Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rulez

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Pazza Inter amala - ***Official topic Nerazzurro***

Messaggio da Rocks »

TyronLannister ha scritto:
No, è la maledizione di Pinzolo, fino all'anno scorso ci andavamo noi, ricordi il numero di infortuni delle ultime stagioni?

Ora ci vanno loro...

Sulla partita...
Una buona Inter nel primo tempo, vantaggio meritato, poi i "soliti errori"... Lucio che perde palla a metà campo e non riesce a rientrare in tempo sul primo gol e la classica "infilata" tipica delle ultime due Juventus il secondo.. Da lì in poi l'Inter è letteralmente sparita..
Il rigore..

A termini di regolamento quello è rigore, Berghessio si lascia cadere ma comunque la spalla di Castellazzi lo tocca..
Detto questo chiunque abbia visto l'azione in tempo reale ha pensato subito al rigore, chi dice il contrario o mente o.. mente...

Sul rigore,lo ha ammesso perfino ranieri e a parte castellazzi,nessuno ha protestato con molta convinzione,il che la dice lunga...poi con il replay è un altra cosa...

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

dodv ha scritto:"EDIZIONE STRAORDINARIA DEL TG INTER CHANNEL: MORATTI CHIEDE LA PRESCRIZIONE PER LA PARTITA DI STASERA! E MINACCIA: ALTRIMENTI METTO GUIDO ROSSI A CAPO DELLA FIGC"

MORATTI? E COME CANTA RAFFAELLA CARRA'..... AAAAAAAAAAAAAA E ANCHE A CATANIA L'HAI PRESO AL CUL....."
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

E poi ci lamentiamo di colosso che gode quando vince henry.
Il rigore c'era in tempo reale ma non c'era con la moviola. Insomma avete capito. Se fossi stato nei panni dell'arbitro l'avrei fischiato pure io quel rigore. Cioè basta che adesso non si apre un caso su questo rigore. Ci hanno letteralmente fatto il culo e il risultato è più che giusto.

12X

Messaggio da 12X »

Nel secondo tempo Castellazzi ci ha messo una pezza più di una volta...

TyronLannister
Città: milano

Messaggio da TyronLannister »

zittino bob ha scritto:
Il rigore c'era in tempo reale ma non c'era con la moviola. Insomma avete capito. Se fossi stato nei panni dell'arbitro l'avrei fischiato pure io quel rigore. Cioè basta che adesso non si apre un caso su questo rigore. Ci hanno letteralmente fatto il culo e il risultato è più che giusto.
Si chiama sfottò Zittino, è bello quando lo si fa e bisogna accettarlo quando lo si "subisce"...

Se posso analizzare la situazione dell'Inter attuale da osservatore esterno mi vien da citare un solo dato:
JULIO CESAR

CORDOBA

SAMUEL

ZANETTI

CAMBIASSO

STANKOVIC

Chi sono?
I giocatori presenti nella rosa dell'Inter della stagione 2005/06 e in quella attuale, 6 anni son passati...
Tutti potenziali titolari inamovibili se si esclude Cordoba e tutti ultratrentenni..
Se non si cambia, anzi RI-cambia, nel calcio non si va da nessuna parte, al massimo si viene trasportati dalla freschezza delle avversarie...
Questo è l'errore (dei tanti..) più evidente di Moratti. Capisco la riconoscenza ma quando è tempo di cambiare lo si deve fare, per la ricnoscenza esistono i premi e le buonuscite...

Rocks

Messaggio da Rocks »

zittino bob ha scritto:

E' quello che ho detto io. Visto a velocità normale sembra rigore,l'arbitro non era neanche vicino ed era pure coperto da un paio di difensori....a me è parso che lo agganciasse,poi invece è questione di millimetri e non lo aggancia. Ma pure senza questo rigore,nel secondo tempo l'inter è sparita.

Sui giocatori vecchi,beh un pò si comincia a pagare con i troppi infortuni. Il ricambio era necessario,solo che non lo hanno ancora capito...gli unici che si possono tenere lì in mezzo sono Cambiasso,Snejider e Zanetti. Il resto....è utile a sprazzi.

zittino bob
Contatta:

TyronLannister ha scritto:
Si chiama sfottò Zittino, è bello quando lo si fa e bisogna accettarlo quando lo si "subisce"...

