Salve
Vorrei acquistare una tv con le seguenti caratteristiche
- Lcd full hd (anche Led non mi dispiacerebbe)
- per giocare con ps3, dunque con il minor lag di risposta ai comandi
- resa grafica potente
- 40/42 pollici
- che sia di una marca tra Sony, Samsung o Sharp
aspetto i vostri consigli!
Aiuto scelta Tv
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Re: Aiuto scelta Tv
Ti accontenti di poco, comunque il quattron di Sharp dovrebbe essere il migliore con struttura dei pixel a 4 colori invece dei 3Bret Hart ha scritto:Salve
Vorrei acquistare una tv con le seguenti caratteristiche
- Lcd full hd (anche Led non mi dispiacerebbe)
- per giocare con ps3, dunque con il minor lag di risposta ai comandi
- resa grafica potente
- 40/42 pollici
- che sia di una marca tra Sony, Samsung o Sharp
aspetto i vostri consigli!
Diciamo che mi piacciono le cose fatte per bene!DF PUNK ha scritto: Ti accontenti di poco, comunque il quattron di Sharp dovrebbe essere il migliore con struttura dei pixel a 4 colori invece dei 3
Avevo messo effettivamente gli occhi sul quattron della Sharp, ma la storia dei colori non mi aveva convinto parecchio...insomma su un forum spiegavano come effettivamente sia un pò una cazzata questa del quarto colore. Ciò non toglie che sia un ottimo televisore, lo valuterò.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Comunque se ti butti su una di queste tre marche è difficile che sbagli, sono le migliori. Io scarterei il Samsung ma solo per una questione di design...Bret Hart ha scritto:
Diciamo che mi piacciono le cose fatte per bene!
Avevo messo effettivamente gli occhi sul quattron della Sharp, ma la storia dei colori non mi aveva convinto parecchio...insomma su un forum spiegavano come effettivamente sia un pò una cazzata questa del quarto colore. Ciò non toglie che sia un ottimo televisore, lo valuterò.