**TWNA 24\7**
Le immagini inquadrano il Renaissance Nashville Hotel nell'omomina città che Lunedì ospiterà una nuova puntata di Violence....
L'inquadratura si sposta nella reception dove pare tutto tranquillo....
Dopo alcuni secondi la quiete viene interrotta dall'arrivo di due individui piuttosto minacciosi con il volto coperto...uno dei due Porta con sè una valigia mentre l'altro ha il viso interamente coperto da una fasciatura..
???:Hey hai visto?Pare che quelli abbiano molti soldi da buttar via....e pensare che rimarranno qui per meno di una settimana...
???:Mph....Spendano tutti i soldi che vogliono,gli faremo il culo lo stesso.
i due si avvicinano al bancone della reception dove si trova un commesso piuttosto impaurito...
???:Buonasera,è per caso qui che alberga il gruppo conosciuto come TW Corporation?
COM:S-Si...chi lo vuole sapere?
???:Loro ci conoscono....saprebbe dirmi qual'è la loro stanza?
COM:La C-Corporation ha esplicitamente chiesto di non essere disturbata durante la loro permanenza qui....
???:Faresti meglio a parlare,quando noi due ce ne andremo da questo Albergo qualcuno uscirà di qui su di una barella....non vorrei che fosse proprio un innocente commesso...
COM:O-Ottavo Piano,Camera 431!....
???:Grazie per l'informazione,gentili come sempre voi commessi...
I Due individui si dirigono verso gli ascensori...
(Pochi minuti dopo...)
La telecamera riapre il collegamento davanti alla camera 431,ancora una volta vengono inquadrati i due personaggi misteriosi...
???:Sono qui dentro,Entriamo?
???:Si,non vedo l'ora di fargli un culo cosi!
Uno dei due individui bussa alla porta della camera,e dopo qualche secondo la porta viene aperta dal membro della TW Corporation Simon.
???:Stiamo cercando Lorenzo Pane,è qui dentro?
Simon:Aspetta,questa voce....Come ti devo chiamare,Yakov o Gorislav?
YKV:Perspicace....
L'uomo misterioso si toglie il cappuccio e si rivela essere proprio Yakov Adams.
Mentre l'altro si sfila la fasciatura ed ovviamente si rivela essere Andy...
Andy:
Bravo,''genio''.
YKV:Ora che hai avuto il tuo momento di gloria facendo la scoperta del secolo,rispondi.....Pane è qui dentro?
Simon:Mi dispiace ragazzi,è fuori.In cosa posso esservi utili?Se è ancora per quella storia di Azrael...
YKV:
Tsk....pagate un albergo che vale milioni e poi neanche ci rimanete.....comunque da te non vogliamo nulla,è il tuo boss che cerchiamo...
Andy:
Sarebbe inutile stare qui senza fare niente,che ne dici di fargli una sorpresa e distruggere la loro stanza?
YKV:
Hey.....sai cosa?potrebbe essere una buona idea...D'altronde,Pane non ha certo aggredito Azrael da solo...Tu l'hai aiutato...
Simon:Fermi,fermi...Noi non abbiamo aggredito nessuno.Perchè siete cosi fissati?
YKV:
Ci hai forse preso per degli idioti?si vede chiaramente nel video che avete aggredito Azrael.....,dacci una sola buona ragione per cui dovremmo credere a questa scusa...
Simon:Calmati amico.....
Simon si piazza davanti a Yakov.
Simon:Если вы предпочитаете Я говорю на русском, может быть, я обращаю ваше внимание больше.
(Trad:Se preferisci posso parlare in russo,Yakov,forse attirerò meglio la tua attenzione.)
YKV:Tsk,ora vorresti farmi credere di saper parlare russo?....Hai davanti a te due persone assetate di vendetta e pensi davvero che parlare un'altra lingua possa farci cambiare idea?
Simon:Я путешествовал по всему миру, в отличие от вашей, и я знаю, многие другие вещи, чем вы.
(Trad:Io ho girato il mondo,a differenza tua,e conosco molte più cose di te.)
Simon si allontana da Yakov.
Simon:Che prove avreste,scusate?Un filmato dove noi usciamo dal suo camerino?E chi vi dice che non sia contraffato?Ma venite,parleremo meglio all'interno.Niente trucchi.
YKV:Va bene....sono curioso di sentire le scuse che ti inventerai....
Simon:Venite,entriamo.
I due entrano nella camera,molto grande e in disordine.
Simon:Prima che possiate commentare,vi avviso che io non sto qui.La mia camera è quella.
Cosi dicendo indica una porta,che lui apre e dove entrano.Si rivela una camera molto ordinata,dove sul comò c'è una foto con Simon e tre persone di etnia evidentemente Giapponese,sorridenti.
YKV:Un Albergo da un milione di dollari e lo trattate come il pavimento di un fast food.....in ogni caso,chi sono questi individui della foto?Non verrai a dirmi che ora fai pure tu parte di un clan della Yakuza.....