Se posso analizzare la situazione dell'Inter attuale da osservatore esterno mi vien da citare un solo dato:
JULIO CESAR

CORDOBA

SAMUEL

ZANETTI

CAMBIASSO

STANKOVIC

Chi sono?
I giocatori presenti nella rosa dell'Inter della stagione 2005/06 e in quella attuale, 6 anni son passati...
Tutti potenziali titolari inamovibili se si esclude Cordoba e tutti ultratrentenni..
Se non si cambia, anzi RI-cambia, nel calcio non si va da nessuna parte, al massimo si viene trasportati dalla freschezza delle avversarie...
Questo è l'errore (dei tanti..) più evidente di Moratti. Capisco la riconoscenza ma quando è tempo di cambiare lo si deve fare, per la ricnoscenza esistono i premi e le buonuscite...
E io rispondo agli sfottò. O devo solo subire? Di subire fregancazzo e io rispondo. O devo fare come SNM e mettere :topic: a casaccio?

Mi vorresti togliere zanetti quando tu hai del piero nella tua rosa?
Di quelli che hai citato cordoba, samuel e forse stankovic ma anche altri tra cui lucio, chivu, e forse milito (milito pi.
Cazzo cambiasso ha 30 anni non ne ha mica 150 e fa ancora delle buone partite.
Julio cesar ne ha 31. Lo sanno anche i sassi che i portieri campano fino a 36-37 anni. Spero solo che si non rimanga titolare a quell'età e lo diventi al più presto viviano.
In linea massima sono d'accordo con te. Nel senso, credo di essere stato uno dei pochi a imprecare sul fatto che non abbiano puntato sul prendere vertoghen (belga difensore dell'ajax) che ha 21 anni ed è un bel difensore centrale.
Sneijder non è vecchio. Ha 27 anni.

12X

Messaggio da 12X »

zittino bob ha scritto:
Sì ma Del Piero fa la sua panchina, Zanetti no. Ha molto da dare, ma puntare su di lui è quantomeno rischioso.
Messo lì con Maicon fa tutta un'altra figura.
zittino bob ha scritto: Di quelli che hai citato cordoba, samuel e forse stankovic ma anche altri tra cui lucio, chivu, e forse milito (milito pi.
Cordoba è un comprimario, a fare panchina/tribuna va benissimo. L'errore è non avere alternative a Samuel e/o Lucio e/o Chivu. Perchè è stato venduto Santon come fosse un lebbroso per poi far giocare Nagatomo che subisce da chiunque (e il problema difensivo sulla sinistra è lampante).
In mezzo poi è lo sbando mentale. Lucio indisciplinato, e Samuel che a vent'anni faceva fatica a concludere un campionato, figurarsi adesso. E' già da naftalina.
zittino bob ha scritto: Julio cesar ne ha 31. Lo sanno anche i sassi che i portieri campano fino a 36-37 anni. Spero solo che si non rimanga titolare a quell'età e lo diventi al più presto viviano.
Infatti l'Inter ha mostrato grande fiducia in Viviano, perdendolo alle buste solo perchè un dirigente del Bologna ha sabotato l'offerta e tentando in tutti i modi di piazzarlo prima che si facesse male. Altra grande idea. Ma del resto quando investi così tanto in un titolare fai poi fatica a staccarti (il Milan con Dida quanto ci ha messo?).

TyronLannister
Città: milano

Messaggio da TyronLannister »

zittino bob ha scritto: E io rispondo agli sfottò. O devo solo subire? Di subire fregancazzo e io rispondo. O devo fare come SNM e mettere :topic: a casaccio?

Di quelli che hai citato cordoba, samuel e forse stankovic ma anche altri tra cui lucio, chivu, e forse milito (milito pi.
Julio cesar ne ha 31. Lo sanno anche i sassi che i portieri campano fino a 36-37 anni. Spero solo che si non rimanga titolare a quell'età e lo diventi al più presto viviano.
In linea massima sono d'accordo con te. Nel senso, credo di essere stato uno dei pochi a imprecare sul fatto che non abbiano puntato sul prendere vertoghen (belga difensore dell'ajax) che ha 21 anni ed è un bel difensore centrale.
Sneijder non è vecchio. Ha 27 anni.
Mai detto che Sneijder è vecchio, l'ho inserito negli indispensabili...

