La tua ragazza sostiene il contrario.theMiSDEAL ha scritto:
Edit: Dario_Merda. Il mio è più lungo.
TNA Bound For Glory 2011 (Pre-Live-Post Ppv Comments)
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Re: TNA Bound For Glory 2011 (Pre-Live-Post Ppv Comments)
Spoiler:
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
La TNA non vuole, non sa, non gli interessa costruire icone o il loro Cena. Ed è palese questa cosa.
Sennò come si spiega il continuo reset di wrestler e situazioni? Il creare Crimson che era il predestinato per vincere le Series a logica (senno che cazzo l'hai fatto restare imbattuto, metterlo alla pari con Angle e tenergli testa?) e poi sbatterlo fuori per cosa?
O il trattamento di AJ, #1 di PWI (primo della storia TNA) e vero volto della compagnia, uno dei pochi davvero costruiti da D'Amore e il primo Russo ridotto a paggetto di Flair e al trentordicesimo match con Daniels. O Daniels stesso, o Joe,quello a cui avevano puntato fortissimo prima (facendo da parte AJ) e gestito che peggio non si puo.
Il tirare a campare col lavoro degli altri (Jeff Hardy, Sting, Anderson,il 90° con Angle) e lasciare tutti al loro posto.
Roode è piovuto dal cielo, non ha credibilità per vincere, gli farebbe male e battere tutta la Fourtune non ha cambiato niente. Se vince sbagliano.
Sa creare meglio gente la ROH, molto meglio.
Sennò come si spiega il continuo reset di wrestler e situazioni? Il creare Crimson che era il predestinato per vincere le Series a logica (senno che cazzo l'hai fatto restare imbattuto, metterlo alla pari con Angle e tenergli testa?) e poi sbatterlo fuori per cosa?
O il trattamento di AJ, #1 di PWI (primo della storia TNA) e vero volto della compagnia, uno dei pochi davvero costruiti da D'Amore e il primo Russo ridotto a paggetto di Flair e al trentordicesimo match con Daniels. O Daniels stesso, o Joe,quello a cui avevano puntato fortissimo prima (facendo da parte AJ) e gestito che peggio non si puo.
Il tirare a campare col lavoro degli altri (Jeff Hardy, Sting, Anderson,il 90° con Angle) e lasciare tutti al loro posto.
Roode è piovuto dal cielo, non ha credibilità per vincere, gli farebbe male e battere tutta la Fourtune non ha cambiato niente. Se vince sbagliano.
- Phenomenal Angel.
- Città: Torino
- The Prince of Punk
- Been thanked: 4 times
Insomma, parliamo di cose serie...
Chi c'è e chi non c'è per il Ppv Live??
Chi c'è e chi non c'è per il Ppv Live??
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Oddio, Edwards?Marco Frediani ha scritto:La TNA non vuole, non sa, non gli interessa costruire icone o il loro Cena. Ed è palese questa cosa.
Più che non volere/avere interesse nel creare una propria icona, pare evidente l'incapacità di puntare definitivamente su un Wrestler.
Sbagliano soprattutto nel pensare che Wrestler X debba essere l'erede di Wrestler Y (vedi gli svariati mentori, da Sting a Foley, da Flair a Nash).
Troppe menti su uno stesso prodotto. In WWE, se non piaci a Vince sei fuori. In TNA c'è quello che piace a Russo, quello che piace a Dixie, quello che piace ad Hogan, e così via... (ed era così anche prima di Hogan).
- theMiSDEAL
Appena mi viene una battuta figa con cui controbattere, controbatterò.Darth_Dario ha scritto:
La tua ragazza sostiene il contrario.
Spoiler:
Vivrai nel terrore.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Oddio, onestamente per questo PPV, la definizione di nuovo ci stona parecchioGugoBYW ha scritto:hype altissimo. Seguo il wrestling da quando mi ricordo di esistere e così preso bene per un PPV credo di esserlo stato davvero poche volte...cito One Night Stand perchè il tipo di attesa era la stessa, la curiosità del nuovo.
- Marco Frediani
Beh, Eddie era partito a fare i job in coppia con Jason Blade (tranne una vittoria contro Hero e Toland) e poi come membro con meno importanza della Sweet'N Sour. E poi è diventato membro del miglior team del 2009, primo campione TV e poi campione mondiale. Direi che lo hanno costruito e ci hanno lavorato sopra bene. E senza di lui Davey si sarebbe ritirato nel 2008. Oppure Generico,o lo stesso Richards o Steen. E tenere d'occhio Kyle e Adam Cole.theMiSDEAL ha scritto:
Oddio, Edwards?
