berserk è la serie animata che mi ha emozionato più di tutti in assoluto,la conosco a memoria,che gran peccato che abbiano fatto solo una serie....amico mio mi auguro che tutti gli utenti più giovani che denigrano hogan oggi si possano emozionare tra 20 anni vedendo john cena o randy orton lottare un match nelle condizioni fisiche di hogan,è triste seguire uno sport come il wrestling senza la componente emozionaleAsmodeo ha scritto:Per Samoan, proprio quella scena, durante l'eclissi, fantastico all'inverosimile.
Per altri, è brutto essere eccessivamente smart, veramente triste.
TNA Bound For Glory 2011 (Pre-Live-Post Ppv Comments)
- The Samoan Bulldozer
- Città: island of samoa
Re: TNA Bound For Glory 2011 (Pre-Live-Post Ppv Comments)
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Quindi, se mi emoziono per un Steen vs. Generico e non per un Hogan vs. Sting (anzi, non per un Hogan vs. Sting, per questo Hogan vs. Sting) sono una persona cattiva?The Samoan Buldozzer ha scritto:
berserk è la serie animata che mi ha emozionato più di tutti in assoluto,la conosco a memoria,che gran peccato che abbiano fatto solo una serie....amico mio mi auguro che tutti gli utenti più giovani che denigrano hogan oggi si possano emozionare tra 20 anni vedendo john cena o randy orton lottare un match nelle condizioni fisiche di hogan,è triste seguire uno sport come il wrestling senza la componente emozionale
Io mi emoziono per i match. Hogan vs. Sting non è stato un match.
Buon segmento finale, ma perché dovrei emozionarmi?
C'ho l'obbligo contrattuale? Potrei imparare a piangere come Dixie, senza esprimere emozioni.
Horace Hogan ha scritto:
Perché in chiave "jabroni marks" (cit.) era credibile? L'unico momento in cui mi sono emozionato è stato quando Bischoff ha colpito il figlio con la sedia.
Chi si è semplicemente goduto il momento ha provato delle emozioni, che siano state per la sediata padre figlio, che siano state per Sting che chiede aiuto all'eterno rivale, che sia stato per il pubblico di Philadelphia che non ha sotterrato di buu Hogan ma lo ha issato su un piedistallo anche se di fronte c'era l'icona amata da tutti, che sia stato vedere entrambi ridotti in maschere di sangue e ne ha colto la drammaticità, che sia stato vedere gli Immortals "circondati" da un Hogan in versione hulkamania e da uno Sting non più Joker ma di nuovo paladino della giustizia stile wcw, che sia stato per quel combattutissimo Abyss che non ha voluto partecipare al massacro perchè legato parecchio sia ad Hogan che a Sting se ricordi i loro trascorsi (si, anche la storia dell'anello ed il last rites match).
Io avrei preferito più partecipazione e spazio per Flair, se lo meritava, ma il resto mi è piaciuto parecchio e si, mi ha emozionato.
EDIT: per Deal, non sei obbligato ad emozionarti a questo match come altri non saranno obbligati ad emozionarsi a Steen vs Generico per non venire considerati bimbetti che non sanno una ceppa di wrestling e vivono di majors.
Ho avuto le stesse sensazioni AsmoAsmodeo ha scritto:
Chi si è semplicemente goduto il momento ha provato delle emozioni, che siano state per la sediata padre figlio, che siano state per Sting che chiede aiuto all'eterno rivale, che sia stato per il pubblico di Philadelphia che non ha sotterrato di buu Hogan ma lo ha issato su un piedistallo anche se di fronte c'era l'icona amata da tutti, che sia stato vedere entrambi ridotti in maschere di sangue e ne ha colto la drammaticità, che sia stato vedere gli Immortals "circondati" da un Hogan in versione hulkamania e da uno Sting non più Joker ma di nuovo paladino della giustizia stile wcw, che sia stato per quel combattutissimo Abyss che non ha voluto partecipare al massacro perchè legato parecchio sia ad Hogan che a Sting se ricordi i loro trascorsi (si, anche la storia dell'anello ed il last rites match).
Io avrei preferito più partecipazione e spazio per Flair, se lo meritava, ma il resto mi è piaciuto parecchio e si, mi ha emozionato.
