TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Galactikos

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Galactikos »

TWNA 24/7

Ci troviamo all'interno di un grande bar e le telecamere ci mosatrno i due atleti della TWNA Galactikos e John Drive

Immagine Immagine

D: Salve popolo della TWNA come va ??? vi piacciono i nuovi campioni di coppia ??? Siete pronti a un regno di terrore ??

G:Sono John Drive e Galactikos che vi parlano. Come vedete sono un pò acciaccato per il diverbio con il caro BlackBlood. Ma non fa nulla perchè, mi prenderò la mia rivincita

D: Gala sai che dobbiamo mantenere la promessa fatto al capo mica possimo pigliarle sempre da quel dio da quattro soldi ??? Comunque visto che bella compagna si è trovato ???

G: Si la cara Akuma. Sono fatti l'uno per l'altro. Anche se inizio a dubitare del caro Leon. E da molto che non si fa sentire

D: Sono sempre in contatto con lui stiamo pianificando come uccidere BlackBlood sai lo farò soffrire e molto. Ma parlando d'altro lunedì abbiamo vinto il match non avremmo qualcosa da decidere io e te ??

G:Adesso che mi ci fai pensare hai ragione. Dobbiamo vendicarci della sconfitta subita per colpa di quei due lecchini di KTW. Cosa hai in mente per farli soffrire

D: Beh avevo pensato a un paio di cosucce ma sai l'unica che mi alletta è Submission tornado match tu che ne dici una macchina da guerra come me e la tua forza potremmo distruggere i due pivelli

G:Submission Match??? ok. Finalmente potranno assagiare, cosa vuol dire dolore. Il vero dolore. Quando io applicherà la Walls of Gala e tu la Hell's Gate non avranno più scampo

D: proverranno solo il dolore urleranno per la pietà ma noi non gliela daremo prima di averli visti soffrire abbastanza ahahahahahah

G:Quindi è deciso!! Caro Pane, digli al tuo partner di cui mi sfugge il nome che il nostro sarà un Submission Tornado Tag Team Match. Non hai possibilità di scelta. Noi siamo i campioni e noi dettiamo legge

D: Gala è Simon ma poi chiamarlo Simona visto la figura di merda che ha fatto l'ultima volta aaahahahhah

Galactikos inizia a ridere. Nello stesso tempo arriva il cameriere con due lattine di birra e le consegna ai due Wrestler. Mentre se ne va il cameriere guarda male i due cosi Galactikos si alza e prende il cameriere per il collo

G: Cosa Guardi??? Ti stai pisciando sotto vero?? Ahahah. Sparisci dalla mia vista

Galactikos si risiede e riprende a parlare

G: Come stavamo dicendo quei due faranno una figura talmente ridicola che il nostro caro Pane non potrà più considerarsi a capo della stable, ma soltanto uno stupido pivello, che cerca di attirare la nostra attenzione. Caro Lorenzo ricordati che ti ho già battuto una volta e lo potrei fare altre mille volte

D: Pane spero di farmi un bel panino o mangero un po di pane azzimo dopo il nostro match .

G:Ok, adesso brindiamo ai Campioni di coppia. Mi sembra di conoscerli.
Aspetta un attimo siamo noi

D: AHHAHAHAHHAHA quanto sei simpatico Gala un brindisi a noi due e fanculo a quei due coglioni di Bosiko e Del rio

G:Come direbbe un mio caro amico. In culo ai nemici.

I due brindano e la telecamera interrompe le trasmissioni

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

THE CHAMP IS HERE!!!
Immagine
(Eurotrip - France) (parte 2)
Ci troviamo a Parigi, nei pressi della Torre Eiffel.

Immagine

Qui ci sono Michelle e Vermilion Lust.

ImmagineImmagine

Lust: Eccoci qui Michelle.

Michelle: Adesso dobbiamo fare attenzione, i miei informatori mi hanno detto che Christine viene vista spesso qui intorno a quest'ora.

Lust: Dimmi come è fatta, almeno ti aiuto a cercarla.

Michelle: E' bionda.

Lust: Altri particolari?

Michelle: E' davvero bella.

Lust: Non puoi essere più specifica?

Michelle: E talmente bella che questa sera proverò a portarmela a letto!

Lust: Questa cosa mi piace.

Michelle: Non ci sperare Lust.

Lust: Cazzo!

Michelle: Ti piacerebbe eh?

Lust: A essere sincero si... Hey Michelle guarda quella lì!

Immagine

Michelle: E' LEI!!! Bravo Lusty!!!

Lust: Porca troia che bonazza!!!

Michelle: Non fare il cafone Lust! Andiamo da lei.

Michelle e Lust si avviano verso Christine.

Michelle: Mi scusi signorina.

Christine: Si mi dic.. OH CAZZO MICHELLE!!!

Michelle: Hey calmati! Non sono qui per vendicarmi di quello che successe anni fa.

Christine: E allora cosa vuoi da me?

Michelle: Voglio assumerti.

Christine: No Michelle! Non lavorerò mai per il Clan Itami.

Michelle: Ma infatti io e Jin non ne facciamo più parte da 6 anni, adesso siamo nemici del Clan, o meglio siamo nemici di Akuma Fujihara.

Christine: E da me cosa volete?

Michelle: Vogliamo che tu faccia la spia per noi, ti avverto che Jin ha conquistato un capitale mostruoso, diventando possessore di tutti i beni della famiglia Corleone, quindi la paga sarà ottima. Andiamo nel mio albergo che ne parliamo meglio.

Christine: Andiamo!

E sulle immagini di Michelle, Christine e di Vermilion Lust che se ne vanno il collegamento si interrompe.

(Continua...)

