TNA Bound For Glory 2011 (Pre-Live-Post Ppv Comments)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Re: TNA Bound For Glory 2011 (Pre-Live-Post Ppv Comments)

Messaggio da Marco Frediani »

Per Hogan (e Flair) provo pena e tristezza vedendo che (purtroppo) non hanno piu la condizione per stare su un ring. L'anno scorso Ric si è salvato con lethal ma quest'anno con Sting (che è cotto da anni in ring) mi ha messo tristezza.

Le soluzioni sono due (volendo una). Fermarsi in tempo e non combattere piu. Non do del mercenario a Flair (uccidetemi se lo faccio) ma un "basta" come quello di Wm 24 (che poteva essere fatto in TNA, ROH o dove volete voi) era perfetto. Un addio alla grande e basta. Non continuare facendo "pena" e tristezza. Idem Hogan (per quanto i suoi fan talebani si ostinino a negarlo). Le sue condizioni sono l'interrogativo piu grosso di BFG e il rischio flop è altissimo (e gli Hulkamaniacs non lo diranno mai che Hogan farà ridere nel caso succedesse).

Per capire meglio cosa intendo basta pensare a Bret Hart e all'angle (perchè match mi rifiuto di chiamarlo) di Wm 26.

Per il resto quoto il membro dei mutanti sopra di me

Phenomenal Angel.
Città: Torino

Messaggio da Phenomenal Angel. »

Ieri è morto il padre di Aj e a quanto dicono su un altro forum, è probabile che non si faccia il match con Daniels.

The Prince of Punk
Been thanked: 4 times

Messaggio da The Prince of Punk »

In realtà lui è a Philadelphia, il match si dovrebbe svolgere regolarmente.

Sembra anche che tra i due non scorresse buon sangue, ad ogni modo, condoglianze, immagino che non sia il più bel weekend della sua vita ecco, quindi ogni decisione andrebbe rispettata a prescindere.

LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Messaggio da LukeIsWrestling »

Marco Frediani ha scritto:Per Hogan (e Flair) provo pena e tristezza vedendo che (purtroppo) non hanno piu la condizione per stare su un ring. L'anno scorso Ric si è salvato con lethal ma quest'anno con Sting (che è cotto da anni in ring) mi ha messo tristezza.
Flair vs foley la puntata prima di BFG fu molto bello.....

Poi che si dovrebbe fermare siamo d'accordo ma non diciamo sempre merda anche dove non c'è....

PS: Condoglianze a Aj styles....speriamo che il match si faccia....ovviamente però è giusto che scelga lui....

Black MePhil
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Ma Storm è fuori dall'evento?!E' UNA INGIUSTIZIA BELLA E BUONA!!!

TripleH is The GAME

Messaggio da TripleH is The GAME »

Phil is Wrestling ha scritto:Ma Storm è fuori dall'evento?!E' UNA INGIUSTIZIA BELLA E BUONA!!!
Storm in qualche modo sarà presente nel ME, altro non potevi fargli fare

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Phil is Wrestling ha scritto:Ma Storm è fuori dall'evento?!E' UNA INGIUSTIZIA BELLA E BUONA!!!
Segui la TNA come leggi le interviste di Sting?

Red

Messaggio da Red »

Qualcuno potrebbe farmi un riassunto veloce della faida Sting-Hogan? Ho visto il video postato nella prima pagina di questo topic ma mi sa che ho perso qualche concetto.

Per la diretta di stanotte? Come funziona? Si postano qua i link poco prima dell'inizio del ppv?

kurtanglewwe1996
Has thanked: 13 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da kurtanglewwe1996 »

Red ha scritto:Qualcuno potrebbe farmi un riassunto veloce della faida Sting-Hogan? Ho visto il video postato nella prima pagina di questo topic ma mi sa che ho perso qualche concetto.
Sintesi, sintesi, sintesi ...
Hogan è "stato portato" in TNA dalla Carter, che in ottica storyline ha fregato per prendersi il controllo della compagnia insieme a Eric Bischoff ...
Sting aveva avvertito la Carter, che però non gli aveva creduto ...
Sting ritorna dopo mesi e vince il titolo contro Hardy ...
Lo perde e lo riconquista contro Anderson ...
Diventa lo Sting con gli atteggiamenti da Joker psicopatico contro i magheggi di Hogan e Bischoff...
Perde il titolo contro Angle per colpa dell'interferanza di Hogan ...
A BFG match tra Hogan e Sting ...
Hogan cerca delle scuse per non combattere, ma alla fine lo scontro ci sarà ...

Red ha scritto:Per la diretta di stanotte? Come funziona? Si postano qua i link poco prima dell'inizio del ppv?
Si

Red

Messaggio da Red »

Grazie mille!
A che ora inizia la diretta?

The Prince of Punk
Been thanked: 4 times

Messaggio da The Prince of Punk »

Inizia all' 1.30(Pre-Show e Match per i Tag Team Titles, compresi).

sickmickmea
Città: molino dei torti

Messaggio da sickmickmea »

Red ha scritto:Grazie mille!
A che ora inizia la diretta?

alle 2!

nickTHEquick

Messaggio da nickTHEquick »

è più di un anno che non seguo un ppv tna in diretta,spero di non restare deluso...mi aspetto un buon match tra roode e angle.e voglio vedere/sentire l'atmosfera che crea hogan-sting.
Anche il mid-carder non è niente male! HYPE.

sickmickmea
Città: molino dei torti

Messaggio da sickmickmea »

nickTHEquick ha scritto:è più di un anno che non seguo un ppv tna in diretta,spero di non restare deluso...mi aspetto un buon match tra roode e angle.e voglio vedere/sentire l'atmosfera che crea hogan-sting.
Anche il mid-carder non è niente male! HYPE.

Scusa se vado off topic, ma x il tuo nick c'entra mica nick the quick van exel??

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

Comunque, la notizia che il match per i titoli tag sia stato relegato nel preshow, è positiva (nonostante sia triste sapere che due delle cinture che hanno fatto la storia della federazione non vengano difese nel PPV più importante dell'anno).
Positiva sia perché i match della card avranno un miglior minutaggio, sia perché difficilmente avremmo assistito un match sopra al 6.
La qualità dell'evento dovrebbe essere buona. Mi basta che Kendrick riesca ad offrire una prestazione al livello di quella di HJ e che RVD e Lynn replichino il loro incontro di Destination X.
Ripongo enorme fiducia su Anderson vs. Ray. AJ vs. Daniels e Angle vs. Roode dovrebbero andare sopra al sette.
Il match a tre è un'incognita, ma gli one on one fra Joe e Morgan e Joe e Crimson furono sufficienti, quindi, volere qualcosa che vada dal 6.5 in su è lecito.
Tanta paura, infine, per Hogan vs. Sting. Non dico che sarà una roba come McMahon vs. Hart... Ma quasi.
Cioè, Hogan non può prendersi bump e la TNA non è in grado di creare quell'atmosfera che renderebbe piacevole un match brutto.

Grande fiducia riposta nel pubblico. Dovrebbe far salire di mezzo voto la valutazione di tutti i match.

Rispondi