Formula 1 2011

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Antonius
Città: Bari
Contatta:

Re: Formula 1 2011

Messaggio da Antonius »

Markarmageddon90 ha scritto: A che livello di reputazione sei arrivato per poter entrare in ferrari?
ho raggiunto la 19, pero per entrare in ferrari ho battuto il mio rivale alonso. se batti il tuo rivale, la sua scuderia poi ti fa sicuramente l`offerta

Markarmageddon90
Città: Taranto

Messaggio da Markarmageddon90 »

Antonius ha scritto: ho raggiunto la 19, pero per entrare in ferrari ho battuto il mio rivale alonso. se batti il tuo rivale, la sua scuderia poi ti fa sicuramente l`offerta
Il mio rivale è massa.se lo batto dici che mi verrà data un'offerta anche se ormai ho accettato il contratto con la toro rosso? :uhm

Antonius
Contatta:

Messaggio da Antonius »

Markarmageddon90 ha scritto: Il mio rivale è massa.se lo batto dici che mi verrà data un'offerta anche se ormai ho accettato il contratto con la toro rosso? :uhm
azz se hai accettato già un contratto allora non so..anche a me hanno offerto contratti ma io non ho accettato, o meglio li ho lasciati perdere, per decidere tutto a fine stagione..comunque tu battilo e vediamo cosa succede ;)

Markarmageddon90

Antonius ha scritto: azz se hai accettato già un contratto allora non so..anche a me hanno offerto contratti ma io non ho accettato, o meglio li ho lasciati perdere, per decidere tutto a fine stagione..comunque tu battilo e vediamo cosa succede ;)
Ok.speriamo :mad:

DylanMcZax
Città: napoli

Messaggio da DylanMcZax »

se hai già accettato non ti faranno altre offerte,anche se batti il rivale, io pensa sono andato alla williams perchè a metà stagione circa era l'offerta migliore,e avevano dato una scadenza entro il gp di singapore...

Antonius
Contatta:

Messaggio da Antonius »

peccato sarà per l'anno prossimo allora..io aspetto sempre l'ultima gara prima di scegliere scuderia, perchè se devo andare alla sauber o alla williams, tanto vale resto alla force india..

Markarmageddon90

Antonius ha scritto:peccato sarà per l'anno prossimo allora..io aspetto sempre l'ultima gara prima di scegliere scuderia, perchè se devo andare alla sauber o alla williams, tanto vale resto alla force india..
Hai ragione ma a me piace cambiare :LOL: cmq sia ormai la cazzata l'ho fatta...mi toccherà fare un'altra stagione di attesa

Antonius
Contatta:

Messaggio da Antonius »

Markarmageddon90 ha scritto: Hai ragione ma a me piace cambiare :LOL: cmq sia ormai la cazzata l'ho fatta...mi toccherà fare un'altra stagione di attesa
a che stagione sei? che reputazione? quante vittorie?

Markarmageddon90

Antonius ha scritto: a che stagione sei? che reputazione? quante vittorie?
Sto per finire la seconda stagione.reputazione 16.5 podi di cui 3 vittorie,un secondo posto e un terzo posto.
Comunque,ho trovato un bug nel gioco.Finisco le qualifiche a Suzuka,salvo e spengo.Oggi vado per iniziare la gara e risulta che la gara è stata già fatta e così mi manda alle prove libere della korea.mi è successo altre due volte a valencia.questa veramente che non si può sentire :toto ora per sicurezza la Q3 la farò sempre prima di fare la gara.tra Q3 e gara non spegnerò più la console.
Ritornando al fatto delle molle.Non sono un tipo che sfrutta "bug" per avvantaggiarsi,ne sono uno che utilizza sempre lo stesso setup.In genere uso molle dure,ma arrivato in korea,ho notato che la macchina non è che va tanto bene,anche perchè non l'ho sviluppata più di tanto,invece l'anno scorso andava molto meglio su questa pista,tant'è che vinsi! Vorrei sfruttare i cordoli su questa pista per aiutarmi nelle curve quindi ho impostato delle molle morbide (6 ant,7 post) e altezza dal suolo 2-2.volevo sapere se la morbidezza delle molle è in relazione con l'altezza dal suolo della vettura.perchè se metto molle morbide e altezza della vettura quasi al minimo,il cordolo tende ad andare a urtare sul fondo della macchina facendomi perdere grip.
Consigli? :thanks: :beer:

Antonius
Contatta:

Messaggio da Antonius »

Markarmageddon90 ha scritto: Sto per finire la seconda stagione.reputazione 16.5 podi di cui 3 vittorie,un secondo posto e un terzo posto.
Comunque,ho trovato un bug nel gioco.Finisco le qualifiche a Suzuka,salvo e spengo.Oggi vado per iniziare la gara e risulta che la gara è stata già fatta e così mi manda alle prove libere della korea.mi è successo altre due volte a valencia.questa veramente che non si può sentire :toto ora per sicurezza la Q3 la farò sempre prima di fare la gara.tra Q3 e gara non spegnerò più la console.
Ritornando al fatto delle molle.Non sono un tipo che sfrutta "bug" per avvantaggiarsi,ne sono uno che utilizza sempre lo stesso setup.In genere uso molle dure,ma arrivato in korea,ho notato che la macchina non è che va tanto bene,anche perchè non l'ho sviluppata più di tanto,invece l'anno scorso andava molto meglio su questa pista,tant'è che vinsi! Vorrei sfruttare i cordoli su questa pista per aiutarmi nelle curve quindi ho impostato delle molle morbide (6 ant,7 post) e altezza dal suolo 2-2.volevo sapere se la morbidezza delle molle è in relazione con l'altezza dal suolo della vettura.perchè se metto molle morbide e altezza della vettura quasi al minimo,il cordolo tende ad andare a urtare sul fondo della macchina facendomi perdere grip.
Consigli? :thanks: :beer:
forse tu invece che andare al menu principale, ti ritiri al paddock e poi spegni..a me non è mai successa sta cosa, non so..il bug non so se davvero esiste e funziona alla fine io ho vinto con durezza 10 10..comunque non so se l'altezza della vettura e molle sono in relazione, ma non credo..

Markarmageddon90

Antonius ha scritto: forse tu invece che andare al menu principale, ti ritiri al paddock e poi spegni
Ma non credo che centri molto perchè il gioco mi dice che la gara è stata già fatta quando invece ho fatto le qualifiche e basta.se facevo come hai detto magari mi faceva tornare alle prove libere non avendo salvato le qualifiche

Antonius
Contatta:

Messaggio da Antonius »

Markarmageddon90 ha scritto: Ma non credo che centri molto perchè il gioco mi dice che la gara è stata già fatta quando invece ho fatto le qualifiche e basta.se facevo come hai detto magari mi faceva tornare alle prove libere non avendo salvato le qualifiche
si intendo dire che se tui fai le qualifiche, poi la schermata ti porta ai box dove dopo devi fare la gara, se tu fai "ritirati al paddock" ti segna ultimo..e poi fai il GP successivo..ora non so esattamente come succede a te, ho provato a immaginare..speriamo no sia un bug :S

Markarmageddon90

Antonius ha scritto: si intendo dire che se tui fai le qualifiche, poi la schermata ti porta ai box dove dopo devi fare la gara, se tu fai "ritirati al paddock" ti segna ultimo..e poi fai il GP successivo..ora non so esattamente come succede a te, ho provato a immaginare..speriamo no sia un bug :S
aah ecco,non avevo ben capito io :) comunque no,ricordo bene che dopo le qualifiche selezionavo "torna al paddok" e mentre caricava c'era il salvataggio automatico.
Cmq,sono arrivato sesto in Corea con un setup "morbido".per tutta la gara ho sfruttato i cordoli che mi hanno aiutato parecchio.
PS:la SC non la vedo da un pò :blink:

Antonius
Contatta:

Messaggio da Antonius »

Markarmageddon90 ha scritto: aah ecco,non avevo ben capito io :) comunque no,ricordo bene che dopo le qualifiche selezionavo "torna al paddok" e mentre caricava c'era il salvataggio automatico.
Cmq,sono arrivato sesto in Corea con un setup "morbido".per tutta la gara ho sfruttato i cordoli che mi hanno aiutato parecchio.
PS:la SC non la vedo da un pò :blink:
allora invece di tornare al paddock, fai torna al menu principale, prova così :sex:

Markarmageddon90

Antonius ha scritto: allora invece di tornare al paddock, fai torna al menu principale, prova così :sex:
mmh ok proverò :EHEH :thanks:

Rispondi