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

THE REBIRTH OF WHITE REBEL
Rieccoci nel cimitero di prima con White Rebel e il suo assistente,Dark Rising.
Immagine Immagine
Dark Rising:Porcamiseria,non lo trovo...
White Rebel:Cerca di fare meglio,ma non ora,l'ho trovato...
Immagine
Rebel mostra un cofanetto a Rising che poi lo colpisce alle spalle e glielo ruba!!!
Rebel:Maledetto,non finisce qui!!!
Rising:Prova a prendermi,"boss"!!!Ahahahaaahhh!!!!
Immagine
Vediamo però una ordata di zombie che ferma Rising e lo comincia a colpire!!!Ora i mostri spingono Dead dentro a una bara,la sigillano e guardano Rebel!!!
Rebel:Oh la miseria!!!
White comincia a colpire i non morti ma essi lo soverchiano e Rebel è in difficoltà!!!
Arriva però qualcuno!!!
Immagine
E' nientremeno che Lorenzo Pane,armato di mitragliatore!!!
Immagine
Il leader della TW Corporation spara agli zombie che cadono uno dopo l'altro!!!Intanto White si riprende e,alla fine della carneficina,si crea una crepa nel terreno dalla quale si intravede del fuoco!!!
Immagine
Rebel prende tutte le carcasse e le butta nell'abisso di lava!!!Ora sì che è finita!!!
Lorenzo:Ehi White,tutto bene?Te la sei vista brutta direi,meno male che passavo di qua con il mio bel mitra...
Rebel:Grazie Lore,ora però devo proprio prendere sto dente,non posso parlare...
Lorenzo:Simpatico come eh?Comunque tranquillo vado,ci vediamo dopo!!!
Rebel:Ok,ora mi basta aprire quello scrigno,prendere il dente e avrò la forza suprema!!!
???:Non credo proprio...
Rebel:Tu?Impossibile...tu non puoi essere qui...

TO BE CONTINUED...

KTW

Messaggio da KTW »

THE CHAMP IS HERE!!!
Immagine
(Eurotrip - Italy) (parte 3)
Vengono inquadrati KTW, Ashley, Alessia, Nathan e Ezio Auditore.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Il gruppo sta camminando per le vie di Firenze, quando arrivano davanti alla Galleria degli Uffizi.
Immagine
KTW: Che ci facciamo qui?

Ezio: Qui è nascosta la mappa del luogo in cui potrai venire proclamato Saint Of Chaos. Solo ed esclusivamente in quel luogo si può venire eletti Saint Of Chaos. E ora seguitemi.

Il gruppo si mette in fila per entrare nella galleria.

KTW: Ma che palle! Non possiamo scavalcare la fila?

Ezio: Insomma ci tieni a farti scoprire. Cerca di essere il più discreto possibile, dobbiamo essere quatti come gatti.

Nel frattempo suona il telefono di KTW.

KTW: Pronto.

Michelle: Jin! Finalmente l'abbiamo trovata!

KTW: Davvero?! E come sta?

Michelle: Sta bene, e questa sera penso che ci divertiremo molto io e lei!

KTW: Sei sempre la solita porca Michelle. Ci vediamo domani a Roma.

Michelle: Ok! Ciao Jin!

Il gruppo aspetta ancora un po' e alla fine entra negli Uffizi.

Ezio: Seguitemi.

Tutti si mettono al seguito di Ezio, diretti verso una stanza degli Uffizi che contiene la mappa, ma l'attenzione di KTW viene attirata da un turista giapponese che sta parlando al telefono.
Immagine
Turista: ジンと彼のグループは、ちょうどここに合格しています。 (Jin e il suo gruppo sono appena passati di qui.)

KTW si blocca e fissa il turista.

Turista: 今すぐ私を見つめ...しかし、彼は理解している私たちの言語なら? (Adesso mi sta fissando... Ma che per caso lui capisce la nostra lingua?)

KTW: Rispondo io alla tua domanda: 私は全く理解して! (Capisco perfettamente!!!)

The Wiz sferra un pugno in faccia al turista e poi gli salta addosso continuandolo a colpire!

KTW: PER CHI LAVORI BRUTTA MERDA?!?!

Ezio: Fermo Jin!!!

All'improvviso arrivano diversi membri della Yakuza che cominciano a sparare verso KTW. The Wiz abilmente usa il corpo del turista giapponese per ripararsi e si ripara dietro una colonna, mentre Ezio corre nella stanza a recuperare la mappa, e Ashley e Alessia fuggono scortate da Nathan.

KTW: Beccatevi questo!!!

The Wiz estrae una pistola e comincia a sparare verso gli Yakuza, ma nel frattempo arrivano anche la Polizia e i Carabinieri, che provano ad arrestare gli Yakuza, ma i giapponesi cominciano a sparare verso le forze dell'ordine, e KTW sfrutta questa loro distrazione per sgozzarne un paio con la Chaos Chain.
Immagine
Nonostante tutto la situazione si sta facendo complicata a causa del numero elevato di agenti, ma all'improvviso KTW nota che Ezio Auditore si sta lanciando da una finestra.

KTW: Ottima idea!

The Wiz si lancia verso una finestra sfondandola, e si butta nel vuoto, tuttavia fa aggrappare la Chaos Chain a un lampione, e la usa come liana per semplificare l'atterraggio. Una volta toccata terra, comincia a correre, ma viene intercettato da un furgone.
Immagine
Ma il furgone è guidato da un tizio vestito con la stessa uniforme di Ezio e Nathan. Il portellone di dietro si apre, e al suo interno ci sono Ashley, Alessia e Nathan.

Nathan: Veloce Jin!

KTW sale sul furgone che parte a tutta velocità! Dopo qualche metro il furgone si ferma ed entra anche Ezio.

Ezio: Non avevo per caso detto quatti come gatti?!

KTW: Quelli erano lì per fregarci la mappa e impedire la mia proclamazione in Saint Of Chaos! Ho dovuto attaccare!

Ezio: Hai scatenato una guerra lì dentro! Adesso tutti i mezzi d'informazione ne parleranno.

KTW: E che sarà mai. Comunque ce l'hai la mappa?

Ezio: Si! Guardala.

KTW: Non ci posso credere, quindi è in quello stato che avverrà la mia proclamazione!

Ezio: Esatto! Adesso io e Nathan andiamo nel nostro covo, mentre voi tre andrete nel vostro albergo.

KTW: Molto bene, e domani mattina partiremo per Roma, dove ci saranno Michelle, Christine e Vermilion Lust.

E su queste immagini il collegamento si interrompe.

(Continua...)