- The Samoan Bulldozer
- Città: island of samoa
Asmodeo ha scritto:
EDIT: per Deal, non sei obbligato ad emozionarti a questo match come altri non saranno obbligati ad emozionarsi a Steen vs Generico per non venire considerati bimbetti che non sanno una ceppa di wrestling e vivono di majors.
- jeffreydickson
- Città: the peep show
ppv da 7,il che non è positivo,considerando che bfg dovrebbe essere il ppv dell'anno,invece mi è parso strutturalmente un ppv come tanti,se si esclude hogan-sting,noterete che crimson continua a vincere,aries,fortunatamente,è ancora campione,velvet era data per vincente un secolo fa,aj ha vinto,mentre avrebbe sorpreso una vittoria di daniels,ma per come il match è stato fatto,non sono sorpreso e in fine lynn che perde,anche perchè quest'ultimo se ne và fra poco,non mi esprimo su roode,fa troppo male,anche se me lo aspettavo,infine dico che queste bfg e queste wrestlemania che continuano storylines invece di chiuderle,sono poco funzionanti al ricordo dei singoli eventi,insomma ,stento a credere che la gente si ricorderà di bfg 2011 come " l'evento in cui angle ha difeso il titolo" ma se lo sarebbero ricordato se fosse stato " l'evento in cui bobby roode ha realizzato il sogno di una vita,vincendo il titolo tna".
Beh, parecchi eventi importanti non si ricordano per i main event ma per altro, guarda le ultime WM, purtroppo capita, ma preferisco un ppv che non è ricordato per il main event che una bfg ricordata per un main event in cui si è formata la stable più ridicola della storia.jeffreydickson ha scritto:ppv da 7,il che non è positivo,considerando che bfg dovrebbe essere il ppv dell'anno,invece mi è parso strutturalmente un ppv come tanti,se si esclude hogan-sting,noterete che crimson continua a vincere,aries,fortunatamente,è ancora campione,velvet era data per vincente un secolo fa,aj ha vinto,mentre avrebbe sorpreso una vittoria di daniels,ma per come il match è stato fatto,non sono sorpreso e in fine lynn che perde,anche perchè quest'ultimo se ne và fra poco,non mi esprimo su roode,fa troppo male,anche se me lo aspettavo,infine dico che queste bfg e queste wrestlemania che continuano storylines invece di chiuderle,sono poco funzionanti al ricordo dei singoli eventi,insomma ,stento a credere che la gente si ricorderà di bfg 2011 come " l'evento in cui angle ha difeso il titolo" ma se lo sarebbero ricordato se fosse stato " l'evento in cui bobby roode ha realizzato il sogno di una vita,vincendo il titolo tna".
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Una volta mi hanno trascinato a un concerto dei Cugini di Campagna, c'erano 500-600 loro fans che urlavano e si dimenavano manco fossero i Beatles, io me ne sono stato seduto e ho continuato a guardare l'orologio.Asmodeo ha scritto:
Questo per dirti che la cornice per me conta fino ad un certo punto, se poi sul ring o sul palco non c'è qualcosa che mi piace.
Io ho cominciato a guardare la TNA quasi subito dopo la sua creazione, quello che ho visto ieri non è ciò che mi aspettavo quando ho cominciato a seguirla. Sinceramente ho provato imbarazzo, anche perché il match non l'ho visto da solo.
Questo tipo di spettacolo piace anche a me, io mi diverto sempre a guardare nelle indies qualche settantenne che ancora combatte, che ancora dà qualcosa sul ring. Io ho visto un match brutto ma non orrendo, il solito overbooking, e un turn face straspoilerato (dallo stesso Hogan) e sinceramente abbastanza privo di pathos.
Se è piaciuto agli smartoni di Philly son cazzi loro, a me non ha entusiasmato nemmeno CM Punk vs John Cena nonostante il pubblico, ma in compenso mi piacque Brock Lesnar vs Goldberg.
Beh, ci sta, hai gusti particolarissimi però, lasciatelo dire ehHorace Hogan ha scritto:
Una volta mi hanno trascinato a un concerto dei Cugini di Campagna, c'erano 500-600 loro fans che urlavano e si dimenavano manco fossero i Beatles, io me ne sono stato seduto e ho continuato a guardare l'orologio.
Questo per dirti che la cornice per me conta fino ad un certo punto, se poi sul ring o sul palco non c'è qualcosa che mi piace.