La questione non è sui singoli giocatori ma sulla generalità della tendenza, è ovvio che Zanetti te lo tieni a vita (come Del Piero, Totti o Maldini...) ma è anche vero che le squadre che vogliono continuare a primeggiare sono sempre costrette a dolorose "rinuncie"..
Cambiasso ha 30 anni, non è vecchio e gioca bene ma chissà come "dura" solo un tempo... Si chiama "logorio", "stress", come vuoi tu. Il punto è che in questi 6 anni Cambiasso è stato costantemente il migliore in campo dell'Inter, quello che trascinava come nessun'altro (ricordi il famoso 0-0 del 9 contro 11 con la Samp? Cambiasso correva da solo come tutto il centrocampo dei blucerchiati quella sera...) e questo comporta consumo di energie fisiche ma sopratutto mentali, alla fine ti logora dare sempre e comunque il 110%.
J. Cesar è stato il migliore del mondo per una, al massimo due stagioni e lo è stato con tutti i difetti tecnici che ha sempre avuto. é poco reattivo sulle uscite nei pressi della porta e non sempre garantisce attenzione e concentrazione per novanta minuti di fila. Anche se può continuare anche fino a 40 anni non è più il super portiere del triplete o della stagione precedente.
Samuel si infortuna in media ogni 5 o 6 contrasti, ha la sua età e non ha alternative valide dietro, Cordoba è in fase calante da almeno due stagioni e Ranocchia non ha ancora l'esperienza e lo "status" per prendersi sulle spalle la difesa dell'Inter...
Stankovic..
E' uno grandissimo, uno dei miei giocatori preferiti a livello mondiale degli ultimi 7 o 8 anni... Come tutti i balcanici unisce una classe cristallina ad una grinta ed una voglia di lottare spietata. Ma anche lui "paga" il super sforzo del 2010 e i piccoli-grandi infortuni di questo anno e mezzo...

Nelle due ultime due stagioni l'Inter ha cambiato poco o nulla e quando ha cambiato ha preso giocatori o troppo acerbi (Coutinho, Alvarez) o poco utili (Karhja)..
E a quei livelli questi errori si pagano salatissimi....

Rocks

Messaggio da Rocks »

Zanetti si è fatto tutte e cinque le partite dell'Inter da titolare,Del Piero è partito in due partite da titolare e in altre sempre in panchina. E' un pò diverso,anche se parliamo di due campioni senza età. Il problema è che non hanno sostituti,non hanno sostituito neanche Eto'o che mo gli fa la 'carità' dicendogli che torna.

Io mi sarei sentito un tantino umiliato sentendo ste cose.

zittino bob
Contatta:

TyronLannister ha scritto: Mai detto che Sneijder è vecchio, l'ho inserito negli indispensabili...

La questione non è sui singoli giocatori ma sulla generalità della tendenza, è ovvio che Zanetti te lo tieni a vita (come Del Piero, Totti o Maldini...) ma è anche vero che le squadre che vogliono continuare a primeggiare sono sempre costrette a dolorose "rinuncie"..
Cambiasso ha 30 anni, non è vecchio e gioca bene ma chissà come "dura" solo un tempo... Si chiama "logorio", "stress", come vuoi tu. Il punto è che in questi 6 anni Cambiasso è stato costantemente il migliore in campo dell'Inter, quello che trascinava come nessun'altro (ricordi il famoso 0-0 del 9 contro 11 con la Samp? Cambiasso correva da solo come tutto il centrocampo dei blucerchiati quella sera...) e questo comporta consumo di energie fisiche ma sopratutto mentali, alla fine ti logora dare sempre e comunque il 110%.
J. Cesar è stato il migliore del mondo per una, al massimo due stagioni e lo è stato con tutti i difetti tecnici che ha sempre avuto. é poco reattivo sulle uscite nei pressi della porta e non sempre garantisce attenzione e concentrazione per novanta minuti di fila. Anche se può continuare anche fino a 40 anni non è più il super portiere del triplete o della stagione precedente.
Samuel si infortuna in media ogni 5 o 6 contrasti, ha la sua età e non ha alternative valide dietro, Cordoba è in fase calante da almeno due stagioni e Ranocchia non ha ancora l'esperienza e lo "status" per prendersi sulle spalle la difesa dell'Inter...
Stankovic..
E' uno grandissimo, uno dei miei giocatori preferiti a livello mondiale degli ultimi 7 o 8 anni... Come tutti i balcanici unisce una classe cristallina ad una grinta ed una voglia di lottare spietata. Ma anche lui "paga" il super sforzo del 2010 e i piccoli-grandi infortuni di questo anno e mezzo...

Nelle due ultime due stagioni l'Inter ha cambiato poco o nulla e quando ha cambiato ha preso giocatori o troppo acerbi (Coutinho, Alvarez) o poco utili (Karhja)..
E a quei livelli questi errori si pagano salatissimi....
E infatti ho detto, in linea di massima sono d'accordo con te, ne ho aggiunti anche altri e i forse sono più si mandiamoli via che teniamoli.
Sneijder non era riferito al tuo discorso.

zittino bob
Contatta:

Rocks ha scritto:Zanetti si è fatto tutte e cinque le partite dell'Inter da titolare,Del Piero è partito in due partite da titolare e in altre sempre in panchina. E' un pò diverso,anche se parliamo di due campioni senza età. Il problema è che non hanno sostituti,non hanno sostituito neanche Eto'o che mo gli fa la 'carità' dicendogli che torna.