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

Welcome Home!(Part 2)
Ci troviamo dentro la casa di JD e Elliot e ritroviamo i due seduti sul divano
ImmagineImmagine

Immagine
JD:A, da quanto tempo che non mi sedevo più su questo divano in tua compagnia!
ELT:Quanti ricordi tesoro! Che ne dici se ci guardiamo qualcosa in tv?
JD:Giusto!
JD prende il telecomando ed accende la TV e insieme a Elliot si guarda un bel poliziesco
Immagine
ELT:Che bel film che è stato! Non mi sarei mai immaginata che l'assassino fosse il fratello! Comunque adesso vado a preparare la cena.
JD:Ok, nel frattempo guardo cos'è successo in TWNA in questi ultimi giorni.
"The Savior" prende un portatile e va sul sito ufficiale della TWNA
Immagine
Le solite cose di Blackblood e Fujihaara...Corleone che prende a calci in testa un suo allievo...U, KTW e la sua ciurma in Europa, abbastanza interessante...U, a quanto pare un feud tra dmj e SS...Gli anonimi campioni di coppia...Aspetta aspetta: e questo?
Spoiler:
TWNA 24/7

(vediamo quattro persone scendere da un Hummer H2 Luxury)
Immagine

Le quattro persone sono: Randy Parks, John Mizanin, White Rebel e Gold Man che si dirigono verso un bar!
Immagine Immagine Immagine Immagine

RP:Vi ho riuniti tutti quanti perchè ho visto che nessuno di noi ha un match sia per Violence che per Last Revenge e questa è una grande ingiustizia, questo è un vero complotto contro di noi!

GM:GOLD MAN VUOLE UN MATCH! GOLD MAN LO VUOLE SUBITO!

WR:Si Gold Man ha ragione, lui deve avere un match e pure io, io non ho ancora avuto un match importante da quando sono arrivato e quindi per Violence voglio avere un match contro un VERO wrestler, un vero Main Eventer, vi do' tempo fino a Violence per una risposta e se non l'avrò non saprete in che guaio vi siete cacciati!

JM:Randy, hai perfettamente ragione, c'è un complotto contro di noi e i piani alti della federazione sono contro di noi, non vogliono farci partecipare a Violence, ai ppv, ovunque, quindi chiedo a chiunque ci stia ascoltando, se a te Randy va bene, di sfidare me e il mio grande amico Randy Parks in un tag team match; chiunque vuole farsi vedere in una grande federazione di wrestling può portare il suo culo a Violence e mostrare le proprie abilità!

RP:Mi sembra una buona idea! Quindi qualsiasi wrestler del roster o qualsiasi wrestler del mondo può portare il suo grande, grosso e puzzolente culo a Violence lunedì dove potrà provare a resistere alle mazzate che io e Mizanin gli daremo; sto parlando con voi wrestler nel locker: KTW, il campione senza cervello che sceglie un wrestler idiota per vincere il ME; John Dorian, il wrestler idiota e presuntuoso con tutte le sue idee che verranno distrutte proprio come la sua carriera che ha vinto soltanto perchè ha schienato un wrestler che più scarso non si può; Frederick Keith, un debuttante che è stato schienato da un wrestler che non è riuscito a mantenere nemmeno la sua unica promessa di battermi; Fujihara, quel giapponese che doveva essere già stato distrutto ma che per qualche strana ragione non è successo ma se si presenta a Violence lunedì gli daremo tante di quelle mazzate da riportarlo a calci in culo in Giappone, BlackBlood, il wrestler che si crede un "semi-dio" ma che alla fine scopriremo tutti la sua verità oppure Bosiko, il wrestler che adesso che è amato da quegli idioti del pubblico e che mi ha battuto,perchè ho avuto la febbre 40 il giorno prima, si crede di essere invincibile ma è soltanto l'ultimo degli idioti. Questa è una piccola lista di chi potremmo affrontare e battere lunedì ma nel locker room ci sono tanti di quei wrestler scarsoni che servono 2 federazioni per contenerli e...

(un cameriere interviene per chiedere cosa vogliono)
Immagine

GM:Non fermare Randy Parks intanto che sta parlando! Gold Man adesso è arrabbiato e adesso Gold Man ti distrugge!
e Gold Man si carica su il cameriere e lo stende con una World's Strongest Slam sul tavolo!
Immagine

RP:Grazie Gold Man ma potevi anche non fare così, Gold Man non andare via! Non andare! Ok, se n'è andato!

RP:Ok, questa cosa la dirò più tardi anche a Gold Man ma vi ricordo che a Last Revenge non abbiamo un match e...Johnny spegni quella c :censu: o di telecamera sono cose importanti!

(15 minuti dopo...)

GM:Dove sono gli altri? Ah, è vero, Randy mi ha detto di seguirli fino al nostro hotel! Ma mi serve un'auto! A GOLD MAN SERVE UN AUTO!

(Gold Man si mette in mezzo alla strada e ruba un'auto stile GTA!)

GM:Adesso tu dai la tua auto a Gold Man!
e gli ruba l'auto! E con questa ultima azione si conclude il collegamento!

JD:Ahahahahahahahaahahahahaahahaha!Definiscono Keith scarso quando la settimana scorsa ha praticamente squashato uno della loro stable! Aahahahahahaha adesso prende la scusa della febbre a 40! Ancora con sta storia della cospirazione! Stanno cadendo sempre di più nel ridicolo!
Ho deciso che accetterò la loro sfida però devo riuscire a trovarmi un partner

