attacco anche sui palloni difficili,oggi invece mollava subito e non puntava mai l'uomo....aveva paura di perdere la palla...è anche questo che lo blocca...a me spiace,perchè sono sicuro che i numeri da campione li ha...cavolo se lo vuole il city,lo united,il chealsea e anche milan e altre squadre russe buttano l'occhio fiutando l'occasione per comprarlo,o sono rimbecilliti tutti loro o chi dice che Krasic non ha numeri da campione o è sopravvalutato forse ne sa un pò più di tutti loro messi assieme....ho qualche grosso dubbio sulla seconda.

12X

Messaggio da 12X »

Riguardando bene, alla fine ai punti la Juve meritava di vincere. Capita poi la partita dove non riesci a segnare. Al momento penso che la Juve paghi la poca vena degli attaccanti, nessuno escluso.

E parlo proprio di stato di forma a tutto tondo. Perchè gli altri stanno andando abbastanza bene.

Su Krasic parlo poco perchè purtroppo è troppo schematico, per questo fatica, e il fatto che non segua bene il modo di giocare della squadra non lo aiuta. Un solista se vuole fare il solista deve esserne capace sempre. Conte lo schiera perchè in fin dei conti è migliore sulla carta di molti suoi avversari e migliore di chi lo potrebbe sostituire...

DuacDuap

Messaggio da DuacDuap »

Buffon Lichtsteiner Barzagli Bonucci Chiellini Vidal Pirlo Marchisio Pepe Matri Vucinic

Contro il Genoa PRETENDO questi 11

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Rocks ha scritto:Col Chievo anche Mazzarri ha sbagliato gente,non proprio l'ultimo degli idioti...inoltre per la Juve è sempre stata una bestia rompicoglioni....
Piano,piano e piano: negli ultimi due/tre anni dove le abbiamo prese da chiunque. Noi siamo sempre stati L'UNICA Grande squadra che col Chievo ha SEMPRE VINTO. Vatti a vedere i precedenti, te lo dico perchè io su sta cosa ci ho vinto due birre: scommessa con due miei amici milanisti :LOL2:

Rocks

Messaggio da Rocks »

DuacDuap ha scritto:Buffon Lichtsteiner Barzagli Bonucci Chiellini Vidal Pirlo Marchisio Pepe Matri Vucinic

Contro il Genoa PRETENDO questi 11

Oh,frena,frena....Vidal in fascia non ci può andare,è sprecato.....dovrebbero fare un 4-3-3 e non so se partiranno mai con quella formazione. Ma di Giaccherini si sa l'entità dell'infortunio? niente di grave spero.

Su Krasic,il problema appunto è che sta perdendo fiducia nei suoi mezzi,ha paura di sbagliare e quindi sbaglia.

12X

Messaggio da 12X »

Cambiare impostazione alla squadra quando si è trovato un equilibrio che non si trovava da anni mi sembra un po' troppo.
Non scordatevi che la Juve ha subito solo 3 goal in tutto il campionato, di cui uno inutile col Parma. Se c'è una cosa che si vede è la solidità.

Poi si sta pagando il fatto che i giocatori che dovrebbero fare la differenza davanti faticano molto (anche contro il Milan per esempio) e non tramutano il pareggio in una vittoria. Alla Juve mancano dai 2 ai 4 punti così, quelli contro Bologna e Chievo, appunto perchè non riuscivano a scardinare le difese con i propri giocatori.

Krasic purtroppo è un cavallo solitario. Dovrebbe essere un po' più umile nel recepire la guida. La fiducia Conte gliela sta dando eh, perchè lo sta continuando a proporre.

DolphFF
Città: milano

Messaggio da DolphFF »

Meglio insistere su Krasic titolare o fermarlo per qualche partita?
Da una parte, comincia a stare sulle palle ai tifosi (non so allo stadio, ma agli juventini che conosco si);
dall'altra è forse solo giocando che può sbloccarsi, oppure affossarsi del tutto.

Per me, è stato sopravvalutato all'inizio. Forte, corre sempre, ma non è capace di cambiare tipo di gioco: sempre lo stesse dribbling (palla lunga e aggiramento del difensore), non riesce ad integrarsi negli schemi, non l'ha mai fatto.

