Adoro questi match e mi mancava vedere le gesta di Michael Cole sul quadrato

li fanno stanotte.Miclec ha scritto:i tapings di sd quando iniziano?
ah, ok, grazie...Wade Barrett ha scritto:
li fanno stanotte.
vincera Mistico, dubito che smaschereranno proprio luiPhenomenal Angel. ha scritto:Sin Cara vs Sin Cara mask vs mask match il main event di Smackdown. Hype.
Infatti, è quello che porta più soldi nel merchandise con il personaggio di Sin Cara. Cmq, era scontato che andasse a finire con un mask vs mask match. Io addirittura, lo pronosticavo già per Hell in a Cell, ma probabilmente, l'avranno posticipato per deliziare i Messicani con una delle loro stipulazioni chiave.The Phenom 80 ha scritto:
vincera Mistico, dubito che smaschereranno proprio lui
Però spero che lascino Hunico nel main roster,magari con il suo "vero" nome.SimoneMJJ ha scritto: Infatti, è quello che porta più soldi nel merchandise con il personaggio di Sin Cara. Cmq, era scontato che andasse a finire con un mask vs mask match. Io addirittura, lo pronosticavo già per Hell in a Cell, ma probabilmente, l'avranno posticipato per deliziare i Messicani con una delle loro stipulazioni chiave.
Nel complesso, è stata la solita puntata di transizione. Ora spero che già a SmackDown ufficializzino che Orton vs Rhodes sarà per il titolo, a meno che non sarà lo stesso Rhodes a deciderlo all'ultimo momento, come fece Flair per Taboo Tuesday contro HHH.
Hunico secondo me riuscirà a trovare spazio. Fin'ora lo hanno gestito bene, facendogli vincere anche un bel po' di match, uno su tutti, contro il Mr. Money in the Bank, Daniel Bryan. Sarebbe assurdo iniziare a trattarlo da jobber dopo il feud con Mistico (anche se in WWE, tutto può succedere).celticwarrior87 ha scritto: Però spero che lascino Hunico nel main roster,magari con il suo "vero" nome.
Quoto.Phenomenal Angel. ha scritto:Sin Cara vs Sin Cara mask vs mask match il main event di Smackdown. Hype.
Ma quale ottima prestazione...Thinking Demon ha scritto:Vediamo se Alberto, come è già successo per il ladder match e l' hell in a cell, riuscirà a fare un'ottima prestazione anche nel suo primo LMS.