ELT:JOHN, LA CENA E' PRONTA!
JD:Ma ci penserò più tardi.
JD chiude il portatile e raggiunge la sua convivente e si trova davanti un bel vassoio di lasagne!
Immagine
JD:Il mio piatto preferito! Da quanto tempo che non mangiavo qualcosa di buono cucinato da te, sempre a mangiare panini e cose varie in questi ultimi tempi.
ELT:E non è finita qui!
Elliot tira fuori una bottiglia di vino rosso
Immagine
JD:Ma così mi vizi!
JD bacia la sua ragazza e infine si mettono a tavola
JD:Buon appetito!
ELT:Buon appetito anche a te!
i due discutono su cosa hanno fatto negli ultimi tempi mentre mangiano
JD:Adesso scoppio! Era tutto buonissimo! Sei una cuoca eccezionale!
ELT:Esagerato!
Si sente lo stomaco di JD brontolare
JD:O, devo andare al bagno!
JD non fa quasi in tempo a finire la frase che si precipita in bagno
Immagine
(10 minutes later)
Si sente tirare lo sciacquone ed ecco che JD esce dal bagno
ELT:Tutto a posto amore?
JD:Si si, tranquilla. Nessun bagno è come quello della propria casa!
ELT:Menomale! Quando ripartirai?
JD:Avevo in mente di ripartire questa notte.
ELT:Ma come! Non ti fermi neanche una notte?!
JD:In effetti mancano ancora un pochino di tempo a lunedì. Riparto domani mattina.
ELT:Bravo! Adesso potresti andare a controllare un attimo la lavatrice che non funziona bene? Io ti aspetto in camera da letto, quando hai fatto vieni.
JD:D'accordo.
(5 minutes later)
JD entra in camera da letto e trova le luci spente
JD:Tesoro ma la lavatrice funzion...
Appena accende la luce si interrompe e vede Elliot in intimo sdraiata sul letto
Immagine
Immagine
JD:Ecco perché mi hai fatto andare a vedere la lavatrice, furbona!
Un po' di privacy per favore!
Jd scorta il cameraman fuori dalla casa, l'ultima ripresa che riesce a fare il cameraman è JD che si butta a capofitto nel letto.
Ultima modifica di straight edge savior il 14/10/2011, 18:41, modificato 1 volta in totale.

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

Le immagini inquadrano Azzurra e Christopher Corleone .... i due sono camminano per strada , mano nella mano .
ImmagineImmagine

Si trovano a Milazzo ... precisamente in un grande centro commerciale ....

Corleone :Grande posto qua ... è grande anche questo centro commerciale . La Sicilia è sempre migliore delle altre ... senza ombra di dubbio .Guarda , c'e quel ragazzino con i capelli a spina insieme a quello ricciolino , mi ricordano me e Randy quando eravamo piccoli ! Quanto è bello essere piccoli .. si è cosi spensierati , senza problemi . Adesso devo rischiare anche di non essere ammazzato ... che vita di merda .

Azzurra :Non dire cosi ... sei troppo pessimista , sù ! Tu sei il ''best wrestler in world'' ne hai avute molte di soddisfazioni nella vita ...

Corleone :Forse hai ragione ... ma vedi , la Roh non mi apprezza ... i fan mi odiano ! Che tristezza .. vabbè , parliamo d'altro .. andiamo al Mc Donald's che dista poco dal centro commerciale .

5 minuti dopo .

Corleone :Mhhh ... fantastici questi panini , che bontà !Ah Azzurra hai visto l'ultima notizia su Belen ??

Azzurra :Ah .. si , che puttana . E poi io e te sappiamo fare di meglio , quelli facevano pena ... e tu sei molto migliore di quello .

I due si fanno una risata ... stanno per uscire dal locale , ma incredibilmente incontrano Cm Punk !

Immagine

Cm Punk :Non avrei mai pensato di chiederti un favore , beh .. quel giorno è arrivato , esci fuori .. che dobbiamo parlare di affari .

20 minuti dopo .

Corleone :Phil ... sei un genio , andremo personalmente a dirlo a tutti . Ti ringrazio ...
Cm Punk :Zitto idiota ... mi fai pena , non l'ho mica fatto per te .. ho i miei guadagni .Adesso andiamo .. dobbiamo contattarli il prima possibile !

Corleone :Ok , Phil .. Pipe Bomb !

E con le immagini di Punk e Christopher salire in macchina .. le immagini si chiudono .

(continua ... )

The Hawk
Città: Pergine Valsugana (TN)

Messaggio da The Hawk »

**TWNA 24/7**

Immagine

Le immagini ci mostrano Anaconda che passeggia per casa sua, mentre parla al cellulare.

Immagine
Anaconda: «Sì, ho visto come se la spassano… vedremo se si divertiranno ancora così tra qualche giorno…»

???:

Anaconda: «Non c’è dubbio, non se l’aspettano minimamente… peggio per loro…»

???:

Anaconda: «No, abbiamo studiato bene il piano, non sbaglieremo… mi sorprenderei se lo facessimo, con le motivazioni che abbiamo alle spalle…»

???:

Anaconda: «Bene. Allora ci sentiamo.»

Anaconda interrompe la comunicazione e continua a camminare per la casa, con le mani in tasca. Arrivato in salotto, prende un calice di vino e si siede sul divano per berlo con tranquillità: quindi, appoggia il calice su un tavolino ed accarezza la gabbia in plexiglas dove si trova Elbana, il serpente a sonagli albino.

Immagine

Anaconda:
«Il tuo momento sta per arrivare, piccola mia.»

Con queste parole si chiude il collegamento.

Galactikos

Messaggio da Galactikos »

TWNA 24/7
Le immagini inquadrano Galactikos che parla al telefono

Immagine

G:Ciao John. Come Stai??

JD:.....

G:Bene. Ti devo dire una cosa. Sto per partire

G: Anche io ogni tanto vado in vancanza. Non so dove andrò. Magari in Brasile. O Ai Caraibi. Vedremo.

G:Ok si ci vede Lunedi a Violence.

DAMN

Messaggio da DAMN »

DAL TWITTER DI RANDY PARKS
Voglio informare i miei fans che non ho potuto scrivere per 3 giorni perchè ho avuto l'influenza e ancora un volta la febbre a 40 (si, Dorian, la febbre a 40!) ma per lunedì sarò carico e pronto quindi anche se ancora non so chi sono i miei 2 avversari dovranno essere pronti perchè verranno presi a calci in culo come mai prima d'ora!

KTW

Messaggio da KTW »

THE CHAMP IS HERE!!!
Immagine
(Eurotrip - France) (parte 3)
Ci troviamo in una stanza del Hotel Napoleon.
Immagine
Qui ci sono Michelle, Christine e Vermilion Lust.
ImmagineImmagineImmagine
Lust: Allora Christine, tu sei francese?

