Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Nicky Santoro ha scritto:Il genere fantasy non è esattamente che mi piaccia piu di tanto, però è HBO e se ne parla un gran bene...quindi visto che dovrò scaricarlo comunque per mia sorella gli darò un occhiata.
Almeno c'è Sean Bean, gli attori sono praticamente quasi tutti Brits [figurarsi] è c'è bella fregna [Lena Headey e una sorca che non conosco]. Eppoi ripeto, HBO, serve altro?
lei?
comuqneu se proprio ne sai poco per farti un idea c'è una bella e simpatica recensione su serialmente (anche se c'è qualche piccolo spoiler), che da tutte le info necessarie per capire di che si tratta. http://www.serialmente.com/2011/03/29/n ... f-thrones/
Finito di vedere da poco con sub ita tutta la prima stagione (in pochi giorni)..
che dire: meraviglioso, dalla sigla iniziale fino a quella finale..
attori adeguatissimi, sceneggiatura e adattamento buoni, tette in buon numero
non trovo al momento difetti (pur avendo letto in precedenza tutti i libri attualmente usciti) ; mi han detto che a breve esce in italiano, spero sia ben doppiato anche se in lingua originale è perfetto
Si sa qualcosa sulla seconda stagione? A novembre debutta la prima doppiata su Sky. Mi sono abituato alle voci in inglese, sarà un dramma sentire il doppiaggio.
Agarsen ha scritto:Si sa qualcosa sulla seconda stagione? A novembre debutta la prima doppiata su Sky. Mi sono abituato alle voci in inglese, sarà un dramma sentire il doppiaggio.
Su Sky esiste l'audio originale grazie a dio, ne approfitterò per rivedermi la serie in HD.
Sulla seconda serie si sa già molto a dir la verità, soprattutto a livello di casting, quasi quasi ci apro un topic.