A me piace TNT. Ma posso capire se fosse stata la theme di eddie da face che è carina ma quella da heel che è una cacata mostruosa e me la mettono contro un mostro sacro come TNT degli acdc e mi buttano fuori TNT, beh di musica qua si capisce veramente poco.bal0 ha scritto:
Se TNT piace, non ci puoi far nulla...
TW Wrestling Themes Tournament
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Re: TW Wrestling Themes Tournament
[youtube][/youtube]
abbiamo la vincitrice. chhiudete il torneo. Colosso RULEZ
abbiamo la vincitrice. chhiudete il torneo. Colosso RULEZ

Se dobbiamo fare polemica anche sulle themes d'entrata allora siamo messi bene..zittino bob ha scritto:Ma sono l'unico pirla qua dentro che si basa sentendo le theme dei video e non vedendo solo i nomi? (perchè la theme di eddie è quella da heel e quella del WGTT è TNT degli acdc)
Mi devo suicidare perché preferisco la theme di Guerrere (da Heel, come hai già ampiamente sottolineato)?
- zittino bob
- Contatta:
Ma qui non si vota la theme che mi fa emozionare di più perchè è di un determinato wrestler. Qui si vota la theme migliore in base non al wrestling ma in base ai propri gusti. Poi se avete dei gusti strani cavoli vostri.
Bon Scott si starà rivoltando nella tomba in questo momento.
Devo aver frainteso ciò che volevi dire, scusa..zittino bob ha scritto:Ma sono l'unico pirla qua dentro che si basa sentendo le theme dei video e non vedendo solo i nomi? (perchè la theme di eddie è quella da heel e quella del WGTT è TNT degli acdc)
- zittino bob
- Contatta:
Ma per che cosa ti devi scusare? Per cosi poco? Non c'è proprioooooo bisogno.bal0 ha scritto:
Devo aver frainteso ciò che volevi dire, scusa..

- laOch
- Città: Piazza Armerina
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 12 times
Qua dentro se qualcuno non segue la massa perchè dev'essere criticato sempre? Quando l'ho sentita la prima volta, la theme heel di Eddie mi ha fatto innamorare, sono strano perchè non voto (come TUTTI, tranne 1 o 2) TNT degli AC/DC?
Alex Riley
Eddie Guerrero (theme HEEL)
Alex Riley
Sì, perché se non voti AC/DC non capisci niente, secondo altrilaOch ha scritto:Qua dentro se qualcuno non segue la massa perchè dev'essere criticato sempre? Quando l'ho sentita la prima volta, la theme heel di Eddie mi ha fatto innamorare, sono strano perchè non voto (come TUTTI, tranne 1 o 2) TNT degli AC/DC?
Alex Riley
- zittino bob
- Contatta:
Di musica sicuro.
Vabbè. Tenetevi i vostri gusti musicali strani (per me sono strani quindi non ve la prendete più di tanto).
Vabbè. Tenetevi i vostri gusti musicali strani (per me sono strani quindi non ve la prendete più di tanto).

Se lo dici tu...zittino bob ha scritto:Di musica sicuro.
- Mr_Kennedy_Kennedy
- Città: Lucrezia
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
quanto hai ragione amico.....zittino bob ha scritto:Ma qui non si vota la theme che mi fa emozionare di più perchè è di un determinato wrestler. Qui si vota la theme migliore in base non al wrestling ma in base ai propri gusti. Poi se avete dei gusti strani cavoli vostri.
- Mr_Kennedy_Kennedy
- Città: Lucrezia