Christine: In realtà sono canadese, ma mi sono stabilita in Francia da un paio di anni.

Lust: Ma nello specifico quale sarebbe il tuo lavoro?

Christine: Io sono una spia, riesco a ottenere tutte le informazioni che voglio attraverso tante tecniche.

Lust: Sarebbero?

Christine: In genere mi porto a letto quello che devo fregare.

Lust: Mi piacerebbe essere fregato...

Michelle: La smetti di fare il cafone?! Piuttosto, che ne dici di fare un giro di perlustrazione? Jin mi ha detto che la yakuza lo ha seguito fino a Firenze.

Lust: Ok, vado! Ciao Christine.

Christine: Ciao. Ascolta Michelle io vado a farmi una doccia.

Michelle: Ok, io controllo delle notizie su internet e poi ti spiego un po' la situazione.

Christine va in bagno mentre Michelle tira fuori un iPad e va sul sito della TWNA.
Immagine
Michelle: Non ci sono molte notizie, ma vedo che il nostro caro Anaconda si è trovato una fidanzata. Se credono di spaventarmi si sbagliano di grosso, chiunque lei sia.

Michelle continua a navigare su internet, mentre Christine si fa la doccia. Dopo una decina di minuti, Michelle spegne l'iPad e va a bussare alla porta del bagno.

Michelle: Christine! Tutto apposto lì dentro?

Christine: Si si! Se vuoi entra pure.

Michelle apre la porta del bagno e trova davanti a se Christine completamente nuda!
Immagine
Michelle: Certo che sei messa proprio bene...

Christine: Mi mantengo in forma Michelle, anche tu sei molto bella...

Le due ragazze si osservano per qualche secondo e poi iniziano a baciarsi! Christine comincia a spogliare Michelle, ma le immagini staccano sul più bello, andando a inquadrare un orologio che segna le 21:26. Le immagini vanno in dissolvenza e mostrano lo stesso orologio che ora mostra le 22:17, ed ecco che Vermilion Lust rientra in camera.

Lust: Michelle? Christine?

Nel frattempo dal bagno si sente l'acqua che scorre è delle risatine femminili, allora Lust apre la porta e trova le ragazze nude sotto la doccia che si stanno baciando!

Michelle: E che cazzo Lust!!! Chiudi quella fottuta porta!!!

Lust chiede scusa alle ragazze e poi chiude la porta.

Michelle: Ma perché non ha bussato quell'essere mitologico?!

Christine: Perché essere mitologico?

Michelle: Corpo di uomo e testa di cazzo!

Le due se la ridono e poi riprendono a baciarsi, mentre le immagini staccano ancora!

(Continua...)

All-americanforever
Città: Milano

Messaggio da All-americanforever »

TWNA 24/7

Vediamo The Wolf e Rodney Slaughter camminare nel backstage. Wolf sta parlando del suo prossimo avversario di Violence, Frederick Keith.
Wolf: Questa è una vergogna! Un lottatore del mio calibro obbligato a combattere contro il peggior sfigato di questa federazione di imbecilli, per un titolo che mi spetterebbe di diritto! è una vergogna non tro...ma,Mister, che cos'hai?
Infatti l'espressione di Rodney Slaughter si è fatta ombrosa e incazzosa.
Slgt: Niente, stavo pensando al mio ritiro forzato. Se penso a questa storia mi girano ancora i coglioni in una maniera indecifrabile, dopo 10 anni!
Wolf: Eh si, brutta storia.
Slgt: Per chiunque volesse saperlo le cose sono andate così: era l'11 settembre 2001, e si stava svolgendo il main event del PPV della CCW Night of Blood. Il match era Rodney Slaughter vs The Asian Invasor. Avrei vinto di sicuro se non fosse successo un disastro: The Invasor riuscì a connettere con la sua mossa finale, la Vertebreaker. E fu lì che mi ruppi il collo in maniera gravissima. Fui portato d'urgenza in ospedale, ovviamente. Fui operato, e rischiai di morire sotto i ferri. Rimasi in coma 2 settimane, e un altro mese in ospedale. Quel bastardo di Albert Fieldhouse, che era ed è il Chairman della CCW, si rifiutò di pagarmi le spese mediche, lo stipendio del periodo nel quale ero stato assente, e di risarcirmi. Non ero disposto a mollare con quell'arrogante riccone del cazzo, e gli feci causa. Non so come cazzo fece, riuscì a vincere. Portò in aula tifosi che erano in quell'arena e che mi avevano visto combattere, a dire che non mi ero presentato. Unse tutti i giornali cittadini per farmi passare come un parassita! Aveva corrotto tutta l'arena! Si presentò perfino quel figlio di puttana dell'Asian Invasor a dire che non ero venuto perchè mi ero ubriacato! Cazzo! Ovviamente persi, e dovetti pure risarcirlo per diffamazione e mancanza ingiustificata da lavoro! Non mi ridusse in miseria, ma fu certamente un brutto colpo per le mie finanze. Ogni volta che ripenso a quella merda umana mi viene voglia di distruggere tutto!!
Wolf: Se vuoi puoi vendicarti su suo figlio Ken.
E in quel momento The Gladiator passa di fronte ai due.
Mr.Slaughter si scrocchia le nocche, e dice: Hey tu, stronzetto, ho una cosa da dirti. Vieni qui.
KF: Cazzo vuoi, vecchio di mer...
Ma Slaughter non lo lascia neanche finire, e lo colpisce con una spinebuster, e poi connette con una Lou Thestz Press! Il californiano poi rialza Ken, e prende un estintore! E con questo lo colpisce ripetutamente in testa! Poi esegue una military press slam contro la porta dello sgabuzzino della manutenzione. Poi lo getta in un bidone! Poi l'allenatore di The Wolf getta il bidone dentro il carrello dei panni sporchi, che viene gettato giù dalle scale che vanno verso lo scantinato!
Slgt: Che bella sensazione. La vendetta va servita fredda. E non c'è nulla di meglio di un bello squash per tirarmi su di morale
Il collegamento si chiude qui.

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Immagine
Ultima modifica di Elban Rattlesnake il 15/10/2011, 20:56, modificato 8 volte in totale.

