I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
MatteDj
Città: Vigevano

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da MatteDj »

Concettina Uakamoto ha scritto:
vuoi che ti racconti una storia?
No 8-)

Ho azzeccato giusto? 8-)

Go-AVS-Go
Città: Milano

Messaggio da Go-AVS-Go »

L'affare Milan- Van Bommel non è saltato del tutto. A dare ancora qualche speranza è l'agente del giocatore Mino Raiola. "Galliani dice che Van Bommel è troppo vecchio? Mah, a me risulta - dice in esclusiva a ilsussidiario.net - che pensi che alle giuste condizioni si possa prendere". Continua Raiola: "Non sono solito parlare quando il calciomercato è aperto, perché mi concentro esclusivamente sul lavoro, ma su Van Bommel al Milan posso dire che c'è tempo fino al 31 gennaio. Vedremo che succederà".

IBRAHIMOVIC 11

Messaggio da IBRAHIMOVIC 11 »

Go-AVS-Go ha scritto:L'affare Milan- Van Bommel non è saltato del tutto. A dare ancora qualche speranza è l'agente del giocatore Mino Raiola. "Galliani dice che Van Bommel è troppo vecchio? Mah, a me risulta - dice in esclusiva a ilsussidiario.net - che pensi che alle giuste condizioni si possa prendere". Continua Raiola: "Non sono solito parlare quando il calciomercato è aperto, perché mi concentro esclusivamente sul lavoro, ma su Van Bommel al Milan posso dire che c'è tempo fino al 31 gennaio. Vedremo che succederà".
non rompere le palle chiattone

MatteDj

Messaggio da MatteDj »

Ho paura che sia uno dei dazi da pagare per aver avuto Ibrahimovic con il grande aiuto di Raiola.
Secondo me alla fine lo prenderete perchè conoscendo bene il pizzaiolo bastardo, quello è capace di ricattare Galliani del tipo Se non prendi Van Bommel voglio l'aumento di ingaggio di Ibra e Robinho

La Furia
Città: Foligno, PG

Messaggio da La Furia »

MatteDj ha scritto:Ho paura che sia uno dei dazi da pagare per aver avuto Ibrahimovic con il grande aiuto di Raiola.
Secondo me alla fine lo prenderete perchè conoscendo bene il pizzaiolo bastardo, quello è capace di ricattare Galliani del tipo Se non prendi Van Bommel voglio l'aumento di ingaggio di Ibra e Robinho
beh ma se il dazio è prendersi una riserva di lusso, ben venga.

IBRAHIMOVIC 11

La Furia ha scritto:
beh ma se il dazio è prendersi una riserva di lusso, ben venga.
riserva di lusso se arriva sti 6 mesi magari,ma se parte il triennale è una zavorra irritante

La Furia
Città: Foligno, PG

Messaggio da La Furia »

IBRAHIMOVIC 11 ha scritto: riserva di lusso se arriva sti 6 mesi magari,ma se parte il triennale è una zavorra irritante
ovviamente.
ma confido nell'intelligenza di galliani..
ha sempre dimostrato di saper trattare bene..
quindi, o mangi la minestra o fuori dalla finestra, mino.

MatteDj

Messaggio da MatteDj »

Raiola avrebbe fatto il nome di Maxwell...

John Locke

Messaggio da John Locke »

E' extra, non si può.

Hollywood83
Città: Almè (Bergamo)

Messaggio da Hollywood83 »

MatteDj ha scritto:Ho paura che sia uno dei dazi da pagare per aver avuto Ibrahimovic con il grande aiuto di Raiola.

Ma guarda anche per me Van Bommel rischia di essere una tassa da pagare a questo signore, cioè qua dentro ho discusso con uno (mi perdoni ma non ricordo chi era) che veniva a sfanculare Leonardo benedicendo l'alleanza di mercato con Raiola...ma ti rendi conto Matteo cosa tocca sentire? Cioè io son contentissimo d'aver preso Ibra, è uno con i coglioni e uno così a noi serviva e va bene averlo preso a 29 anni, ultimo treno utile per sfruttarlo 3-4 anni al massimo senza che Raiola caghi troppo il cazzo visto che ormai Ibrahimovic difficilmente avrà mercato come qualche anno fa. Un Balotelli ad esempio non lo vorrei mai, mettersi in casa Balotelli a 21 anni con Raiola li a bussare alla porta di Galliani per un aumento ad ogni partita da 6 sulla Gazzetta? Ma non scherziamo, stia dov'è. Spero vivamente che la tassa da pagare a Mino Raiola sia Maxwell piuttosto se una tassa ci deve essere, ok 29 anni e mezzo, non il massimo per un terzino però, fra un centrocampista (ora che recuperiamo i nostri e su Strasser si può fare affidamento) ed un terzino oggi il Milan ha bisogno del terzino.

