THE PAST IS HERE - 1993 to 1997
- RevolverOcelot87
- Città: Milano
Re: THE PAST IS HERE: from January 11-1993 to...
azzo, sono indietro con gli show di settimana scorsa, devo vedermeli il prima possibile
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
Hardcore TV n. 1 (i voti sono sull'intrattenimento e sul divertimento che mi hanno dato i match....non sul match in se stesso come nei ppv...):
ECW Tag Team Title Match
The Super Destroyers (Super Destroyer #1 & Super Destroyer #2) (w/Hunter Q. Robbins III) (c) vs. The Hell Riders (EZ Ryder & HD Ryder) VOTO: 6
Tag team match tranquillo senza particolari sussulti. Il match è stato godibile e devo ammettere che i super destroyers non sono male. Bruttino il finale.
ECW Television Title Tournament First Round Match
Sal Bellomo (w/Cosmic Commander) vs. Tommy Cairo VOTO: 7
Bravo questo tommy cairo. Mi è piaciuto molto come match....hanno disputato una bella contesa i due. Promossi entrambi.
Singles Match
Rockin' Rebel vs. Tony Stetson VOTO: 7
Rockin'Rebel è bravo come wrestler....adesso deve andare contro sandman per il titolo. Prevedo un bel match...comunque non è stato male questo.
Jimmy Snuka (w/Eddie Gilbert) vs. Larry Winters VOTO: 7
Jimmy snuka sempre idolo. Anche in questo match ha fatto molto bene. Spero che vada avanti nel torneo per il titolo TV.
Singles Match
Ernesto Benifico vs. Sal Bellomo VOTO: 6
Squash che più di cosi non si può. Non ha aggiunto niente alla puntata....passato cosi tranquillamente.
SHOW: 7
Mi è piaciuto il primo show della ecw anche se con heyman forse si cambierà marcia!!! Idolo sandman con quella gimmick!!!!
ECW Tag Team Title Match
The Super Destroyers (Super Destroyer #1 & Super Destroyer #2) (w/Hunter Q. Robbins III) (c) vs. The Hell Riders (EZ Ryder & HD Ryder) VOTO: 6
Tag team match tranquillo senza particolari sussulti. Il match è stato godibile e devo ammettere che i super destroyers non sono male. Bruttino il finale.
Sal Bellomo (w/Cosmic Commander) vs. Tommy Cairo VOTO: 7
Bravo questo tommy cairo. Mi è piaciuto molto come match....hanno disputato una bella contesa i due. Promossi entrambi.
Singles Match
Rockin' Rebel vs. Tony Stetson VOTO: 7
Rockin'Rebel è bravo come wrestler....adesso deve andare contro sandman per il titolo. Prevedo un bel match...comunque non è stato male questo.
Jimmy Snuka (w/Eddie Gilbert) vs. Larry Winters VOTO: 7
Jimmy snuka sempre idolo. Anche in questo match ha fatto molto bene. Spero che vada avanti nel torneo per il titolo TV.
Singles Match
Ernesto Benifico vs. Sal Bellomo VOTO: 6
Squash che più di cosi non si può. Non ha aggiunto niente alla puntata....passato cosi tranquillamente.
SHOW: 7
Mi è piaciuto il primo show della ecw anche se con heyman forse si cambierà marcia!!! Idolo sandman con quella gimmick!!!!
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Vader che disintegra il volto di Foley vale l'intera puntata di Saturday Night. Mamma che saracche che gli ha dato
sono rimasto a Superbrawl III
Urge recuperarmi tutto il prima possibile
Urge recuperarmi tutto il prima possibile
- Y2J Paguro
Avviso gli spettatori che fra qualche settimana faremo un piccolo stop causa "mia vacanza a Madrid", per cui, chi è rimasto indietro, avrà il tempo di recuperare un po' di terreno.
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Credo che questo sia il miglior thread attuale di questo forum, al pari del torneo Tag Team e PPV Tna... tre thread per "scoprire" e "imparare"... dalla mia conosco già a menadito Raw dalla prima puntata e quello che mi manca sono proprio i primi anni di WCW e ECW... partirò da oggi con la visione di quel che mi manca e appena arrivo alla pari prometto di iniziare a commentare il tutto in maniera regolare...
Oggi pomeriggio mi riprendo in mano i dvd storici di Raw così almeno commento l'ultima puntata che avete postato che ora "a memoria" ricordo poco e nulla...
Oggi pomeriggio mi riprendo in mano i dvd storici di Raw così almeno commento l'ultima puntata che avete postato che ora "a memoria" ricordo poco e nulla...
- Y2J Paguro