Se a Conte servono 11 persone che facciano esattamente quello che vuole lui, meglio venderlo.

DuacDuap

Messaggio da DuacDuap »

Rocks ha scritto:

Oh,frena,frena....Vidal in fascia non ci può andare,è sprecato.....dovrebbero fare un 4-3-3 e non so se partiranno mai con quella formazione. Ma di Giaccherini si sa l'entità dell'infortunio? niente di grave spero.

Su Krasic,il problema appunto è che sta perdendo fiducia nei suoi mezzi,ha paura di sbagliare e quindi sbaglia.
No io voglio che si giochi col 433.
Vidal Marchisio e Pirlo a centrocampo dominano,ci vuole più peso davanti,Pepe al momento è l'unico esterno in palla che abbiamo,deve giovare lui a destra,Matri di punta e Vucinic o Quaglia a supporto partendo dalla sinistra.

12X

Messaggio da 12X »

Voi guardate troppo ai numeri.
Al momento la Juve praticamente quando attacca ha 4 giocatori offensivi e due a rimorchio.

Col 4-3-3 ne togli uno.

E se mi dici che uno tra Vidal e Marchisio col 4-3-3 si può sganciare in avanti, in pratica mi stai dicendo di giocare come ieri. Ergo, non è una questione di numeri e schemi, ma di interpreti.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Il 4-3-3 è quello più solido penso per attacco-centro e difesa....in attacco ben due punte pericolose con Pepe o Krasic a rimorchio,a centrocampo Pirlo è ben protetto da due rubapalle e dribblatori oltre che gran tiratori da fuori come Vidal e Marchisio e in difesa non vari niente.

Il 4-1-4-1 va usato secondo me contro le squadre che lasciano spazi come il Milan,non con quelle che in difesa si chiudono a riccio come Chievo e Catania. In effetti davanti ci manca il goleador...ma per me Matri potrebbe andare e Vucinic come seconda punta.

Krasic io spero che si riprenda,proprio non posso prendermela col giocatore che ha salvato la Juventus l'anno scorso dallo scendere sotto l'ottavo posto e che al contrario di Del Neri,giocava per la vittoria fino all'ultimo. Secondo me in realtà è un problema di sfiducia....è partito male per vari motivi e ha perso la fiducia in se stesso....il che ti fa scendere sempre più in basso,parlo per esperienza.

Gli juventini dovrebbero sostenerlo...e sopratutto quegli imbecilli che continuano a dire 'krasic andrà allo united,chealsea,city,milan' dovrebbero tapparsi la maledetta fogna.....

danielemido
Been thanked: 1 time

Messaggio da danielemido »

Per me basta che gioca Pepe. Sono un suo blindmark.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Credo che alla fine il reale problema possa non essere ne il modulo,ne Vucinic o chi per lui....forse il problema sono le ali,non so...in effetti non riescono mai a fare cross precisi o a inserirsi....ci servono di quel tipo...e Krasic non ci riesce molto bene ora mentre pepe crossa da schifo.

Poi boh,io continuo a pensare che sarebbe meglio iniziare con un 4-2-4 per poi trasformarlo in 4-3-3 o 4-1-4-1 quando siamo in vantaggio netto o comunque in vantaggio.

danielemido
Been thanked: 1 time

Messaggio da danielemido »

Rocks ha scritto:Credo che alla fine il reale problema possa non essere ne il modulo,ne Vucinic o chi per lui....forse il problema sono le ali,non so...in effetti non riescono mai a fare cross precisi o a inserirsi....ci servono di quel tipo...e Krasic non ci riesce molto bene ora mentre pepe crossa da schifo.

Poi boh,io continuo a pensare che sarebbe meglio iniziare con un 4-2-4 per poi trasformarlo in 4-3-3 o 4-1-4-1 quando siamo in vantaggio netto o comunque in vantaggio.
Col Chievo gli unici cross li ha fatti Pepe e anche belli. Sa crossare eccome, anche meglio di tutte le altre ali in rosa, forse solo Giaccherini gli da filo da torcere.

Sulla seconda considerazione invece sono d'accordissimo, penso la stessa cosa.

Bloccato