NoConcettina Uakamoto ha scritto:
vuoi che ti racconti una storia?
Ho azzeccato giusto?
NoConcettina Uakamoto ha scritto:
vuoi che ti racconti una storia?
non rompere le palle chiattoneGo-AVS-Go ha scritto:L'affare Milan- Van Bommel non è saltato del tutto. A dare ancora qualche speranza è l'agente del giocatore Mino Raiola. "Galliani dice che Van Bommel è troppo vecchio? Mah, a me risulta - dice in esclusiva a ilsussidiario.net - che pensi che alle giuste condizioni si possa prendere". Continua Raiola: "Non sono solito parlare quando il calciomercato è aperto, perché mi concentro esclusivamente sul lavoro, ma su Van Bommel al Milan posso dire che c'è tempo fino al 31 gennaio. Vedremo che succederà".
beh ma se il dazio è prendersi una riserva di lusso, ben venga.MatteDj ha scritto:Ho paura che sia uno dei dazi da pagare per aver avuto Ibrahimovic con il grande aiuto di Raiola.
Secondo me alla fine lo prenderete perchè conoscendo bene il pizzaiolo bastardo, quello è capace di ricattare Galliani del tipo Se non prendi Van Bommel voglio l'aumento di ingaggio di Ibra e Robinho
riserva di lusso se arriva sti 6 mesi magari,ma se parte il triennale è una zavorra irritanteLa Furia ha scritto:
beh ma se il dazio è prendersi una riserva di lusso, ben venga.
ovviamente.IBRAHIMOVIC 11 ha scritto: riserva di lusso se arriva sti 6 mesi magari,ma se parte il triennale è una zavorra irritante
MatteDj ha scritto:Ho paura che sia uno dei dazi da pagare per aver avuto Ibrahimovic con il grande aiuto di Raiola.
Secondo me alla fine lo prenderete perchè conoscendo bene il pizzaiolo bastardo, quello è capace di ricattare Galliani del tipo Se non prendi Van Bommel voglio l'aumento di ingaggio di Ibra e Robinho
maxwell è discreto e nulla piùcagliostro. ha scritto:Purtroppo pare proprio che Maxwell non sia comunitario.
Con tutti gli anni che è stato in Olanda pensavo di sì.
Peccato. Con l'intercessione di Raiola sarebbe costato un cazzo e avremmo risolto il problema relativo al terzino sinistro per almeno un paio d'anni.