19-04-1993
Super Ninja/Canadian Wolfman vs. Super Destroyers
Tommy Cairo vs. Jimmy Snuka
Glenn Osbourne vs. Eddie Gilbert
Glenn Osbourne vs. Jimmy Snuka
Codice: Seleziona tutto
http://www.fileserve.com/file/v6fmc5z
- messadivespiri!
- Città: Marsala (TP)
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 2 times
- Contatta:
http://www.megaupload.com/?d=S0XL4ZQQ
è la puntata di Saturday Night del 20 Marzo...Paguro....non funziona...vedi tu cosa non va'...dice che il file è temporaneamente (già da 3 giorni) fuori uso (non è stato rimosso per violazione di copyright)... puoi riupparlo? so che è una richiesta snervante...ma sono bloccato e non posso andare avanti e raggiungervi...e così penso pure molti altri...vedi tu
è la puntata di Saturday Night del 20 Marzo...Paguro....non funziona...vedi tu cosa non va'...dice che il file è temporaneamente (già da 3 giorni) fuori uso (non è stato rimosso per violazione di copyright)... puoi riupparlo? so che è una richiesta snervante...ma sono bloccato e non posso andare avanti e raggiungervi...e così penso pure molti altri...vedi tu
- Y2J Paguro
Le puntate precedenti sono ancora scaricabili, strano.
Vedrò che posso fare
Vedrò che posso fare
- hbkstefano
- Città: Brescia
mi sto dando alle prime visioni delle puntate de raw grande idea y2j paguro.....
- messadivespiri!
- Città: Marsala (TP)
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 2 times
- Contatta:
Pagu, apposto...il link del 20 marzo è tornato a funzionare a meraviglia
....Harvey Wippleman è alto esattamente quanto IL FEMORE di giant gonzalez...fateci caso
....Harvey Wippleman è alto esattamente quanto IL FEMORE di giant gonzalez...fateci caso
- Y2J Paguro

WCW Saturday Night April 24, 1993
Too Cold Scorpio/Marcus Bagwell vs. Tony Vincent/Paul Lee
INT- Cactus Jack
Ricky Steamboat vs. one half of Wrecking Crew
Rick Rude vs. Ben Jordan
Slamboree Control Center
Bobby Eaton vs. Erik Watts
Paul Orndorff vs. Ron Simmons
Scott Norton vs. Johnny Gunn
INT- Assassin
Steve Austin/Brian Pillman vs. Joey Maggs/Larry Santo
Cactus Jack vs. Vader
http://www.megaupload.com/?d=6WNA4F0M
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Posso chiedervi un favore?
In pochissime righe mi spiegate se è successo qualcosa di rilevante tra Starrcade '92 e Clash Of Champions XXII? Grazie mille...
In pochissime righe mi spiegate se è successo qualcosa di rilevante tra Starrcade '92 e Clash Of Champions XXII? Grazie mille...
- Y2J Paguro

Raw 26-04-1993
Mr. Perfect vs Damian Demento
Crush vs Lex Luger
Jason Knight vs Mr. Hughes
Skull Von Krush vs Typhoon
http://www.fileserve.com/file/GBmj5Hq
- Y2J Paguro
Altro grandissimo main event tra questi due uomini. Meno violento del precedente(era stato un vero massacro da parte di Vader) ma altrettanto coinvolgente e duro, anche Foley sembra stiffi qualche volta.Y2J Paguro ha scritto: WCW Saturday Night April 24, 1993
Cactus Jack vs. Vader
Durissima la powerbomb fuori ring subita da Cactus Jack che viene portato via in ambulanza(non anticipo niente).
Peccato per il ritardo dell'audio, me ne scuso ma purtroppo non è colpa mia.