Il capitano
Has thanked: 2 times

Messaggio da Il capitano »

**TWNA 24/7**
Le immagini ci portano a BlackBlood.
Immagine
BlackBBlood sta telefonando.

BB: Akuma, è tempo. Qui ci sono tutti.

Le immagini si aprono e mostrano sei persone dietro a BlackBlood.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
E dietro le persone un esercito di marionette.
Spoiler:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

Le immagini inquadrano Christopher Corleone e Cm Punk , appena atterrati in America ...
ImmagineImmagine

I due si trovano in un albergo ... Cm Punk ad un certo punto si mette a parlare .

Cm Punk :Ma quel Fujihara parla sempre cosi ? Cazzo ... è un depresso , ho visto il suo promo ... mi sembra una versione fatta male dei promo del mio collega Jackson .

Corleone :Hmm .. si è vero . Con questo fatto della Roh poi ... l'ho spiegato mille volte che per la Roh adesso fanno finta che io non sia mai esistito .

Cm Punk :Tu zitto ... hai interrotto il mio discorso . A dir la verità mi piace , ti ha smerdato .. ahahahaahah .

Corleone si gira incazzato e poi esclama ..

Corleone :Sarà meglio andare Punk , Lunedì ho uno show e anche tu . Sbrighiamoci ...

I due salgono sulla Ferrari Verde ... sulla macchina i due parlottano .

Punk :Ma quella puttana di Azzurra ? Non sento la sua puzza ... per questo me lo stavo domandando .

Corleone :Hai rotto il cazzo Phil . Stai per una volta zitto , Azzurra è insieme a Peter ... deve sbrigare delle cose , mi porto Peter cosi non c'e rischio che Zzop la rapisca . Qui sono capaci a fare di tutto .

Cm Punk :Sto cazzo ..

Mentre i due parlano , incontrano due innamorati che si baciano . Si tratta di una certa Azzurra e un certo Ciccio .
Christopher è incazzato .. senza motivo . Scende dall'auto e dice a Ciccio di fermarsi ! Ciccio spintona Corleone che però lo stende con una RKO !! Chris poi prende il regazzo e lo butta contro una vetreria !! OMG ! Azzurra rimane scioccata e chiede al wrestler perchè lo ha fatto .

Corleone :Sto vendicando un mio amico , Azzurra ....

Chris a questo punto stende Corleone con una Chotesline .... e se ne va sulla macchina , dove lo aspetta Cm Punk che lo prende per il culo .

Cm Punk :Ma tu sei quello che chiude i match con i lariat ? Chris pensa a guidare ...

Dopo un breve tratto di strada i due posteggiano e scendono dalla macchina .

Corleone : Sei sicuro che abita qui sto idolo di The Hawk ??

Cm Punk :Si .. muovi le chiappe e chiamalo .

Chris citofona a Daniel Bryan che esce dalla sua casa ...
Immagine

Daniel Bryan :Chi cazzo sei ? Quello biondino ??

Corleone :Ma di che minchia parli ? Io sono Christopher Corleone della TWNA !!

Daniel Bryan :Che cazzo è la TWNA ? Una marca ??

Corleone :Phil .. sei sicuro che questo è L'american Dragon ??

Cm Punk :Si .. i troppi Job gli hanno danneggiato la testa .

Ad un certo punto arriva Luca Mossali che urla ''LOOL '' per poi scomparire .

Corleone :Saliamo in macchina Bryan , dobbiamo parlare di certi affari .

Mr.Money in The Bank sale sulla macchina e i tre iniziano a parlare ...
Fine delle trasmissioni .

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

**TWNA 24\7**
Le immagini inquadrano il Renaissance Nashville Hotel nell'omomina città che Lunedì ospiterà una nuova puntata di Violence....

Immagine

L'inquadratura si sposta nella reception dove pare tutto tranquillo....
Immagine
Dopo alcuni secondi la quiete viene interrotta dall'arrivo di due individui piuttosto minacciosi con il volto coperto...uno dei due Porta con sè una valigia mentre l'altro ha il viso interamente coperto da una fasciatura..
ImmagineImmagine
???:Hey hai visto?Pare che quelli abbiano molti soldi da buttar via....e pensare che rimarranno qui per meno di una settimana...

???:Mph....Spendano tutti i soldi che vogliono,gli faremo il culo lo stesso.

i due si avvicinano al bancone della reception dove si trova un commesso piuttosto impaurito...

???:Buonasera,è per caso qui che alberga il gruppo conosciuto come TW Corporation?

COM:S-Si...chi lo vuole sapere?

???:Loro ci conoscono....saprebbe dirmi qual'è la loro stanza?

COM:La C-Corporation ha esplicitamente chiesto di non essere disturbata durante la loro permanenza qui....

???:Faresti meglio a parlare,quando noi due ce ne andremo da questo Albergo qualcuno uscirà di qui su di una barella....non vorrei che fosse proprio un innocente commesso...

COM:O-Ottavo Piano,Camera 431!....

???:Grazie per l'informazione,gentili come sempre voi commessi...

I Due individui si dirigono verso gli ascensori...

(Pochi minuti dopo...)

La telecamera riapre il collegamento davanti alla camera 431,ancora una volta vengono inquadrati i due personaggi misteriosi...

???:Sono qui dentro,Entriamo?

???:Si,non vedo l'ora di fargli un culo cosi!

Uno dei due individui bussa alla porta della camera,e dopo qualche secondo la porta viene aperta dal membro della TW Corporation Simon.
Immagine
???:Stiamo cercando Lorenzo Pane,è qui dentro?

Simon:Aspetta,questa voce....Come ti devo chiamare,Yakov o Gorislav?

YKV:Perspicace....

L'uomo misterioso si toglie il cappuccio e si rivela essere proprio Yakov Adams.
Immagine
Mentre l'altro si sfila la fasciatura ed ovviamente si rivela essere Andy...
Immagine
Andy:Bravo,''genio''.

YKV:Ora che hai avuto il tuo momento di gloria facendo la scoperta del secolo,rispondi.....Pane è qui dentro?

