TNA Bound For Glory 2011 (Pre-Live-Post Ppv Comments)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
dokfa978
Città: Cesate

Re: TNA Bound For Glory 2011 (Pre-Live-Post Ppv Comments)

Messaggio da dokfa978 »

KTW ha scritto: Si potrebbe dire la stessa cosa della Royal Rumble, visto che gli ultimi 4 vincitori hanno perso a WM. Comunque bel finale di merda!
Che ragionamento è? La Royal Rumble si è costruita una credibilità nella storia... qui al primo anno fai già perdere il vincitore, che credibilità può avere questo torneo?

sickmickmea
Città: molino dei torti

Messaggio da sickmickmea »

Io sono senza parole....

in 3 pagine ho letto tante ma tante ma tante stronzate............

Ora voglio sapere quando sting chiedeva aiuto ad hogan quanti di voi nn erano emozionati????

Ecco con quelli che non erano minimamente emozionati non ci voglio neanche parlare di wrestling.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

theMiSDEAL ha scritto:
Ah, scusa, non sai leggere. Che situazione imbarazzante...
E mò come dovrei rispondere? Specchio riflesso? O finirei col fare un discorso comunque più coerente di quello che hai scritto?

Il punto è: tu sei un blindmark di Hogan. Io no.
A te basta la presenza di Hogan sul ring. A me no.
Tu ti esalti per un incontro di Wrestling dove non viene eseguita alcuna mossa di Wrestling. Io no.

Ora, "io" rappresenterei, ipoteticamente quell'enorme fetta di fan che segue il Wrestling, non un Wrestler.
La TNA faceva 1.1 anche prima di Hogan. Potrà esistere anche la sua schiera di fan, ma, evidentemente, nessuno di essi possiede un televisore.

Rosicare? Ho 10 anni, forse?
Come mai allora il pubblico di Philadelphia, composto da ultrasmart e haters di Hogan, non ha contestato lui e il match ancora prima di cominciare, stile Lesnar-Goldberg di Wm 20? Ho letto dei post sul forum dove si era sicuri della contestazione e si diceva che Hogan non sarebbe uscito vivo dall'arena...
Non sarà che la fetta di fan di Hogan è più grande di quanto credi tu, o che il fan medio lo rispetta e se ne frega di quello che dicono su internet?

Si pensava poi a una farsa del genere Hart-McMahon, dove c'era un wrestler non in grado di subire un solo colpo nè di cadere per terra... e invece abbiamo avuto una VERA rissa e un vero incontro di wrestling. Non ci sono state mosse? Nemmeno nel match medio di Austin ce ne sono a parte la Stunner, ma nessuno se ne lamenta... Incredibilmente e contro tutti i pareri il match ha raggiunto la sufficienza e conferma l'incredibile grandezza dell'Immortale, capace di condurre un incontro piacevole pur con tutti i suoi limiti di mobilità.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Ma il pubblico ha smerdato Crimson dopo il match?

cmsucks

Messaggio da cmsucks »

dokfa978 ha scritto:
Che ragionamento è? La Royal Rumble si è costruita una credibilità nella storia... qui al primo anno fai già perdere il vincitore, che credibilità può avere questo torneo?
Seh vabbè, casomai è proprio l'esatto contrario. Proprio perché la Rumble si è costruita una credibilità nella storia ha un importanza nettamente maggiore di una specie di torneo bookato malissimo che non si sa se faranno più (e molto probabilmente sarà così).
Ti preoccupi della credibilità delle BFG Series? Ma sei serio?

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

sickmickmea ha scritto:Io sono senza parole....

Ora voglio sapere quando sting chiedeva aiuto ad hogan quanti di voi nn erano emozionati????

Ecco con quelli che non erano minimamente emozionati non ci voglio neanche parlare di wrestling.
Puoi tirare su un match con 1000 mosse e 2000 schienamenti che lasciano il pubblico freddo, ma alla fine il wrestling è fatto di storie ed emozioni: Meltzer potrà valutare l'incontro con 5 stelle negative ma ai fan di questo sport ha fatto vivere emozioni che non provavano da anni... io non mi sono mai emozionato così tanto per un match Tna.

sickmickmea
Città: molino dei torti

Messaggio da sickmickmea »

Colosso ha scritto:
Puoi tirare su un match con 1000 mosse e 2000 schienamenti che lasciano il pubblico freddo, ma alla fine il wrestling è fatto di storie ed emozioni: Meltzer potrà valutare l'incontro con 5 stelle negative ma ai fan di questo sport ha fatto vivere emozioni che non provavano da anni... io non mi sono mai emozionato così tanto per un match Tna.
Hai pienamente ragione questa volta.

Io vi diro di più dopo hogan vs sting avevò sicuramente un interesse minimo x angle vs roode.

O sarà stato perchè mi si chiudevano gli occhi?

Isthiswrestling?
Città: Nowhere

Messaggio da Isthiswrestling? »

Ho appena letto il report.

Immagine

SpecialOne
Città: Napoli
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Messaggio da SpecialOne »

sickmickmea ha scritto:Io sono senza parole....

