Bah..puntata che non sapevano come riempire e c'hanno ficcato il possibile. L'unica cosa interessante è il feud Rhodes-Orton, però qualche segmento parlato un po' lungo potrebbero anche farglielo fare.
Solo per ricordare chi ha Sky ci sono 2 giorni di Classics on Demand aggratis per festeggiare le 5.000.000 di famiglie abbonate a Sky...Prima hanno fatto un bellissimo Angle vs Guerrero Summerslam 2004 da 8 pieno
solito smack down dai,senza infamia e senza lode.Almeno nella battle royal ho rivisto Regal sul ring per 5 minuti.
Non ho ben capito se hanno spiegato qualche dettaglio quando sincara black ha preso l'altra maschera,almeno ciò che significa rubare la maschera all'altro nei luchador.
Main event abbastanza pessimo però,e non sono un anti-henry.
Avanti così con crishtian e sheamus.
IbraSupremacy ha scritto:Solo per ricordare chi ha Sky ci sono 2 giorni di Classics on Demand aggratis per festeggiare le 5.000.000 di famiglie abbonate a Sky...Prima hanno fatto un bellissimo Angle vs Guerrero Summerslam 2004 da 8 pieno
Complimenti a quei cialtroni, in 7 anni di abbonamento non mi hanno mai gratificato in quanto cliente, ora che mio padre ha tolto Sky si ricordano di fare cose del genere, figli di puttana.
Randy Orton dopo i 2 job puliti aveva perso qualcosa in chiave mark, ma vincendo la battle royal con più partecipanti nella storia si "riprende" il suo status, ora non sarebbe male un 4 way match, con orton, big show, henry e rhodes, ma quest'ultimo deve guadagnarsi una title shot in un modo che sia credibile
Bryan Danielson ha scritto:Randy Orton dopo i 2 job puliti aveva perso qualcosa in chiave mark, ma vincendo la battle royal con più partecipanti nella storia si "riprende" il suo status, ora non sarebbe male un 4 way match, con orton, big show, henry e rhodes, ma quest'ultimo deve guadagnarsi una title shot in un modo che sia credibile
Randy Orton, per le porcate che hanno fatto nell'ultimo anno e mezzo, non vedrebbe intaccato il suo status neanche se jobbasse a Tatsu per due volte di fila e in PPV!