Più che non volere/avere interesse nel creare una propria icona, pare evidente l'incapacità di puntare definitivamente su un Wrestler.
Sbagliano soprattutto nel pensare che Wrestler X debba essere l'erede di Wrestler Y (vedi gli svariati mentori, da Sting a Foley, da Flair a Nash).
Troppe menti su uno stesso prodotto. In WWE, se non piaci a Vince sei fuori. In TNA c'è quello che piace a Russo, quello che piace a Dixie, quello che piace ad Hogan, e così via... (ed era così anche prima di Hogan).
Concordo con la tua analisi. Si deve avere pazienza. Sono anni che nn ti schiodi dal 1.1 medio quindi che ti costa provare? Non è che se dopo un mese non fanno i cori per lui è un flop. Un Roode pushato da Lockdown in poi non avrebbe fatto storcere il naso come quello caduto dal cielo di ora. Servirebbe uno solo che decide e stop. Dixie metta i soldi e stop,Hogan usi il suo nome per pubblicità,non occupi tempo in diretta e chi booka venga lasciato in pace.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
[youtube][/youtube]theMiSDEAL ha scritto:
Appena mi viene una battuta figa con cui controbattere, controbatterò.
Vivrai nel terrore.
- theMiSDEAL
Non si può dire che il regno da TV Champion gli avesse conferito lo status da ME.Marco Frediani ha scritto:
Beh, Eddie era partito a fare i job in coppia con Jason Blade (tranne una vittoria contro Hero e Toland) e poi come membro con meno importanza della Sweet'N Sour. E poi è diventato membro del miglior team del 2009, primo campione TV e poi campione mondiale. Direi che lo hanno costruito e ci hanno lavorato sopra bene. E senza di lui Davey si sarebbe ritirato nel 2008. Oppure Generico,o lo stesso Richards o Steen. E tenere d'occhio Kyle e Adam Cole.
Concordo con la tua analisi. Si deve avere pazienza. Sono anni che nn ti schiodi dal 1.1 medio quindi che ti costa provare? Non è che se dopo un mese non fanno i cori per lui è un flop. Un Roode pushato da Lockdown in poi non avrebbe fatto storcere il naso come quello caduto dal cielo di ora. Servirebbe uno solo che decide e stop. Dixie metta i soldi e stop,Hogan usi il suo nome per pubblicità,non occupi tempo in diretta e chi booka venga lasciato in pace.
Anzi, di analogie con Roode ce ne sono parecchie (per quello l'ho tirato in ballo). Alla fine, Eddie era ancora "quello degli Wolves".
Ed il "10 minutes hunt" era 'na cagata.
Poi, se consideriamo la carriera "pre-Tag Team", Roode è anni luce avanti.
- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
Ma io sono anche daccordo con te eh...Darth_Dario ha scritto:
Quello che non capisco io è perchè è necessario che il volto della compagnia debba essere spendibile commercialmente in altri campi al di fuori del Wrestling. Se sei una compagnia di Wrestling, il tuo volto deve essere il tuo miglior Wrestler.
Aj Styles non potrà mai andare al letterman, però rimarrà uno Wrestler che spacca culi, vendilo in quanto tale. E ai talk show, e cagate varie, ci mandi qualcun'altro, o lo fai accompagnare, o cazzo ne so io.
Miz prende le pizze da Lawler.
Però credo che una major lavori in modo diverso, con in un ottica diversa: nel senso che ha bisogno di un volto (ma non solo uno eh, magari anche tanti) immediatamente associabile alla compagnia stessa.
Non soltanto da mandare nei talk show, che sono soltanto una parte dell'utilizzo dell'X factor, (e quì rispondo anche a Miss Dil) ma proprio da vendere la TNA, gente che fa comprare i PPV, gente che "viene riconosciuta nei centri commerciali", gente che insomma porta introiti alla federazione, perchè lo spettatore è portato a seguire le vicende di tali lottatori.
Frediani dice che la TNA non lo sta cercando questo uomo immagine, io credo invece che l'errore sia sempre stato non credere al 100% su coloro che sembravano pronti per esserlo (AJ, Joe, ecc..).
Ripeto, Hogan (che comunque queste dichiarazioni doveva risparmiarsele, specie in questo momento) non mi pare abbia smerdato Roode come wrestler, o non l'abbia ritenuto meritevole del main event: ha solo detto che è privo di quel qualcosa in più che ti può far fare quel piccolo ma importantissimo salto di qualità, da grande wrestler ad icona di un qualcosa.
E non mi pare abbia detto una cosa così peredrina, perlomeno non dal suo modo di vedere (che è necessariamente diverso dal nostro, che ci limitiamo a vedere un bello show).
