TNA Bound For Glory 2011 (Pre-Live-Post Ppv Comments)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
randy orton
Città: cirò marina

Re: TNA Bound For Glory 2011 (Pre-Live-Post Ppv Comments)

Messaggio da randy orton »

Hogan in jeans però è bellissimo da vedere... :yahooo:

Randy90
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Messaggio da Randy90 »

sucate, a me hogan sting è piaciuto.
e il ragionamento del pacioccoso ganzerli sulla credibilità futura delle bfg series è una gran minchiata

-CmPunk-

Messaggio da -CmPunk- »

Colosso ha scritto:
Come mai allora il pubblico di Philadelphia, composto da ultrasmart e haters di Hogan, non ha contestato lui e il match ancora prima di cominciare, stile Lesnar-Goldberg di Wm 20? Ho letto dei post sul forum dove si era sicuri della contestazione e si diceva che Hogan non sarebbe uscito vivo dall'arena...
Non sarà che la fetta di fan di Hogan è più grande di quanto credi tu, o che il fan medio lo rispetta e se ne frega di quello che dicono su internet?

Si pensava poi a una farsa del genere Hart-McMahon, dove c'era un wrestler non in grado di subire un solo colpo nè di cadere per terra... e invece abbiamo avuto una VERA rissa e un vero incontro di wrestling. Non ci sono state mosse? Nemmeno nel match medio di Austin ce ne sono a parte la Stunner, ma nessuno se ne lamenta... Incredibilmente e contro tutti i pareri il match ha raggiunto la sufficienza e conferma l'incredibile grandezza dell'Immortale, capace di condurre un incontro piacevole pur con tutti i suoi limiti di mobilità.
Il match di wrestling è fatto di emozioni,intrattenimento e lottato e mi stà bene,ma dire che Hogan vs Sting sia era una VERA rissa e un VERO incontro di wrestling è una castroneria di proporzioni immani.Non stiamo parlando delle Survivor Series del 1996 e non stiamo trattando un match che ha tutto quello che hai detto tu come quello fra Austin o Hart (feud tutt'altro piccolo concluso a WM13 e ti ho citato mr.316 proprio per la tua insinuazione fatta al texas rattlesnake).Parliamo di uno pseudo segmento con qualche spiraglio di lottato in stile brawler utile solamente ad intrattenere ed ovviamente far appassionare il vecchio pubblico hoganiano.Quello che si critica non è il contesto,ma il fatto di averlo confezionato come "match" di wrestling,anche se io ho ribadito che non poteva essere ritenuto tale dal principio a differenza di alcuni invece che si aspettavano chissà cosa.
Sul fatto del pubblico di Philadelphia sai meglio di me che erano smartizzati da una parte e blindmark hoganiani dall'altra.Qualche boo ad Hogan nella fila degli smart c'è stato,e comunque questi sono ragionamenti da persone infantili.Il "match" ha regalato intrattenimento ed emozione in stile anni 90 e soprattutto in stile Hogan.Ben contento,ma non si può magnificare un cosa simile come un qualcosa di storico,se si considera come dicevo prima che questo turn face di Hogan,fu spoilerato dallo stesso 4 mesi fa.Un fail lo è alla fine.
Randy90 ha scritto:sucate, a me hogan sting è piaciuto.
e il ragionamento del pacioccoso ganzerli sulla credibilità futura delle bfg series è una gran minchiata
Il discorso sulla credibilità del BFG Series se non è andata a puttane poco ci manca e non è una minchiata quella scritta dal redattore Ganzerli.Se hai seguito la situazione di questi mesi sai meglio di me che all'ultimo, hanno ripiegato su Roode,perchè il prescelto originario per vincere il torneo era Crimson,che ieri ha avvalorato quello che penso io da tempo ,ossia che non è un wrestler adatto alla TNA e soprattutto al PUBBLICO TNA (se non sono tutti smartizzati poco ci manca),e questo Hogan e soci lo hanno capito ripiegando come ti dicevo sul canadese.Quest'ultimo purtroppo come ho detto è un "rimpiazzo" di un torneo finito male con molte incongruenze e il canadese c'è rimasto incastrato perchè a causa del poco tempo a disposizione, su di lui non si è potuto costruire un personaggio tale da poterlo vedere nel giro dei maineventer (se consideri che fino a un mesetto e mezzo fa era ancora nel giro tag team con storm).Ci sarà ora tempo per costruirlo e soprattutto renderlo adatto nel giro dei maineventer,ma al momento la BFG Series è stato uno sputtanamento totale.Negare questo è da ciecati.
Ultima modifica di -CmPunk- il 17/10/2011, 16:44, modificato 1 volta in totale.

Davide.

Messaggio da Davide. »

Boh, a me Hogan-Sting è piaciuto. Ok, wrestling se ne è visto pochino, però per me non è stato niente male, con un post match comunque emozionante per quanto mi riguarda.