Io ho cominciato a guardare la TNA quasi subito dopo la sua creazione, quello che ho visto ieri non è ciò che mi aspettavo quando ho cominciato a seguirla. Sinceramente ho provato imbarazzo, anche perché il match non l'ho visto da solo.
Questo tipo di spettacolo piace anche a me, io mi diverto sempre a guardare nelle indies qualche settantenne che ancora combatte, che ancora dà qualcosa sul ring. Io ho visto un match brutto ma non orrendo, il solito overbooking, e un turn face straspoilerato (dallo stesso Hogan) e sinceramente abbastanza privo di pathos.
Se è piaciuto agli smartoni di Philly son cazzi loro, a me non ha entusiasmato nemmeno CM Punk vs John Cena nonostante il pubblico, ma in compenso mi piacque Brock Lesnar vs Goldberg.
Sui cugini di campagna temo che al livello di wrestling siano paragonabili a December to Dismember, poi una domanda:
Il turn face di Hogan in quel di WM18 era messo in preventivo o non se lo aspettava nessuno?
PPV da 7 a mio parere. Come hanno detto in molti alcuni finali sono veramente deludenti.
Evento salvato da Hogan vs Sting. Ci sono stati alcuni momenti eccezionali...
Già vedere Flair, Sting e Hogan assieme per me è pazzesco. Poi sono saltato quando Hogan si è tolto la bandana e ha iniziato a colpire Sting, o quando ha ceduto alla Scorpion Deathlock (momento a mio parere molto emozionante e significativo), oppure quando assieme hanno accerchiato Bischoff e compagnia e li hanno attaccati. Per non parlare del momento in cui l'Insane Icon, abbondantemente sanguinante, chiedeva aiuto ad Hogan, altrettanto sanguinante.
Evento salvato da Hogan vs Sting. Ci sono stati alcuni momenti eccezionali...
Già vedere Flair, Sting e Hogan assieme per me è pazzesco. Poi sono saltato quando Hogan si è tolto la bandana e ha iniziato a colpire Sting, o quando ha ceduto alla Scorpion Deathlock (momento a mio parere molto emozionante e significativo), oppure quando assieme hanno accerchiato Bischoff e compagnia e li hanno attaccati. Per non parlare del momento in cui l'Insane Icon, abbondantemente sanguinante, chiedeva aiuto ad Hogan, altrettanto sanguinante.
- AmazingOne
- Città: Vicenza
Io sinceramente non ho sentito tutta questa emozione che in molti nel forum hanno provato, sarà che non sono mai stato un grande fan di Hogan, sarà che ho un altro concetto di incontro di wrestling, sarà che negli ultimi anni il wrestling non mi prende più come in passato( negli ultimi 3/4 anni gli unici momenti in cui mi sono emozionato sono stati i match di HBK e Taker, il ritiro di Flair e il titolo del mondo di Y2J).
In ogni caso penso che se in futuro vorrò rivivere un momento emozionante di sicuro non riguarderò Hogan vs Sting di BFG.
P.S. Roode doveva vincere
In ogni caso penso che se in futuro vorrò rivivere un momento emozionante di sicuro non riguarderò Hogan vs Sting di BFG.
P.S. Roode doveva vincere
- Me_Medesimo
Appena finito di rivedere.
Aries-Kendrik mi è piaciuto.
RVD-Lynn dopo un inizio lento è andato migliorando.
Ah, impressione mia o Anderson ha "botchato" il finale del match?
Crimson vince ancora, mo o lo porti al titolo o sticazzi tu e la streak!
Uniche stizze sono, Hogan che festeggiava a stile match vinto, ehm Ciccio, guarda che hai ceduto.
Poi vabbè, ho tifato spudoratamente Roode manco stessi tifando il Napoli in curva, quindi fuck you Angle.
Tutto sommato, buon PPV
Aries-Kendrik mi è piaciuto.
RVD-Lynn dopo un inizio lento è andato migliorando.
Ah, impressione mia o Anderson ha "botchato" il finale del match?
Crimson vince ancora, mo o lo porti al titolo o sticazzi tu e la streak!
Uniche stizze sono, Hogan che festeggiava a stile match vinto, ehm Ciccio, guarda che hai ceduto.
Poi vabbè, ho tifato spudoratamente Roode manco stessi tifando il Napoli in curva, quindi fuck you Angle.
