Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
ADP_91 ha scritto:ma voi il giro del mondo riuscite a farlo?
mentre palleggi giri l'analogico destro e il gioco è fatto, ma solo alcuni giocatori possono farlo, tipo C. Ronaldo o Ibra.. Kakà ad esempio non lo sa fare (almeno a me non riusciva quando ci ho giocato qualche giorno fa da un amico..)
themizisawesome ha scritto:
mentre palleggi giri l'analogico destro e il gioco è fatto, ma solo alcuni giocatori possono farlo, tipo C. Ronaldo o Ibra.. Kakà ad esempio non lo sa fare (almeno a me non riusciva quando ci ho giocato qualche giorno fa da un amico..)
ah ecco perchè cazzo..io provavo a farlo in allenamento con kakà e non riuscivo eppure facevo giusto!
davi ha scritto:
strano con pirlo non ne sbaglio uno manco volendo, dovrai fare un po' di pratica io a fifa invece non ho mai capito come si batte na punizione....
Non infierire dai. Ne avrà battuti 6 con lui e 4 li ho tirati a lato senza capire il perchè,porca miseria....non ho proprio visto il mirino....
Il mirino dovrebbe vedersi solo in allenamento, in partita più tieni premuto lo stick analogico verso un lato, più il tiro sarà angolato.
Quindi per esempio:
fai solo un leggero colpetto verso destra --> il tiro sarà leggermente angolato verso destra
tieni premuto un po' di più --> il tiro sarà più angolato
tieni premuto fino al tiro --> il pallone esce
e non parlo del gioco in sè, ma del fatto che ancora non sono riuscito a farlo partire.. i motivi? hanno standardizzato il gioco ai joypad Logitech.. se non sei Logitech prendi FIFA e te lo metti in quel posticino.. Grande EA SPORTS!!!
Figlioli amati, devo chiedervi un favore.
Non ho motlo tempo per stare dietro a queste cose e ho esperienza-zero in ambito "videogiochi per pc".
Ho scaricato Fifa12, scoprendo con meraviglia che gira alla perfezione sul mio pc che non è certo attrezzato per videogiocare.
Se un giorno uscirà il modo per giocare online con versione non originale, mi fate sapere?
Graaazie.
TheRated[R]Superstar ha scritto:il gioco per PC è un DISASTRO
e non parlo del gioco in sè, ma del fatto che ancora non sono riuscito a farlo partire.. i motivi? hanno standardizzato il gioco ai joypad Logitech.. se non sei Logitech prendi FIFA e te lo metti in quel posticino.. Grande EA SPORTS!!!