Per dire, sono più incazzato per il finale di Angle-Roode oppure per il match tra AJ e Daniels (delusione del PPV secondo me)

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

-CmPunk- ha scritto:
Il discorso sulla credibilità del BFG Series se non è andata a puttane poco ci manca e non è una minchiata quella scritta dal redattore Ganzerli.Se hai seguito la situazione di questi mesi sai meglio di me che all'ultimo, hanno ripiegato su Roode,perchè il prescelto originario per vincere il torneo era Crimson,che ieri ha avvalorato quello che penso io da tempo ,ossia che non è un wrestler adatto alla TNA e soprattutto al PUBBLICO TNA (se non sono tutti smartizzati poco ci manca),e questo Hogan e soci lo hanno capito ripiegando come ti dicevo sul canadese.Quest'ultimo purtroppo come ho detto è un "rimpiazzo" di un torneo finito male con molte incongruenze e il canadese c'è rimasto incastrato perchè a causa del poco tempo a disposizione, su di lui non si è potuto costruire un personaggio tale da poterlo vedere nel giro dei maineventer (se consideri che fino a un mesetto e mezzo fa era ancora nel giro tag team con storm).Ci sarà ora tempo per costruirlo e soprattutto renderlo adatto nel giro dei maineventer,ma al momento la BFG Series è stato uno sputtanamento totale.Negare questo è da ciecati.
Non hanno mai dato l'impressione di voler mandare Crimson nel ME di BFG.
Il fatto che avesse interagito un paio di volte con Angle, non implica il fatto che fosse lui il predestinato a vincere le Series.

Piuttosto, era più verosimile credere che puntassero su Morgan, visto che avevano posto le stesse basi della storyline di Roode.

La Rumble a 40 uomini non ha più credibilità :- ?

theMiSDEAL

Comunque, dato che se ne parla: una cosa è il match, un'altra cosa è il post match.

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

theMiSDEAL ha scritto:Comunque, dato che se ne parla: una cosa è il match, un'altra cosa è il post match.
Miss, mi spari per favore dei voti agli incontri?

Così per farmi un'idea...

theMiSDEAL

Baboden ha scritto:
Miss, mi spari per favore dei voti agli incontri?

Così per farmi un'idea...
Aries vs. Kendrick - 6.5
Lynn vs. RVD - 6.5
Morgan vs. Crimson vs. Joe - 6
Anderson vs. Ray - 7
AJ vs. Daniels - 6.5
Roode vs. Angle - 7.5

In match in sé son buoni, più che altro, influisce un booking pessimo, che potrebbe anche farti ritenere i match di mezzo voto inferiori rispetto alle mie valutazioni.
Il match KOs è indecente, puoi skipparlo.
Hogan vs. Sting ha più il valore di un segmento che altro.

The Samoan Bulldozer
Città: island of samoa

Messaggio da The Samoan Bulldozer »

ppv che mi è piaciuto molto,i match erano quasi tutti da 7,il match di hogan e sting sono stato tutto il tempo con il cuore in gola,il pubblico ha creato un atmosfera epica,personalmente mi sono sentito catapultato negli anni della mia infanzia quando un match di hogan o di ultimate warrior li vivevo come una finale di champions league della juve.Hogan con tutti i suoi limiti fisici ha fatto una prova di grande cuore facendo letteralmente venir giù l'arena,il tutto davanti al pubblico di philadelphia che è notoriamente il pubblico più esperto e impegnativo degli stati uniti.....john cena un tifo del genere a philadelphia se lo sogna e questo per mè vale più di 20 titoli mondiali.Io penso che nella vita come nello sport le vittorie e i risultati non sono importanti quanto la stima degli sportivi e degli appassionati......il ppv con un minutaggio più ampio e un booking migliore sarebbe potuto essere un capolavoro.....in ogni caso questo ppv avrà sempre un posto speciale nel mio cuore.Una grande notte di wrestling!!!!!!!!

per ASMODEO:io ho visto la serie animata di berserk,ti riferisci per caso alla scena del 25° episodio chiamato "l'ora decisiva"?.....un capolavoro senza pari berserk!!!

I Told You So.......
Città: Ancona

Messaggio da I Told You So....... »

ho visto Hogan vs. Sting.

Veramente, forse sarò io, che a 16 anni già ho perso la sensibilità, ma se avessi saputo che sarebbe stata una puttanata del genere, avrei skippato in un nanosecondo. Un mezzo incontro dal finale totalmente scontato, che apre scenari prevedibili, e che, per l'ennesimo anno, consegna il ppv più importante di Orlando in mano ai vecchi.

E pensare che nello stesso roster c'è gente come Anderson, Styles, Daniels, Joe, Aries, Shelley, Roode, Storm ed altri nmila wrestler completissimi che non sto ad elencare.