Tutto sommato, buon PPV
Ultima modifica di Me_Medesimo il 17/10/2011, 18:28, modificato 1 volta in totale.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
I Cugini qualche canzone carina ce l'hanno (dedicate "Meravigliosamente" alla vostra amata, ma solo al momento giusto), diciamo che possono essere paragonabili a un qualsiasi ppv di transizioneAsmodeo ha scritto:
Beh, ci sta, hai gusti particolarissimi però, lasciatelo dire eh![]()
Sui cugini di campagna temo che al livello di wrestling siano paragonabili a December to Dismember, poi una domanda:
Il turn face di Hogan in quel di WM18 era messo in preventivo o non se lo aspettava nessuno?
Guarda che non ce l'ho con Hogan, se fosse stato in grado di combattere (come nel 2003, quando doveva arrivare in TNA) sarei stato felicissimo per questo match, e infatti lo ero. Quando poi ho capito che invece non è più in grado di fare il lottatore allora non mi è stato più bene. Già questo BFG faceva abbastanza pena come costruzione, se mi crei hype per un match che sarà una mezza buffonata non mi sta bene più.
Poi ho altre riflessioni su Hogan e la sua lingua che però farò dopo, tanto ho idea che tra un po' ne parleremo molto. E sinceramente hanno inciso parecchio nel mio giudizio.
- redhotraf91
Ho appena finito di vedere il ppv. Un po di considerazioni sparse. Hogan vs Sting è stato figo, entrate, match e post match incluso. E sempre bello vedere il pubblico reagire con tanto entusiasmo ad ogni colpo , ad ogni pugno, e poi beh è bello vedere di tanto in tanto una storyline che si conclude in modo coerente.
Fatta eccezione per il match delle Knockout, inguardabile, la qualità in ring è stata buona, anche se il match tra Daniels ed Aj e il main event avrebbero avuto bisogno di un minutaggio maggiore, peccato, peccato soprattutto per il finale del secondo. Non tanto per la sconfitta di Roode, ma piuttosto per come è avvenuta. Spero comunque che la dirigenza non butti nel cesso il buon lavoro fatto con il canadese nell'ultimo mese. E comunque visto il finale e visto anche che Jeff sarà impegnato nei prossimi mesi con l'altro Jeff, mi sembra la scelta più logica continuare con la storia tra Angle e Roode. Ovviamente a meno che non si voglia puntare su Anderson, RVD o Storm.
Vince ancora Crimson e ci rimango male, nonostante quest'ultimo mi piaccia molto. Stanno rischiando di fargli fare la fine di Cena nel 2006, con la differenza che la TNA non è la WWE che è andata avanti per la sua strada con Cena. Crimson con questa gestione e con questo tipo di reazione che crea nei fan verrà lasciato per strada fra qualche mese.
Joe è sempre over dovunque vada ed è un peccato che la dirigenza non se ne renda conto.
Aries è un figo, ma nella attuale X Division manca un wrestler capace di tenergli testa. Magari è il momento di richiamare un Low Ki sperando che i Sorensen (brrrrrrrr) e i Zema Ion crescano in fretta.
Fatta eccezione per il match delle Knockout, inguardabile, la qualità in ring è stata buona, anche se il match tra Daniels ed Aj e il main event avrebbero avuto bisogno di un minutaggio maggiore, peccato, peccato soprattutto per il finale del secondo. Non tanto per la sconfitta di Roode, ma piuttosto per come è avvenuta. Spero comunque che la dirigenza non butti nel cesso il buon lavoro fatto con il canadese nell'ultimo mese. E comunque visto il finale e visto anche che Jeff sarà impegnato nei prossimi mesi con l'altro Jeff, mi sembra la scelta più logica continuare con la storia tra Angle e Roode. Ovviamente a meno che non si voglia puntare su Anderson, RVD o Storm.
Vince ancora Crimson e ci rimango male, nonostante quest'ultimo mi piaccia molto. Stanno rischiando di fargli fare la fine di Cena nel 2006, con la differenza che la TNA non è la WWE che è andata avanti per la sua strada con Cena. Crimson con questa gestione e con questo tipo di reazione che crea nei fan verrà lasciato per strada fra qualche mese.
Joe è sempre over dovunque vada ed è un peccato che la dirigenza non se ne renda conto.
Aries è un figo, ma nella attuale X Division manca un wrestler capace di tenergli testa. Magari è il momento di richiamare un Low Ki sperando che i Sorensen (brrrrrrrr) e i Zema Ion crescano in fretta.