Io mi sarei sentito un tantino umiliato sentendo ste cose.
Adesso anche una carità di questo tipo serve come il pane. Pur di non far affondare del tutto la nave me lo ripiglio per quei 3 mesi. Cioè hai visto come giocano in campo? Gli zombie sono più reattivi.
12x: Santon, sono contento per lui. Almeno in inghilterra potrà crescere come si deve senza essere messo in panchina per l'eternità.
Solo il mio bari mi toglie soddisfazioni. Gioco di squadra di merda e vittoria. :IHIH

Rocks

Messaggio da Rocks »

zittino bob ha scritto:
Adesso anche una carità di questo tipo serve come il pane. Pur di non far affondare del tutto la nave me lo ripiglio per quei 3 mesi. Cioè hai visto come giocano in campo? Gli zombie sono più reattivi.
12x: Santon, sono contento per lui. Almeno in inghilterra potrà crescere come si deve senza essere messo in panchina per l'eternità.
Solo il mio bari mi toglie soddisfazioni. Gioco di squadra di merda e vittoria. :IHIH

Ricordati che Almiron giocava nel Bari prima. :IHIH :LOL:

Eh immagino,però vi umiliate,inoltre l'Anzhi logicamente non vuole,con quel che lo paga,rischiare che si rompa per niente anche se incasserebbe altri bei soldini. L'Inter ha un pò di sfortuna contro con tutti gli infortuni però sta anche pagando il mancato ricambio generazionale dei suoi giocatori che non sono eterni,a parte Zanetti.

Io della formazione vecchia salverei Maicom,Zanetti,Snejider e Cambiasso(Milito no,servono attaccanti freschi e capaci,Milito è capace ma non tanto fresco e spesso si perde anche da solo davanti alla porta). Gli altri ci penserei su....poi cazzo,avete dovuto attendere che si rompesse Cesar per capire che Castellazzi è meglio ora come ora? Ma come si fa dico io.

Cioè il Milan capisco visto che se togli Abbiati,hai Roma e Amelia che non sono grandi alternative.....ma hai Castellazzi te che è forte e reattivo e si è visto fin dall'inizio e lasci Cesar a far papere in porta? bohhhhh.

zittino bob
Contatta:

Rocks ha scritto:

Ricordati che Almiron giocava nel Bari prima. :IHIH :LOL:

Eh immagino,però vi umiliate,inoltre l'Anzhi logicamente non vuole,con quel che lo paga,rischiare che si rompa per niente anche se incasserebbe altri bei soldini. L'Inter ha un pò di sfortuna contro con tutti gli infortuni però sta anche pagando il mancato ricambio generazionale dei suoi giocatori che non sono eterni,a parte Zanetti.

Io della formazione vecchia salverei Maicom,Zanetti,Snejider e Cambiasso(Milito no,servono attaccanti freschi e capaci,Milito è capace ma non tanto fresco e spesso si perde anche da solo davanti alla porta). Gli altri ci penserei su....poi cazzo,avete dovuto attendere che si rompesse Cesar per capire che Castellazzi è meglio ora come ora? Ma come si fa dico io.

Cioè il Milan capisco visto che se togli Abbiati,hai Roma e Amelia che non sono grandi alternative.....ma hai Castellazzi te che è forte e reattivo e si è visto fin dall'inizio e lasci Cesar a far papere in porta? bohhhhh.
Io continuo a preferire viviano (purtroppo infortunato). Oddio che anche castellazzi è bello stagionato eh. 35 anni.

Rocks

Messaggio da Rocks »

zittino bob ha scritto:
Io continuo a preferire viviano (purtroppo infortunato). Oddio che anche castellazzi è bello stagionato eh. 35 anni.

Vero,Viviano merita ma in mancanza di lui. Eh beh ma è in forma,si vede che non ha cali di forma....un pò come Storari. Oddio,la differenza è che di fronte a Buffon ci si può anche sentire in soggezione.

jack
Città: cosenza

Messaggio da jack »

Premesso ke il catania ha vinto meritatamente...premesso ke abbiamo giocato male...premesso ke poteva finire cn un risultato ancora piu' ampio...insomma tutto quello ke volete...pero' alla fine abbiamo perso cn un rigore ke nn c' era.

Bloccato