Tu da gennaio... io dal 6 dicembre, data dell'ultimo episodio...dannoCDF ha scritto:hype a diecimila.
è da gennaio che la aspetto.
THE WALKING DEAD | Season 2 - Official Thread
Re: THE WALKING DEAD | Season 2 - Official Thread
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Pippe a due mani nell'attesa. Per questa e per Terranova.
- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 583 times
- Been thanked: 128 times
Mi avete incuriosito? La prima serie è stata localizzata in italiano? Spesso guardo le serie tv mangiando e faccio fatica a seguirle con i sottotitoli.
- Giorgiobass
Si, è andata in onda su FOX.Silent ha scritto:Mi avete incuriosito? La prima serie è stata localizzata in italiano? Spesso guardo le serie tv mangiando e faccio fatica a seguirle con i sottotitoli.
E anche la seconda andrà in onda su FOX a poca distanza dalla messa in onda americana, quindi si troverà subito anche quella doppiata.
- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 583 times
- Been thanked: 128 times
Allora non ho motivi per perdermela. Con tutto il rispetto per grandi serie come House e Dexter, oppure TBBT e Scrubs, mi sono un pelo rotto di drama e comedy. È ora di un po' di azione! :cowboy
Che dire? Boh, sarà l'astinenza da 24.
- Thinking Demon
- Giorgiobass
Non vorrei deluderti ma il focus centrale della serie non è lo smaciullamento di orde di zombie.Silent ha scritto:Allora non ho motivi per perdermela. Con tutto il rispetto per grandi serie come House e Dexter, oppure TBBT e Scrubs, mi sono un pelo rotto di drama e comedy. È ora di un po' di azione! :cowboy
- Agarsen
- Città: Trento
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 3 times
Complessivamente si tratta di una buona serie, purtroppo si è un po' persa nelle ultime puntate, speriamo che l'inizio della seconda serie e la notevole carne al fuoco portino una ventata di aria fresca visto che i livelli dell'inizio della prima serie erano decisamente alti.
La prima stagione ha avuto due puntate iniziali molto avvincenti, poi si è persa per strada.
Ho abbastanza fiducia nella seconda comunque, penso che prima o poi recupererò anche la Graphic Novel.
Ho abbastanza fiducia nella seconda comunque, penso che prima o poi recupererò anche la Graphic Novel.
- ShootingStar
la prima stagione mi è piaciuta, non aspetto altro che lunedi
ormai è ora
Dannazione... manca davvero pochissimo all'inizio sella seconda serie, non ci credo... HYPE!!!