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Thanks.

Asmodeo
Città: palermo

Messaggio da Asmodeo »

Per Samoan, proprio quella scena, durante l'eclissi, fantastico all'inverosimile.

Per altri, è brutto essere eccessivamente smart, veramente triste.

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Ho visto solo HOgan VS Sting (ringrazio di cuore SimoneMJJ per aver messo i link prestissimo).
Sapevo che sarebbe stato un match corto con poco wrestling lottato, ma cavolo mi sono emozionato veramente tanto.
Due acerrimini nemici, dominatori di federazioni e simboli del wrestling nel mondo, due divinità del wrestling che chiudono 14 anni di storia (a parer mio) nel miglior modo possibile (viste le condizioni fisiche) sul ring dove tutto era iniziato.
Il post-match è stato qualcosa di epico, al solo pensiero mi riviene la pelle d'oca.

Grazie Hogan, grazie Sting.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Messaggio da Emperador Horace »

Asmodeo ha scritto:Per altri, è brutto essere eccessivamente smart, veramente triste.
Perché in chiave "jabroni marks" (cit.) era credibile? L'unico momento in cui mi sono emozionato è stato quando Bischoff ha colpito il figlio con la sedia.
Ultima modifica di Emperador Horace il 17/10/2011, 17:21, modificato 1 volta in totale.

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

ARIES vs KENDRICK: il migliore incontro che i due hanno messo in piedi da quando Austin è tornato in TNA; Aries sempre ottimo(ha un Suicide Dive meraviglioso), anche Kendrick questa volta non mi è dispiaciuto e ha fornito una prestazione quantomeno sufficiente. Pubblico all'inizio un po' sottotono, poi sempre più coinvolto fino al finale dove ha evidentemente esultato alla vittoria di Aries(maggiormente tifato dall'inizio). Francamente non avevo molte aspettative per questo match, per cui tutto sommato posso ritenermi ampiamente soddisfatto. Certo è che adesso tutti speriamo di vedere questo Austin Aries affrontare un avversario alla sua altezza. VOTO: 6.5
RVD vs LYNN: credo francamente che i due lottatori non potevano fare meglio di così. Il match è stato bello; certo, dieci anni fa avrebbero fatto un capolavoro, ma gli anni passano per tutti.
I primissimi minuti sono stati così così, i due non sembravano cosa dovessero fare e il pubblico non ha perdonato i piccoli errori, per poi riprendersi(sia wrestlers che pubblico) e fornire un ottimo spettacolo; proprio il pubblico stato molto partecipe schierandosi maggiormente dalla parte di Rob Van Dam ma dando poi i giusti meriti a Lynn a fine match. L'utilizzo delle scale e delle sedie è stato perfetto, ottimi spot(la powerbomb su RVD mi è sembrata piuttosto dura, più sulle transenne che sulla scala) con una conclusione tanto prevedibile quanto "necessaria" per un match di questo tipo con RVD protagonista. VOTO: 7
SAMOE JOE vs MORGAN vs CRIMSON: mamma mia.... Oddio, il match non è nemmeno orribile, si lascia guardare(forse), ma che finale del cazzo. TNA:"Non possiamo lasciare fuori Morgan, Crimson e Joe da BFG, diamogli un match, facciamolo durare un decina di minuti e facciamo vincere il più penoso pinnando il migliore dei tre." Ha fatto tutto, o quasi, il samoano, vederlo schienato da Crimson dopo una spear fa male(anche se pin banali li subisce da mesi ormai). Come se non bastasse, anche il pubblico è tutto dalla parte di Joe, in piccola parte per Morgan e totalmente contro Crimson: serve altro??? Eh va bè, passiamo oltre. VOTO: 6-
BULLY RAY vs MR. ANDERSON: promo di Bully Ray prima del match che carica abbbbestia il pubblico: sa fare discretamente bene la sua parte questo giovincello. E infatti Philadelphia partecipa molto al match(la tipa che tira la birra d Anderson LOL, forse abituata agli show ECW del passato?!)
Bellissimo incontro, entrambi non si sono risparmiati subendo dei colpi molto duri, un pregio è stato anche l'assenza di momenti morti e un paio di near falls ben riuscite, soprattutto dopo l'utilizzo delle transenne. Peccato per lo spot finale non riuscito ma al tempo stesso bravi i due atleti a concludere in un modo altrettanto convincente, rispetto a quello che sarebbe dovuto accadere, l'incontro. Vittoria che doveva andare a Anderson e cos' è stato. VOTO: 7/8
VELVET SKY vs RAYNE vs JAMES vs WINTER: bah, una commedia di cui si poteva fare a meno; anche la vittoria della Sky mi lascia indifferente: per quanto sia figa, per quanto sia migliorata nel quadrato, rimane dietro ad altre KO. Ma forse quello che serve alla categoria per recuperare un po' di interesse è avere una campionessa che tira ed attira, e Velvet Sky tira e attira.... VOTO: 5
AJ STYLES vs DANIELS: un bel match che sembrava dovesse migliorare ulteriormente dopo il segmento parlato di Daniels completamente rovinato da un finale a mio parere assurdo. Tanti proclami del Fallen Angel, un "promo" durante il match molto buono e vari "Die Aj" che ne mettono in mostra la cattiveria e la voglia di prevalere su Aj Styles, spazzati via in 10 secondi da una resa che ha mostrato una codardia assolutamente imbarazzante. Ci sono rimasto semplicemente di merda. L'attacco poi post match implica poi il prosieguo della faida: già si sono affrontati 1000 volte, già il feud faceva pena(ed ero disposto a passare sopra a tutto ciò per vedere un altro grande match fra i due), ora per quale motivo dovrei voler vedere un altro incontro dopo questa pulitissima vittoria di AJ e dopo che è chiaramente dimostrato che non solo Daniels non può batterlo, ma addirittura si arrende da vigliacco? Facciamo basta, andiamo oltre e chi si è visto si è visto. VOTO: 6
STING vs HOGAN: come in molti avevamo detto, il match lo doveva fare il pubblico, la buona riuscita dipendeva in larghissima misura dal suo comportamento. Che dire, sicuramente ha risposto alla grande, sempre presente e più dalla parte di Hogan che di Sting(e chi l'avrebbe mai detto?!?!?). Ciò non significa che il match sia stato sufficiente: c' è stato coinvolgimento, atmosfera, ma dare una sufficienza al match sarebbe un regalo, anche se è stato meglio di come mi aspettavo. Ad ogni modo, avrei fatto tranquillamente a meno di una cosa del genere.
Mi si spieghi poi il post match: Sting e Hogan, rivalità di mesi, l'Icon attaccato dagli Immortals, come già successo altre volte in passato, chiede aiuto a Hogan e cosa fa questo? Lo aiuta!!!! E' bastato poco.... Ma facciamo davvero?? Spero che a Impact diano una spiegazione convincente di questo turn insensato. Ah, potevano fare durare di meno tutto il segmento e concedere qualche minuto in più al main event. VOTO: 5
ROODE vs ANGLE: ma perché, cazzo, perché?? Un match strepitoso con un altro finale così così. Non so voi, ma questo incontro è stato a mio parere fantastico, tutto è stato perfetto: finisher, near falls, sottomissioni al limite, voli dai paletti, anche "l'utilizzo dell'arbitro" non mi è dispiaciuto, poi tutto è finito con un pin del genere. Capisco che la sconfitta di Roode può starci nell'ambito della costruzione più credibile del personaggio, capisco che al tempo stesso lo volevano preservare non facendolo perdere pulito, ma una vittoria di Angle dopo un match del genere, combattuto al massimo dal canadese(a dir la verità, qualche minuto in più sarebbe servito in quest'ottica) avrebbe davvero fatto così male a Roode? Non credo proprio. Non sono amante delle vittorie sporche in match così importanti, soprattutto quando ciò non era strettamente necessario. Davvero un peccato perché, ripeto, l'incontro mi è piaciuto davvero molto(e rimane comunque bello) e sarebbe potuto essere migliore con un finale diverso. VOTO: 8