MatteDj

Messaggio da MatteDj »

Raiola e' un cane, basta vedere come s'è comportato con noi con Mario e Ibra.
I mal di pancia dello svedese prima o poi li sentirete pure voi e la cosa brutta e' che se alla lunga non accontentate il porco quello prende e convince ibra ad andarsene [vuoi che tra due anni una squadra inglese non lo voglia?] come ha fatto da noi.
Idem con Balotelli, anzi, ti dirò, sarebbe capace di far peggio.
Voglio ricordarvi che il pizzaiolo che oggi certi di voi adorano, propose a nedved di andare all'Inter, cioè, il massimo della vergogna.

hbk46
Città: Gabeach

Messaggio da hbk46 »

Raiola o non Raiola,quello stronzo di Van Bommel c'ha 34 anni e Galliani ieri ha detto che è troppo vecchio.Non rompesse il cazzo quel ciccione

cagliostro.

Messaggio da cagliostro. »

Purtroppo pare proprio che Maxwell non sia comunitario.
Con tutti gli anni che è stato in Olanda pensavo di sì.
Peccato. Con l'intercessione di Raiola sarebbe costato un cazzo e avremmo risolto il problema relativo al terzino sinistro per almeno un paio d'anni.

IBRAHIMOVIC 11

cagliostro. ha scritto:Purtroppo pare proprio che Maxwell non sia comunitario.
Con tutti gli anni che è stato in Olanda pensavo di sì.
Peccato. Con l'intercessione di Raiola sarebbe costato un cazzo e avremmo risolto il problema relativo al terzino sinistro per almeno un paio d'anni.
maxwell è discreto e nulla più

IBRAHIMOVIC 11

Quel sorriso di Galliani…
Giornalista e anchor per Sportitalia. Opinionista per la trasmissione "Il Campionato dei Campioni" in onda su Odeon tv. Telecronista per il "Supermosaico di Serie B" trasmesso da Dahlia TV. Conduttrice su Radio Milaninter.
14.01.2011 00:00 di Gaia Brunelli articolo letto 1231 volte

© foto di Gaia Brunelli

L’occhio che brilla, il sorriso dei tempi migliori. Adriano Galliani è tornato dal Brasile e la stampa è andata in tumulto per scoprire che volto avesse il neo acquisto rossonero. Certezze ancora non ce ne sono. Probabilmente un brasiliano è stato bloccato per giugno, in attesa che possa avere il passaporto comunitario. Il nome più gettonato è quello di Dedé, centrale difensivo classe ‘88 del Vasco da Gama. Di certo qualcosa a Rio de Janeiro è successo. Perché nelle parole dell’ad rossonero c’era un misto di gioia ed eccitazione, anche nel tentare, a suo modo, di smentire, possibili voci. “Se mi fossi occupato di qualcun altro, non lo direi. Se dicessi che non mi sono occupato di nessuno, direi una bugia. Quindi, non confermo e non smentisco. Ma sono giocatori, eventualmente, sempre per la prossima stagione, perché quasi nessuno fra i brasiliani, a differenza degli argentini, ha il passaporto comunitario”. E allora per giugno il Milan dovrebbe aver iniziato a porre le giuste basi per non farsi trovare scoperto nel reparto difensivo, ma qualcosa fa pensare che già a gennaio sia tempo di innesti importanti. E’ ormai fatto appurato che il Milan stia provando ad arrivare a Domenico Crisicito. Il Genoa che ancora non è riuscito a formalizzare gli acquisti di Formica e Boselli, o quantomeno di un attaccante che sostituisca Luca Toni, potrebbe cedere il suo terzino sinistro al club di via Turati per guadagnare i soldi necessari per l’acquisto in attacco. Inoltre Criscito ha, da tempo, espresso la volontà di fare il salto di qualità che alla Juventus non gli era riuscito e il Milan in questo senso sembra la società adatta. Innanzitutto perché in quel ruolo Allegri ha un estremo bisogno di garanzie: Zambrotta dovrà rimettersi dopo l’operazione, mentre Antonimi resta un’incognita. E’ vero che Criscito ha dimostrato di dover ancora maturare molto, soprattutto dopo l’esperienza in Nazionale, ma quantomeno è un giovane italiano sul quale si può davvero puntare. Tra l’altro in circolazione non è che ci siano enormi possibilità per quanto concerne terzini sinistri. Anzi. Diego Armando Contento non si muoverà dal Bayern di Monaco. Mentre Balzaretti del Palermo che ha 29 anni, non credo possa rappresentare il futuro rossonero. Insomma Mimmo Criscito credo sia l’obiettivo giusto e anche più raggiungibile visto che ora è il momento per sfruttare l’onda dell’entusiasmo dei buoni rapporti con il Genoa. E poi pensate… Criscito, Pirlo, Cassano e Balotelli… poi magari in porta a giugno arriva anche Sirigu e il Milan può tornare a formare la spina dorsale della Nazionale. Va beh, mi sono fatta prendere anch’io dalla fantasia, ma dall’espressione che ho letto negli occhi di Galliani, forse, non sono idee così velleitarie e, di certo, qualcosa accadrà… molto presto.

Rispondi