Simon:Amici miei.In un certo senso potremmo metterla cosi.Il ragazzo al centro,quello con quegli assurdi capelli bianchi che si stringe quella coi capelli corvini,ha uno zio che è nella Yakuza.Ma non abbiamo mai avuto contatti con suo zio.
YKV:Questo di certo non ti aiuta....comunque qui stiamo solo perdendo tempo....Andy,torna all'ingresso e rimani li a controllare se arriva Pane....se lo vedi sai cosa fare...
Andy
'accordo,se lo vedo gli spacco il culo!
Andy esce dalla stanza e si dirige verso gli ascensori...
YKV:Allora,sto iniziando a perdere la pazienza....hai intenzione di darmi qualche informazione utile riguardo all'aggressione di Azrael o devo ridurre te ed anche questa stanza in macerie?
Simon:Aspetta,aspetta....Possiamo parlare ma prima voglio sapere una cosa.
Simon fruga in una borsa,tirandoci fuori due scatole.
Simon:Cosa scegli,Scacchi o Shogi?Preferireri fare qualcosa di costruttivo mentre parliamo.Su,potrebbe essere interessante.
YKV:Tsk,questa poi......vada per gli shogi,almeno avrò qualcosa da fare per trattenermi dal distruggere questo posto,sarebbe un peccato radere al suolo una stanza costosa come questa.....ma non credere che useremo quella scacchiera da due soldi....
Yakov appoggia rumorosamente la sua valigia sul tavolo,e la apre tirando fuori una scacchiera da shogi...
YKV:Fortunatamente ho fatto una partita con Joe prima di venire....non mi ridurrò mai ad utilizzare una scacchiera da supermercato.....Sistema la tavola,e non metterci troppo....
Simon:Bene...
Simon sistema la tavola perfettamente e si siede.
Simon:Prego,muovi.
Yakov inizia la partita e nel mentre osserva la stanza...
YKV:A questo punto tanto vale che te lo chieda:quali sono i vostri piani?avete aggredito Azrael alle spalle,stavate per aggredire pure Andy ed avete assediato l'edificio dove si trovavano Akuma e Blackblood.....che diavolo volete ottenere?
Simon:Mpf,andiamo per ordine.Primo,noi non abbiamo aggredito Azrael.Eravamo appena arrivati,stavamo tastando il territorio,e Azrael avrebbe potuto essere nostro alleato,quindi non avevamo motivo di aggredirlo.Secondo,Andy ci aveva accusato,e noi abbiamo risposto.Terzo,abbiamo attaccato Fujihara e Blackblood per dare un segnale forte,molto forte,della nostra presenza.Ma vorrei parlarti di un'altra cosa,che penso ti potrebbe interessare.
Simon muove il cavallo.
Simon:Bene,muovi.
Yakov pensa per qualche secondo alla sua prossima mossa,per poi muovere...
YKV:e di che avresti intenzione di parlarmi?
Simon:Prima vorrei farti un ragionamento,che spero tu segua.Immagina la TWNA come una grande scacchiera con i pezzi dello Shogi:KTW,nostro malgrado,è il Re;i Generali d'oro sono,indeganmente,Fujihara e BlackBlood;I Generali d'argento sono il Campione TV e,se volessimo considerarli una sola entità,i campioni di coppia;poi ci sei tu,una grande e poderosa torre che distrugge tutto quello che incontra,ma spesso mangiabile,per degli stupidi errori;Andy,invece,è un'alfiere,che si muove in direzioni tali che mangia gli avversari,spesso aggirandoli,ma può essere facilmente colto di sorpresa.Capito fino ad adesso?
Simon muove un pedone.
YKV:Si,conosco abbastanza bene sia la situazione della TWNA che lo shogi,ho capito che intendi fin ora...
Yakov fà la sua mossa...
Simon:Immagino che tu non apprezzi nessuna delle persone citate prima,Andy escluso.Quindi vorrei anche chiederti se non sei stufo di tutto questo:Sconfitte,mai considerato veramente,mentre invece sei un grandissimo lottatore!La TW odia gli Originals,ma io so riconoscere il valore quando lo vedo:Lo sai che durante una mia esperienza in Russia sono stato in una palestra dove ai ragazzi più grossi facevano vedere i tuoi match per imparare!Tu sei Gorislav Kowalczyk,The Slayer,The Artic Wolf,The Monster Of Rostov,per la miseria!Tu non sei stufo di questi lottatori che non sanno fare altro che vincere per interventi o distrazioni dell'avversario e mai in modo chiaro,netto e pulito!?
YKV:è da quando sono arrivato che cerco di sbarazzarmi di quelle persone....e sò già di essere la cosa migliore mai uscita dalla Russia assieme alla cucina tipica....hai detto praticamente solo cose che sò già.....che hai in mente?