Simon:Mi dispiace ragazzi,è fuori.In cosa posso esservi utili?Se è ancora per quella storia di Azrael...

YKV:Tsk....pagate un albergo che vale milioni e poi neanche ci rimanete.....comunque da te non vogliamo nulla,è il tuo boss che cerchiamo...

Andy:Sarebbe inutile stare qui senza fare niente,che ne dici di fargli una sorpresa e distruggere la loro stanza?

YKV:Hey.....sai cosa?potrebbe essere una buona idea...D'altronde,Pane non ha certo aggredito Azrael da solo...Tu l'hai aiutato...

Simon:Fermi,fermi...Noi non abbiamo aggredito nessuno.Perchè siete cosi fissati?

YKV:Ci hai forse preso per degli idioti?si vede chiaramente nel video che avete aggredito Azrael.....,dacci una sola buona ragione per cui dovremmo credere a questa scusa...

Simon:Calmati amico.....

Simon si piazza davanti a Yakov.

Simon:Если вы предпочитаете Я говорю на русском, может быть, я обращаю ваше внимание больше.

(Trad:Se preferisci posso parlare in russo,Yakov,forse attirerò meglio la tua attenzione.)

YKV:Tsk,ora vorresti farmi credere di saper parlare russo?....Hai davanti a te due persone assetate di vendetta e pensi davvero che parlare un'altra lingua possa farci cambiare idea?

Simon:Я путешествовал по всему миру, в отличие от вашей, и я знаю, многие другие вещи, чем вы.

(Trad:Io ho girato il mondo,a differenza tua,e conosco molte più cose di te.)

Simon si allontana da Yakov.

Simon:Che prove avreste,scusate?Un filmato dove noi usciamo dal suo camerino?E chi vi dice che non sia contraffato?Ma venite,parleremo meglio all'interno.Niente trucchi.

YKV:Va bene....sono curioso di sentire le scuse che ti inventerai....

Simon:Venite,entriamo.

I due entrano nella camera,molto grande e in disordine.

Simon:Prima che possiate commentare,vi avviso che io non sto qui.La mia camera è quella.

Cosi dicendo indica una porta,che lui apre e dove entrano.Si rivela una camera molto ordinata,dove sul comò c'è una foto con Simon e tre persone di etnia evidentemente Giapponese,sorridenti.

YKV:Un Albergo da un milione di dollari e lo trattate come il pavimento di un fast food.....in ogni caso,chi sono questi individui della foto?Non verrai a dirmi che ora fai pure tu parte di un clan della Yakuza.....

Simon:Amici miei.In un certo senso potremmo metterla cosi.Il ragazzo al centro,quello con quegli assurdi capelli bianchi che si stringe quella coi capelli corvini,ha uno zio che è nella Yakuza.Ma non abbiamo mai avuto contatti con suo zio.

YKV:Questo di certo non ti aiuta....comunque qui stiamo solo perdendo tempo....Andy,torna all'ingresso e rimani li a controllare se arriva Pane....se lo vedi sai cosa fare...

Andy:D'accordo,se lo vedo gli spacco il culo!

Andy esce dalla stanza e si dirige verso gli ascensori...

YKV:Allora,sto iniziando a perdere la pazienza....hai intenzione di darmi qualche informazione utile riguardo all'aggressione di Azrael o devo ridurre te ed anche questa stanza in macerie?

Simon:Aspetta,aspetta....Possiamo parlare ma prima voglio sapere una cosa.

Simon fruga in una borsa,tirandoci fuori due scatole.

Simon:Cosa scegli,Scacchi o Shogi?Preferireri fare qualcosa di costruttivo mentre parliamo.Su,potrebbe essere interessante.

YKV:Tsk,questa poi......vada per gli shogi,almeno avrò qualcosa da fare per trattenermi dal distruggere questo posto,sarebbe un peccato radere al suolo una stanza costosa come questa.....ma non credere che useremo quella scacchiera da due soldi....

Yakov appoggia rumorosamente la sua valigia sul tavolo,e la apre tirando fuori una scacchiera da shogi...

Immagine

YKV:Fortunatamente ho fatto una partita con Joe prima di venire....non mi ridurrò mai ad utilizzare una scacchiera da supermercato.....Sistema la tavola,e non metterci troppo....

Simon:Bene...

Simon sistema la tavola perfettamente e si siede.

Simon:Prego,muovi.

Yakov inizia la partita e nel mentre osserva la stanza...

YKV:A questo punto tanto vale che te lo chieda:quali sono i vostri piani?avete aggredito Azrael alle spalle,stavate per aggredire pure Andy ed avete assediato l'edificio dove si trovavano Akuma e Blackblood.....che diavolo volete ottenere?

Simon:Mpf,andiamo per ordine.Primo,noi non abbiamo aggredito Azrael.Eravamo appena arrivati,stavamo tastando il territorio,e Azrael avrebbe potuto essere nostro alleato,quindi non avevamo motivo di aggredirlo.Secondo,Andy ci aveva accusato,e noi abbiamo risposto.Terzo,abbiamo attaccato Fujihara e Blackblood per dare un segnale forte,molto forte,della nostra presenza.Ma vorrei parlarti di un'altra cosa,che penso ti potrebbe interessare.

Simon muove il cavallo.

Simon:Bene,muovi.

Yakov pensa per qualche secondo alla sua prossima mossa,per poi muovere...

YKV:e di che avresti intenzione di parlarmi?

Simon:Prima vorrei farti un ragionamento,che spero tu segua.Immagina la TWNA come una grande scacchiera con i pezzi dello Shogi:KTW,nostro malgrado,è il Re;i Generali d'oro sono,indeganmente,Fujihara e BlackBlood;I Generali d'argento sono il Campione TV e,se volessimo considerarli una sola entità,i campioni di coppia;poi ci sei tu,una grande e poderosa torre che distrugge tutto quello che incontra,ma spesso mangiabile,per degli stupidi errori;Andy,invece,è un'alfiere,che si muove in direzioni tali che mangia gli avversari,spesso aggirandoli,ma può essere facilmente colto di sorpresa.Capito fino ad adesso?

Simon muove un pedone.