Ora a voi questo Roode in cima alla card piace, e a quanto sento se lo merita tutto.
Ok.
Ma se fino a 7 o 8 mesi fa nessuno si scandalizzava della sua assenza ai piani alti un motivo ci sarà, e non è che ha esordito in TNA ieri l'altro..
E siamo sicuri che fra 7 o 8 mesi, quando si sarà spento l'entusiasmo per BFG e per il suo push, lui sarà in grado di vendere e vendersi anche all'interno di storyline con meno risalto di quella che gli stanno cucendo per il PPV più importante?
Ecco, più o meno questo.
Miz a Lawler l'ha battuto.
- Marco Frediani
Il 10 minutes hunt infatti (vado a memoria) durò poco e mi pare fu piu che altro su HDNet. Il regno non fu malaccio cmq (quello di Daniels meglio anche se monco).theMiSDEAL ha scritto:
Non si può dire che il regno da TV Champion gli avesse conferito lo status da ME.
Anzi, di analogie con Roode ce ne sono parecchie (per quello l'ho tirato in ballo). Alla fine, Eddie era ancora "quello degli Wolves".
Ed il "10 minutes hunt" era 'na cagata.
Poi, se consideriamo la carriera "pre-Tag Team", Roode è anni luce avanti.
Il senso è che su EE hanno lavorato, ci hanno creduto e i risultati sono arrivati. Il fatto di considerarlo ancora "quello degli Wolves" era/è necessario per la storia (non ti dico niente delle registrazioni, ma la storia tra i due lupi prosegue) cmq è innegabile che è un Main Eventer, infatti anche a DBD senza Davey si sono affidati a lui,Strong e al Ladder War come match di cartello.
Sul fatto che Roode pre BM fosse messo meglio di EE è evidente, ma pesa il fatto che Roode era un membro della TNA da anni, prima col Team Canada e poi da solo mentre EE ha iniziato a essere stabile nel 2008 (quindi ha fatto passi da gigante in poco tempo).
Un paragone che si puo fare è con Jay Briscoe. Anche lui come Roode è al top della categoria tag team e come Roode è "quello dei Briscoes/BM" e almeno ora è buono per una shot random per dare una vittoria di curriculum al campione (come con Strong a Only The Strong Survive o con Lynn nel 2009).
@Baboden: secondo me il fatto che non puntino in maniera decisa su qualcuno è proprio la prova che di trovare un icona non gli interessa davvero. Tanto l'Impact Zone si beve tutto
- jeffreydickson
- Città: the peep show
mi dispiace per la fine della total non-stop russo,a me piace troppo quel soggetto,francamente spero che roode dedichi la vittoria a lui.
- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
Non saprei, di certo qualora cercassero questo fantomatico "uomo di punta", non lo farebbero per la Impact Zone quanto per allargare la base.Marco Frediani ha scritto:
@Baboden: secondo me il fatto che non puntino in maniera decisa su qualcuno è proprio la prova che di trovare un icona non gli interessa davvero. Tanto l'Impact Zone si beve tutto
Comunque probabile che abbiate ragione voi, io cercavo soltanto di interpretare il baffobiondo.
E il grassettato dell'altro topic è follia, io spero che scherzasse.
- -_Remy LeBeau_-
- Città: Erbusco
Ma in quest'ottica uno Styles è meno spendibile nei prossimi dieci anni di un Roode? Bah...io credo tantissimo in Bobby ma allo stesso tempo ci credevo molto più 4 anni fa quando feudava con Young ed era a tutti gli effetti uno degli heel più performanti che ricordi.Baboden ha scritto:
Non saprei, di certo qualora cercassero questo fantomatico "uomo di punta", non lo farebbero per la Impact Zone quanto per allargare la base.
Comunque probabile che abbiate ragione voi, io cercavo soltanto di interpretare il baffobiondo.
E il grassettato dell'altro topic è follia, io spero che scherzasse.
Il vero problema mi sembra questa volontà di navigare a vista su tante cose (ed a questo punto che tieni a fare Russo lo san solo loro), prima fra tutte la scelta su di chi puntare: perchè quello di domani dovrebbe essere il ppv dell'anno e c'arrivi con una rivalità fra Angle e Roode di un mese, basata su poco o niente e che potrà raggiungere dei picchi in futuro con l'inserimento di Storm, di Hardy, di Styles ma che non risulta il coronamento di un lavoro...e lo stesso ragionamento lo si potrebbe fare per tanti altri incontri...ok, poi abbiamo il match fra i due vecchi la cui costruzioni in vari frangenti mi ha fatto un po' pena...pena tipo quella che provi nel vedere un tuo amico ubriaco che cerca di infilare la porta di casa e finisce stampato contro il muro.