Simon:Parliamo prima del nostro sedicente campione,KTW.Tu lo sai a cosa serve il suo ''Talismano Del Chaos''?
YKV:Immagino sia una specie di giocattolo che spaccerà per fonte di superpoteri o idiozie simili....è solo l'ultima di tante trovate di quell'idiota....
Simon ride leggermente,poi assume un' espressione proccupata.
Simon:Purtroppo no.Quel talismano ha poteri immani.Ho raccolto diverse informazioni su questo oggetto:il suo possessore dovrà compiere atti immondi,come il tradimento,l'omicidio e altre cose,poi redimersi,ma non so se quest'ultima informazione sia vera,far soffrire i suoi avversari e infine,per completare il cerchio,dovrà soffrire intensamente lui stesso.In quell'istante,l'attuale Saint Of Chaos dovrà proclamarlo suo successore.In quell'istante avrà dei poteri immani,forse superiori a quello dello stesso BlackBlood.E come sappiamo,BlackBlood cerca la sfida,ecco perchè non ci fa fuori all'istante.Invece KTW potrebbe impazzire e farci fuori con il pensiero,ecco perchè avrei avuto un'idea:Bloccare il suo match con Anaconda a Last Revenge!Se lo impedissimo ci leveremo dai piedi una seccatura in più!O al massimo trovare il modo di sottrargli il talismano,e distruggerlo.
YKV:Le informazioni che hai trovato potrebbero essere false....ed in ogni caso,ora come ora non mi importa granché dei piani di Wiz,ciò che mi interessa ora come ora è trovare e distruggere l'aggressore di Azrael.....è il motivo per cui sono venuto qui e lo stesso per cui sono disposto a distruggere ogni singolo sospettato che non sia in grado di giustificarsi....Se tu ed il resto della vostra combriccola volete distruggere Wiz siete liberissimi di farlo,ma prima dovete darmi prove concrete della vostra innocenza,altrimenti avrete a che fare con me prima ancora di poter preoccuparvi di KTW...
Simon:Vedo che sei cocciuto e non capisci che KTW potrebbe farci fuori tutti per via della sua follia,ma se vuoi delle prove....
Simon piglia il portatile,lo accende e clicca su un file video.
Simon:Pensavo che sareste venuti a trovarci,cosi ''ho preso in prestito'' questo video dalle telecamere di sorveglianza.
Il video mostra Azrael entrare nel camerino,per poi venire colpito violentemente da una persona mascherata armata di un tubo di ferro!I due escono e la TW Corp entra nel camerino.
John Mizanin:Ma quelli chi cazz....EHI,CHE CAZZO E' SUCCESSO QUI?
Simon controlla Azrael.
Simon:Questo è Azrael,uno degli originals.Probabilemente è stato aggredito.Forse dovremmo aiutarlo?
Lorenzo:Si,potrebbe esserci utile avere uno forte come lui che ci deve un favore.
White Rebel:E' solo un ostacolo in più,ci sarebbe utile levarcelo di mezzo.
Gold Man:Gold Man non conosce ostacoli!Nulla è più forte di Gold Man!
Simon:Si,si,abbiamo capito.
John:Scherzate!?E si si alza e pensa che siamo stati noi ad aggredirlo!?Ci farà la pelle!Andiamocene!
John se ne esce dal camerino.
Lorenzo:John,aspetta!Dannazione,andiamocene!
La TW se ne esce dal camerino,ma Simon getta un'ultima occhiata ad Azrael.
Simon:Mi dispiace.
Anche Simon se ne va via.
Simon chiude il video.
Simon:Allora?
YKV:bene,finalmente delle prove accettabili....ma per sicurezza,questo video viene con me,devo assicurarmi non sia un falso...
Yakov estrae una chiavetta USB e vi copia il file sopra...
YKV:A questo punto direi che la partita può finire qui,anche perché mi pare che questo sia un jishogi.....
Yakov raccoglie i pezzi e li rimette nella valigia...
YKV:Ora vado a dare il contro ordine ad Andy....gli avevo detto di aggredire a vista Pane....non vorrei che il tuo boss si facesse troppo male eheh....
Yakov si dirige verso verso l'entrata con la valigia in spalla....
YKV:Potete operare liberamente....noi non vi daremo più fastidio....ma sappi che vi teniamo d'occhio...il minimo sgarro ed avrete di nuovo a che fare con noi....Bye!
Simon lo guarda uscire,poi sospira.
Simon:Un po' stupido,ma in fondo è una leggenda in Russia.Ed è anche bravo nello Shogi.
Si gira verso la foto,e sorride.
Simon:Eichiro,Akira,Hiromi....Spero veniate presto.
Poi assume un'espressione corruccata.
Simon:E anche oggi la puntata di ''The Global Corner'' non è andata in onda,porca tro*a....Spero di rifarmi....
Le immagini staccano.