Quoto!!!!...e proprio ciò che ho detto questa notte durante il live e ciò che dicevo nelle ultime settimane.Questo match andava visto sotto questo aspetto,perchè era logico che non ci si poteva aspettare un lottato sufficiente,ma in cambio un match che poteva regalare grandi emozioni e così è stato!...Il momento in cui Hogan è turnato e il pubblico è letteralmente esploso regalandoci la più grande ovazione della serata e regalandoci un momento unico...che qualcuno possa storcere il naso sul fatto che Hogan abbia messo K.O. gli Immortal,per quanto possa essere daccordo sul fatto che è una cosa molto forzata,bhè quante volte l'abbiamo visto fare in WWE? Mi vengono in mente alcuni ritorni di Undertaker (di cui sono un grandissimo fan) dove torna e fa piazza pulita con delle mosse non molto credibili,ma comunque sono momenti che esaltano il pubblico!...Ora basta sminuire questo segmento solo perchè dovete continuare la vostra guerra contro Hogan!

Al PPV comunque do un bel 7.5!...mi è piaciuto molto,certo con qualche finale di troppo bookato male che incide sulla valutazione finale che avrebbe potuto essere almeno 8/8.5

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

dokfa978 ha scritto:
Totalmente d'accordo, è come se facevi perdere Edge al primo incasso del Money in the Bank.

Che poi, me la metti già come la storia commovente del wrestler che insegue questo momento da 13 anni e me lo fai perdere in modo irregolare?

LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Messaggio da LukeIsWrestling »

No vabbè chi non si è emozionato per hogan vs sting può guardare altro per me....poi pensatela come volete....

Altra cosa...a me il ppv è piaciuto molto ed è stato molto divertente. Tutti i match, anche i più brutti, sono godibili e non mi sono mai annoiato!!!

Hogan vs sting veramente bellissimo!!! Tanta tanta emozione!!!

PS: Consiglio a E.Ganzerli (non è un offesa...prendila davvero come un consiglio :) ) di non guardare più ppv tna. Se devi lamentarti per 3 ore perchè perdi il tuo tempo?? Immagino avrai cose più importanti da fare quindi ti consiglio di non seguire i ppv tna. Cioè come si fa a godersi un evento se ci si lamenta dal primo all'ultimo minuto?? Io ti giuro avrei già smesso da un bel pò....

Asmodeo
Città: palermo

Messaggio da Asmodeo »

Far perdere in modo irregolare un wrestler che ha basato il build up del match sull'occasione della vita è giustissimo, perchè aumenta l'aspetto emozionale e tragico della storyline.

Anche io mi sono emozionato quando Sting sanguinante osservava Hogan e gli chiedeva aiuto mentre veniva trascinato indietro e massacrato, in certi versanti mi ha un pò ricordato una scena del fumetto Berserk (manga leggendario, ma pochi di voi sapranno di che parlo).

EDIT: Per Luke, non è stato un evento imperdibile secondo me, buono, discreto, ma non imperdibile perchè si, sono anche io un amante dei fuochi d'artificio e dei lustrini, delle entrate ad effetto e delle luci in ppv così importanti.
E aggiungo pure che un paio di ospiti molto speciali e qualcosa di molto hardcore mi sarebbe piaciuto, perchè ci deve essere un pò di tutto a BFG, e no, non considero Lynn vs RVD e Bully vs Anderson chissà quanto hardcore, voglio i vecchi monster's ball di Abyss.

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

io penso che se questo fosse stata la fine dell'NWO e la rinascita dell'Hulkamania a Starrcade 1997, sarebbe stato uno dei grandi momenti della storia di questo sport, peccato che siamo nel 2011

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Asmodeo ha scritto:Far perdere in modo irregolare un wrestler che ha basato il build up del match sull'occasione della vita è giustissimo, perchè aumenta l'aspetto emozionale e tragico della storyline.
Semmai ti dicono: 13 anni di sacrifici, di dolore, di sangue, lacrime e sudore, per arrivare a questa occasione. E poi te la pigli nel culo perchè Angle ti frega.

È questo che hanno fatto capire. Era meglio una sconfitta pulita dove il messaggio da lanciare fosse "13 anni non sono bastati, mi impegnerò di più e alla prossima occasione sfrutterò gli errori commessi a mio vantaggio".

Ps. Cazzo Principe, metti un avatar più brutto dell'altro. Ma chi te li consiglia, Ray Charles?
Diccelo che te ne facciamo uno dignitoso.

Asmodeo
Città: palermo

Messaggio da Asmodeo »

.Tarver ha scritto:
Semmai ti dicono: 13 anni di sacrifici, di dolore, di sangue, lacrime e sudore, per arrivare a questa occasione. E poi te la pigli nel culo perchè Angle ti frega.

È questo che hanno fatto capire. Era meglio una sconfitta pulita dove il messaggio da lanciare fosse "13 anni non sono bastati, mi impegnerò di più e alla prossima occasione sfrutterò gli errori commessi a mio vantaggio".

Secondo è più drammatico e beffardo il perdere in modo corretto o venire fregati all'ultimo, a pochi passi dalla vittoria?

Se dovessi rappresentare il "caso umano" alla barbara d'urso userei lo scorretto che toglie l'occasione della vita al buono, e non il cattivo che vince pulito, il che avrebbe puzzato pure di stroncatura netta per Roode.

Rispondi