YKV:Si,conosco abbastanza bene sia la situazione della TWNA che lo shogi,ho capito che intendi fin ora...

Yakov fà la sua mossa...

Simon:Immagino che tu non apprezzi nessuna delle persone citate prima,Andy escluso.Quindi vorrei anche chiederti se non sei stufo di tutto questo:Sconfitte,mai considerato veramente,mentre invece sei un grandissimo lottatore!La TW odia gli Originals,ma io so riconoscere il valore quando lo vedo:Lo sai che durante una mia esperienza in Russia sono stato in una palestra dove ai ragazzi più grossi facevano vedere i tuoi match per imparare!Tu sei Gorislav Kowalczyk,The Slayer,The Artic Wolf,The Monster Of Rostov,per la miseria!Tu non sei stufo di questi lottatori che non sanno fare altro che vincere per interventi o distrazioni dell'avversario e mai in modo chiaro,netto e pulito!?

YKV:è da quando sono arrivato che cerco di sbarazzarmi di quelle persone....e sò già di essere la cosa migliore mai uscita dalla Russia assieme alla cucina tipica....hai detto praticamente solo cose che sò già.....che hai in mente?

Simon:Parliamo prima del nostro sedicente campione,KTW.Tu lo sai a cosa serve il suo ''Talismano Del Chaos''?

YKV:Immagino sia una specie di giocattolo che spaccerà per fonte di superpoteri o idiozie simili....è solo l'ultima di tante trovate di quell'idiota....

Simon ride leggermente,poi assume un' espressione proccupata.

Simon:Purtroppo no.Quel talismano ha poteri immani.Ho raccolto diverse informazioni su questo oggetto:il suo possessore dovrà compiere atti immondi,come il tradimento,l'omicidio e altre cose,poi redimersi,ma non so se quest'ultima informazione sia vera,far soffrire i suoi avversari e infine,per completare il cerchio,dovrà soffrire intensamente lui stesso.In quell'istante,l'attuale Saint Of Chaos dovrà proclamarlo suo successore.In quell'istante avrà dei poteri immani,forse superiori a quello dello stesso BlackBlood.E come sappiamo,BlackBlood cerca la sfida,ecco perchè non ci fa fuori all'istante.Invece KTW potrebbe impazzire e farci fuori con il pensiero,ecco perchè avrei avuto un'idea:Bloccare il suo match con Anaconda a Last Revenge!Se lo impedissimo ci leveremo dai piedi una seccatura in più!O al massimo trovare il modo di sottrargli il talismano,e distruggerlo.

YKV:Le informazioni che hai trovato potrebbero essere false....ed in ogni caso,ora come ora non mi importa granché dei piani di Wiz,ciò che mi interessa ora come ora è trovare e distruggere l'aggressore di Azrael.....è il motivo per cui sono venuto qui e lo stesso per cui sono disposto a distruggere ogni singolo sospettato che non sia in grado di giustificarsi....Se tu ed il resto della vostra combriccola volete distruggere Wiz siete liberissimi di farlo,ma prima dovete darmi prove concrete della vostra innocenza,altrimenti avrete a che fare con me prima ancora di poter preoccuparvi di KTW...

Simon:Vedo che sei cocciuto e non capisci che KTW potrebbe farci fuori tutti per via della sua follia,ma se vuoi delle prove....

Simon piglia il portatile,lo accende e clicca su un file video.

Simon:Pensavo che sareste venuti a trovarci,cosi ''ho preso in prestito'' questo video dalle telecamere di sorveglianza.

Il video mostra Azrael entrare nel camerino,per poi venire colpito violentemente da una persona mascherata armata di un tubo di ferro!I due escono e la TW Corp entra nel camerino.

John Mizanin:Ma quelli chi cazz....EHI,CHE CAZZO E' SUCCESSO QUI?

Simon controlla Azrael.

Simon:Questo è Azrael,uno degli originals.Probabilemente è stato aggredito.Forse dovremmo aiutarlo?

Lorenzo:Si,potrebbe esserci utile avere uno forte come lui che ci deve un favore.

White Rebel:E' solo un ostacolo in più,ci sarebbe utile levarcelo di mezzo.

Gold Man:Gold Man non conosce ostacoli!Nulla è più forte di Gold Man!

Simon:Si,si,abbiamo capito.

John:Scherzate!?E si si alza e pensa che siamo stati noi ad aggredirlo!?Ci farà la pelle!Andiamocene!

John se ne esce dal camerino.

Lorenzo:John,aspetta!Dannazione,andiamocene!

La TW se ne esce dal camerino,ma Simon getta un'ultima occhiata ad Azrael.

Simon:Mi dispiace.

Anche Simon se ne va via.

Simon chiude il video.

Simon:Allora?

YKV:bene,finalmente delle prove accettabili....ma per sicurezza,questo video viene con me,devo assicurarmi non sia un falso...

Yakov estrae una chiavetta USB e vi copia il file sopra...

YKV:A questo punto direi che la partita può finire qui,anche perché mi pare che questo sia un jishogi.....

Yakov raccoglie i pezzi e li rimette nella valigia...

YKV:Ora vado a dare il contro ordine ad Andy....gli avevo detto di aggredire a vista Pane....non vorrei che il tuo boss si facesse troppo male eheh....

Yakov si dirige verso verso l'entrata con la valigia in spalla....
Immagine

YKV:Potete operare liberamente....noi non vi daremo più fastidio....ma sappi che vi teniamo d'occhio...il minimo sgarro ed avrete di nuovo a che fare con noi....Bye!

Simon lo guarda uscire,poi sospira.

Simon:Un po' stupido,ma in fondo è una leggenda in Russia.Ed è anche bravo nello Shogi.

Si gira verso la foto,e sorride.

Simon:Eichiro,Akira,Hiromi....Spero veniate presto.

Poi assume un'espressione corruccata.

Simon:E anche oggi la puntata di ''The Global Corner'' non è andata in onda,porca tro*a....Spero di rifarmi....

Le immagini staccano.
Spoiler:
P.S Questo promo è stato registrato prima di ''A Cena con Akuma''.
Ultima modifica di Simon il 26/06/2014, 19:12, modificato 1 volta in totale.

Rispondi