Ppv nel complesso ampiamente godibile, con alcuni match da vedere assolutamente(Ray vs Anderson e il main event) e il resto della card ampiamente sufficiente.
Per fortuna che non ho fatto il live, ho letto delle oscenità, cazzate e trollate che avrebbero reso la nottata dura da sopportare.
SimoneMJJ ha scritto: Cmq, match delle knockouts, il migliore della serata (secondo me).
Colosso ha scritto:MA VAFFANCULO
LA SCONFITTA PIU' PULITA DI SEMPRE
E HOGAN ERA QUELLO CHE NON VOLEVA PERDERE MAI?
NON HO MAI VISTO UN WRESTLER PIU' ALTRUISTA!
Colosso ha scritto: Hogan avrà anche 58 anni ma non è un rottame umano come Hart, ha preso i suoi colpi ed è pure caduto 4 o 5 volte!
Colosso ha scritto: Beh visto il finale con voltafaccia verso gli amici può darsi che avesse in mente fin dall'inizio di perdere per ridare la compagnia alla Carter.
Colosso ha scritto: Beh ma nella Wwe è Henry a tenere alto l'interesse... se non ci fosse lui pensa che pizza pazzesca sarebbero i ppv.
Colosso ha scritto:Vado a letto, sperando che domani tutti celebrino l'altruismo di Hogan che perde l'ennesimo match con un avversario che non ha mai battuto in carriera.

Rispondi